Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2015, 23:46   #73321
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Cioè.....sparisco per 15g di vacanza e trovo il clan vuoto dei vecchi amicici???
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 23:50   #73322
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Bah che psicodramma.. L'importante cmq é che finalmente si siano prese decisioni e speriamo si dia un taglio sul forum alla spocchia e agli insulti aoe.

Parlo comunque dal punto di vista di un megacasual che gioca veramente a tempo perso con sporadici periodi di addiction totale, quindi probabilmente il punto di vista di straappassionati mi é del tutto incomprensibile
Fai conto che è un pò come quella roba tra sciiti e sunniti..
Interessi e filosofie inconciliabili.
Old 09-07-2015, 00:02   #73323
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Un clan generico di un forum non può accontentare le esigenze di tutti.
Io ad esempio ho lasciato questo clan dopo 24 ore per andare in un (ottimo) clan hardcore...
E di questo ti sono grato.
Già c'è Redvex, il mio fegato non avrebbe mai retto anche i tuoi drop sparati in chat di clan.
E poi all'inizio quella funzione faceva laggare il gioco avresti incasinato l'intero clan a forza di arancioni.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 00:05   #73324
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ho lasciato anche io, per un clan piu' organizzato e popolato con canali ts con piu sale, fondamentale per salire di grift ed essere competitivi, faccio i migliori auguri al clan, comunque continuero' a scrivere sul thread non sparisco e coloro che giocavan con me in passato li ho in friend list quindi non fatevi problemi a contattarmi se volete giocare con me.....
"migliori auguri al clan" suona un tantino sarcastico vista la situazione, visto che tra pochi giorni si e no 4 persone saranno rimaste

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 00:16   #73325
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E di questo ti sono grato.
Già c'è Redvex, il mio fegato non avrebbe mai retto anche i tuoi drop sparati in chat di clan.
E poi all'inizio quella funzione faceva laggare il gioco avresti incasinato l'intero clan a forza di arancioni.
Vabbè ma tanto mi hanno insultato pure in quel clan di tedeschi e ungheresi hardcore, perchè a loro dire droppavo troppo..
Soliti errori percettivi
Old 09-07-2015, 01:41   #73326
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mandateci una cartolina quando arrivate!
Bella cartolina gaia che a molti piacerà son sicuro! Volevo spruzzare anche un po del mio profumo ma non sapevo come fare

BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 02:30   #73327
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
qualcuno per un 60? devo uppare gemme..

(ciao ragazzi )
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 06:25   #73328
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
"migliori auguri al clan" suona un tantino sarcastico vista la situazione, visto che tra pochi giorni si e no 4 persone saranno rimaste

Praticamente chi non gioca più e max non ha ancora buttato fuori.
Praticamente tutto il clan si è trasferito di la.

È un'iperbole, non se la prendano i player attivi che sono rimasti.
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Vabbè ma tanto mi hanno insultato pure in quel clan di tedeschi e ungheresi hardcore, perchè a loro dire droppavo troppo..
Soliti errori percettivi
Gli errori percettivi sono i tuoi, fidati.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 09-07-2015 alle 06:36.
Old 09-07-2015, 08:25   #73329
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti. In bocca al lupo.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 08:52   #73330
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ieri in pratica non ho loggato comunque stante la situazione stasera affiderò i compiti di capo clan a uno degli altri ufficiali: inutile che prenda io decisioni su un clan di cui conosco si e no il 10% dei restanti.

Dopo questa operazione lascerò anch'io il clan e al momento vagherò errante senza meta e senza clan

Come detto sopra non ho una necessità reale di appartenere a un clan e restavo solo per senso di appartenenza a questo gruppo, sfaldatosi questo non vedo il senso di restare o andare di qua o di la.

Vedrò post patch se aggregarmi da qualche parte

Ovviamente continuerò a postare qui tanto non so dove altro potrei farlo
Old 09-07-2015, 09:04   #73331
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
scusate, ma a questo punto ha senso mantenere un clan di HWUP?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:18   #73332
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Ne assumo io il comando.
Sarò il Pisistrato del clan.
(non gioco da un mese,ma non credo possa essere un problema)
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:29   #73333
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
venite a farmi compagnia nel mio... son da solo ahahahah
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:30   #73334
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
dai tutti gli erranti e Giulio con il nuovo clan trasferitevi tutti nei LoD ....scherzi a parte vi faccio tanti auguri!!!
Old 09-07-2015, 09:30   #73335
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi

Non è che la situazione sarà diversa da come lo è stata negli ultimi tempi, visto che, a parte la solita settimana di hype post live della nuova patch, online eravamo sempre e solo i soliti quattro amici al bar convenuti al "mortorio"...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:36   #73336
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Non è che la situazione sarà diversa da come lo è stata negli ultimi tempi, visto che, a parte la solita settimana di hype post live della nuova patch, online eravamo sempre e solo i soliti quattro amici al bar convenuti al "mortorio"...
il problema del clan constava nel fatto che eravamo sempre i soliti 4 che giocavano, era il tempo di cambiare e andare in altri clan, poi alcuni membri del clan avevano definito il gioco morto quindi non è che ci fosse la possibilità di migliorare.....son contento di aver cambiato ora nel mio nuovo clan ci sono sempre 30 persone attive con cui mi posso divertire a giocare e tecnicamente molto preparate

mi spiace per i superstiti, tuttavia la soluzione è una, cambiare clan che di gente c'è
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:52   #73337
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
dai tutti gli erranti e Giulio con il nuovo clan trasferitevi tutti nei LoD ....scherzi a parte vi faccio tanti auguri!!!
Poi rinomini i LoD in HWUpgrade... XD

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
E continuerà ad essere così, ovvio che per voi sia meglio mettere i 4 amici al bar dei vari clan e tirarne fuori una qualche decina.

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
il problema del clan constava nel fatto che eravamo sempre i soliti 4 che giocavano, era il tempo di cambiare e andare in altri clan, poi alcuni membri del clan avevano definito il gioco morto quindi non è che ci fosse la possibilità di migliorare.....son contento di aver cambiato ora nel mio nuovo clan ci sono sempre 30 persone attive con cui mi posso divertire a giocare e tecnicamente molto preparate

mi spiace per i superstiti, tuttavia la soluzione è una, cambiare clan che di gente c'è
L'ultimo chiuda la porta e non dimenticate di sbattermi fuori che non ho voglia di scaricare 25GB solo per uscire dal clan fantasma.
Old 09-07-2015, 10:11   #73338
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Bella cartolina gaia che a molti piacerà son sicuro! Volevo spruzzare anche un po del mio profumo ma non sapevo come fare

La cartolina e' eccezionale, ti meriti un bacione speciale .
Ci si vede nei LOD ...
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 10:11   #73339
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
azz..mi sparo un mese d ospedale e al ritorno trovo l armagheddon
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 10:20   #73340
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Mammamia che mortorio!!
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian