|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
|
grande davidozzo!
con i fantasmi te la batti alla pari.....io vorrei provare bloodborne ma ho paura che senza scudo sono la metà piu forte che in dark....... ho paura sia troppo difficile per me..... intanto fammi comprare la ps4 il prox anno |
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
bloodborne secondo me non è piu difficile di dark souls 2, soprattutto se prendi come metro di paragone questa versione con i dlc. In bloodborne sei senza scudo, ma ci metti molto poco ad abituarti, il combat system è molto piu dinamico, e poi il fatto che la vita si ricarica se colpisci gli avversari è un vantaggio.
|
|
|
#1383 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Anche se non ho capito bene di quali
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|||||
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
|
Ce ne sono vari, soprattutto all'inizio del gioco. Ad esempio uno sta, per intenderci, nella zona dove incontri la primissima volta Pate. Un altro sta invece in una zona a cui puoi accedere solo aprendo una porta con un "oggetto" che recuperi verso la fine del gioco. Un altro ancora, nella zona dove batti la prima volta il Persecutore.
|
|
|
#1385 |
|
|
ne trovi uno all'inizio dove sta il primo ciccione tartarugato sulla sua destra.....insomma vicino alle 3 balliste......... sono 3 in tutto sparsi........ti conviene vedere le soluzioni..pure io non ricordavo dove fossero tutti e 3.......
poi se vuoi far diventare il pg potentissimo cè un bel trucchetto spiegato bene da menne.......cmq per ora non ti serve.....se vorrai fare un pg per ng+ ne riparliamo |
|
|
|
#1386 | |||
|
|
Quote:
lascia stare il drago ..........è fatto pure male è tarchiato ciccione ......... poi ti scarichi i dlc e li affronti un drago piu serio e bello (fattibile) |
|||
|
|
|
#1387 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
|
diciamo che mediamente un combattimento dura un po' di piu rispetto ai combattimenti contro i boss in DS2, però dipende comunque molto da quanto sono livellati pg e armi. Alla fine, non si discosta molto da DS2... Ad esempio, in DS2, io ho buttato giu in 20 secondi il vecchio re di ferro, o il re dei giganti, ma ho patito parecchio per Raime. Stessa cosa in BB, ci sono alcuni boss che magari li incontri ad un livello alto, e li fai fuori subito, altri che invece li incontri troppo presto, e devi perdere molto piu tempo. Io comunque consiglio a tutti di prenderlo, ad un appassionato della serie souls non ci sarebbe manco bisogno di dirlo.
|
|
|
#1389 | |
|
|
Quote:
diciamo che se scalebound proprio dovesse farmi schifo ....ps4 ha vinto e mi giocherò sia dark 3 che blood |
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda niubba, e da un po che gioco (e muoio), ma non ho ancora capito come fare per passare la porta con la nebbia (via di passaggio) se davanti c'è una fottuta statua che blocca il passaggio
|
|
|
#1391 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Anche io ho sempre giocato dietro a scudo nei dark... Ma in blood il gameplay pur simile è leggermente diverso e ti abitui subito vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Per quelle statue ti serve un oggetto aromatico
In questa versione ne hanno messe un fottio di queste statue
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
|
Proprio all'inizio
![]() Se è una sorta di tutorial perché ci hanno messo 'sta statua? Ho visto alcuni filmati sul tubo e questa statua in quella posizione non c'è, boh.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 27-06-2015 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#1396 |
|
|
Ma hai la versione softs? Qualcosa hanno cambiato..... Cmq ti serve come dice amd una radice per riporarli a forma umana.... Tranqui vai avanti scoprirai che molte porte che trovi all'inizio le puoi sbloccare verso la fine addirittura
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
Ieri giornata proficua, farmato bene bene tutta la zona del bosco dei giganti, aperto molte scorciatoie dal falò di Melentia, trovato diversi anelli e armi interessanti, eliminato il mio primo boss
e con la chiave che ha droppato ho aperto nuove porte e nuove zone e alla fine nella zona buia dove evochi il compagno "lampadina" uno mi ha invaso e seccato in un nanosecondo edit: che poi non era uno, era lo spirito dell'armaiolo de sta ceppa, la seconda volta non mi sono lasciato sorprendere e gli ho fatto la festa
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 28-06-2015 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
FINITO. Grazie per i suggerimenti.Come al solito.
Ho salutato il drago antico e sono andato a sconfiggere i giganti. Nessun problema. Anche se non ho capito a cosa serviva. Due boss mi separavano dal terminare il gioco: i due tronisti e Nashandra. Devo dire che ho avuto più problemi con i primi che con il secondo. Quando sono in minoranza numerica vado sempre un po' in crisi. Mi sono fatto aiutare da quella testa di ..., che era una vera schiappa, ma comunque un po' di lavoro lo ha fatto. Avrò impiegato 15 tentativi, ma alla fine sono andati giù. L'ultimo boss, come da voi predetto, non era niente di che. Alla fine ho avuto decisamente meno difficoltà rispetto al primo. Tre o quattro boss mi hanno fatto un po' patire, ma niente che si avvicini a Stanlio e Ollio o altri boss del primo. Ho provato a iniziare un NG+, sono andato abbastanza spedito fino al boss della nave pirata e lì mi sono accorto che sarebbe stata più dura. Non so se lo finirò un'altra volta, sono giù soddisfatto così. Ho impiegato 68 ore e finito a livello 134. Il tempo impiegato è un po' inferiore a quello impiegato a finire il primo, ma DS2 è un mondo più grande, a dimostrazione che il gioco è decisamente più fattibile. Grazie ancora a tutti per i suggerimenti. Appena mi gira di comprare una PS4 si passa a BloodBorne! (Natale?)
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#1399 |
|
|
Mitico first!!! Se ti va ci mettiamo d'accordo per blood. Lo prendero a natale anche io! Senti ma i dlc non te la sentidi giocarli? Premetto so tosti... Ma meritano.... Parlo di dark souls 2. Ci sono tre dlc belli grossi li si che smadonnerai ahhaha
Cmq per inciso ti mancano 3 boss opzionali... Il re il drago antico e un altro se ti va falli a ng+ cosi sei piu forte. Se ti serve ti dico il trucco per crescere velocemente.... Trucco lecito. Pero se non hai altro a cui giocare passerei ai dlc. Imho. O senno aspetta natale che ce lo giochiamo assieme blood Ultima modifica di vittorio130881 : 28-06-2015 alle 13:25. |
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
|
La Torre di Heide, dopo aver seccato il Cavaliere dei Draghi, è diventata un dito nel culo
Ma sta cattedrale blu apre qualche scorciatoia? che c'è di così importante da essere sorvegliata da un fottuto drago? Mi sa che abbandono, per il momento proprio non riesco. Dove imparo ad usare la piromanzia? ho salvato dalla pietrificazione la tizia che bloccava l'accesso ai boschi ombrosi, l'ho vestita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

e con la chiave che ha droppato ho aperto nuove porte e nuove zone e alla fine nella zona buia dove evochi il compagno "lampadina"
uno mi ha invaso e seccato in un nanosecondo