Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2015, 00:43   #5881
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Qualcuno di voi vuole farsi un pó di CQC in gruppo?
Old 31-10-2015, 00:45   #5882
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls Guarda i messaggi
Sono fermo ad una cobra e sto facendo missioni a "ca@@o"... Vado avanti a ricompense da 100.000...se va bene... Prima di prendermi qualcosa di serio, a sto ritmo, sarò già nella tomba siete davvero bravi a conoscere tutte ste dinamiche, io leggo qualche tutorial, provo, ma sono anni luce dal vostro livello. Vorrei anche io monetizzare un po' per ora, ho avuto solo la soddisfazione di abbattere un anaconda con il mio misero cobra (ma stavo giocando in solo) e ne sono uscito a pezzi... Grande soddisfazione però
Io quando ero al tuo livello con la Cobra facevo la rotta dei Rari: da Lave e dintorni verso Fujin e dintorni e ritorno. Puoi considerare quella al tuo livello.

Poi vabbé, é arrivato Sothis
Old 31-10-2015, 02:49   #5883
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Ehehehe io stavo pensando cosa farei se dovesse capitarmi di perdere tutto...penso che sarei cosi demoralizzato che non avrei la forza di tornare a giocare!

Figurarsi giocare con 2 account

P.S: Avreste un consiglio veloce per racimolare parecchi soldi? In questi mesi il lavoro mi uccide e non ho più la forza di farmare come un tempo
Quote:
Sono fermo ad una cobra e sto facendo missioni a "ca@@o"... Vado avanti a ricompense da 100.000...se va bene... Prima di prendermi qualcosa di serio, a sto ritmo, sarò già nella tomba siete davvero bravi a conoscere tutte ste dinamiche, io leggo qualche tutorial, provo, ma sono anni luce dal vostro livello. Vorrei anche io monetizzare un po' per ora, ho avuto solo la soddisfazione di abbattere un anaconda con il mio misero cobra (ma stavo giocando in solo) e ne sono uscito a pezzi... Grande soddisfazione però

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda, hai beccato quello sbagliato
Gioco ad ED dal day one e non ho mai farmato, mai. Trading quasi zero se non contrabbando di tanto in tanto. Tutto quello che ho proviene dal Bounty Hunting, ma soprattutto da alcuni Community Goal.
Se becchi quelli giusti fai milioni senza fare quasi nulla, vedi quello che ho fatto sul mio secondo account: 10 milioni in una serata, portando solo una tonnellata di Alluminio, e poi mezz'oretta di BH con un Cobra base. A proposito, riprendendo in mano il Cobra, che è stata la nave che ho usato di più millenni fa, mi sono reso conto che i due Pulse Classe due sono imbattibili. All'epoca c'era la fissa del Beam singolo. La verità à che due Pulse fanno molto più male di un Beam, e durano in eterno. Il Viper invece, con due Beam fissi classe due, è devastante: durano poco, ma gli scudi si sbriciolano.

Forse non lo sapete, ma il Beam Fisso Classe 2 è in assoluto l'arma più performante del gioco: fa più danno del Pulse e del Burst Gimballed Classe 3.
Old 31-10-2015, 09:40   #5884
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Grazie a tutti. Quindi mi sa che dovrò fare i bagagli, prendere il telepass e fare un salto verso Lave per un po' di trading per ora ho 32t di carico sulla cobra... Ma potrei recuperare spazio togliendo la SC o altro... Non avendo una tipologia di gioco preferita, preferisco avere una nave, diciamo, multiruolo.

Old 31-10-2015, 11:29   #5885
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Grazie a tutti. Quindi mi sa che dovrò fare i bagagli, prendere il telepass e fare un salto verso Lave per un po' di trading per ora ho 32t di carico sulla cobra... Ma potrei recuperare spazio togliendo la SC o altro... Non avendo una tipologia di gioco preferita, preferisco avere una nave, diciamo, multiruolo.

La cosa fondamentale é avere il FSD piú potente che ti puoi permettere - mi ricordo quando ancora non avevo capito bene come funzionavano le cose che mi ci volevano tipo 20-25 salti per una tratta... poi ho messo insieme i soldi per un classe A e sono diventati tipo 7!
Old 31-10-2015, 11:40   #5886
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Per il trading di rare sono sufficienti anche 32t, quando trovi merci rare in quelle stazioni sono sempre una manciata, tipo 7-8, spesso meno se non li hanno ancora prodotti raramente di più, solo in alcune stazioni. Quindi vai tranquillo, ci sono altre stazioni oltre a Lave che vendono rare nei dintorni (Leesti, Diso, Uszaa, Orrere) e con 32t dovresti farci il pieno; viaggi fino a Zeesze e vendi tutto. Lì acquisti da Zeesze poi fai George Pantazis, 39 Tauri, Fujin e rivendi tutto a Orrere Come ti ha detto Noir79 l'unico problema è la distanza che devi coprire, quindi se hai un FSD deboluccio ti ci vorranno parecchi salti. Questa comunque era la rotta che facevo io col T6, poi ho smesso perchè col T7 conviene di più trovarsi una rotta per scambiare merci normali redditizie tra 2 sistemi vicini, ci si mette molto meno per guadagnare altrettanto.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 02:18   #5887
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ok... una Wedding Barge Wanted non l'avevo mai vista!

Old 01-11-2015, 12:27   #5888
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Non ci avrei pensato due volte a tirarla giù, se non fosse una perdita di tempo le abbatterei tutte, anche se clean.
Old 01-11-2015, 14:04   #5889
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Mi sto mettendo sotto per coprire la rotta dei rare pubblicata da un utente nella pagina precedente... Ora monto un FSD B4 che mi copre 14ly circa... Passando all'A lo porterei a 18 ma costa un botto e rischio di rimanere senza soldi ora uso questo, poi vediamo quanto riesco a racimolare... Però... Che rottura a fare commercio di rare :P

Old 01-11-2015, 14:28   #5890
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Non ci avrei pensato due volte a tirarla giù, se non fosse una perdita di tempo le abbatterei tutte, anche se clean.
Lol
E hai notato come é di rango "Novizio"? Si vede che é il suo primo matrimonio... risparmiamogli una vita di sofferenza e facciamolo fuori subito!

Quote:
Mi sto mettendo sotto per coprire la rotta dei rare pubblicata da un utente nella pagina precedente... Ora monto un FSD B4 che mi copre 14ly circa... Passando all'A lo porterei a 18 ma costa un botto e rischio di rimanere senza soldi ora uso questo, poi vediamo quanto riesco a racimolare... Però... Che rottura a fare commercio di rare :P
Bravo! Il circuito dei rari é piuttosto semplice: fai Lave-Orrere-Uszaa-Leesti-Diso fino a quando non finisci le merci o lo spazio, e poi salti fino a 39 Tauri e vendi tutto.
Da lá fai 39 Tauri-Fujin-George Pantazis-Zeesze-Altair (quest'ultima é lontanuccia), torni a Fujin e ricominci.

Devi avere almeno una stiva da 40T per guadagnare il massimo! Ma in questo modo fai tranquillamente oltre 1M ogni ora.
Io ho battuto questa rotta per diverso tempo, e mentre la facevo tenevo sempre gli occhi aperti per delle buone missioni di contrabbando - mentre il tuo rango sale, puoi trovarne anche da 300-400k se ti dice bene! Io mi ero ripromesso di non prenderne nessuna che non fruttasse almeno 120k altrimenti non valeva la candela.

Dopo i primi 3M ho venduto la Cobra e sono passato ad un Type-6 disarmato con queste caratteristiche, che mi permetteva di saltare oltre 25LY per volta rendendo il viaggio ancora piú semplice! Tieni conto che intorno a Fujin ci sono i sistemi del cinese, quindi ho comprato tutto con lo sconto del 15%.

Dopo qualche giorno a fare avanti e indietro con il T6 ho cominciato a sentir parlare di Sothis... ho comprato un Asp e il resto é storia
Old 01-11-2015, 14:32   #5891
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ma come fate ad avere tutti sti hud super colorati e personalizzati? Mi pare ci sia una stringa da modificare, mi dite come? Ma non è che questa modifica potrebbe poi venire vista come cheat?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 14:41   #5892
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma come fate ad avere tutti sti hud super colorati e personalizzati? Mi pare ci sia una stringa da modificare, mi dite come? Ma non è che questa modifica potrebbe poi venire vista come cheat?
\SteamApps\common\Elite Dangerous\Products\FORC-FDEV-D-1010\GraphicsConfiguration.xml

Cerchi il nodo \GraphicsConfig\GUIColour\Default.

La mia configurazione verdogonola é

<MatrixRed> 0.18, 0, -1 </MatrixRed>
<MatrixGreen> -1, 1, -1 </MatrixGreen>
<MatrixBlue> 0.15, 0.32, 1 </MatrixBlue>

E la uso perché il display dell'Oculus Rift DK2 (che poi é quello del Note/Galaxy 4) ha piú pixel verdi che altri colori:

Questo, insieme al SuperSampling 1.5, rende il testo all'interno della cabina molto piú leggibile.
Non é un cheat perché non conferisce vantaggi di alcun tipo... a meno che non consideri il comfort dell'interfaccia un trucco
Old 01-11-2015, 15:50   #5893
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Grazie...penso che la metterò verde per provare
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 01-11-2015, 15:50   #5894
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Certe volte la risposta della polizia è eccessiva, roba che nemmeno in Need for Speed...

https://www.youtube.com/watch?v=u6udTfaFxik
Old 01-11-2015, 17:06   #5895
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Avevi tipo 4 stellette...
Old 02-11-2015, 10:45   #5896
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Qualcuno sa dove trovare una PP A7 scontata?
Old 02-11-2015, 11:03   #5897
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Difficile a dirsi, perché Roguey non mostra gli sconti del cinese...

Prova Altair (Solo Orbiter)
Old 02-11-2015, 11:27   #5898
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
arjung. In compenso io cerco la A8 che non hanno :|

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 11:37   #5899
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
arjung. In compenso io cerco la A8 che non hanno :|
La A8 ce l'hanno davvero in pochi mi pare - scontata potrebbe non esistere del tutto...
Old 02-11-2015, 12:27   #5900
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
ieri sera ho trovato una stazione parecchio strana, e in generale specie tra gli outpost sto trovando una quantita' incredibile di varianti, alcuni hanno antenne, altri cupole, altri ancora macchinari rotanti che sembrano di impiego minerario... Figata Ma le han messe di recene o semplicemente io non avevo mai girato abbastanza?

Una cosi' pero' mai vista...

Se preparassero una sorta di dock esterno alle estremita' del braccio per navi piu' grosse di un'anaconda (che gia' passa a fatica nella letterbox)?

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian