|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Vabbè allora...
|
|
|
#4842 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Domanda di pura curiosita' : ragazzi voi dentro una stazione spaziale quanti FPS avete ? e che differenza rispetto a fuori ?
|
|
|
|
|
|
#4843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico calo significativo, e documentato, è in SC quando ci sono molte wing di npc, parliamo di decine di navi, più diversi giocatori veri. In quel caso scendono anche a 35.
|
|
|
|
#4844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Per notizia, ho scritto al supporto per cambiare nome al mio cmdr (prima, per un mio errore ero cmdr backer xxxxx(non ricordo il numero)), me lo hanno accordato ed ora sono wolf74-ita.
I contatti li ho mantenuti tutti quindi non c'è da aggiungere/modificare nulla.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#4845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
Ultima modifica di Michael80 : 15-07-2015 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#4846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4847 |
|
Senior Member
|
cmq giusto per fare conversazione, dopo diverse config dei 3 large hardpoint (compreso 2 beam fissi + PA) ieri sera ho equipaggiato il pitone con 3 beam fissi C3 e 2 pulse gimballed, utilizzando i due beam sopra la nave con un tasto e quello sotto il ventre insieme ai pulse gimballed con l'altro tasto...ovvio che il capacitor si "scioglie" in 3 secondi se li usi insieme (e con esso la nave dato che il surriscaldamento sale mooolto velocemente
) ma ho visto squagliarsi in un attimo anche gli scudi di una dropship npc dangerous, 2 secondi massimo 3 di fuoco specialmente nelle combat zone se una anaconda sta sparando rivolta in un'altra direzione e gli vieni da dietro/fianco, con 4 pips sulle armi, in quei 2-3-4 secondi finchè non reagisce, gli riversi sugli scudi una slavina di energia termica...anche lì un paio di anelli di scudi vengono giù come niente ho anche provato un SB in più a scapito di un chaff ma credo che tornerò ai due chaff, mi piacciono di più soprattutto nelle combat zone HIGH intensity config mai provata ancora in PVP EDIT: toh l'ho fatta para para su coriolis http://coriolis.io/outfit/python/07B6C5A4D7A6C5C0u0u0u1b1b040404004f5n5n5i5if402026d.Iw18eQ==.AwhMIyoRlONEA===?bn=Python%2B3Beam%2B3SB%2B16cargo ovviamente si accettano consigli/migliorie, anzi si invitano i signori presenti a esporre la propria opinione Ultima modifica di Michael80 : 15-07-2015 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#4848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#4849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua build l'ho provata qualche giorno fa, per un'intera sessione di gioco. Alla fine ho rinunciato e penso di avere trovato, già da alcuni giorni, la mia build definitiva per il PvE. Il problema della tua è che 3/4 secondi sono davvero troppo pochi: significa che stai più tempo a ricaricare che a sparare. Per non parlare del danno termico che è rilevante. Prendendo invece spunto dalla famosa tabella del danno di tutte le armi verso gli scudi, si evince ed è notissimo, che i Beam fixed di Classe due sono mostruosamente potenti, persino di più dei Pulse classe 3. Quindi la mia build finale prevede: 2 Pulse classe 3 Gimbo, 1 Beam Classe 3 Gimbo al centro (in alternativa fixed è anche meglio ma ti spiego poi), ed infine 2 maestosi Beam classe 2 FIXED sotto, che insieme fanno quasi il 40% di danno in più di un Beam Classe 3... Così hai, 3 Beam MOSTRUOSI PER GLI SCUDI, ed i due pulse con l'aggiunta del Beam Gimbo per la PP (se occorre, bastano i due pulse in genere) Inoltre i due pulse Gimbo li usi da soli per le navi piccole. Perchè il beam gimbo? Perchè ho notato che "balla" meno dei Pulse, quindi, a grande distanza uso il Beam (sulla PP nemica) che è più preciso, a distanza ravvicinata uso i due pulse. Il beam, da solo, spara senza scaricare mai il capacitor. I due Pulse da soli sparano senza scaricare mai il Capacitor. http://coriolis.io/outfit/python/07A...C%2BC_645Mj%2B In PvP tolgo i due Beam Fissi, e metto due RailGun... morte.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 15-07-2015 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#4850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E il backer number è prestigioso. Che strano cambio. |
|
|
|
|
|
|
#4851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo il tempo di ricarica, onestamente non è un problema al momento in quanto per girarmi con il python ci metto più o meno il tempo che una donzella impiega per un parcheggio in salita in retromarcia..quindi.. guardando qui https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=140240 vedo che comunque il beam fisso C3 da il maggior DPS, quindi almeno 2 dei 3 fissi non li sposto sicuro certo i 3 beam C3 fixed limitano il tempo di azione, anche se sto imparando a spostare velocemente i pips (sys-wep)da 4-2 a 2-4 e viceversa secondo l'orientamento della nave che sto ingaggiando, se non ci sono soggetti terzi che ti sparano ci sono sempre quei 2-3-4 secondi che l'avversario passa e deve girarsi, soprattutto con le navi grosse, e lì approfitto per ricaricare il capacitor delle armi trovo delle difficoltà con le navi piccole, difficoltà che però persiste da sempre da quando uso il pitone Ultima modifica di Michael80 : 15-07-2015 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#4852 |
|
Member
|
2 Burst Laser Fixed
3 Rails bangfish build just my two cents |
|
|
|
|
|
#4853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq i tre rails tirano giù gli scudi in due salve... in certi casi fortunati rendono inutili persino le shield cells... Ma lo sai che i Burst non mi hanno mai convinto? In particolare i Classe 3 sono un nonsense... consumano quasi quanto un Beam e fanno poco più del danno di un Pulse...
|
|
|
|
#4854 |
|
Member
|
Eagle Viper e Scout vanno RAMMATI
e cmq se non sei preciso nell'aiming i Rails non ti convengono a priori P.s. quella tabella con il danno delle armi sugli scudi che avete postato prima e' ORO !!!!! Ultima modifica di Starblessed77 : 15-07-2015 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Rizal scusami, sono interessatissimo alla tua build (che vedrò di provare stasera), ma non mi è chiara una cosa sulla gestione delle armi... Quindi tieni tutti i Beam come "primary fire" e i pulse come "secondary"? E sfrutti i primi principalmente per gli scudi, giusto?
|
|
|
|
|
|
#4856 | |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous
Quote:
In realtà no, uso due fire groups: nel primo ho il beam gimbo C3 su 1 ed i due beam fissi C2 sul 2. Questo gruppo lo uso per gli scudi così non spreco i fissi se non sto mirando perfettamente ma intanto martello con il gimbo. Nel gruppo 2 ho i Pulse sull'1 ed il solo Beam gimbo sul 2, gruppo che uso alla morte degli scudi. In PvE alterno quasi sempre questi due gruppi. Infine ho un terzo ed ultimo gruppo con tutte le gimbo su 1 e i beam fissi sul 2. Da PvP spaccatutto.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 15-07-2015 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#4857 |
|
Senior Member
|
Sono rincoglionito:
dove trovo i comandi per mettere a schermo FPS e bandwidth? (e dire che li usavo fino a qualche settimana fa...) |
|
|
|
|
|
#4858 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Quote:
Ctrl + B = Bandwidth |
||
|
|
|
|
|
#4859 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4860 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Abbiamo deciso di partecipare al Rare Goods Contest indetto da Frontier https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=166223 con una nostra piccola creazione, un animaletto da compagnia dal nome.. particolare : Ecco a voi l'Ekekatz !
(clicca per la descrizione)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

) ma ho visto squagliarsi in un attimo anche gli scudi di una dropship npc dangerous, 2 secondi massimo 3 di fuoco