Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2015, 09:20   #7041
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Kaos: troppo buono. Potevo forse considerarmi un dsiscreto giocatore di DS1, soprattutto in virtù del numero ridicolmente elevato di ore che ci ho passato sopra, ma devo fare ancora MOLTA strada con DS2 prima di potermi definire anche solo decente. Con i-frames intendi il breve momento d'invulnerabilità ottenuto con la schivata/rotolamento? A dire il vero non saprei, perché indossavo una tunica leggera al momento di affrontare Pursuer, perciò l'ingombro era assai limitato; ora, però, ho trovato gli abiti del Capitano Della Guardia di Drangleic (perdonate, non ricordo il nome esatto) immediatamente dopo lo scontro con Pursuer, ed ora me ne vado in giro in Fat-Roll!
Comunque, accetto l'invito: ci si vede in DS3!
No, no, fidati.
In ds2 non basta essere in fast roll per avere un numero decente di i-frames (se, come presuppongo, non hai fatto una certa cosa, ne hai al max 5 o 8)... Pian piano lo scoprirai da te. :-)
Old 18-09-2015, 10:04   #7042
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
comunque la questione softban mi è tornata in mente solo ora, io non mi sono mai disconnesso (a parte alcune rare volte in cui il gioco si inpallava letteralmente sulla schermata di morte, mi è successo qualche volta nella versione base di DS2, in scholar mai ma ci ho giocato decisamente molto meno), e non mi sono neanche chiesto se il softban è stato mantenuto anche sui server di scholar. Non so se altri hanno già indagato al riguardo...
Si, c'è anche su SotFS, dopo un tot di disconnessioni fraudolente non puoi più tornare online, ma per redimerti hai un oggetto da usare,

ma solo uno per PG, (non sono sicuro se respawna con un falò ascetico, molti dicono che respwna dopo un tot di ore nell'area iniziale di gioco, ma non ho mai verificato) uomo avvisato...
Old 18-09-2015, 10:35   #7043
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Io in questa seconda run sto cercando equilibrio fra essere agile e veloce ma comunque forte e poter usare ottimamente sia spade lunghe che spade veloci (quei maledetti cavalieri bianchi mi hanno finalmente droppato la spada di heide....)
Ho trovato uno scudo poco pesante ma che blocca il 100% fisico, ma stavolta dovrò trovare quello di gymr (si scrive così???) per il fuoco e avere vita più facile con il
Spoiler:
demone della forgia

Piccolo inciso, Odio profondamente quei maledetti senza testa subito dopo la valle del raccolto che hanno una combo di 6 colpi avvelenati e spuntano dall'alto da qualche sporgenza come mosche...

Li odio, dio quanto li odio.....

Ultima modifica di bonusax : 18-09-2015 alle 10:37.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:06   #7044
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Kaos: va bene! Ora mi hai proprio incuriosito...

Ho notato che il fabbro di Majula non permette di riparare un arma o un'armatura se questa non è completamente deteriorata! Che sia un metodo per spronare i giocatori ad utilizzare maggiormente la Repair Powder o le eventuali magie di riparazione?

@ Menne: ti auguro di poter tornare prima possibile a far uso di questa meravigliosa droga!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:16   #7045
billoforever
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
@ Kaos: va bene! Ora mi hai proprio incuriosito...

Ho notato che il fabbro di Majula non permette di riparare un arma o un'armatura se questa non è completamente deteriorata! Che sia un metodo per spronare i giocatori ad utilizzare maggiormente la Repair Powder o le eventuali magie di riparazione?

@ Menne: ti auguro di poter tornare prima possibile a far uso di questa meravigliosa droga!
il fabbro te le ripara solo se si rompono.
le armature nelle mie 4 run non si sono mai rotte..le armi dipende da che arma usi perche ad ogni bonfire si resetta la durability. percui di solito riesci senza usare la polvere riparante
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:34   #7046
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
La mia attuale voglia sarebbe di farmi una bella run veloce a scholar, che presi ai saldi estivi steam, ma per ora non ne ho il tempo, ma mi sa che troverei pochi della vecchia guardia lì....

Non sapete che voglia avrei ora di farmi una vecchia nottata di PVP lolloso come tempo fa.... oddio potrei anche ricaricare quando avrò il tempo il vecchio save di ds2 (non scholar) ma mi sa che se non ci ripiglio la mano, sarei diventato una superpippa vergognosa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:45   #7047
Lateo
Senior Member

@ Menne: Purtroppo DS2 è come suonare uno strumento musicale (o altra attività che richiede coordinazione motoria fine): se lo lasci anche solo per qualche settimana, arretri enormemente... motivo di più per riprenderlo in mano!

@ Billoforever: addirittura mai rotte? Adesso sono alle Rovine di Heide, e avrò spezzato come minimo due spade e un'ascia. I responsabili devono essere quei guardiani giganti... contro di loro le lame si frantumano come grissini!
Ritorni frequentemente ai Falò per evitare il degrado delle armi? Tra l'altro, quel cagnaccio del fabbro vuole quasi 800 anime a botta per riparare un oggetto degradato, e per me si tratta di un esborso non indifferente, trovandomi ancora ad un Soul Level abbastanza basso.

@ Bonusax: la Spada di Heide m'intriga, ma non ho ancora le statistiche minime richieste. Tu come ti trovi?
Old 18-09-2015, 13:32   #7048
billoforever
Senior Member

Quote:
@ Billoforever: addirittura mai rotte? Adesso sono alle Rovine di Heide, e avrò spezzato come minimo due spade e un'ascia. I responsabili devono essere quei guardiani giganti... contro di loro le lame si frantumano come grissini!
Ritorni frequentemente ai Falò per evitare il degrado delle armi? Tra l'altro, quel cagnaccio del fabbro vuole quasi 800 anime a botta per riparare un oggetto degradato, e per me si tratta di un esborso non indifferente, trovandomi ancora ad un Soul Level abbastanza basso.
non ricordo la mia prima run...però mi ricordo che ho avuto bisogno pochissime volte di usare la polvere. e cmq anche se ritorni ai falò non risolvi nulla perchè tutti i mob repoppano per cui ti ritroveresti nella medesima situazione.
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
Old 18-09-2015, 14:58   #7049
Lateo
Senior Member

Vero, però ad un certo punto anche loro smettono di ricomparire... se uno ha voglia di sano & vecchio grinding...
Old 18-09-2015, 14:59   #7050
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
@ Menne: Purtroppo DS2 è come suonare uno strumento musicale (o altra attività che richiede coordinazione motoria fine): se lo lasci anche solo per qualche settimana, arretri enormemente... motivo di più per riprenderlo in mano!

@ Bonusax: la Spada di Heide m'intriga, ma non ho ancora le statistiche minime richieste. Tu come ti trovi?
Allora mi pace molto esteticamente, e come danno mi sembra essere molto competitiva per darti un'idea i giganti della torre di heide 5 colpi e vanno giù (livello 78 forza 30 circa) Inoltre non consuma molta stamina ed è un bene...l'unica cosa che forse non "adoro" è il moveset, assomiglia decisamente a quello della sciabola, quindi con fendenti "diagonali" (dal basso destra verso alto sinistra conte primo fendente mi pare di ricordare) cosa che a volte mi fa preferire altre spade più "orizzontali" come colpo soprattutto in situazioni di affollamento nemico intorno...
Però è veloce, e per uno che adora cambiare e provare strategie diverse è ottima.

Ultima modifica di bonusax : 18-09-2015 alle 15:02.
Old 18-09-2015, 16:06   #7051
billoforever
Senior Member

Quote:
Vero, però ad un certo punto anche loro smettono di ricomparire... se uno ha voglia di sano & vecchio grinding...
se entri nel covenant dei CHAMPION (quello a majula sulla salita per intenderci) non spariscono ma sono nettamente piu forti.
Old 18-09-2015, 18:26   #7052
Lateo
Senior Member

Interessante a sapersi... mi sa che per ora è un po' troppo presto per quel Covenant. Allo stato attuale sto giocando senza aderire ad alcun Patto: magari dalla seconda run. Comunque, grazie della dritta!
Old 19-09-2015, 12:47   #7053
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Location peggiore per me, da bestemmie continue, lo scolo.....
Odio i luoghi bui e a piani verticali, non mi ricordo mai dove diavolo andare e mi trovo a cadere in qualche buco....

Ieri ho farmato dodici volte tutti i nemici della torre di heide, ho trovato quasi l'armatura completa mi mancano l'elmo e i gambali... mi piace molto devo completarla!!!!

Appunto sugli scontri online, ma il lag è così potente anche per voi??? Io vengo spesso stunnato ( si dice così? Quando ti colpiscono davanti e sei inerme) nonostante siano a due metri da me.. Non vinco un incontro!!!!!!
Old 19-09-2015, 13:09   #7054
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Location peggiore per me, da bestemmie continue, lo scolo.....
Odio i luoghi bui e a piani verticali, non mi ricordo mai dove diavolo andare e mi trovo a cadere in qualche buco....
Ehm... No-Man's Wharf anyone?
Ho appena esplorato per l'ennesima volta questo infame postaccio, per l'appunto buio, inospitale e pieno di piani verticali labirintici, e solo per un banale colpo di fortuna ho notato
Spoiler:
la leva per attivare la campana, in cima alla palafitta di legno, che serve a richiamare la nave.
Se non avessi buttato l'occhio casualmente, chissà quando mai me ne sarei accorto...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Appunto sugli scontri online, ma il lag è così potente anche per voi??? Io vengo spesso stunnato ( si dice così? Quando ti colpiscono davanti e sei inerme) nonostante siano a due metri da me.. Non vinco un incontro!!!!!!
Sono stato invaso solo una volta finora, da un maledetto che continuava a lanciarmi piromanzie. E il bello è che sembrava sparacchiasse palle di fuoco in giro totalmente a casaccio, anche da grande distanza, eppure mi colpiva sempre, nonostante io mantenessi una grande distanza da lui! Alla fine sono riuscito a steKKarlo per il rotto della cuffia, a suon di Soul Arrows, ma c'è mancato veramente un pelo. Nel mio unico caso devo dire, sì: lag assolutamente terrificante.

Ultima modifica di Lateo : 19-09-2015 alle 13:15.
Old 19-09-2015, 15:32   #7055
Lateo
Senior Member

Comunque questo gioco non finisce mai di stupirmi, soprattutto in merito alle differenze col predecessore! Ho esplorato a fondo le Rovine di Heide, e chi ti trovo?

Spoiler:
Smough il Ciccione
da una parte, e
Spoiler:
Ornstein lo Smilzo
dall'altra! In effetti il posto ricorda molto la superba
Spoiler:
Anor Londo...

All'inizio la Viverna mi ha dato non pochi pensieri (memore della pena patita per sconfiggere quella di DS1), ma poi ho scoperto il trucco:

Spoiler:
basta correre come dei disperati e raggiungerne le zampe, poi via di fendenti a due mani come se non esistesse futuro. Se si alza in volo a soffiare il suo fuoco, è sufficiente non parare, assorbire il colpo (nel mio caso non era mortale, solo molto dannoso), curarsi e riprendere il massacro.

Il luogo successivo,
Spoiler:
No-Man's Wharf,
è veramente odioso: buio, inquitetante, pieno d'imboscate... insomma, teriBBile!

Mi piace l'introduzione delle torce e dei bracieri... bella trovata!

Il guerriero depresso di Majula è molto probabilmente un omaggio al Crestfallen Warrior di DS1... ha perfino la stessa voce!

Che sollievo poter utilizzare più oggetti in simultanea, grazie al selettore: con il vecchio DS1 era un calvario ogni volta che si doveva usare più di 3 volte il medesimo item, come ad esempio le Umanità o le Anime raccolte dai cadaveri, nell'eterna attesa della fine dell'animazione...

Poi, sempre a Heide, ho trovato
Spoiler:
la Priestess, la Chierica (non ricordo il nome) che mi ha venduto l'adorato Homeward (come amo questo Miracolo), per sole 2.400 anime! E dire che in DS1 costava non meno di 8.000 da quel mascalzone di Thorolund... alla faccia!

Ultima modifica di Lateo : 19-09-2015 alle 15:38.
Old 19-09-2015, 18:48   #7056
deadbeef
Senior Member

L'Avatar di deadbeef

Iscritto dal: Jun 2014
Mi iscrivo al simpatico club delle madonne volanti, quasi finita la seconda run a caccia del 100% di achievements
Old 19-09-2015, 19:24   #7057
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
Mi iscrivo al simpatico club delle madonne volanti, quasi finita la seconda run a caccia del 100% di achievements
Grande! Benvenuto nel club!
SPendo due parole per quanto riguarda il lag in pvp. Ovviamente può esserci, ma ciò dipende dal ping, come in tutte le sessioni online in tempo reale. Occhio però che il vero lag non è un fenomeno tanto frequente. Chi lagga si riconosce perché rimane immobile per alcuni secondi per poi teletrasportarsi oppure perché si muove a scatti. Gli altri fenomeni paranormali nella maggior parte dei casi sono da imputare alla hitbox. Inoltre considerate che l'azione in pvp vi porta incosciamente ad aumentare i riflessi e la percezione in generale rispetto al pve, e per quanto possa sembrare una scemenza in pvp, se fatto seriamente, ci si rende conto di tanti piccoli particolai della hitbox che non si notano combattendo con i normali mob e boss comandati dal gioco.
A parte ciò consideratevi fortunati perché fenomeni assurdi come il front-stab, che ha martoriato le bolas di molti giocatori della versone vanilla (soprattutot all'inizio) in scholar è quasi del tutto impossibile.
ps: e chi si ricorda della scimitarra del monastero che prima di essere patchata faceva parry anche pigiando il tasto a casaccio E i mega nerf che hanno subito quasi tutti i cast offensivi? Ricordo che i primi tempi c'era gente che si rifiutava di duellare con gli hexer, cioé usare malocchi era considerato disonorevole ocme curarsi con la estus durante il duello
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 19-09-2015 alle 19:28.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 19:36   #7058
Lateo
Senior Member

Visto che hai menzionato la questione hitbox, voglio dire la mia: mi pare di aver notato delle hitbox alquanto discutibili combattendo contro certi nemici: certi colpi che sembravano chiaramente a segno sono poi andati a vuoto, e viceversa. Non mi capita di frequente, ma talvolta si percepisce; nulla di clamoroso, però, almeno finora.

E da qui mi allaccio al discorso parata: sembra che contro alcuni nemici sia più facile di altri; sarà per il moveset particolare che praticamente ti telefona in anticipo il momento esatto, sarà perché ormai sto imparando, ma non riesco a levarmi di torno l'opprimente sensazione che sia in gran parte il fattore Q (q...lo) a determinare se una parata vada a buon fine oppure no. Mi è successo in più di un'occasione di effettuare un parry con tempismo apparentemente perfetto, solo per vedere la mia elegantissima parata fallire miseramente e quindi subire un'ineluttabile sequenza di stun-lock che non mi ha lasciato scampo...

P. S. anche a voi ha fatto ridere l'idea del vecchietto in carrozzella chiuso in una caverna accessibile solo grazie ad una specie di trappola a caduta, preparata con assi marce sul soffitto della grotta? Quando si parla di situazioni al limite dell'assurdo, nessuno batte i giapponesi in generale, e la serie Dark Souls in particolare!

Ultima modifica di Lateo : 19-09-2015 alle 19:40.
Old 19-09-2015, 19:47   #7059
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Visto che hai menzionato la questione hitbox, voglio dire la mia: mi pare di aver notato delle hitbox alquanto discutibili combattendo contro certi nemici: certi colpi che sembravano chiaramente a segno sono poi andati a vuoto, e viceversa. Non mi capita di frequente, ma talvolta si percepisce; nulla di clamoroso, però, almeno finora.

E da qui mi allaccio al discorso parata: sembra che contro alcuni nemici sia più facile di altri; sarà per il moveset particolare che praticamente ti telefona in anticipo il momento esatto, sarà perché ormai sto imparando, ma non riesco a levarmi di torno l'opprimente sensazione che sia in gran parte il fattore Q (q...lo) a determinare se una parata vada a buon fine oppure no. Mi è successo in più di un'occasione di effettuare un parry con tempismo apparentemente perfetto, solo per vedere la mia elegantissima parata fallire miseramente e quindi subire un'ineluttabile sequenza di stun-lock che non mi ha lasciato scampo...

P. S. anche a voi ha fatto ridere l'idea del vecchietto in carrozzella chiuso in una caverna accessibile solo grazie ad una specie di trappola a caduta, preparata con assi marce sul soffitto della grotta? Quando si parla di situazioni al limite dell'assurdo, nessuno batte i giapponesi in generale, e la serie Dark Souls in particolare!
Sulla hitbox si è discusso molto, ma in particolare il discorso parry in DS2 ha suscitato malcontento, da un parte sembra una questione di pura fortuna, dall'altra ho conosciuto giocatori che si sono fatti il mazzo per allenarsi e il parry lo fanno quando vogliono. Diciamo che a differenza di ds1 se non ti alleni è meglio lasciare perdere, io nonostante le n mila ore di pvp non ho mai avuto voglia di allenarmi, in compenso sono diventato molto bravo a fregare chi gioca di parry
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 19:55   #7060
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sulla hitbox si è discusso molto, ma in particolare il discorso parry in DS2 ha suscitato malcontento, da un parte sembra una questione di pura fortuna, dall'altra ho conosciuto giocatori che si sono fatti il mazzo per allenarsi e il parry lo fanno quando vogliono. Diciamo che a differenza di ds1 se non ti alleni è meglio lasciare perdere, io nonostante le n mila ore di pvp non ho mai avuto voglia di allenarmi, in compenso sono diventato molto bravo a fregare chi gioca di parry
Guarda ho preso mazzate da uno con due coltelli, che mi ha fatto un parry con il coltellino e mi ha trafitto alla gola... Sembrava Steven Seagal in uno film ahaha
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian