Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-05-2015, 21:19   #38761
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ti sei perso la parte che lega il tutto
"Ma comunque stiamo dando opinioni personali"
"de gustibus non disputandum est."
Ma si si certo quello che ho scritto in effetti evidenzia l'estrema soggettività del tutto, cercavo solo di capire se avevi una logica constante, cmq si ovvio ognuno può dare valori diversi a ogni cosa, è soggettivo.

PS tanto per finire l'OT: Non è soggettivo però che certi prezzi in questo thread sono rischiosi per la salute dei frequentanti! LOL
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 25-05-2015, 21:22   #38762
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
è come dire "vabbeh se prendi uno sparatutto ed elimini i dettagli, in grosso modo è sempre uguale, muovi il mouse sulla testa dei nemici e clicchi, provato uno, provati tutti"
infatti , chi ce li spende 50 euro in un fps!!!:iono:
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 25-05-2015, 21:30   #38763
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
edit sbagliato 3d
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 25-05-2015, 21:52   #38764
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
infatti , chi ce li spende 50 euro in un fps!!!:iono:
Perfetto, è qui che volevo arrivare, se dovesse uscire l'erede di Need for speed underground 2 a 50€, solo perchè il genere mi scoccia dopo un paio di ore, non vado in giro dicendo "solo quando lo mettono GOTY nell'humble bundle lololol ed è pure assai !"

Un "non è il mio genere, sono disposto a pagarlo massimo 10€ fra qualche anno" è più appropriato.

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma si si certo quello che ho scritto in effetti evidenzia l'estrema soggettività del tutto, cercavo solo di capire se avevi una logica constante, cmq si ovvio ognuno può dare valori diversi a ogni cosa, è soggettivo.

PS tanto per finire l'OT: Non è soggettivo però che certi prezzi in questo thread sono rischiosi per la salute dei frequentanti! LOL
E cosa sia una pietra miliare è comunque soggettivo, se un gruppo di persone\una rivista\un sito dice che il gioco X è una pietra miliare... auguri a chi l'ha sviluppato, ma non vedo perchè debba piacere in principio.
10 anni fa sarà stata una rivoluzione, non lo metto in dubbio, oggi è la remastered di un gioco che 10 anni fa ha rivoluzionato il gaming .
doctor who ? è offline  
Old 26-05-2015, 00:37   #38765
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17410
non possiedo gta V ma è un tipo di gioco che secondo me vale 30/40€

Dubito poi che si possa finire in 30 ore che non sono nemmeno pochissime..e se qualcuno ci è riuscito sono straconvinto che io ci metterei molto di piu. Solo per visitare tutti i posti della mappa ce ne vuole..
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 26-05-2015, 08:41   #38766
Aki1973
Member
 
L'Avatar di Aki1973
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 184
Saga Oddworld in offerta a 5,07 euro su gog.com, include:

Oddworld: Abe's Oddysee
Oddworld: Abe's Exoddus
Oddworld: Stranger's Wrath HD
Aki1973 è offline  
Old 26-05-2015, 09:00   #38767
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
E cosa sia una pietra miliare è comunque soggettivo, se un gruppo di persone\una rivista\un sito dice che il gioco X è una pietra miliare... auguri a chi l'ha sviluppato, ma non vedo perchè debba piacere in principio.
10 anni fa sarà stata una rivoluzione, non lo metto in dubbio, oggi è la remastered di un gioco che 10 anni fa ha rivoluzionato il gaming.
Ma proprio no, forse ti stai confondendo, il fatto che sia una pietra miliare è indiscutibile, ha oggettivamente rivoluzionato il gaming quindi è oggettivamente una pietra miliare, però ciò non significa che deve piacere in principio, non ho mai scritto questo, come diciamo entrambi il gusto è soggettivo e ci sta che possa non piacere a qualcuno (io stesso non gradisco certi giochi acclamatissimi e votatissimi, ma il mio personale gradimento non è il metro di misura per dire se un gioco è una pietra miliare oppure no, e viceversa).
Si esatto oggi è la remastered incredibilmente migliorata di un gioco che 10 anni fa ha rivoluzionato il gaming, e costa 20 euro, mentre la remastered che in confronto è molto meno migliorata di un gioco che 4 anni fa non ha rivoluzionato il gaming costa 50 euro, perciò trovo più comprensibile acquistare il primo più che il secondo, cmq forse non si era capito perchè magari non mi ero spiegato bene ma parlo solo di comprendere non di criticare, non critico nessuna scelta perchè appunto "de gustibus non disputandum est".
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 26-05-2015 alle 09:08.
The_Silver è offline  
Old 26-05-2015, 09:39   #38768
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6717
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
non possiedo gta V ma è un tipo di gioco che secondo me vale 30/40€

Dubito poi che si possa finire in 30 ore che non sono nemmeno pochissime..e se qualcuno ci è riuscito sono straconvinto che io ci metterei molto di piu. Solo per visitare tutti i posti della mappa ce ne vuole..
Finire GTA 5 in 30 ore si può. Ma giocando sole le missioni principali senza fare secondarie/incontri casuali/varie ecc..... In pratica ti perdi la vera essenza di Gta, ma sono dettagli.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 26-05-2015, 09:58   #38769
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma proprio no, forse ti stai confondendo, il fatto che sia una pietra miliare è indiscutibile, ha oggettivamente rivoluzionato il gaming quindi è oggettivamente una pietra miliare, però ciò non significa che deve piacere in principio, non ho mai scritto questo, come diciamo entrambi il gusto è soggettivo e ci sta che possa non piacere a qualcuno (io stesso non gradisco certi giochi acclamatissimi e votatissimi, ma il mio personale gradimento non è il metro di misura per dire se un gioco è una pietra miliare oppure no, e viceversa).
Si esatto oggi è la remastered incredibilmente migliorata di un gioco che 10 anni fa ha rivoluzionato il gaming, e costa 20 euro, mentre la remastered che in confronto è molto meno migliorata di un gioco che 4 anni fa non ha rivoluzionato il gaming costa 50 euro, perciò trovo più comprensibile acquistare il primo più che il secondo, cmq forse non si era capito perchè magari non mi ero spiegato bene ma parlo solo di comprendere non di criticare, non critico nessuna scelta perchè appunto "de gustibus non disputandum est".

GTA5 per pc non mi risulta sia uscito 4 anni fa, quindi può essere anche stato rilasciato nel 97 su console, per pc è un gioco nuovo, HL no.

Poi, il fatto che HL abbia rivoluzionato il gaming 10 anni fa, lascia il tempo che trova. Se fumo e mi serve uno strumento per accendere le sigarette, non trovo assolutamente più comprensibile acquistare una pietra focaia perchè migliaia di anni fa ha rivoluzionato la vita dell'uomo.

Non metto in dubbio che HL e la pietra focaia abbiano avuto un grande impatto, ma oggi rimangono robe da esporre su uno scaffale, relativamente ancora utili, ma decisamente hanno perso rilevanza.

Se dai ad un pilota di Formula 1 un'auto del 60, probabilmente la prova, ci fa un giro e la mette in garage per collezionismo, di certo non la preferisce ad un'auto del 2015 che è più sicura e decisamente migliorata solo perchè "è una leggenda della F1 ed ha fatto la storia".

Tutto questo per il solito "se non si gradisce il genere è inutile sparare dogmi assoluti tipo 'vale massimo a 5€'"

che poi entrambi i giochi sono terribilmente lontani dallo spirito del topic è un'altra storia
doctor who ? è offline  
Old 26-05-2015, 10:06   #38770
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3509
GTAV è un gioco nuovo, anche se per restare in topic non lo comprerò mai a prezzo pieno.

Black mesa è una semplice mod grafica di un gran gioco, ma una mod che fino a poco tempo fa era possibile scaricare gratuitamente (anche se incompleta, non so se sia ancora possibile scaricarla, credo di si), e il fatto che la facciano pagare 20€ a me sembra improponibile. Potrà venire voglia di provarla il giorno che costerà max 50 centesimi, ma chi non la comprerà neanche a quel prezzo non potrò biasimarlo (visto che ripeto, parliamo di una mod grafica e non di un gioco nuovo).
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline  
Old 26-05-2015, 10:23   #38771
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Si ma basta co sto GTA, per me Just Cause 2 demoliva totalmente GTA4 lato free roaming (magari mettessero pure una storia principale seria nel 3), ci ho cazzeggiato molto di più mentre in GTA giravo a vuoto sulle stesse vie se non facevo le missioni (meglio SA su questo, spero meglio il V, sicuro molto meglio Saints Row 3 che aveva il coop e in 2 è più divertente), mentre sleeping dogs l'ho trovato più interessante e divertente per il resto.

Non è che GTA sia il capolavoro del genere perché i fan dicono "è così, è il meglio del meglio", tanto meno è più divertente di giochi vecchi per non si sa quale motivo, anche perché di solito sono i giochi vecchi che fanno a pezzi i giochi nuovi, magari fosse il contrario...

sono gusti, non è solo "piacere il genere", non c'è molto da discutere.

In ogni caso GTAV è uscito un paio d'anni fa, mica 4
e Black Mesa c'è la versione free che alla fine va bene anche se manca l'ultima parte...ma io resto fan dell'originale
lavorone eh, più di quelli che fanno le remastered di sicuro, ma tu me l'hai data gratis ormai è un po' tardi per parlare di soldi.
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline  
Old 26-05-2015, 11:15   #38772
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Siete OT

Non è in digitale ma segnalo a 2,99€ la versione scatolata di Divinity 2 dragon knight saga (ovvero la versione con l'exp) sull'amazzonia.
29Leonardo è offline  
Old 26-05-2015, 11:57   #38773
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
.....
ma tu me l'hai data gratis ormai è un po' tardi per parlare di soldi.
Esatto!

Alla fine mi sembra di comprare l'ultimo capitolo a 20 euro!!!
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 26-05-2015, 12:00   #38774
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8273
su gmg sleeping dogs definitive edition a 6€ usando il codice sconto del 20% in bella mostra in home
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"!
ChioSa è offline  
Old 26-05-2015, 12:20   #38775
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Si ma basta co sto GTA, per me Just Cause 2 demoliva totalmente GTA4 lato free roaming (magari mettessero pure una storia principale seria nel 3), ci ho cazzeggiato molto di più mentre in GTA giravo a vuoto sulle stesse vie se non facevo le missioni (meglio SA su questo, spero meglio il V, sicuro molto meglio Saints Row 3 che aveva il coop e in 2 è più divertente), mentre sleeping dogs l'ho trovato più interessante e divertente per il resto.

Non è che GTA sia il capolavoro del genere perché i fan dicono "è così, è il meglio del meglio", tanto meno è più divertente di giochi vecchi per non si sa quale motivo, anche perché di solito sono i giochi vecchi che fanno a pezzi i giochi nuovi, magari fosse il contrario...

sono gusti, non è solo "piacere il genere", non c'è molto da discutere.

In ogni caso GTAV è uscito un paio d'anni fa, mica 4
e Black Mesa c'è la versione free che alla fine va bene anche se manca l'ultima parte...ma io resto fan dell'originale
lavorone eh, più di quelli che fanno le remastered di sicuro, ma tu me l'hai data gratis ormai è un po' tardi per parlare di soldi.
Il discorso però è che secondo me un riconoscimento è lecito. È vero che era free ma non era un gioco, inoltre se pagando verrà finito ben venga...

Io non sono contrario alla versione a pagamento su steam, però devo dire che forse avrebbero dovuto puntare più sui 15€ e venderlo finito, magari con qualche bug ma finito
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline  
Old 26-05-2015, 13:41   #38776
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17410
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Finire GTA 5 in 30 ore si può. Ma giocando sole le missioni principali senza fare secondarie/incontri casuali/varie ecc..... In pratica ti perdi la vera essenza di Gta, ma sono dettagli.
appunto. è come pensavo
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 26-05-2015, 14:02   #38777
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
appunto. è come pensavo
Giocando solo le missioni principali dura una 30ina di ore, appena un'oretta meno di San Andreas e poco più di GTA4
volendolo completare al 100% si arriva quasi al doppio.

Il tutto senza considerare l'online ed eventuali dlc futuri.
doctor who ? è offline  
Old 26-05-2015, 14:08   #38778
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Giocando solo le missioni principali dura una 30ina di ore, appena un'oretta meno di San Andreas e poco più di GTA4
volendolo completare al 100% si arriva quasi al doppio.

Il tutto senza considerare l'online ed eventuali dlc futuri.
Non vedo perchè uno dovrebbe allungarsi il minestrone facendo cose secondarie. Su siamo seri ormai GTA è diventato una pizza pazzesca! Rimpiango i bei vecchi tempi di GTA 3 e Vice City...
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline  
Old 26-05-2015, 14:19   #38779
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non vedo perchè uno dovrebbe allungarsi il minestrone facendo cose secondarie. Su siamo seri ormai GTA è diventato una pizza pazzesca! Rimpiango i bei vecchi tempi di GTA 3 e Vice City...
che duravano meno di 20 ore.
doctor who ? è offline  
Old 26-05-2015, 14:30   #38780
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
che duravano meno di 20 ore.
L'unico gta meritevole di qualcosa è il s.a.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v