Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2015, 22:06   #31901
parliament
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 81
Io ho chiamato verso le 22 e l'operatrice, una simpaticissima 60enne di nome Elisabetta, dopo le mie insistenze, ha controllato e ha detto di aver trovato un errore nella richiesta fatta il 1 maggio (upgrade a 50 mega). A quanto ho capito è come se la richiesta non fosse stata completata e quindi era in st-by. Lei ha rifatto la richiesta e mi ha detto che l'ordine di variazione è stato "Emesso". La telefonata è terminata poco prima delle 22.30. A tutt'ora non è accaduto niente.

Ultima modifica di parliament : 04-05-2015 alle 22:10.
parliament è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:10   #31902
mimi1706
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da parliament Guarda i messaggi
Io ho chiamato verso le 22 e l'operatrice, una simpaticissima 60enne di nome Elisabetta, dopo le mie insistenze, ha controllato e ha detto di aver trovato un errore nella richiesta. A quanto ho capito è come se la richiesta non fosse stata completata e quindi era in st-by. Lei ha rifatto la richiesta e mi ha detto che l'ordine di variazione è stato "Emesso". La telefonata è terminata poco prima delle 22.30. A tutt'ora non è accaduto niente.
Mi sa che "l'automa" ancora non ha deciso la sua priorità.....
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:12   #31903
parliament
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
da 30minuti nelle statistiche tutto uguale,cmq ha detto che potrebbe pure volerci magari fino a domani mattina,però mi fa tra 1 oretta dovrebbe essere a posto dopo il riavvio
Facci sapere. Anch'io vi informerò se ci saranno novità......
parliament è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:13   #31904
Cloudstrifeff7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
Mi sa che "l'automa" ancora non ha deciso la sua priorità.....
Ho letto cosa hai scritto all'operatore Fabio su Twitter. xD Ti dà le stesse identiche risposte che dà a me. xD
Io però ho notato una cosa, correggetemi se sbaglio... Ma è una mia impressione oppure gli operatori la sera sono decisamente più competenti e preparati rispetto agli altri in altri orari?
Cloudstrifeff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:14   #31905
Mamukata
Senior Member
 
L'Avatar di Mamukata
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 409
Dopo aver letto del "provisioning della linea" ho richiamato il 1949 e chiesto la procedura.... La fonia è tornata a funzionare correttamente.
Mamukata è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:15   #31906
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
Io ho quasi 60 anni ,perchè ?

Alla mia eta' non sono abituato a farmi prendere per i fondelli.....
Io invece ho un piede nella fossa, ma ancora mi faccio le pippe su internet
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:20   #31907
ARMASDA
Member
 
L'Avatar di ARMASDA
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
Dopo aver letto del "provisioning della linea" ho richiamato il 1949 e chiesto la procedura.... La fonia è tornata a funzionare correttamente.
Ho risolto anch'io in questo modo

ARMASDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:22   #31908
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
La 5.1.1 è uscita stasera? Stamattina mi hanno cambiato il router e il tecnico mi ha installato la 5.1.0 che era l'ultima...
Non è ancora pronto per tutti il 5.1.1.... sulla mia fibra business per adesso ancora solo 5.1.0.... in settimana sarà pronto per tutti immagino....
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:24   #31909
mimi1706
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Io invece ho un piede nella fossa, ma ancora mi faccio le pippe su internet
Allora sei nell'eta' delle pippe ? altro che piede nella fossa.
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:25   #31910
francesco0664
Member
 
L'Avatar di francesco0664
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 115
Signori e signore l'automa è solo una presa per i fondelli
francesco0664 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:28   #31911
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da ARMASDA Guarda i messaggi
Ho risolto anch'io in questo modo

qua ancora rossi..
chiamato parecchie volte assistenza... ma niente
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:32   #31912
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
Allora sei nell'eta' delle pippe ? altro che piede nella fossa.
Beh, neanche tu scherzi...ahahahahah...ma ti fai altri tipi di pippe però, quelle mentali...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:35   #31913
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
passata un ora dalla chiamata con l'operatore riavvio il modem e niente ancora uguale aspetterò domani
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:37   #31914
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11840
Quote:
Originariamente inviato da francesco0664 Guarda i messaggi
Signori e signore l'automa è solo una presa per i fondelli
ma che è l'automa? mi sono perso qualcosa? XD
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:38   #31915
parliament
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
passata un ora dalla chiamata con l'operatore riavvio il modem e niente ancora uguale aspetterò domani
Idem
parliament è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:40   #31916
francesco0664
Member
 
L'Avatar di francesco0664
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
ma che è l'automa? mi sono perso qualcosa? XD
cerca automa nella pagina

1697 di questo thread

comunque tornando ot: aspetterò fino a domani e se non dovesse muoversi nulla, proverò a chiamare fin quando non riusciranno a sbloccare tutto
francesco0664 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:44   #31917
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Per tutti quelli con il problema alla fonia e led rossi, l' unica cosa che dovete fare è: chiamare il 1949 e spiegare bene il problema, facendo presente che ad altra gente hanno risolto aggiornando il firmware...a me oggi in 2 ore hanno risolto il problema con upgrade del firmware 5.1.1...tra l'altro molto gentili al telefono

Inutile tempestare di chiamate il numero sbagliato e soprattutto di post inutili questo thread (ormai diventato una chat), dato che si ha a che fare al 90% con gente sottopagata con poca o nulla esperienza!

Per chi deve/vuole attivare la Superfibra il numero è il 187, seguito dal tasto 1...in pochi minuti attivano l' offerta da remoto

Ultima modifica di Krato§ : 04-05-2015 alle 22:48.
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:50   #31918
francesco0664
Member
 
L'Avatar di francesco0664
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Per tutti quelli con il problema alla fonia e led rossi, l' unica cosa che dovete fare è: chiamare il 1949 e spiegare bene il problema, facendo presente che ad altra gente hanno risolto aggiornando il firmware...a me oggi in 2 ore hanno risolto il problema con upgrade del firmware 5.1.1...tra l'altro molto gentili al telefono

Inutile tempestare di chiamate il numero sbagliato e soprattutto di post inutili questo thread (ormai diventato una chat), dato che si ha a che fare al 90% con gente sottopagata con poca o nulla esperienza!

Per chi deve/vuole attivare la Superfibra il numero è il 187, seguito dal tasto 1...in pochi minuti attivano l' offerta da remoto
Per il problema led rossi, se non si vuole chiamare è possibile effettuare il reset fisico dell'apparecchio semplicemente facendo così:

1- Spegnere il router (salvare prima la configurazione, se non la si vuole riconfigurare)
2- Tenere premuto il tasto reset e mentre lo si tiene premuto accendere il router
3- Tenere premuto per almeno 15 sec
4- Rilasciare e aspettare
5- Dovrebbe aggiornarsi e resettarsi, quindi scaricare la nuova configurazione.
francesco0664 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:52   #31919
Jakzor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Per chi deve/vuole attivare la Superfibra il numero è il 187, seguito dal tasto 1...in pochi minuti attivano l' offerta da remoto
magari fosse così...io sono a 4 giorni di attesa
Jakzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:55   #31920
Cloudstrifeff7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da Jakzor Guarda i messaggi
magari fosse così...io sono a 4 giorni di attesa
Mannaggia a noi che abbiamo fatto richiesta venerdì. xD
Cloudstrifeff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v