|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Malore per Umberto Bossi
VARESE - Il ministro delle Riforme istituzionali Umberto Bossi è stato ricoverato in ospedale per un malore. Il leader della lega è stato colpito da un infarto con edema polmonare. E' questa la prima diagnosi indicativa che hanno fatto i medici dell'ospedale di Cittiglio, nel varesino, dove il leader leghista è stato trasportato non appena stamane si è sentito male. Cittiglio è vicino a Gemonio, paese di residenza di Bossi. Le condizioni del leader della Lega hanno consigliato di trasferirlo all'ospedale di Varese. Probabilmente verrà sottoposto d'urgenza a una operazione al cuore. L'intervento sarà eseguito dal primario di cardiologia dell'ospedale varesino, professor Yorge Salerno.
(11 marzo 2004) Questa è solo per sdrammatizzare prendetela come battuta non vuole essere offensiva assolutamente, quando uno stà male stà male e basta ..... .... avete visto chi lo opera ? il professor Salerno ...... ma tu guarda i casi della vita ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 11-03-2004 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
minchia il coccolone!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mi hai fregato il 3D!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
ridente città nordica abitata da padani
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
spero si riprenda |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Battutacce a parte spero non sia nulla di grave, non è mai bello quando uno stà male ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
al tg3 hanno appena detto che è infarto con edema polmonare, versa in gravi condizioni
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
A Lampedusa c'è una sezione della Lega... C'è gente che pensa ancora che Bossi mangi i bambini meridionali Riprenditi Umberto! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Forza Umberto!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
bhe che il signor bossi e i suoi amici da sempre odino il sud e vogliano affossarci, non ci sono dubbi...cmq io nn auguro il male nemmeno ai miei peggiori nemici, quindi spero che si riprenda presto.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
La questione meridionale esiste da ben prima che nascesse la Lega. Ultima modifica di Killian : 11-03-2004 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 11-03-2004 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
basti vedere quello che dice quando fa i suoi comizi qui al nord, a ponte di legno dove va a abitare d'estate. pare che il sud sia una malattia poi va in televisione e fa finta di preoccuparsi e di voler aiutare il sud cmq non mi va di parlarne in questo momento che sta male Ultima modifica di Leron : 11-03-2004 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

//\\ Vendo =>
///
/// Sehnsucht