Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2004, 13:27   #201
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
UMBERTOZZO SI RIPRENDERA ! per la felicita di grandi e piccini ,e troppo uno spasso
Old 18-03-2004, 13:33   #202
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ma davvero? peccato che nei tuoi vari post (come nel thread di ieri sera) tu non abbia mai espresso, mi sembra, un pensiero analogo a quello di riaw, bensì una serie di luoghi comuni nei confronti dei meridionali, dell "mentalità" e altre facezie, condite da un atteggiamento schifiltosamente altezzoso...và a prendere per i fondelli qualcun altro thanx

uhm questo mi conferma che leggi solo quello che vuoi tu, e che fai finta di non capire...ho scritto appositamente che il paragone era del tutto esagerato e abnorme, proprio per evitare fraintendimenti...era il concetto che mi interessava(cioè che le disgrazie accadute ad una persona non cancellano certo i suoi errori) non i termini del paragone, e l'ho sottolineato...ma tu niente, continui a darti le arie, ad offendere e a mistificare le parole e il pensiero altrui. Ed è questo che è disgustoso.
Saluti, e speriamo di chiuderla qui grazie.
blue, lascia perdere devis, non ne vale la pena
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 13:33   #203
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Il primo che ha mancato di rispetto verso i leghisti e Bossi sei tu, inanzitutto il primo concetto che hai espresso alla notizia del malore di Bossi è: "razzista xenofobo","vuole affossarci tutti"," lui e suoi amici". Questi sono i veri luoghi comuni.

Quotami inoltre dove avrei scritto delle panzane sulla questione merdionale; nell'altro thread mi raccomando.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 13:45   #204
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da devis
Il primo che ha mancato di rispetto verso i leghisti e Bossi sei tu, inanzitutto il primo concetto che hai espresso alla notizia del malore di Bossi è: "razzista xenofobo","vuole affossarci tutti"," lui e suoi amici". Questi sono i veri luoghi comuni.

Quotami inoltre dove avrei scritto delle panzane sulla questione merdionale; nell'altro thread mi raccomando.
uff ancora continui? ma allora vuoi proprio provocare! ho scritto:

bhe che il signor bossi e i suoi amici da sempre odino il sud e vogliano affossarci, non ci sono dubbi...cmq io nn auguro il male nemmeno ai miei peggiori nemici, quindi spero che si riprenda presto

e allora? è la verità che non ama affatto il sud, più volte ho letto le sue intervisteo quelle di qualche suo compagno di partito (anche sul sito de La Padania, caro mio) con proposte e idee antimeridionali, e dire la verità non vuol dire mancare di rispetto! Avrei mancato di rispetto se gli avessi augurato il male o altro, ma come vedi ho fatto esattamente il contrario...ma tu continui ad arrampicarti sugli specchi...i tuoi interventi antimeridionali? sono numerosi e sparsi in vari thread, da quello di ieri sera su roma ladrona, a quello presente, e anche qualcun altro in passato...inutile dirti di andarteli a riguardare perchè hai ampiamente dimostrato che non ti accorgi, o fai finta di non accorgertene, di essere offensivo.
Adesso la vuoi smettere di provocare,offendere e polemizzare a vuoto? Basta, chiudiamola qui una buona volta!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 18-03-2004 alle 13:48.
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 13:59   #205
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
.

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 21:33.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 16:39   #206
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ma bella questa...quelle di edos saranno str****te, ma il proclama "w la padania" non è forse pure una str****ta?????

cmq auguro a bossi di riprendersi presto e bene e di smetterla di coltivare e fomentare l'odio razziale e la legge della giungla...

allora....tutto ciò che in questo thread è fatto per alimentare polemiche da una parte o dall' altra è totalmente fuori luogo.
il thread si intitola "malore per umberto bossi" e non dovrebbe (imho stocazzo) essere pretesto per infangamenti vari dovuti alla politica del personaggio.
se si vuole parlare di lega e la sua politica era stato aperto un thread apposta.
detto ciò continuo a considerare ciò che ho quotato di edos stronzate fuori luogo sia nel tono che nei contenuti (quali? ).
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 16:50   #207
edos14
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da eriol
allora....tutto ciò che in questo thread è fatto per alimentare polemiche da una parte o dall' altra è totalmente fuori luogo.
il thread si intitola "malore per umberto bossi" e non dovrebbe (imho stocazzo) essere pretesto per infangamenti vari dovuti alla politica del personaggio.
se si vuole parlare di lega e la sua politica era stato aperto un thread apposta.
detto ciò continuo a considerare ciò che ho quotato di edos stronzate fuori luogo sia nel tono che nei contenuti (quali? ).
grazie
io penso che le stronzate siano quelle che ho quotato io la vera stronzata è che c'è un ministro leghista che a roma canta chi non salta italiano è penso che la vera stronzata sia quando devis fa tanto il bello e lo sborone xchè protetto da un monitor lo venisse a fare di faccia lo sborone o venisse qui a insultarci......
Old 18-03-2004, 16:53   #208
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
edos basta con le polemiche, tanto è inutile...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 17:32   #209
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
ma che mi fotte di bossi... come essere umano gli auguro di guarire, come politico di andare a cagare...
ehi ci sono volute 11 pagine di 3d, ma finalmente qualcuno c'è arrivato
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 11:46   #210
CitroenDs
Member

L'Avatar di CitroenDs

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
ma che mi fotte di bossi... come essere umano gli auguro di guarire, come politico di andare a cagare...
*

Sperare in una piccola infermità mentale da poterlo interdire (ex art. 418cc) pare così brutto?
CitroenDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 11:55   #211
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

perkè, nn lo è già infermo?
Old 25-03-2004, 12:09   #212
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
Quote:
Originariamente inviato da CitroenDs
*

Sperare in una piccola infermità mentale da poterlo interdire (ex art. 418cc) pare così brutto?
sì, perché poi gli pagheremmo anche la pensione di invalidità
Old 25-03-2004, 16:23   #213
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Bossi fuori pericolo, revocata la devolution degli organi
Finalmente chiaro il quadro clinico del leader della Lega: il suo improvviso tracollo fisico era dovuto all’irresponsabile secessionismo di cuore e cervello. Poco prima del ricovero i due organi gli avevano lanciato l’ultimatum: “Devolution subito, o dovrai accontentarti dell’appoggio esterno”.
Decisiva la mediazione di stomaco e milza. Bossi racconta la sua esperienza fra la vita e la morte: “Camminavo in un meraviglioso tunnel pieno di luce, poi ho visto che in fondo c’erano Garibaldi e Cavour armati di randello e sono tornato indietro di corsa”.
Le felicitazioni del Papa: “Per stavolta tu salvi pellaccia, ma se tu sparla ancora di Chiesa io non dice più preghierina per te a Madona di Lourdes”
Old 27-04-2004, 15:11   #214
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Città: Imola
Bossi sta meglio. Trasferito di reparto

MILANO - [zulin] Umberto Bossi respira autonomamente, senza l'aiuto dei macchinari. Ed è pienamente cosciente. In sintesi è questo il contentuto del comunicato emesso ieri pomeriggio dall'ospedale di Circolo di Varese. Il primo dopo circa tre settimane. Grazie a questi progressi il Senatùr è stato così trasferito. Dall'unità di neurorianimazione al reparto di neurochirugia. Dopo 46 giorni. Il bollettino medico sullo stato di salute del segretario del Carroccio è stato diffuso con il consenso della moglie Manuela Marrone. «Preso atto dell'ormai acquisito recupero di coscienza e del contestuale progresso della funzione motoria del ministro delle Riforme Istituzionali - si legge nel comunicato - che da giorni ha raggiunto la piena autonomia respiratoria, in data odierna (ieri, ndr) si è provveduto al trasferimento da Neurorianimazione all'adiacente unità ospedaliera di Neurochirurgia, dove comunque viene mantenuta la necessaria privacy». «Attualmente è in corso un programma di recupero funzionale globale, propedeutico conclude il bollettino al successivo trasferimento presso una strut- tura riabilitativa». Umberto Bossi è rico- verato all'Ospedale Circolo di Varese dallo scorso 11 marzo, quando venne colpito da un grave scompenso cardiaco. La mancanza di ossigeno al cercello ha provocato una semiparalisi alla parte sinistra del corpo del leader dei lumbàrd. Comunque, che la situazione fosse in via di miglioramento, lo si era capito già una settimana fa. «La terapia intensiva e la fase diagnostica adesso possono considerarsi superate ed è quasi ora di passare alla fase due: quella della riabilitazione e del trasferimento in altra struttura», diceva a Libero un neurologo dell'ospedale di Circolo. Martedì scorso poi c'era stato un altro piccolo passo avanti: Bossi era rimasto per qualche ora in poltrona e aveva fatto «esercizi di ginnastica passiva». Non solo: gli era stata anche messa in mano una lavagna sulla quale aveva potuto segnare le sue richieste. Fra queste ce n'era una molto singolare: "Non rompetemi i c...", aveva scritto rivolgendosi al personale medico. La notizia aveva fatto il giro dei reparti. Al punto che in ospedale tutti dicevano: «L'Umberto è tornato in forma. Forse si è già stufato delle medicine e pretende di fare da sé, come al solito. È la prova - commentavano - che nulla è cambiato, è il Bossi di sempre».

Tratto da "Libero" del 27-04.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian