|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Configurazione pc gaming
So di avere sbagliato sezione ma non sono riuscito a trovare una sezione per questo topic.
Ho pensato ad una configurazione per gaming e modellazione 3d(Blender e ur4 a livelli bassi). Volevo un parere tecnico sulla stessa: Case-Zalman z11 plus hf1:65€ motherboard msi 970 gaming:95€ cpu amd fx 8350:155€ GPU-vapor-x 290x 375€ ram-hyperx savage 8 gbx2 110€(rosse) psu-cx750m:105€ ssd hyperx savage 120gb:74.31€ hdd 1tb western digital 58€ Tutti i componenti sono a contrasto nero rosso, tranne la gpu. se potete consgliatemene un'altra sempre custom 290x a quel livello però a tema. se no pace. In più vorrei esser consigliato per un monitor 1080p 60 hz tn 24'' o 27'' adatto per averne 3 in futuro.(quindi non credo che l'hw sia esagerato) Non credo di aver sbagliato forum perchè qui si parla un po' di tutto. Se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di cambiarla. Grazie per le risposte che mi darete. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
Il tempo perso a scrivere inutili giustificazioni sarebbe bastato per trovare la sezione giusta. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.