Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2015, 14:06   #74741
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
http://eu.battle.net/d3/it/profile/A.../hero/65223956
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:09   #74742
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Stiamo sempre parlando di avoid.....quello è dal day one che è un punto di riferimento per i maghi..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 30-09-2015, 14:26   #74743
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
e' quello che avremmo fatto anche noi se Betullone sul più bello non si fosse dato alla macchia

Doppio WD dart (che è lòa configurazione che meno mi diverte) uno con BBV Danza Invigorente e uno con regen vitale e baba support + monk support

Oramai il party standard è questo....che mancanza di varianza però...
I wd dart li abbiamo (magari non proprio a quel livello, ma ci sono...)
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:27   #74744
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Abbandonata la maga, abbandonato il clan. Non giocavano, erano inutili. In più con la baba bene o male si trova qualcosa. Quando volete online.

Sent from Magrathea using a SuperComputer
bhè Rainy..ad onor del vero non è cosi..io gioco tutti i giorni senza nessun problema e a qualsiasi ora..ho tre pg vestiti bene e son paragon 700 (quasi) in season..e gioco solo in clan..nessun problema ne per party,incarichi,uber ecc..trovi sempre altri giocatori..io vedo dai 30 ai 49 giocatori quando mi connetto..
se poi parli di NS,quasi tutti i clan attualmente son concentrati in Season e su normal trovi veramente pochissimi..
se poi si entra,manco si saluta,non si chiede in chat se ci sono posti nei vari party o si tenta di tirarne su uno e si ci tiene sempre su occupato non vedo come si ci possa lamentare..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:34   #74745
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Di Wd ne abbiamo, di monk ne abbiamo solo 2 (scusa acti se non ti considero :P), baba hota ne abbiamo un pò mentre baba support a quanto pare solo io e betullo che cerca di copiarmi.
Cmq prima della fine della stagione dobbiamo cercare di entrare in classifica, io per il momento mi concentro sul paragon.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:34   #74746
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Risolvessero quel maledetto problema di lag....avrei la Helltooth SuWong definitiva....tutta ancient tolto l'amu hellfire...stò nastrorollando a 60 chiudendoli in 6 minuti....

Praticamente inutilizzabile in party (altrimenti Betullo mi caccia a calci nel cucco)
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:47   #74747
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Di Wd ne abbiamo, di monk ne abbiamo solo 2 (scusa acti se non ti considero :P), baba hota ne abbiamo un pò mentre baba support a quanto pare solo io e betullo che cerca di copiarmi.
Cmq prima della fine della stagione dobbiamo cercare di entrare in classifica, io per il momento mi concentro sul paragon.
un monk è pronto per Iuliana, l'altro dovrebbe essere quello conb shenlong, il terzo boh
forse la mia babessa può fare il support, ci dai un occhio?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:55   #74748
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
un monk è pronto per Iuliana, l'altro dovrebbe essere quello conb shenlong, il terzo boh
forse la mia babessa può fare il support, ci dai un occhio?
Ci serve support il monk, per dps è superfluo perchè ne abbiamo tanti di dps.
Per la barbara ci sentiamo in game così ti faccio vedere le 2 build.
Quella exp la puoi vedere nel mio profilo https://eu.battle.net/d3/it/profile/.../hero/67438666

Psxtutti ci servono un mucchio di alabarde bovine, tenetele da parte.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 30-09-2015, 15:40   #74749
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:

C'è qualcosa di particolare collegato al livello non bovino o vi servono semplicemente per exp?
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 15:46   #74750
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Solo exp.

Old 30-09-2015, 15:49   #74751
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
In realtà non è per l'exp, ma per le pozze gialle, ce ne sono sempre.
Di exp se ne fa circa 1/10 rispetto ad un grift 60.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 16:38   #74752
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ci serve support il monk, per dps è superfluo perchè ne abbiamo tanti di dps.
Per la barbara ci sentiamo in game così ti faccio vedere le 2 build.
Quella exp la puoi vedere nel mio profilo https://eu.battle.net/d3/it/profile/.../hero/67438666

il support monk posso provare a farlo, devo vedere un po la build.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 16:50   #74753
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
il support monk posso provare a farlo, devo vedere un po la build.
Vedi quello di Betullo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/b.../hero/59719886
Old 30-09-2015, 16:55   #74754
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Versione exp.
Per grift alti, fuori corona leoric e i due pezzi di cain e cinta di inna, dentro elmo inna, cinta e gambe carnaio e stivali rudimentali. Vita al secondo ovunque dove possibile, così come cdr e res secondarie.
I pro usano stivali ingannevoli che io ho nel cubo...

Devo provare la versione con doppio cain.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 30-09-2015 alle 17:00.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 17:00   #74755
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
bhè Rainy..ad onor del vero non è cosi..io gioco tutti i giorni senza nessun problema e a qualsiasi ora..ho tre pg vestiti bene e son paragon 700 (quasi) in season..e gioco solo in clan..nessun problema ne per party,incarichi,uber ecc..trovi sempre altri giocatori..io vedo dai 30 ai 49 giocatori quando mi connetto..
se poi parli di NS,quasi tutti i clan attualmente son concentrati in Season e su normal trovi veramente pochissimi..
se poi si entra,manco si saluta,non si chiede in chat se ci sono posti nei vari party o si tenta di tirarne su uno e si ci tiene sempre su occupato non vedo come si ci possa lamentare..
Diciamo che sono uscita dal clan 5 minuti dopo aver letto i nuovi post con il regolamento. Chiedo sempre in chat se si vuol giocare, ma sono tutti in season quindi non viene mai nessuno. In più non rispetto le richieste minime necessarie, definite appunto nel nuovo regolamento, quindi lascio il posto a chi gioca più di un'ora al giorno e si fa le stagioni.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 17:08   #74756
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
che bucio......c'è da dire che ho trovato un budello con tante zone vuote...m'è andata anche di lusso alla fine.

http://i.imgur.com/8aIP0bZ.jpg?

Ora assalto al 65!

Ultima modifica di Ercobabbo : 30-09-2015 alle 17:10.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 17:09   #74757
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Ma vedete poi alla fine del clan uno non se ne fa nulla ( salvo che ti chiami tanakin) se non ha un gruppetto di conoscenti con cui farma abitualmente in call. Io ho molta difficoltà a giocare da quando i vari comuzz, niki malebolge etc hanno smesso. E gli altri che all epoca ci trainavamo oggi giustamente non è che ti chiamano. Come ci stanno 4 online si riempie party e chi si è visto si è visto.

in realtà son sempre gli stessi 6-7 del clan vecchio, quindi clan o non clan cambia poco... anche perchè 80% sta in season XD
però abbiamo tutti più classi per assemblarci al meglio --> tradotto se non avete dps top o quasi (wd dart, baba hota, monk fornace swk vestiti bene) fate come betullo e fatevi sti support che se non c'e team si può cmq fare ranking in 2 o 3 con più successo di un team a 4 fatto male

https://www.youtube.com/watch?v=X02Gt4z543U
di al fratello di dare un occhiata a questa build
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 17:12   #74758
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Neno_ Guarda i messaggi
in realtà son sempre gli stessi 6-7 del clan vecchio, quindi clan o non clan cambia poco...
Io ve lo avevo detto.

Alla fine è pure peggio perché qualcuno è andato da altre parti quindi siete ancora più frammentati.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 18:35   #74759
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Io ho sempre il baba HotA ma non mi considerate più
Old 30-09-2015, 19:02   #74760
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Diciamo che sono uscita dal clan 5 minuti dopo aver letto i nuovi post con il regolamento. Chiedo sempre in chat se si vuol giocare, ma sono tutti in season quindi non viene mai nessuno. In più non rispetto le richieste minime necessarie, definite appunto nel nuovo regolamento, quindi lascio il posto a chi gioca più di un'ora al giorno e si fa le stagioni.

pensa che la tirata di orecchi è stata data proprio per quel genere di comportamento(cioè il non rispondere e il lasciare i componenti soli,il giocare in pb piuttosto che in clan e il non aiutare chi ne ha bisogno..i gruppetti fissi ,ecc..)..
ho visto che il tuo pg season era appena settantato..stiamo aiutando i "piccoli" a crescere per raggiungere un buon livello..ieri per esempio ho fatto fare l amuleto infernale,fatto fare un giro nel mondo dei gobbi e fatto salire di una cinquantina di paragon uno del clan in modo che avesse meno difficolta..
gli ufficiali stanno facendo girare i componenti dei party in modo che non si giochi solo tra gli stessi..
questo è quello che chiede Smu..una crescita di qualità del clan,piu collaborazione e organiz tra di noi..facendo cosi non si ci deve rivolgere esternamente per poter fare g rift di certo livello..
naturalmente non puo essere una cosa che uno da oggi a domani ha il mega pg..ma intanto puo preparare un support per cui non serve chissa che cosa o mille ore di gioco e dare una mano nei g rift..nel mentre tirare su paragon e gemme..poi si da quel che si puo..non si timbra mica il cartellino
a me personalmente sembra una visione giusta di quello che deve essere un clan..e spiace quando componenti come te ed altri se ne vanno perche magari si son sentiti isolati o non partecipi della vita del clan..spero che in futuro questo genere di situazione non si presenti piu..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian