|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
|
Quote:
PS tanto per finire l'OT: Non è soggettivo però che certi prezzi in questo thread sono rischiosi per la salute dei frequentanti!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. |
|
|
|
|
|
#38762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
!!!:iono:
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
edit sbagliato 3d
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#38764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
Perfetto, è qui che volevo arrivare, se dovesse uscire l'erede di Need for speed underground 2 a 50€, solo perchè il genere mi scoccia dopo un paio di ore, non vado in giro dicendo "solo quando lo mettono GOTY nell'humble bundle lololol ed è pure assai !"
Un "non è il mio genere, sono disposto a pagarlo massimo 10€ fra qualche anno" è più appropriato. Quote:
10 anni fa sarà stata una rivoluzione, non lo metto in dubbio, oggi è la remastered di un gioco che 10 anni fa ha rivoluzionato il gaming . |
|
|
|
|
|
#38765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17410
|
non possiedo gta V ma è un tipo di gioco che secondo me vale 30/40€
Dubito poi che si possa finire in 30 ore che non sono nemmeno pochissime..e se qualcuno ci è riuscito sono straconvinto che io ci metterei molto di piu. Solo per visitare tutti i posti della mappa ce ne vuole..
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
#38767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
|
Quote:
Si esatto oggi è la remastered incredibilmente migliorata di un gioco che 10 anni fa ha rivoluzionato il gaming, e costa 20 euro, mentre la remastered che in confronto è molto meno migliorata di un gioco che 4 anni fa non ha rivoluzionato il gaming costa 50 euro, perciò trovo più comprensibile acquistare il primo più che il secondo, cmq forse non si era capito perchè magari non mi ero spiegato bene ma parlo solo di comprendere non di criticare, non critico nessuna scelta perchè appunto "de gustibus non disputandum est".
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 26-05-2015 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#38768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6717
|
Quote:
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#38769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
Quote:
GTA5 per pc non mi risulta sia uscito 4 anni fa, quindi può essere anche stato rilasciato nel 97 su console, per pc è un gioco nuovo, HL no. Poi, il fatto che HL abbia rivoluzionato il gaming 10 anni fa, lascia il tempo che trova. Se fumo e mi serve uno strumento per accendere le sigarette, non trovo assolutamente più comprensibile acquistare una pietra focaia perchè migliaia di anni fa ha rivoluzionato la vita dell'uomo. Non metto in dubbio che HL e la pietra focaia abbiano avuto un grande impatto, ma oggi rimangono robe da esporre su uno scaffale, relativamente ancora utili, ma decisamente hanno perso rilevanza. Se dai ad un pilota di Formula 1 un'auto del 60, probabilmente la prova, ci fa un giro e la mette in garage per collezionismo, di certo non la preferisce ad un'auto del 2015 che è più sicura e decisamente migliorata solo perchè "è una leggenda della F1 ed ha fatto la storia". Tutto questo per il solito "se non si gradisce il genere è inutile sparare dogmi assoluti tipo 'vale massimo a 5€'" che poi entrambi i giochi sono terribilmente lontani dallo spirito del topic è un'altra storia
|
|
|
|
|
|
#38770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3509
|
GTAV è un gioco nuovo, anche se per restare in topic non lo comprerò mai a prezzo pieno.
Black mesa è una semplice mod grafica di un gran gioco, ma una mod che fino a poco tempo fa era possibile scaricare gratuitamente (anche se incompleta, non so se sia ancora possibile scaricarla, credo di si), e il fatto che la facciano pagare 20€ a me sembra improponibile. Potrà venire voglia di provarla il giorno che costerà max 50 centesimi, ma chi non la comprerà neanche a quel prezzo non potrò biasimarlo (visto che ripeto, parliamo di una mod grafica e non di un gioco nuovo).
__________________
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
#38771 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
Si ma basta co sto GTA, per me Just Cause 2 demoliva totalmente GTA4 lato free roaming (magari mettessero pure una storia principale seria nel 3), ci ho cazzeggiato molto di più mentre in GTA giravo a vuoto sulle stesse vie se non facevo le missioni (meglio SA su questo, spero meglio il V, sicuro molto meglio Saints Row 3 che aveva il coop e in 2 è più divertente), mentre sleeping dogs l'ho trovato più interessante e divertente per il resto.
Non è che GTA sia il capolavoro del genere perché i fan dicono "è così, è il meglio del meglio", tanto meno è più divertente di giochi vecchi per non si sa quale motivo, anche perché di solito sono i giochi vecchi che fanno a pezzi i giochi nuovi, magari fosse il contrario... sono gusti, non è solo "piacere il genere", non c'è molto da discutere. In ogni caso GTAV è uscito un paio d'anni fa, mica 4 ![]() e Black Mesa c'è la versione free che alla fine va bene anche se manca l'ultima parte...ma io resto fan dell'originale lavorone eh, più di quelli che fanno le remastered di sicuro, ma tu me l'hai data gratis ormai è un po' tardi per parlare di soldi.
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
|
|
|
|
#38772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Siete OT
![]() Non è in digitale ma segnalo a 2,99€ la versione scatolata di Divinity 2 dragon knight saga (ovvero la versione con l'exp) sull'amazzonia. |
|
|
|
|
#38773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
Alla fine mi sembra di comprare l'ultimo capitolo a 20 euro!!!
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8273
|
su gmg sleeping dogs definitive edition a 6€ usando il codice sconto del 20% in bella mostra in home
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
#38775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
|
Quote:
Io non sono contrario alla versione a pagamento su steam, però devo dire che forse avrebbero dovuto puntare più sui 15€ e venderlo finito, magari con qualche bug ma finito
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#38776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17410
|
appunto. è come pensavo
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
#38777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
|
|
|
|
|
#38778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Quote:
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
|
#38779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
|
|
|
|
|
#38780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
L'unico gta meritevole di qualcosa è il s.a.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.




















