|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E questo senza contare quelli troppo sicuri di se. Anni fa la ditta per cui lavoravo allora aveva installato in Germania una cella di essicazione con tutte le misure di sicurezza previste, ma poi il cliente ne aveva fisicamente disattivato alcune perche voleva poter aprire la porticina di ispezione della cella (grossa come un container) durante l'essicazione per fare verifiche aggiuntive sullo stato del processo senza che si fermassero i bruciatori. Risultato: uno dei suoi dipendenti e' entrato dentro per un ispezione, è svenuto per il caldo ed è finito lessato vivo. Fortunatamente chi ha fatto le indagini ha visto i segni evidenti di manomissione nonostante personale del cliente avesse poi ricollegato tutto per addossare la colpa al produttore dell'essicatoio. |
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Quote:
Beh no. A protezione del dirupo ci vuole sempre una barriera, visto che potresti finire di sotto anche senza avere colpa. |
||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
poi te sei liberissimo di andare in un posto privato e chiuso e fare sgommate, derapate, frenare senza abs, sbandare, cappottare... quello che vuoi
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Si, voglio ammazzare a tutti, mi hai scoperto.
Ora vado a rinchiudermi. Gente come te che non vogliono vedere nessuno per strada, prima o poi rimarranno da sole. Tutti si facciano gli affari loro, in privato. Nessuno deve più interagire. È pericoloso... i microbiiiii
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
STOP Non a caso i paesi più evoluti sono anche quelli che applicano le normative sulla sicurezza più severe.
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Ma infatti, non ha senso.
Ogni lavoro ha i suoi rischi, e chi ci lavora li accetta. Sennò che senso ha un lavoro? Chi lavora fa un servizio a chi non vuole o non può esercitare quella professione. Siamo nel mondo delle favole ormai, pretendiamo tutto dagli altri, noi non siamo più responsabili di nulla; è sempre colpa degli altri.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di certo se l'azienda per cui uno lavora non mette in atto tutti i possibili mezzi per fare in modo di ridurre i rischi e qualcuno si fa male è colpa sua, altrimenti si ritorna nel medioevo quando gli operai che morivano nella costruzione del castello del signorotto venivano sepolti sotto le fondamenta.....
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Comunque, gli argomenti contro questo tipo di auto sono stati:
- Dei computer non mi fido, un essere umano sa che per evitare un bambino può anche trasgredire al codice della strada; - Dei computer non mi fido perché le strade italiane fanno schifo; - Dei computer non mi fido perché possono rompersi; - Dei computer non mi fido perché rendono la gente stupida; By(t)e
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
relativamente agli esseri umani, no. By(t)e
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Comunque mi sembra assurdo paragonare casi estremi o rari quando la maggior parte degli incidenti avvengono per colpa dell'essere umano.
Tutti a cercare gli eventi più rari per difendere il guidatore umano quando attualmente, è proprio lui a creare la maggior parte degli incidenti. Anche considerando poi tutta la gente che posta questi casi "estremi", sia in grado di "scegliere" il male minore e minimizzare i danni, è palese che nella maggior parte dei casi non è così. Detto questo, sarà quindi da vedere il numero di incidenti che ci sarà nel momeno in cui ci sarà un numero rilevante di queste macchine e, soprattutto, a chi andrà la responsabilità. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Pensi di restare giovane per sempre?
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Invece qui si continua a deresponsabilizzare, così sembra che sia tutto dovuto, la colpa è sempre degli altri. Quote:
Ma chi credi che costruisca un auto automatica? L'uomo.
||
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi disiscrivo, non mi diverto più a sostenere una discussione così. By(t)e
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Metafisica?
Dire l'uomo è imperfetto, e la macchina (artificiale) è perfetta è una cosa assurda. Altro che metafisica, disiscrivetevi pure, ma non prendete in giro.
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
no, ma conosco la a27. e ce la fa la madre di mia morosa a 70 e passa anni. se il test lo fai li, ce la faccio anche con un carrello della spesa col motore di un tosaerba
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
quindi niente coltelli ficher price, ovviamente, ma ci sei andato molto vicino
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.