|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
La mia IP CAM mi comunica il cambio di IP ogni volta che succede, nell'ultima settimana è stato modificato una sola volta, dunque al più si è riavviata una sola volta. Upload normale a 19 Mbps, ce l'ho anche io quei valori. Piuttosto il ping è ben allettante, io sto sui 60, ma anche io abito ancora più a sud .... ma a 3m dalla cabina stradale. Ultima modifica di lucter : 03-11-2015 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
Ma credo conti poco per il ping. Sempre 1000 km di viaggio sono, i valori non possono essere bassi come quelli di tizi che abitano nella stesa città in cui pingano.
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Quote:
è esattamente quello che ho chiesto anch'io! Come te ho un cordless voip collegato al modem adsl attuale che vorrei mettere in cascata alla VS ma non so se VoipStunt funzioni ed anche il numero geografico di Eutelia. Entrambi funzionano alla perfezione con il router Belkin attuale (che dovrei cambiare perchè non ha una porta wan ma utilizzerei un TPLink 8960n che posso procurarmi), ma prima di apssare a vodafone vorrei avere una conferma alle parole dell'operatore del call center ("Funziona" mi dissero ma pur di vendere il contratto...). Appena sai qualcosa, epr favore, fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Al momento ho il firmware 5.4.8.1.160.8.62.1.4 su VS2 Sercomm, qual'è l'ultima versione?
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
della microdisconnessione ti accorgi solo se sei al pc e stai utilizzando internet... |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Congettura: le md le abbiamo tutti ma non tutti se ne accorgono. Ho aperto una petizione da firmare ma non ha avuto successo.
Congettura 2: le md capitano più o meno con le stesse attività (fb). Congettura3: più cresce il numero di dispositivi più è facile averle. Congettura4: la modalità promiscua sembrava essere coinvolta grazie ai log di incrociatoreX Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scusate se è già stato scritto ma le microdisconnessioni avvengono anche in lan o solo in wifi? In questi giorni mi metto a cablare la linea ethernet perchè in wifi ho prestazioni molto altalenanti, anche dovute alla distanza tra VSR e pc fisso. Tra tutte le domande che mi pongo sulla VSR, quella che più mi perseguita è relativa alla variazione di ping. Non posso certo lamentarmi ma se spengo e riavvio la VSR per una mezzora buona rilevo un ping sui 7 ms da speedtest (14 da cmd verso google). Oltre la mezzora i valori si alzano di 3 ms circa. Non è grave ed è impercettibile se non in fase di prove però continuo a non spiegarmelo. Ho fatto diverse prove e i risultati sono i medesimi (a partire dal 2 luglio, data in cui è stata attivata la linea).
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
3ms non è nulla
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
mi illuminate? sempre se parliamo di piani per privati |
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
La reputo di gran lunga migliore di Fastweb, ma solo come fisso, in quanto come mobile sono fedele a Wind Per ogni altro approfondimento vedi alcuni post precedenti oppure sul sito Vodafone, in quanto qui saremmo OT |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le uniche cose che posso dire a riguardo sono: tutte le volte che ero al pc..e ho avuto una md me ne sono accorto (e ho sclerato )del pc faccio sempre il medesimo uso...negli stessi orari... md non ne ho viste dall'aggiornamento firmware.. subito dopo aver aggiornato il firmware ho disattivato il wifi (che sia lui la causa delle md ??? bohhhh..) |
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma le si hanno anche in eth Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
Attendiamo allora la vs4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
|
Nel mentre però qualcuno con l'ultimo firmware..potrebbe provare a disattivare il wifi della VSR e verificare se le md continuano a presentarsi..
e io magari potrei riattivarlo...e vedere se inizio a notare md |
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene provo io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Detto questo in passato provai a disattivare il wifi ma si presentarono comunque. Foschi nei suoi punti ha inquadrato bene tutto |
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

)