|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2338
|
per quelli che ancora non li avessero, su indiegala potete redimere i vostri peccati ... a basso prezzo
![]()
ora invece, una domanda in vista di futuri saldi estiveggianti in preda a raptus di pura follia, ho aggiunto alla whishlist sia Sengoku che Total War: Shogun 2 ... ma ancora non ho capito di che tipo di giochi stiamo parlando il problema è che a me la storia del Giappone affascina tantissimo, in particolar modo quel periodo li! Ora, ho letto un po' di cose in giro e visto qualche video di gameplay ... ma mi piacerebbe avere prima qualche parere diretto nel caso la domanda fosse troppo OT, edito subito, no problema |
|
|
|
|
#38802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2914
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Hai le attivazioni contate e te le scala se cambi hw, come Windows.
In ogni caso dubito li rigiocherai mai
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3671
|
|
|
|
|
|
#38806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
|
E' molto interessante per chi ha una WiiU/3DS in quanto questi titoli di norma costano una fucilata l'uno.
Io ho le due console e penso di prenderlo.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
|
|
|
|
|
#38807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7931
|
|
|
|
|
|
#38808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Quote:
![]() cmq le attivazioni sono 5 o giù di lì, non dovresti avere problemi in ogni caso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
|
#38809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
A me è piaciuto , è uno skyrim alla fine , ma con un combat più interessante.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#38810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
|
Pare che la versione PC sia buggata da morire, inoltre i miei amici mi dicevano che il gioco è molto peggiore rispetto a Guardian of Light. Personalmente passo, scommetto che prima o poi me lo troverò su console grazie al Plus o Gold
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#38811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2914
|
Nuovo bundle su Indie-Gala.
Imho molto valido a chi piacciono i rompicapi |
|
|
|
|
#38812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
|
The Culling of the Cows gratis su PCGAMER
ha le carte
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
#38813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Quote:
Il combat poi è fra le cose più brutte. Non sono falliti per caso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
|
#38814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3671
|
|
|
|
|
|
#38815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
In ogni caso parecchi dei Reality Pump nel tempo sono confluiti in CDP.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#38816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Per quanto mi riguarda han fatto 3 pessimi giochi uno peggio dell'altro.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
Cmq per le attivazioni son sicuro che non sono riuscito a collegarmi col server in nessun modo e ho dovuto telefonare . O cmq qualcosa del genere. È un drm che merita di essere craccato fino al midollo!
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4313
|
Non giudico la bellezza (son gusti) ma l'ho terminato senza alcun problema di blocchi o cose strane. Se ci sono bug devono essere molto particolari.
|
|
|
|
|
#38819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1681
|
Quote:
http://www.eurogamer.it/articles/201...-ancora-attivo
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B850-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Asus Rog Strix 1000W Platinum SSD: Samsung 990 Pro 2TB + Kingston FURY Renegade 2TB GPU: AMD Sapphire Pulse RX 9070 XT MONITOR: LG 27GX700A + Dell S2721DGFA |
|
|
|
|
|
#38820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
Ciò non toglie che con Raven's Cry non gli sia caduta in testa qualche tegola.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.




















