|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Non è la durata che fa il gioco!
Sì dimenticavo SA che probabilmente è stato il più bello, ma anche GTA 3 e Vice City meritavano, anche molto bella la storia.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
#38782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
GTA London rimane il mio preferito
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
#38783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
Quote:
Altrimenti ti batto con un sempre verde "meglio DOOM" :V |
|
|
|
|
|
#38784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
Doom a gameplay è meglio del 99%degli fps odierni. Lo puoi finire 10 volte e non ti stanca mai.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2931
|
'Sti prezzi non si possono davvero sentire nel thread. 20€, gente che compra al day one.
Sono B A S I T O. Cioe', a sto punto chiudiamolo, il thread, e andiamo su lercio.it ![]() TheMac |
|
|
|
|
#38786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2800
|
Come non quotare. Ai miei tempi si comprava almeno con sconti del 75%
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) ! Bits n chips member |
|
|
|
|
#38787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Quote:
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
|
#38788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 358
|
Risparmiatevi il tempo di andar a vedere il nuovo humble bundle che hanno fatto un autentica cassata non tanto per il fatto che ci siano giochi esclusivamente per Wii e 3ds ( si per le console) quanto che sono region Lock al solo continente America... Mah!!
|
|
|
|
|
#38789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3970
|
Il nuovo humble bundle...
cosa diavolo...
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199 |
|
|
|
|
#38790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
|
ridicolo
avrebbe senso solo se fosse il 1 aprile
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate |
|
|
|
|
#38791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2216
|
Ma che cazzz..... ma cosa si sono fumati questi
__________________
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789 |
|
|
|
|
#38792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 388
|
E io che avevo ricaricato la postepay...
|
|
|
|
|
#38793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
|
Non capisco poi il senso di un bundle region locked
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
#38794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17410
|
Quote:
Chi finisce gta5 in 30 ore è come quello che finisce un fps in modalità run
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#38795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
Offline cosa ci fai in 140 ore ?
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
|
|
|
|
|
#38798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
|
Quote:
Grazie comunque, son sempre ben accette questo tipo di segnalazioni |
|
|
|
|
|
#38799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
|
A me pareva interessante, poi ho visto il region lock. E così mi sono rovinato la serata
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#38800 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
Non è male se aprono i bundle anche alle console, è male se escludono l'Europa
comunque evil within peggiora lo sconto invece di migliorarlo, alla prossima ritorna direttamente a prezzo pieno? ![]() in skyrim per dire c'è chi ha 140 ore di modding e chi di screen, tutto può essere uhm lara croft in sconto su GMG, 4 € col coupon
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 27-05-2015 alle 00:07. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.



















