|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
scusate l'ot...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#73542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
No voi giocate con.......palla a higuain e speriamo la imbrocchi.
Ovviamente non capisco quale masochismo proviate voi e la nazionale argentina a fargli tirare anche i rigori. Ultima modifica di Redvex : 20-07-2015 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#73544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Quindi 4 mesi fa giocava la demo.... Ed ha detto prima che gioca a diablo da piu' di 1 anno... per me è un cazzaro , non metto il links del video che non merita visualizzazioni. Mettiamo anche lo screen nel caso dovesse dare a me del cazzaro
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 20-07-2015 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#73545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
mi sembrava strano il discorso dei server deserti, ma quando mai si è visto? in effetti giocando la modalità storia chi è che va a farla online? io la storia l'ho fatta 1 volta sola per ogni classe di pg giusto per vedere le differenze, i dialoghi etc.etc., ma giocare solo cosi diventa di una palla mortale, non ti puoi nemmeno spostare da un atto all'altro con i teleport, senza contare che manca tutto, rift, grift, missioni, il bello del gioco è la modalità avventura, è stata la migliore invenzione introdotta con la patch 2.0
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
#73546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quindi mi state dicendo che io che mi sono fermato durante la mia prima run in modalità storia causa "noia mortale" dovrei fare uno sforzo e finirlo per giocare al "vero" Diablo?
|
|
|
|
|
|
#73547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Dipende... qual è stata la causa della tua noia?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#73548 |
|
Senior Member
|
esatto, il gioco vero e proprio inizia una volta che finisci la storia e arrivi al massimo livello, allora puoi concentrarti a sviluppare il pg
|
|
|
|
|
#73549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[ironia mode]
bah alla fine nessuno vi obbliga a giocare l'endgame di diablo (cioè il 90% dei contenuti), ma inutile che venite pure pure qui nel thread lamentandovi che la gente vi percula educatamente per certe informazioni la storia di diablo va giocata solo una volta tanto per farsi due o tre risate isteriche per la stupidità della storia e godersi i meravigliosi filmati in cg tra un atto e l'altro poi via a fare il 70 e a spaccare tutto ciò che si muove, droppare zolfi, inveire contro kadala e lamentarsi che non cade mai quello che si vorrebbe se non ce l'avete fatta a reggere la storia passate pure ad altro che vi piace nessuno vi condanna per questo (amenochè non continuate a dire d3 caccapupù nel 3d di d3) [/ironia mode] |
|
|
|
|
|
#73550 |
|
Bannato
|
Il fatto che il gioco fosse un semplice:
-Vai lì -Clicca, clicca, clicca -Vai là Di tanto in tanto mi viene droppata qualcosina, che equipaggio, ma il livello di sfida è vicino allo zero (non sono morto nemmeno una volta) e più di difficoltà Difficile non mi fa mettere. Non devo star lì a pensare come ottenere il massimo dal mio pg, perché tanto anche il minimo è sufficiente per andare avanti agevolmente. |
|
|
|
|
|
#73551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
qualcuno faccia qualcosa o stasera bloccano il 3d
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 20-07-2015 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#73553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
non mi risulta..sei l unico col gioco bloccato su "difficile" ragazzi non prendetevela ma e due pagine che leggo castronerie..andate al mare che è meglio... |
|
|
|
|
|
|
#73554 | |
|
Bannato
|
Quote:
"When you start up a game of Diablo III, you’ll be able to select the difficulty level you’d like to play on. By default, Normal, Hard, and Expert are available. You’ll unlock Master difficulty when any of your characters completes the game, and Torment difficulty when any of your characters reaches level 60." Non so se riesci a leggerlo, dall'alto del piedistallo su cui sei salito, magari prova a scendere... |
|
|
|
|
|
|
#73555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspe scendo dal piedistallo ognuno puo giocare come vuole ..ma se non hai terminato la campagna che colpa vuoi che ne abbia io..col pg senza pezzi decenti sui primi atti con "esperto" gia ci metti una vita a far fuori i mob e gli elite..il livello di difficolta deve salire in base a come sei vestito..ma come giocate??ho iniziato un pg in stagione..settantato e con pezzi leggendari sopra e fare rift a T1 diventa lunga..ma perche prima di parlare e scrivere non ci giocate e terminate almeno il gioco?ripeto..un po di mare no eh..almeno si calmano anche i nervi Ultima modifica di gekko75 : 20-07-2015 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#73557 |
|
Bannato
|
Ti cito parzialmente: ma perché prima di parlare e scrivere non leggete quello che hanno scritto gli altri? Così, giusto per non dare risposte a caso.
Ho chiesto se il vero Diablo 3 fosse la modalità avventura perché io l'avevo abbandonato per via della noia e magari fosse il caso di sforzarmi a finire la modalità storia. Mi è stato chiesto cosa mi avesse annoiato. Ho risposta la difficoltà imbarazzante, per giunta bloccata a Difficile (vuoi uno screenshot? no, davvero). Poi sei arrivato tu e quell'altro super simpaticone a difendere a spada tratta la vostra creatura, da un attacco che non c'è mai stato. Di che stai parlando, quindi? |
|
|
|
|
|
#73558 |
|
Senior Member
|
del gioco..riassunto..dici che l hai abbandonato per noia visto la troppa facilita(difficolta imbarazzante)..ti è stato detto semplicemente alzala cosi non ti annoi piu..questo in qualche modo,per qualche strano motivo ti ha dato fastidio ed hai risposto con tono diverso da quello che ti è stato rivolto(scendi dal piedistallo ecc..)
ps..è bloccata ad esperto non a difficile leggi meglio quello che posti(la citazione).
|
|
|
|
|
|
#73559 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ho iniziato a giocare a normale, visto che non conoscevo il gioco. Ad un certo punto ho aumentato il livello a Difficile, sperando che non fosse banalmente facile. Non si può aumentare ulteriormente la difficoltà, dovrei ricominciare d'accapo. Quello che mi ha dato fastidio è stato essere trattato con sufficienza da uno che alla fine non ha detto una cosa che fosse vera. Ora puoi andare al mare. |
|
|
|
|
|
|
#73560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

leggi meglio quello che posti(la citazione).