Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2015, 11:47   #1361
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
ma che spacchio di thread è che aspettate ancora dark souls 2 quando hanno annunciato il 3!
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 12:02   #1362
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ci sono anche gli spiriti?
Comunque era di colore rosso 'stinfame

Muahahahahahaah

Sono sempre rossi ma se hanno nomi particolarmente articolati e in italiano sono controllati dalla cpu e lo vedi che si comportano da niubbi. A perte uno in un dlc che sembra umano!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 12:52   #1363
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Muahahahahahaah

Sono sempre rossi ma se hanno nomi particolarmente articolati e in italiano sono controllati dalla cpu e lo vedi che si comportano da niubbi. A perte uno in un dlc che sembra umano!
boh, questo mi pare si chiamava Xurmrux o qualcosa del genere...
Old 25-06-2015, 12:54   #1364
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
anche io quando invado se vedo che è nella cacca ne approfitto
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 12:56   #1365
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
anche io quando invado se vedo che è nella cacca ne approfitto
'stardo
Old 25-06-2015, 13:26   #1366
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
finalmente preso anch'io, se interessa è in sconto sul psn
Old 25-06-2015, 13:31   #1367
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Preso
Buone impressioni iniziali, come al solito non si capisce nulla
Sono morto diverse volte prima di arrivare a Majula, la prima volta non per i nemici ma cadendo da un ponte perchè non avevo capito come saltare un'altra volta perche sono stato invaso da un minushabens, ero nella foresta dei giganti a falciare ghoul e arriva 'sto stronzo che mi infilza alle spalle senza aspettare che finissi con gli alti mob. Se sono tutti cosi bimbominkiosi credo che farò la prima run offline (a proposito, si può giocare offline?)

Quindi sono appena all'inizio e nel bene e nel male è il classico e bastardissimo souls, ancora più bastardo e spiazzante di Bloodborne per quel che mi riguarda. La cosa che da un lato mi preoccupa e dall'altro mi gasa è che pur essendo all'inizio ho gia in inventario settordicimilioni di oggetti, armi e diverse armature, troppa grazia santantò, speriamo che tutta 'sta roba serva e non sia solo cosmesi... Devo affrontare il primo boss credo, sono letteralmente terrorizzato...
prepare yourself

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Su psnstore darksouls 2 in offerta a 32 € ... Sono molto molto tentato... Anche se vorrei finire the witcher e prendere Batman .....
compra compra
bella edizione a 60 frame e 1080p
si difend ebene..certo bloodborne è visivamente superiore...

io lho preso due mesi fa a 59 per affiancarlo a bloodborne..visto che sono diversi in vari aspetti ma anche comuni in altri..
avessi aspettato xD

di solito freno sempre la scimmia..
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 13:49   #1368
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Si puoi giocare offline.
Ok, ma nelle impostazioni del gioco non trovo nulla, mi sa che devo intervenire direttamente disabilitando il wifi sulla console, oppure spegnere il modem
Da questo punto di vista BB è meglio con la selezione online/offline nel menù...

Per la prima run ho scelto la classe Bandito, è la classe "giusta" per iniziare o ci sono classi più (relativamente) "facili"?

Ultima modifica di unkle : 25-06-2015 alle 13:56.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 14:20   #1369
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Ok, ma nelle impostazioni del gioco non trovo nulla, mi sa che devo intervenire direttamente disabilitando il wifi sulla console, oppure spegnere il modem
Da questo punto di vista BB è meglio con la selezione online/offline nel menù...

Per la prima run ho scelto la classe Bandito, è la classe "giusta" per iniziare o ci sono classi più (relativamente) "facili"?
ora non ricordo come si chiama ma ti ocnsiglierei il mago stregone che ha la bacchetta ocn le frecce magiche..aiuta parecchio all inizio
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 15:05   #1370
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ora non ricordo come si chiama ma ti ocnsiglierei il mago stregone che ha la bacchetta ocn le frecce magiche..aiuta parecchio all inizio
si vero, in effetti il 2 quando l'ho giocato su 360 con quelle spell ero abbastanza forte...
Old 25-06-2015, 15:36   #1371
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ok, basta.
Mi sono arreso.
Dopo tre mesi che gioco praticamente solo a Dark Souls 2 mi sono bloccato al dragone di Aldia e ho deciso di alzare bandiera bianca.
Non ne posso più.
E' vero che il gioco è decisamente più abbordabile di DS1, alcuni boss li ho stesi addirittura al primo colpo, cosa inimmaginabile nel primo (almeno, per me), ma qui è diventato troppo frustrante e non ho più la pazienza.
Un boss che ti stende sempre e comunque con un solo colpo, anche se ti fa il solletico, per me è inaccettabile. Il fattore kulo è troppo preponderante. Ero intenzionato a portarlo a termine, ma credo che darò forfait.
Fare e rifare sempre le stesse cose è troppo noioso. Oltretutto, per arrivare al drago mi ci vuole un'ora con tutti quei guardiani d'oro piazzati davanti.
Lo so, dopo un po' scompaiono, ma ho praticamente giocato tutto il gioco in questo modo: ripetere sempre le stesse cose fino a che i nemici non scompaiono. Ebbasta.
Già mi sono scoglionato all'inverosimile con quel lago al buio, dove si cade di sotto in ogni momento. La parte successiva l'ho fatta tutta facendo lo slalom tra un nemico e l'altro, ma così non me la sono goduta.
Il gioco è pazzesco, fantastico, ma c'è qualcosa di tremendamente sbagliato nel gameplay. Troppa frustrazione e questo non va bene.
Non credo che tutto dipenda dalle abilità del giocatore, credo invece che troppo spesso si muoia senza nemmeno sapere perché.
In quanti hanno finito il gioco senza mai aver spulciato qualche walkthrough su internet? Ecco, appunto.
Va bene non dare la pappa pronta al giocatore, ma quando è troppo è troppo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 15:43   #1372
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
era una persona vera
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 16:13   #1373
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ok, basta.
Mi sono arreso.
Dopo tre mesi che gioco praticamente solo a Dark Souls 2 mi sono bloccato al dragone di Aldia e ho deciso di alzare bandiera bianca.
Non ne posso più.
E' vero che il gioco è decisamente più abbordabile di DS1, alcuni boss li ho stesi addirittura al primo colpo, cosa inimmaginabile nel primo (almeno, per me), ma qui è diventato troppo frustrante e non ho più la pazienza.
Un boss che ti stende sempre e comunque con un solo colpo, anche se ti fa il solletico, per me è inaccettabile. Il fattore kulo è troppo preponderante. Ero intenzionato a portarlo a termine, ma credo che darò forfait.
Fare e rifare sempre le stesse cose è troppo noioso. Oltretutto, per arrivare al drago mi ci vuole un'ora con tutti quei guardiani d'oro piazzati davanti.
Lo so, dopo un po' scompaiono, ma ho praticamente giocato tutto il gioco in questo modo: ripetere sempre le stesse cose fino a che i nemici non scompaiono. Ebbasta.
Già mi sono scoglionato all'inverosimile con quel lago al buio, dove si cade di sotto in ogni momento. La parte successiva l'ho fatta tutta facendo lo slalom tra un nemico e l'altro, ma così non me la sono goduta.
Il gioco è pazzesco, fantastico, ma c'è qualcosa di tremendamente sbagliato nel gameplay. Troppa frustrazione e questo non va bene.
Non credo che tutto dipenda dalle abilità del giocatore, credo invece che troppo spesso si muoia senza nemmeno sapere perché.
In quanti hanno finito il gioco senza mai aver spulciato qualche walkthrough su internet? Ecco, appunto.
Va bene non dare la pappa pronta al giocatore, ma quando è troppo è troppo.
il drago antico dici ?
Quello l'ho fatto in coop, devi trovare le persone giuste, ma alla fine c'è un sistema.... non va a kulo, ha tre tipi di attacco in base a cosa colpisci. Il più pericoloso è il danno ad area, e quello lo fa solo quando prende il volo. In quesl caso stargettare e correre veloce dalla parte opposta ed eviti la fiammata.
Ma c'è un sistema per evitare che prenda il volo e continui a fare l'attacco con la fiammata, se non ricordo mai non attaccarlo mai alla schiena.ma sepre frontalmente... è lungo ma in coop si riesce, se fanno lo stesso... ovvio che se vedi un tizio andare dietro a spadarlo, scappa... al max muore lui .

E' stata dura, anche io mi ero arreso più volte, ma alla fine è andato giù....
Old 25-06-2015, 18:21   #1374
vittorio130881

First ma nemmeno è obbligatorio quel boss vai avanti no???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 19:02   #1375
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
il drago antico è semplice, è lento e i suoi attacchi sono prevedibili. Il problema è che hanno reso difficile arrivarci: in pratica, per non essere attaccato dai soldati dragoni, devi far fuori tutti i golem. Se uccidi i golem senza scappare, i soldati non ti attaccano.
Per il drago antico, ti consiglio di fare cosi: vai di fronte a lui, in modo da trovarti davanti al suo muso. appena alza il petto e la testa e arretra le zampe anteriori, significa che sta per fare la fiammata da terra. Questo è il momento in cui puoi colpire tranquillamente la sua zamba anteriore, io vado sempre sulla sua zampa sinistra. Anche se la zampa si sposta non preoccuparti, continua a colpire. Quando finisce la fiamma, ritorna davanti alla sua testa. Se fa di nuovo la fiamma, lo colpisci, se si alza in volo, scappa lontano da lui, standogli sempre davanti. Lui fa una fiammata o verso di te (ma tu sarai veloce e la schiverai) o sotto di lui. Appena atterra, torna di nuovo di fronte a lui e ripeti.
Old 26-06-2015, 10:14   #1376
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
il drago antico è semplice, è lento e i suoi attacchi sono prevedibili. Il problema è che hanno reso difficile arrivarci: in pratica, per non essere attaccato dai soldati dragoni, devi far fuori tutti i golem. Se uccidi i golem senza scappare, i soldati non ti attaccano.
Per il drago antico, ti consiglio di fare cosi: vai di fronte a lui, in modo da trovarti davanti al suo muso. appena alza il petto e la testa e arretra le zampe anteriori, significa che sta per fare la fiammata da terra. Questo è il momento in cui puoi colpire tranquillamente la sua zamba anteriore, io vado sempre sulla sua zampa sinistra. Anche se la zampa si sposta non preoccuparti, continua a colpire. Quando finisce la fiamma, ritorna davanti alla sua testa. Se fa di nuovo la fiamma, lo colpisci, se si alza in volo, scappa lontano da lui, standogli sempre davanti. Lui fa una fiammata o verso di te (ma tu sarai veloce e la schiverai) o sotto di lui. Appena atterra, torna di nuovo di fronte a lui e ripeti.
Si puo anche correre edevitare tutti.... Non ha voglia di menare quindi che scappi
Old 26-06-2015, 13:39   #1377
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
First ma nemmeno è obbligatorio quel boss vai avanti no???
Ah, no?

E allora dove devo andare? Mi sono perso. Di nuovo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 13:49   #1378
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Si puo anche correre edevitare tutti.... Non ha voglia di menare quindi che scappi
è un po' difficile correre ed arrivare vivi al boss, soprattutto quando si deve aprire la porta e ci sono 10 nemici che ti vogliono far fuori...
Old 26-06-2015, 14:13   #1379
vittorio130881

per first

Spoiler:

il drago ti ha dato qualcosa che va usato con quegli alberi.....ci entri nella memoria dei giganti!!! cmq ti consiglio di vedere la soluzione sei vicino alla fine oramai. andando avanti scoprirai che il drago antico è tosto proprio perchè non obbligatorio (ce ne è anceh un altro il re).........quelli obbligatori compresi l'ultimo boss.....first ora come ora te li mangi tranqui oramai sei navigato

per davidozzo:

si è difficile........ma si faceva ..........senno nemmeno io avrei perso tempo a battere il drago antico.......ha ragione first non si può stare li sempre a uccidere tutti finchè non spariscono........ a volte (come dal putrido) conviene correre!!!!!

Ultima modifica di vittorio130881 : 26-06-2015 alle 14:20.
Old 26-06-2015, 14:45   #1380
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
per first

Spoiler:

il drago ti ha dato qualcosa che va usato con quegli alberi.....ci entri nella memoria dei giganti!!! cmq ti consiglio di vedere la soluzione sei vicino alla fine oramai. andando avanti scoprirai che il drago antico è tosto proprio perchè non obbligatorio (ce ne è anceh un altro il re).........quelli obbligatori compresi l'ultimo boss.....first ora come ora te li mangi tranqui oramai sei navigato

per davidozzo:

si è difficile........ma si faceva ..........senno nemmeno io avrei perso tempo a battere il drago antico.......ha ragione first non si può stare li sempre a uccidere tutti finchè non spariscono........ a volte (come dal putrido) conviene correre!!!!!
Probabilmente hai ragione, la realtà cmq è che per me non è stato un problema, ho battuto il drago antico al primo tentativo, con questa versione, dato che lo conoscevo praticamente a memoria, grazie alle ore passate a cercare di batterlo nella versione xbox. Pensa che alla fine del combattimento ho dovuto ucciderlo con il pugnale, dato che la katana si era rotta

Tutti i vari boss del gioco base li ho fatti quasi tutti in maniera molto tranquilla, i problemi ci sono stati nei dlc. Ad ogni modo, mi sono reso conto che evocando i vari npc, i boss diventano molto piu facili. Ho infatti battuto sia sir alonne che i tre dell'avemaria del primo dlc, ora mi manca di terminare il terzo dlc e poi ho fatto tutto credo.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian