|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
il first é superiore al toefl... non lo accettano?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Almeno al Politecnico di Milano no...
Una mia amica ha il fisrt A ma non glielo accettano e deve farsi il TOEFL, lo passerà di sicuro, ma butta via 130€ così... (poi il Poli te li rimborsa, ma io l'ho fatto se non erro a dicembre 2002 e non ho ancora visto una lira, pardon, euro; pur essendomi laureato a Ottobre dell'anno scorso...) ByeZ!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
perchè glielo rimborsano??
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
perchè è sostitutivo di un esame universitario obbligatorio, quello della lingua straniera. Anche perchè uno ha già pagato fior di milioni per poter fare gli altri esami universitari; non ha senso pagarne un altro a parte.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
non ho mai sentito che te lo rimborsassero..anche io lo faccio per il politecnico
e poi Oltre al Toefl, posso sostenere qualche esame alternativo? Lo studente, in alternativa al Toefl, può sostenere uno dei seguenti test: Lingua Inglese FCE (First Certificate in English) pass grade B - CAE(Certificate of Advanced English) pass grade B - Lingua francese DELF (Diplome d'Etudes en Langue Francais) Un.4 - Lingua tedesca ZD (Zertifikat Deutsch) - Lingua spagnola DELE Superior (Diploma de Espanol como Lengua Extranjera - Nivel Superior) - Per gli studenti della Facoltà del Design è obbligatoria la conoscenza della lingua inglese. Ultima modifica di Rossy77 : 23-04-2004 alle 18:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

)