|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Beh oddio, visto il simpatico scambio di opinioni tra l'Annunziata e l'altro... dai... come si chiama... vabbè hai capito
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che abbiano messo un bollino sull'orologio, il pezzo riciclato, l'audio tagliato e i venti minuti scomparsi per far terminare l'intervista in un silenzio terrificante direi che dimostrano la totale malafede di Bonolis... Che poi ci siano trucchi e imbrogli da tutte le parti ok, sono d'accordissimo anche io su questo, fatto sta che mi sembra diverso agire in questa maniera in una intervista con un serial killer a metà pomeriggio preceduta dai balletti "per iniziare in allegria" ( Comunque sono due cose distinte, la polemica l'ha fatta l'Annunziata e l'altro, lo sputtanamento l'ha fatto Striscia
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non concordo sulla malafede, è televisione, purtroppo è così. Malafede sarebbe stata tagliare qualche dichiarazione importante (e questo striscia si guarda bene dal dirlo chiaramente, ripeto, la cassetta originale non è top secret, è lì a disposizione), se poi si è voluto raggiungere il massimo del pathos bè questo non è un imbroglio bensì una cosa banale e ipocrita che, lo ribadisco, striscia ha usato spessissimo nei suoi servizi, quindi dico "ok la giusta predica, ma da che pulpito!" Cmq basta parlare di striscia che tra un pò sbocco Tornando a parlare di Annunziata e soci imho c'è molto dietro, dei conflitti a livello di amministrazione che aspettavano il momento di essere tirati fuori (stile bomba innescata), quale occasione migliore di questa.... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
Non credo sia solo un problema di risonanza: anche se fosse stata fatta in una trasmissione vista da 10 spettatori, sono il rispetto, la serietà, il buon gusto, la partecipazione sincera che devono essere giudicati, a priori, e non l'impatto successivo provocato. Bonolis avrà interpellato le famiglie delle vittime di Bilancia dicendo loro che era intenzionato a fargli un'intervista? Hanno fatto visionare l'intervista a degli esperti? La RAI non sapeva niente? (come no... far entrare delle telecamere in un carcere di massima sicurezza è una cosa semplicissima, mica ci vogliono delle autorizzazioni.) Non esiste il tanto famoso "codice di autoregolamentazione televisiva"? Da quanto si vede in giro, no. Ma guai a voler fare i censori o i moralisti: questo è il mondo di oggi, regolato da leggi massmediatiche prima di tutto, e noi ne siamo parte.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che tra l'Annunziata e Cattaneo ci sia tanto di quell'astio represso che i due si sfideranno al prossimo smackdown Annunziata "Guerrero" contro Cattaneo "Mysterio" A parte gli scherzi, credo sia tutto riconducibile ad una lotta interna, il fatto dell'intervista è solo il fatto esterno a cui si sono aggrappati per buttare cacca uno sull'altro, altrimenti la cosa l'avrebbero risolta senza tanti clamori in consiglio di amministrazione. Anzi ti dirò di più, dubito fortemente che la cosa fosse sconosciuta a chi di dovere prima della messa in onda (figuriamoci, se fosse così allora fuori a calci chi non sapeva, perchè vuol dire che invece di fare il proprio lavoro giocava a briscola e tressette!!!), io direi piuttosto che volevano fortemente che fosse trasmessa per poi scatenare il putiferio. Più che amministratori mi sembrano fini politici. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.