|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Fra 2 anni forse al prezzo che vale..
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#38742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
|
Quote:
e' lo stesso di humble bundle?
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 25-05-2015 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#38743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
|
Scontato quanto potra venire DL secondo voi?
Se qualcuno di voi vede "R.A.W. - Realms of Ancient War" in offerta e lo segnala, ringrazio già da ora. Credo sia il tipo di gioco che cerco. Ultima modifica di gerko : 25-05-2015 alle 17:42. |
|
|
|
|
#38745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Famo così :è un gioco da 15 euro e sono generoso.
Poi se a uno gli piace fare gruppo online e passarci le ore è un altro discorso.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#38747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7931
|
Quote:
usa questo sito |
|
|
|
|
|
#38748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
|
Quote:
Grazie. Giochi simili ma non pieni di "impostazioni complicate" come mi sembra essere Diablo ne avete da suggerire? |
|
|
|
|
|
#38749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2914
|
E' uscito il nuovo bundle di Indie Gala.
Carino a chi piace il genere Hidden Object imho. Il resto è fuffa (anche se marble age mi sembra carino) |
|
|
|
|
#38750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
|
Fatemi capire. Tutti i giochi che si comprano in download sono stand alone, oppure mi è capitato Trine che lo è senza installazione?
|
|
|
|
|
#38751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
L'ho preordinato su steam, quindi ho pagato il prezzo più alto, ora, per quanto mi riguarda, passata l'hype, ragionando "razionalmente", 40/50€ li spenderei ancora. Niente è perfetto e anche GTA5 ha dei difetti, ma lì vale.
Non sono affatto pentito di averlo preordinato, ho pagato qualcosina in più per i soldi virtuali online e la possibilità di giocare dal day-1, da fan della saga li sborso volentieri. Ma comunque stiamo dando opinioni personali, ad esempio: tanta gente è felice di pagare 20€ per Black Mesa, che è l'early access della remastered di un gioco vecchio di 10 anni (visto che "GTA5 è vecchio di 4 anni" è diventato quasi un proverbio popolare) Io non darei manco morto 20€ per una cosa del genere. de gustibus non disputandum est. |
|
|
|
|
#38752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 407
|
|
|
|
|
|
#38753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
|
Quote:
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 25-05-2015 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#38754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
poi se uno gioca online , e ci passa un anno dietro .... perche raga siamo realisti , gta potra far ridere , esse' tamarro , sconcio , anche bella trama , ma a livello gameplay , e' sempre stato il "tutto e niente" per antonomasia.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38755 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
Quote:
"Ma comunque stiamo dando opinioni personali" "de gustibus non disputandum est." GTA5 è vecchio di 5 anni per console magari, io su pc non l'ho visto, HL si e con 20€ prendo a prezzo pieno il paccone con tutti i capitoli ![]() Quote:
È un mezzo sandbox free-roaming... è come dire "vabbeh se prendi uno sparatutto ed elimini i dettagli, in grosso modo è sempre uguale, muovi il mouse sulla testa dei nemici e clicchi, provato uno, provati tutti" Ultima modifica di doctor who ? : 25-05-2015 alle 20:40. |
||
|
|
|
|
#38756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
|
Racer 8 free steam key su indiegala.
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB |
|
|
|
|
#38758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
|
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
#38759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2338
|
|
|
|
|
|
#38760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
|
Quote:
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.











Vi risulta o sono più "tardo" del solito?








