Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2015, 14:49   #7021
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ itachi23: Dipende dai punti di vista... sicuramente posso dirti che è stato uno degli incontri (scontri) più brevi del gioco, dal momento che da quando l'ho visto a quando mi ha tagliato a pezzettini non devono essere passati più di 4 secondi...

@ billoforever: Pursuer, eh? Staremo a vedere... spero di diventare presto anch'io un esperto di DS2!

Finora il gioco mi sta piacendo molto, nonostante le sue pecche. Ieri sera ho scoperto che le caverne iniziali protette dalle porte di nebbia (quelle vicino a Things Betwixt, con i bracieri che si possono accendere) sono dei tutorial! Ed io che le avevo religiosamente schivate finora, convinto che dentro ci fossero dei nemici colossali e colossalmente imbattibili...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:56   #7022
billoforever
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ itachi23: Dipende dai punti di vista... sicuramente posso dirti che è stato uno degli incontri (scontri) più brevi del gioco, dal momento che da quando l'ho visto a quando mi ha tagliato a pezzettini non devono essere passati più di 4 secondi...

@ billoforever: Pursuer, eh? Staremo a vedere... spero di diventare presto anch'io un esperto di DS2!

Finora il gioco mi sta piacendo molto, nonostante le sue pecche. Ieri sera ho scoperto che le caverne iniziali protette dalle porte di nebbia (quelle vicino a Things Betwixt, con i bracieri che si possono accendere) sono dei tutorial! Ed io che le avevo religiosamente schivate finora, convinto che dentro ci fossero dei nemici colossali e colossalmente imbattibili...
qui non è come DS1.
le porte di nebbia NON sempre nascondono dei boss.
a volte (spesso) ti aprono nuove zone...
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 15:04   #7023
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Per ora ho provato al Falò di Cardinal Tower. Le opzioni sono 4: Travel, Attune, Burn e Item Box. Con "burn" mi permette di offrire le Effigi: il risultato è qualcosa del tipo "the human effigy blocks invaders from beyond", e nulla più. Non ritorno in forma umana. Mi auguro che questa sia un'opzione da sbloccare più avanti nel gioco...

Ma voi non ditemi niente: voglio scoprire da solo!
Per scoprire le cose, specialmente nei souls, devi esplorare molto bene l'inventario, ogni item raccolto o che ci viene donato ha una propria storia, una sua modalità di utilizzo, un suo perchè
Old 17-09-2015, 15:05   #7024
Lateo
Senior Member

@ billoforever: Vero, l'ho notato spesso muovendomi all'interno del castello di Fallen Giants. Però una di queste conteneva veramente un boss, molto facile tra l'altro (sconfitto al primo tentativo): The Last Of The Giants...

@ unkle: saggio consiglio... grazie!
Old 17-09-2015, 15:26   #7025
billoforever
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
@ billoforever: Vero, l'ho notato spesso muovendomi all'interno del castello di Fallen Giants. Però una di queste conteneva veramente un boss, molto facile tra l'altro (sconfitto al primo tentativo): The Last Of The Giants...

@ unkle: saggio consiglio... grazie!
che build stai facendo?
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 19:17   #7026
Lateo
Senior Member

Ho iniziato con un Sorcio (Sorcerer), giusto per avere subito a disposizione uno Staff e Soul Arrow; ora però sto andando con più decisione verso le abilità in mischia: memore dell'esperienza di DS1, trovo che sia nettamente più facile partire con un mago ed eventualmente fare ricorso alle armi bianche per affrontare i mob minori, per evitare lo spreco di preziose magie. Ci sono innumerevoli punti in cui è necessario avere un'abilità ranged, e all'inizio può essere difficile reperire armi da tiro (o munizioni) se il proprio PG è un picchiatore puro. Quindi vado giù di Shortsword e Blue Shield il più possibile, mentre riservo le Soul Arrow per i nemici più tenaci.

Almeno per ora... sto ancora girovagando per il castello di Fallen Giants. Devo scovare le chiavi per aprire quelle maledette porte!
Old 17-09-2015, 20:08   #7027
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Questo è un gioco per single, porca ppppppppppp....
Ahahaja
Volevo farmi due orette post lavoro, ma nulla, con la fidanzata in casa è impossibile concentrarsi e organizzare il tutto, ho mollato decine di migliaia di anime nel cesso, parlare e combattere non se po faaaaaaaaa....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:33   #7028
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Questo è un gioco per single, porca ppppppppppp....
Ahahaja
Volevo farmi due orette post lavoro, ma nulla, con la fidanzata in casa è impossibile concentrarsi e organizzare il tutto, ho mollato decine di migliaia di anime nel cesso, parlare e combattere non se po faaaaaaaaa....
Dai forza, riapriamo il tema: ci sono donne che giocano a dark souls?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:54   #7029
Lateo
Senior Member

Verissimo: ti distrai un attimo ed è finita! Tra l'altro, mancando del tutto una vera e propria pausa, l'alternativa è tra giocare nella pace più assoluta o usare la combo d'emergenza ALT+F4 in caso di disturbatore molesto ed ingestibile...
Old 17-09-2015, 20:57   #7030
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Verissimo: ti distrai un attimo ed è finita! Tra l'altro, mancando del tutto una vera e propria pausa, l'alternativa è tra giocare nella pace più assoluta o usare la combo d'emergenza ALT+F4 in caso di disturbatore molesto ed ingestibile...
Occio che dopo un tot di disconnessioni "fraudolente" vieni punito con un softban, almeno nella versione base era così. Se ti disconnettevi troppe volte a una certa non vedevi più i segni degli altri giocatori...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 17-09-2015, 22:05   #7031
Lateo
Senior Member

Davvero? Non sapevo... in ogni caso non l'ho mai fatto, se non per uscire definitivamente dal gioco.

In ogni caso: Victory Achieved! Ho sconfitto quel suino volante del Pursuer... che fatica però. Sono morto almeno 10 volte prima di scoprire la tecnica adatta a mazzuolarlo... ma alla fine ci sono riuscito!

Ora vago per il castello in cerca di ogni angolino da esplorare: mi sa che qualche scala poco visibile o qualche porta chiusa me la sto lasciando alle spalle.
Old 17-09-2015, 22:14   #7032
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

comunque la questione softban mi è tornata in mente solo ora, io non mi sono mai disconnesso (a parte alcune rare volte in cui il gioco si inpallava letteralmente sulla schermata di morte, mi è successo qualche volta nella versione base di DS2, in scholar mai ma ci ho giocato decisamente molto meno), e non mi sono neanche chiesto se il softban è stato mantenuto anche sui server di scholar. Non so se altri hanno già indagato al riguardo...
Old 17-09-2015, 22:45   #7033
Lateo
Senior Member

In ogni caso, ora ho appena acceso il Falò di Heide's Ruin. Non so voi, ma lo scenario mi ha letteralmente tolto il fiato... artwork bellissimo!

Ci sono dei cavalieri "stanchi" appoggiati alle pareti ("targettabili", quindi probabilmente da considerare nemici) ed un guerriero gigantesco al centro di uno spiazzo, ma nonostante l'aspetto temibile, è venuto giù con quattro colpi bene assestati...
Old 17-09-2015, 23:09   #7034
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Infatti le mie ore di gioco si accumulano dalle dieci alle 24 di sera e il sabato che io sono a casa e la donna lavora ahahaha

Devo essere da solo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 00:08   #7035
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
In ogni caso, ora ho appena acceso il Falò di Heide's Ruin. Non so voi, ma lo scenario mi ha letteralmente tolto il fiato... artwork bellissimo!

Ci sono dei cavalieri "stanchi" appoggiati alle pareti ("targettabili", quindi probabilmente da considerare nemici) ed un guerriero gigantesco al centro di uno spiazzo, ma nonostante l'aspetto temibile, è venuto giù con quattro colpi bene assestati...
Non ti ricordano qualcosa queste "heide's ruin"?
Old 18-09-2015, 00:11   #7036
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Infatti le mie ore di gioco si accumulano dalle dieci alle 24 di sera e il sabato che io sono a casa e la donna lavora ahahaha

Devo essere da solo
Si c'è poco da fare, non permette distrazioni. In realtà in pve puoi rilassarti ogni tanto, ma ricordo che ai tempi del pvp feroce anche solo leggere un messaggio sul telefono era un problema... cioé staccavo un attimo gli occhi dallo schermo e quando lo miravo di nuovo vedevo un invasore che mi backstabbava
Old 18-09-2015, 00:23   #7037
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
In ogni caso: Victory Achieved! Ho sconfitto quel suino volante del Pursuer... che fatica però. Sono morto almeno 10 volte prima di scoprire la tecnica adatta a mazzuolarlo... ma alla fine ci sono riuscito!
Sei un pro! :-)
Non scherzo (lo dico perché sicuramente l'hai fatto con pochissimi i-frames), cerca di comprare anche ds3 perché voglio pvpare anche con te! :-)

Ultima modifica di kaos. : 18-09-2015 alle 01:08.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 08:57   #7038
Lateo
Senior Member

@ Therinai: la bellezza degli scenari, la maestosità di certi palazzi (nonostante sia tutto in rovina), le vetrate decorate, i raggi di luce che filtrano, e in generale il senso di pomposa regalità mi ricordano la cara, vecchia Anor Londo... ma è solo una sensazione a pelle. Ho appena iniziato ad esplorare questo luogo: sto ancora tentando di capire quale sia l'approccio giusto per i "cavalieri stanchi", quelli seduti a terra appoggiati a qualche parete. Le guardie enormi, che ricordano molto i guerrieri "golem" di Darkroot Garden (quelli immediatamente prima d'incontrare la Moon Butterfly) sono facilissimi da abbattere, essendo molto lenti; gli altri, invece, sono estremamente imprevedibili. Ora sto tentando con il gioco di gambe per aggirarli e pugnalarli alle spalle. Ma non sempre mi riesce...

@ Kaos: troppo buono. Potevo forse considerarmi un discreto giocatore di DS1, soprattutto in virtù del numero ridicolmente elevato di ore che ci ho passato sopra, ma devo fare ancora MOLTA strada con DS2 prima di potermi definire anche solo decente. Con i-frames intendi il breve momento d'invulnerabilità ottenuto con la schivata/rotolamento? A dire il vero non saprei, perché indossavo una tunica leggera al momento di affrontare Pursuer, perciò l'ingombro era assai limitato; ora, però, ho trovato gli abiti del Capitano Della Guardia di Drangleic (perdonate, non ricordo il nome esatto) immediatamente dopo lo scontro con Pursuer, ed ora me ne vado in giro in Fat-Roll!
Comunque, accetto l'invito: ci si vede in DS3!
Old 18-09-2015, 09:07   #7039
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Un poco mi manca il vecchio dark souls....

Il brutto è che in questo momento son messo talmente male col lavoro che non ho neppure più il tempo di giocare quelle due orette a notte fonda, uso queste ore per altre cose che devo fare o son talmente stracco che devo dormire, perché il giorno dopo magari devo alzarmi alle 6....

Di fatto visto che nel weekend vado sempre verso il mare finchè il tempo regge... non ho più tempo di giocare a quasi nulla!

E la voglia sale, ho the witcher 3 sospeso da prima di agosto, ho preso until down ps4 a avrò giocato un ora, ho preso mgsv e non ho manco avuto il tempo di finire il prologo....

Ora che se voglio mi posso comprare ogni gioco che mi interessa, per pc o ps3/ps4 non ho il tempo di giocare!

Spero che le cose si assestino tra un poco se no do di matto!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 09:17   #7040
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Grande menne! Fai come me, prenditi delle ferie per giocare a ds3

inviato dal mio castello volante abusivo
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian