|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
UMBERTOZZO SI RIPRENDERA !
|
|
|
#202 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Il primo che ha mancato di rispetto verso i leghisti e Bossi sei tu, inanzitutto il primo concetto che hai espresso alla notizia del malore di Bossi è: "razzista xenofobo","vuole affossarci tutti"," lui e suoi amici". Questi sono i veri luoghi comuni.
Quotami inoltre dove avrei scritto delle panzane sulla questione merdionale; nell'altro thread mi raccomando. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
bhe che il signor bossi e i suoi amici da sempre odino il sud e vogliano affossarci, non ci sono dubbi...cmq io nn auguro il male nemmeno ai miei peggiori nemici, quindi spero che si riprenda presto e allora? è la verità che non ama affatto il sud, più volte ho letto le sue intervisteo quelle di qualche suo compagno di partito (anche sul sito de La Padania, caro mio) con proposte e idee antimeridionali, e dire la verità non vuol dire mancare di rispetto! Avrei mancato di rispetto se gli avessi augurato il male o altro, ma come vedi ho fatto esattamente il contrario...ma tu continui ad arrampicarti sugli specchi...i tuoi interventi antimeridionali? sono numerosi e sparsi in vari thread, da quello di ieri sera su roma ladrona, a quello presente, e anche qualcun altro in passato...inutile dirti di andarteli a riguardare perchè hai ampiamente dimostrato che non ti accorgi, o fai finta di non accorgertene, di essere offensivo. Adesso la vuoi smettere di provocare,offendere e polemizzare a vuoto? Basta, chiudiamola qui una buona volta!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 18-03-2004 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
allora....tutto ciò che in questo thread è fatto per alimentare polemiche da una parte o dall' altra è totalmente fuori luogo. il thread si intitola "malore per umberto bossi" e non dovrebbe (imho stocazzo) essere pretesto per infangamenti vari dovuti alla politica del personaggio. se si vuole parlare di lega e la sua politica era stato aperto un thread apposta. detto ciò continuo a considerare ciò che ho quotato di edos stronzate fuori luogo sia nel tono che nei contenuti (quali? ).
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
edos basta con le polemiche, tanto è inutile...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Quote:
Sperare in una piccola infermità mentale da poterlo interdire (ex art. 418cc) pare così brutto? |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
perkè, nn lo è già infermo?
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Bossi fuori pericolo, revocata la devolution degli organi
Finalmente chiaro il quadro clinico del leader della Lega: il suo improvviso tracollo fisico era dovuto all’irresponsabile secessionismo di cuore e cervello. Poco prima del ricovero i due organi gli avevano lanciato l’ultimatum: “Devolution subito, o dovrai accontentarti dell’appoggio esterno”. Decisiva la mediazione di stomaco e milza. Bossi racconta la sua esperienza fra la vita e la morte: “Camminavo in un meraviglioso tunnel pieno di luce, poi ho visto che in fondo c’erano Garibaldi e Cavour armati di randello e sono tornato indietro di corsa”. Le felicitazioni del Papa: “Per stavolta tu salvi pellaccia, ma se tu sparla ancora di Chiesa io non dice più preghierina per te a Madona di Lourdes” |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Città: Imola
|
Bossi sta meglio. Trasferito di reparto
MILANO - [zulin] Umberto Bossi respira autonomamente, senza l'aiuto dei macchinari. Ed è pienamente cosciente. In sintesi è questo il contentuto del comunicato emesso ieri pomeriggio dall'ospedale di Circolo di Varese. Il primo dopo circa tre settimane. Grazie a questi progressi il Senatùr è stato così trasferito. Dall'unità di neurorianimazione al reparto di neurochirugia. Dopo 46 giorni. Il bollettino medico sullo stato di salute del segretario del Carroccio è stato diffuso con il consenso della moglie Manuela Marrone. «Preso atto dell'ormai acquisito recupero di coscienza e del contestuale progresso della funzione motoria del ministro delle Riforme Istituzionali - si legge nel comunicato - che da giorni ha raggiunto la piena autonomia respiratoria, in data odierna (ieri, ndr) si è provveduto al trasferimento da Neurorianimazione all'adiacente unità ospedaliera di Neurochirurgia, dove comunque viene mantenuta la necessaria privacy». «Attualmente è in corso un programma di recupero funzionale globale, propedeutico conclude il bollettino al successivo trasferimento presso una strut- tura riabilitativa». Umberto Bossi è rico- verato all'Ospedale Circolo di Varese dallo scorso 11 marzo, quando venne colpito da un grave scompenso cardiaco. La mancanza di ossigeno al cercello ha provocato una semiparalisi alla parte sinistra del corpo del leader dei lumbàrd. Comunque, che la situazione fosse in via di miglioramento, lo si era capito già una settimana fa. «La terapia intensiva e la fase diagnostica adesso possono considerarsi superate ed è quasi ora di passare alla fase due: quella della riabilitazione e del trasferimento in altra struttura», diceva a Libero un neurologo dell'ospedale di Circolo. Martedì scorso poi c'era stato un altro piccolo passo avanti: Bossi era rimasto per qualche ora in poltrona e aveva fatto «esercizi di ginnastica passiva». Non solo: gli era stata anche messa in mano una lavagna sulla quale aveva potuto segnare le sue richieste. Fra queste ce n'era una molto singolare: "Non rompetemi i c...", aveva scritto rivolgendosi al personale medico. La notizia aveva fatto il giro dei reparti. Al punto che in ospedale tutti dicevano: «L'Umberto è tornato in forma. Forse si è già stufato delle medicine e pretende di fare da sé, come al solito. È la prova - commentavano - che nulla è cambiato, è il Bossi di sempre». Tratto da "Libero" del 27-04.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

///
/// Sehnsucht
).