|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Con le trasparenze lo sfondo nero è proprio triste 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
o proprio ti piace di piu' cosi' ?
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Attenzione ragassi ma qui è la fine di un mito; siamo più bacati di Android.
Questa l'avete letta? http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...ode_58879.html E controllate bene anche tutte le liste delle APP nei link. Io ne ho 2 o 3 di queste APP. Incredibbbbile. E qui per chi ha il coraggio c'è il test di verifica delle APP infette; leggere anche tutti i commenti. http://www.ispazio.net/535394/ecco-c...rus-xcodeghost Ho messo il warning anche sul Thread del 6 e del 6S Ultima modifica di sicofante : 22-09-2015 alle 04:51. |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ispazio.net/535359/apple-...tte-da-malware |
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per favore, non diffondiamo il panico inutilmente: la app sono state rimosse dallo Store, e Angry birds 2 è solo nella versione per lo store cinese. Le altre app sono praticamente tutte cinesi, se si esclude wechat e Mercury (che però non si capisce se sia il browser, ancora presente sullo store e aggiornato il 3 settembre.
Altra cosa, non consigliamo rimedi che rischiano di far danni peggiori, come fanno i geni di iSpazio: per vedere se ho una app potenzialmente malevola, consigli di installare una applicazione da un sito cinese senza alcun controllo?!? GENIALI!!! Comunque, basta semplicemente controllare se avete quelle app e al limite eliminarle. Angry birds come detto non serve eliminarlo. Wechat è stato aggiornato e patchato.
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Può succedere, tirano giù il sito della Nasa come niente... Pensare che Apple sia inviolabile, come qualsiasi altro brand, é solo utopia, sono persone e le persone possono sbagliare.
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iOS 9
È stato rilasciato ieri sull'AS AdBlock - Mobile per Safari
Segnalo anche AdMop e 1Blocker entrambi gratuiti Inviato da iPhone
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Ultima modifica di Sinoue : 22-09-2015 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dopo l'aggiornamento a ios9 ho problemi con le mail.... ogni tanto non so perchè mi arriva il badge di mail non lette, una roba però come ... 4292 mail non lette !!!
Ovviamente non è così, e devo scorrere tutte le mail nei vari account perche capisca che ste mail non lette non ci sono.... E poi quando arriva una nuova mail, rieccolo, con 4293 mail da leggere! Idee? A qualcun altro lo fa? Per il resto tutto ok....
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Altrettanto vero è che il Brand Apple promette ai propri clienti controlli accurati per ridurre molto questo genere di problemi sullo store (e se lo fa pagare caro visto quello che costano i suoi dispositivi). Io posso anche essere disposto ad accettare il costo elevato per avere maggiore sicurezza (ho ad esempio un iPad 4, anche se non è stato questo il motivo per cui l'ho acquistato) per cui se emergono fatti di questo tipo secondo me è sacrosanto parlarne e "allertare" i clienti. Ciauz
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io su iPad ho configurato solamente un account gmail e non ho questo problema. tu che provider di posta usi ? Magari dipende da quello
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Raga ieri sera prima di andare a dormire ho abilitato il risparmio energetico. Stamattina l'ho disattivato.. Durante la notte avrà consumato 2-3 punti percentuali.. ma ho notato che la batteria si cosumava molto velocemente stamattina più del normale come se poi recuperasse tutto quello che ha risparmiato fino a quel momento... Infatti ha prosciugato 12% in qualche ora con poco utlizzo.. Qualche wapp e un po di app tipo flipboard e fb... Mi sarò solo impressionato? Qualcun altro usa la modalita risparmio durante la notte o consigliata solo quando si sta per scaricare la batteria? Thanks😅😅
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma veramente Wechat ..usate??? Cos'è??
|
|
|
|
#496 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stesso identico problema in entrata mi da un numero spropositato di mail ma io le ho lette tutte, credo sia proprio un bel Bug !!!!!per il resto funziona tutto anche se il mio 6 Plus va una ciofega( batteria dura poco, chi mi chiama spesso trova Tim e mi arriva sms, il wifi ogni tanto si perde) e devo andare a farmelo sostituire o lo devo sostituire con il 6S plus
Quote:
My Tools are iPad Air 64 - iPhone 6 Plus 128 - Ps4 - Ps3 Fat 3.55- Xbox 360 fat - Nintendo Wii + Balance Board - Samsung 7 Ultra -Hp Hdx series 16 - Samsung 50a756 - Panasonic 42 Ho concluso positivamente |
|
|
|
|
|
|
#497 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In 48 ore dopo aver messo centinaia di ingegneri al lavoro Apple fu in grado di smentire seccamente la possibile violazione di iCloud. megamitch hai perfettamente ragione. Qui è stata violata una delle architravi del sistema Apple, il controllo del malware. Quote:
Guarda che la fonte è la Reuters che assieme a Bloomberg sono le Bibbie dell'informazione; più modestamente in Italia la notizia la riporta ad esempio ... http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...zioni/2055785/ Se investo il mio sudato danaro in un'Azienda che basa il suo fiorente bisnissso su una serie di fattori .. design, innovazione, assistenza, sicurezza .. io devo sapere se i miei soldi sono stati ben allocati. Forse nel mondo telefonico le cose vengono prese un po' sottogamba. Quando si scoprì che Samsung via software pompava i processori dei telefoni messi sotto test per migliorarne le performance, performance che poi nell'uso normale erano considerevolmente ridotte, non successe niente. Questa vera truffa passò inosservata in Borsa anche perchè non ci fu nessuna multa o processo da parte delle Autorità. Invece Volkswagen che ha fatto la stessa furbata di Samsung alterando via software le emissioni inquinanti dei veicoli sotto test, rischia una multa pari a 2 anni di utili aziendali e ieri ha perso .. solo il 18,6% in Borsa trascinando nel suo baratro anche tutto l'indice DAX tedesco. Forse devi rileggere con più attenzione quello che ho scritto nel mio warning. 1) che viene meno dei pilastri Apple, la sicurezza 2) indicando una APP di test, ho segnalato di leggere prima bene i commenti e le perplessità sull'usare una APP cinese, anche se fatta un team che ha una buona reputazione, per scovare un malware cinese. Ultima modifica di sicofante : 22-09-2015 alle 16:07. |
||
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
La Volkswagen rischia sono una piccola multa .. 18 MLD Dollari ....
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qualcuno ha provato ios9 su ipad mini?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mia madre l'ha installato su ipad mini 1
non molto bene...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>