|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Insomma, non è neanche detto che semplicemente Siri sia un po' timida e abbia difficoltà a consigliarci anche un semplice locale dove andare con un'amica (fingendo che sia la morosa) per rimediare un'altra donna in cambio Fare la prova concentrandosi solo sui locali gay (e solo in Russia) secondo me è un po' riduttivo. Quindi boh, se chiedessi a Siri di indicarmi il locale per scambisti più vicino magari lei mi risponderebbe "certe cose non si fanno, sono amorali, zozzone" ma nessuno lo sa perché nell'articolo questa cosa non è stata provata.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 17-04-2015 alle 09:39. Motivo: Corretto qualche typo. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ho letto ora ![]() Se l'avessi letto prima non mi sarei di certo applicato in questo thread. Se uno si mette a puntare il dito contro le persone solo perché amano giocare con una chitarra finta...è ovvio che poi ce l'avranno anche con chi gioca anche con un flauto finto... ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 | ||
|
|
Quote:
Paulguru (come tutti gli omofobi) sbaglia ad applicare i concetti filosofici, come "il fine" alla natura che non è finalistica, il fine applicato ad una relazione ha senso solo in teologia, e la teologia non è naturale. Due persone non stanno insieme per un fine naturale. Il pene nell'ano si può mettere tranquillamente, se si può fare è naturale, le cose innaturali stanno solo nei film di fantascienza. Per cui non ha senso chiedersi perché e come due persone facciano sesso (gay o etero che siano, e con quali parti del corpo) Per natura si va verso la sovrappopolazione, per cui farsi le fisime su una fantomatica domanda "un giorno se ci svegliassimo tutti gay come faremo?" è del tutto senza senso. Non vedo dove sta il problema, omosessuale significa essere attratti dalle persone dello stesso, non essere sterili. Quote:
Per quanto riguarda quello che ho evidenziato in neretto, io non capisco perché molti si infuriano e diventano ansiosi nel parlare di omosessualità, e iniziano a parlare di stermini e simili, se non ti piacciono le persone dello stesso sesso non basta dire "no grazie, non sei il mio tipo, preferisco la patatina"? Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 17-04-2015 alle 10:01. |
||
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ho notato che la discussione è degenerata completamente deviando verso attacchi personali fuori da ogni logica,davvero un peccato.
|
|
|
|
#245 | |
|
|
Quote:
Ma non vedo motivi per essere contro, (a dir la verità neanche neutrale) non si deve essere contro un qualcosa di naturale come l'omosessualità che non nuoce a nessuno. A te se qualcuno dicesse "non puoi postare perché hai scelto come nick Burke che è stupidissimo, questo è il mio pensiero e deve essere rispettato perché c'è libertà d'espressione" che gli diresti? si ok, mi cancello? Io esporrei i motivi per cui il concetto di stupidità non è attinente alla scelta del nick, ma se non lo vuole capire... o perché non ci arriva, o perché è stato educato in un certo modo, allora bisogna regolarsi diversamente. |
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Però siamo pure un attimo obiettivi.. qui nessuno è un vulcaniano (credo) e se un argomento è sensibile capisci bene che è un attimo che si scatena il finimondo. Direi che è pure normale. Poi oh.. ma hai presente dove siamo!? Qui ci scanniamo tutti quanti peggio di così per cavetti, smartphone e sensori di fotocamere... figurati per un argomento come questo!
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#248 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se invece uno mi dicesse "tu non dovresti postare perchè hai scelto un nickname di merda",risponderei semplicemente che la sua opinione non mi tange,e che esiste un regolamento che ho rispettato. Quote:
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
La verità è che non si possono scrivere cose come "i gay sono diversi", "i negri sono stupidi" et similia. Ti ricordo che l'utente in questione si è spinto talmente avanti nel suo delirio da affermare che l'omosessualità è una deviazione che si trasmette ai più deboli, cioè i bambini. Infervorarsi davanti a simile ISTIGAZIONE ALL'ODIO è quasi un dovere morale. |
|
|
|
|
|
|
#252 | |||
|
|
Quote:
Quote:
ragionare così non si è neutrali ma più a favore. Quote:
Però facendo riferimento a un regolamento, lo vedi che anche tu entri nelle questioni politiche? |
|||
|
|
|
#253 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Trollare è contro il regolamento di tutti i forum, scritto o non scritto, e in generale contro gli interessi del sito che mod e admin difendono (questo è un posto privato, la libertà di pensiero non vale, vale il regolamento del sito). Quote:
![]() Guarda, l'effetto emotivo è irrilevante, è la reazione razionale che fa la differenza. Una cosa può piacere o non piacere, ma è quando imponi il tuo volere su terzi che diventa un problema. |
||
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Ok,io l'avevo interpretata diversamente
Quote:
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
L'uso dei vestiti è più una regola della nostra società che una necessità fisica. Usare l'auto o il PC non è soddisfa alcun fabbisogno fisico e non sento il bisogno istintivo di farlo, posso scegliere benissimo di non farlo e di disinteressarmi a ciò. Argomenti su due piani completamente differenti. Ultima modifica di PaulGuru : 01-05-2015 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
A parte che a questo punto dovresti definire cos'è l'istinto (e ti voglio vedere), pensi che una persona omosessuale vada contro il proprio istinto e che possa decidere arbitrariamente la propria sessualità?
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
L'attrazione fisica ( che solo di questo si tratta ) è determinata da una questione chimica, non spirituale, nè morale. Portare una qualsiasi altra teoria per giustificare l'attrazione fra esseri dello stesso sesso è solo una scusa, non è considerata una patologia solo perchè ancora non si conosce appieno. |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Possiamo portare ad esempio il comportamento animale che non ha condizionamenti morali ne spirituali, ma non è raro osservare in loro comportamenti omosessuali, addirittura alcune specie cambiano sesso all'occorrenza. Ho sempre ritenuto che qualsiasi essere ha una logica nel comportamento naturale, e che la natura per milioni di anni ha fatto nascere ed evolvere la vita con o senza il nostro delirio di onnipotenza, e la stessa natura potrebbe eliminarci con poco sforzo come lo è stato per i Dinosauri. Chi ti dice che tu stesso non sei condizionato da atteggiamenti morali e spirituali riguardo l'argomento visto che non sei a conoscenza della presunta patologia e nei secoli erano noti comportamenti omosessuali e di cui non ne siamo a conoscenza? Ogni volta che l'uomo si è eretto a portatore della verità ha combinato disastri immani in nome della Religione, del potere, o di qualsiasi cosa servisse a "normalizzare" il comportamento del genere umano a proprio uso. Hai prove scientifiche che avvallano la tua tesi secondo cui un comportamento omosessuale è dovuto a un istinto errato? Io penso che le combinazioni della vita sono molto più ampie della nostra misera conoscenza, e che ogni persona nata è una combinazioni di fattori che vanno oltre le nostre convinzioni, a prescindere il credo religioso, per questo vanno rispettate. La paura di ciò che è diverso è stata spesso la nostra rovina, l'apprendimento è stata la nostra evoluzione. imho Ultima modifica di Pier2204 : 01-05-2015 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.