Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-05-2015, 16:02   #38741
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Fra 2 anni forse al prezzo che vale..
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 25-05-2015, 17:09   #38742
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
Ciao. Per injustice su green man gaming c è un codice sconto ulteriore? Grazie
ma come mai non me lo fa comprare?manco lo vedo sul sito .. idee? grazie

e' lo stesso di humble bundle?
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 25-05-2015 alle 17:15.
Pisuke_2k6 è offline  
Old 25-05-2015, 17:36   #38743
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
Scontato quanto potra venire DL secondo voi?

Se qualcuno di voi vede "R.A.W. - Realms of Ancient War" in offerta e lo segnala, ringrazio già da ora. Credo sia il tipo di gioco che cerco.

Ultima modifica di gerko : 25-05-2015 alle 17:42.
gerko è offline  
Old 25-05-2015, 17:42   #38744
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Fra 2 anni forse al prezzo che vale..
Allora dovrebbe rimanere tale.
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline  
Old 25-05-2015, 17:43   #38745
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
Allora dovrebbe rimanere tale.
Ma anche no
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 25-05-2015, 17:48   #38746
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
Allora dovrebbe rimanere tale.
Famo così :è un gioco da 15 euro e sono generoso.

Poi se a uno gli piace fare gruppo online e passarci le ore è un altro discorso.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 25-05-2015, 17:51   #38747
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7931
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Scontato quanto potra venire DL secondo voi?

Se qualcuno di voi vede "R.A.W. - Realms of Ancient War" in offerta e lo segnala, ringrazio già da ora. Credo sia il tipo di gioco che cerco.
http://isthereanydeal.com/#/search:R...ll:%23gamelist

usa questo sito
Bruce Deluxe è offline  
Old 25-05-2015, 18:14   #38748
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Già segnato dall'altro giorno, ma magari qualcosa gli scappa.

Grazie.

Giochi simili ma non pieni di "impostazioni complicate" come mi sembra essere Diablo ne avete da suggerire?
gerko è offline  
Old 25-05-2015, 18:32   #38749
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2914
E' uscito il nuovo bundle di Indie Gala.
Carino a chi piace il genere Hidden Object imho.
Il resto è fuffa (anche se marble age mi sembra carino)
Darius_84 è offline  
Old 25-05-2015, 18:58   #38750
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
Fatemi capire. Tutti i giochi che si comprano in download sono stand alone, oppure mi è capitato Trine che lo è senza installazione?
gerko è offline  
Old 25-05-2015, 20:01   #38751
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Fra 2 anni forse al prezzo che vale..
L'ho preordinato su steam, quindi ho pagato il prezzo più alto, ora, per quanto mi riguarda, passata l'hype, ragionando "razionalmente", 40/50€ li spenderei ancora. Niente è perfetto e anche GTA5 ha dei difetti, ma lì vale.
Non sono affatto pentito di averlo preordinato, ho pagato qualcosina in più per i soldi virtuali online e la possibilità di giocare dal day-1, da fan della saga li sborso volentieri.

Ma comunque stiamo dando opinioni personali, ad esempio:
tanta gente è felice di pagare 20€ per Black Mesa, che è l'early access della remastered di un gioco vecchio di 10 anni (visto che "GTA5 è vecchio di 4 anni" è diventato quasi un proverbio popolare)
Io non darei manco morto 20€ per una cosa del genere.

de gustibus non disputandum est.
doctor who ? è offline  
Old 25-05-2015, 20:02   #38752
rupoide
Senior Member
 
L'Avatar di rupoide
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 407
Deponia su Steam a € 0,99...

http://store.steampowered.com/app/214340/
rupoide è offline  
Old 25-05-2015, 20:15   #38753
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
L'ho preordinato su steam, quindi ho pagato il prezzo più alto, ora, per quanto mi riguarda, passata l'hype, ragionando "razionalmente", 40/50€ li spenderei ancora. Niente è perfetto e anche GTA5 ha dei difetti, ma lì vale.
Non sono affatto pentito di averlo preordinato, ho pagato qualcosina in più per i soldi virtuali online e la possibilità di giocare dal day-1, da fan della saga li sborso volentieri.

Ma comunque stiamo dando opinioni personali, ad esempio:
tanta gente è felice di pagare 20€ per Black Mesa, che è l'early access della remastered di un gioco vecchio di 10 anni (visto che "GTA5 è vecchio di 4 anni" è diventato quasi un proverbio popolare)
Io non darei manco morto 20€ per una cosa del genere.

de gustibus non disputandum est.
Beh in realtà seguento il tuo ragionamento trovo decisamente più sensato dare 20€ per una versione incredibilmente migliore di una pietra miliare dei videogame vecchia di 10 anni piuttosto che 50€ per una versione che in confronto è molto meno migliorata di un gioco "vecchio di 4 anni" ti pare? Insomma proprio tu che hai detto che GTA5 li vale cinquanta euro dovresti comprendere chi ritiene che Half-Life li vale quei venti euro no?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 25-05-2015 alle 20:19.
The_Silver è offline  
Old 25-05-2015, 20:36   #38754
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
L'ho preordinato su steam, quindi ho pagato il prezzo più alto, ora, per quanto mi riguarda, passata l'hype, ragionando "razionalmente", 40/50€ li spenderei ancora. Niente è perfetto e anche GTA5 ha dei difetti, ma lì vale.
Non sono affatto pentito di averlo preordinato, ho pagato qualcosina in più per i soldi virtuali online e la possibilità di giocare dal day-1, da fan della saga li sborso volentieri.

Ma comunque stiamo dando opinioni personali, ad esempio:
tanta gente è felice di pagare 20€ per Black Mesa, che è l'early access della remastered di un gioco vecchio di 10 anni (visto che "GTA5 è vecchio di 4 anni" è diventato quasi un proverbio popolare)
Io non darei manco morto 20€ per una cosa del genere.

de gustibus non disputandum est.
non mi riferisco al fatto che è di 4 anni fa, ma al fatto che per un offline da 20-30 ore con gameplay insipido ( anche se migliorato forse dalla FP) si possono dare 15 euro e non 50.

poi se uno gioca online , e ci passa un anno dietro ....


perche raga siamo realisti , gta potra far ridere , esse' tamarro , sconcio , anche bella trama , ma a livello gameplay , e' sempre stato il "tutto e niente" per antonomasia.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 25-05-2015, 20:37   #38755
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Beh in realtà seguento il tuo ragionamento trovo decisamente più sensato dare 20€ per una versione incredibilmente migliore di una pietra miliare dei videogame vecchia di 10 anni piuttosto che 50€ per una versione che in confronto è molto meno migliorata di un gioco "vecchio di 4 anni" ti pare? Insomma proprio tu che hai detto che GTA5 li vale cinquanta euro dovresti comprendere chi ritiene che Half-Life li vale quei venti euro no?
Ti sei perso la parte che lega il tutto
"Ma comunque stiamo dando opinioni personali"
"de gustibus non disputandum est."

GTA5 è vecchio di 5 anni per console magari, io su pc non l'ho visto, HL si e con 20€ prendo a prezzo pieno il paccone con tutti i capitoli


Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
non mi riferisco al fatto che è di 4 anni fa, ma al fatto che per un offline da 20-30 ore con gameplay insipido ( anche se migliorato forse dalla FP) si possono dare 15 euro e non 50.

poi se uno gioca online , e ci passa un anno dietro ....


perche raga siamo realisti , gta potra far ridere , esse' tamarro , sconcio , anche bella trama , ma a livello gameplay , e' sempre stato il "tutto e niente" per antonomasia.

È un mezzo sandbox free-roaming...
è come dire "vabbeh se prendi uno sparatutto ed elimini i dettagli, in grosso modo è sempre uguale, muovi il mouse sulla testa dei nemici e clicchi, provato uno, provati tutti"

Ultima modifica di doctor who ? : 25-05-2015 alle 20:40.
doctor who ? è offline  
Old 25-05-2015, 21:00   #38756
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
Racer 8 free steam key su indiegala.
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB
jaja36 è offline  
Old 25-05-2015, 21:02   #38757
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Racer 8 free steam key su indiegala.
Ho provato ma mi ha detto che son già terminate Vi risulta o sono più "tardo" del solito?
killeragosta90 è offline  
Old 25-05-2015, 21:04   #38758
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Racer 8 free steam key su indiegala.
finite le key


comunque grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline  
Old 25-05-2015, 21:08   #38759
cruelboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ho provato ma mi ha detto che son già terminate Vi risulta o sono più "tardo" del solito?
... tardo nel senso che hai fatto tardi!
e pure io

confermo, no more key e tanti saluti
cruelboy è offline  
Old 25-05-2015, 21:11   #38760
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ho provato ma mi ha detto che son già terminate Vi risulta o sono più "tardo" del solito?
Mi spiace quando ho scritto a me è arrivata la chiave.
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB
jaja36 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v