Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2015, 09:33   #241
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
A me non sembra che Siri volesse offendere per compiacere Mosca. Posso sbagliare ovviamente, ma su HWU mi aspetterei un minimo di discussione tecnica, tutto qui.
Tornando in topic (ho provato a dirlo anche prima ma a quanto pare è passato inosservato) può benissimo darsi che Siri risponda "così mi fai arrossire però" a tutte le richieste riguardanti...
  • Locali per scambisti
  • Case chiuse (if applicable, visto che per esempio in Italia non sono previste)
  • Locali per gay
...a prescindere dal fatto che all'interno vi si pratichino rapporti eterosessuali oppure omosessuali.

Insomma, non è neanche detto che semplicemente Siri sia un po' timida e abbia difficoltà a consigliarci anche un semplice locale dove andare con un'amica (fingendo che sia la morosa) per rimediare un'altra donna in cambio
Fare la prova concentrandosi solo sui locali gay (e solo in Russia) secondo me è un po' riduttivo. Quindi boh, se chiedessi a Siri di indicarmi il locale per scambisti più vicino magari lei mi risponderebbe "certe cose non si fanno, sono amorali, zozzone" ma nessuno lo sa perché nell'articolo questa cosa non è stata provata.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 17-04-2015 alle 09:39. Motivo: Corretto qualche typo.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 09:42   #242
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13104
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
anche li ci sono delle rare perle di saggezza

Ho letto ora

Se l'avessi letto prima non mi sarei di certo applicato in questo thread. Se uno si mette a puntare il dito contro le persone solo perché amano giocare con una chitarra finta...è ovvio che poi ce l'avranno anche con chi gioca anche con un flauto finto...

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi



Visto che ormai il thread ha assunto toni grotteschi, tanto vale andare OT
Anche tu hai messo il SO su SSD e i dati personali (documenti, video, foto, etc.) su HD più capiente? Devo aprire un thread apposito nel forum ma sono davvero curioso: vorrei organizzare il tutto in modo da velocizzare il PC anche se, a dire il vero, con un HD da 7.200rpm non ho alcun rallentamento.
Temo si dovrà ancora aspettare qualche anno prima di avere splendidi SSD da 1TB e, a quel punto, forse non basteranno nemmeno visto quanta memoria occupano giochi, video e foto
No dai, siamo troppo OT.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 09:55   #243
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Io non ho sposato mia moglie perché ha una vagina, ma perché la amo.
Nello stesso modo, un omosessuale trova un compagno/a perché se ne innamora.

Amore, non sesso.
Come è normale che sia

Paulguru (come tutti gli omofobi) sbaglia ad applicare i concetti filosofici, come "il fine" alla natura che non è finalistica, il fine applicato ad una relazione ha senso solo in teologia, e la teologia non è naturale. Due persone non stanno insieme per un fine naturale.
Il pene nell'ano si può mettere tranquillamente, se si può fare è naturale, le cose innaturali stanno solo nei film di fantascienza.
Per cui non ha senso chiedersi perché e come due persone facciano sesso (gay o etero che siano, e con quali parti del corpo)
Per natura si va verso la sovrappopolazione, per cui farsi le fisime su una fantomatica domanda "un giorno se ci svegliassimo tutti gay come faremo?" è del tutto senza senso.
Non vedo dove sta il problema, omosessuale significa essere attratti dalle persone dello stesso, non essere sterili.

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ho letto solo le prime 6 pagine e poi mi sono fermato: erano troppe le assurdità che certe persone scrivono senza avere alcuna informazione riguardo le affermazioni che fanno, ma esprimono solo un loro parere e sentenziano basandosi solo su circostritti aspetti.

Detto ciò, l'orientamento sessuale deriva da carattestiche genetiche, fenotipiche e di sviluppo degli organi sessuali e per ultimo (ma non meno importante) dal sesso psicologico, cioè la percezione e l'acquisizione soggettiva del proprio genere che è fortemente condizionata dall'esposizione ormonale durante la gravidanza, dall'educazione del soggetto e dalla secrezione gonadica al momento della pubertà.

Queste sono tutte recenti scoperte, quindi l'essere omosessuale deriva da tutta una serie di interazioni tra genetica, secrezione ormonale ed educazione.

Non capisco sinceramente la diatriba tra chi difende gli omosessuali e chi rema contro.

Ancora più assurdo è considerarla una malattia; sarebbe invece, secondo me, più opportuno considerarla come una discordanza dell'identificazione di genere.

Tutto ciò scritto dal parere di un medico che ha acquisito un determinato bagaglio nozionistico su questi argomenti.

Per le chiamiamole castronerie in ambito anatomico non mi esprimo; ci sarebbe troppo da scrivere
Ciao, mi spiegheresti (in privato, visto che non c'entrano con la discussione) i motivi da cui deriva l'omosessualità, magari anche i motivi da cosa deriva l'eterosessualità. Se hai qualche link mandamelo, mi interessa.
Per quanto riguarda quello che ho evidenziato in neretto, io non capisco perché molti si infuriano e diventano ansiosi nel parlare di omosessualità, e iniziano a parlare di stermini e simili, se non ti piacciono le persone dello stesso sesso non basta dire "no grazie, non sei il mio tipo, preferisco la patatina"?

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 17-04-2015 alle 10:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 10:09   #244
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
, io non capisco perché molti si infuriano e diventano ansiosi nel parlare di omosessualità, e iniziano a parlare di stermini e simili, se non ti piacciono le persone dello stesso sesso non basta dire "no grazie, non sei il mio tipo, preferisco la patatina"?
Io ho letto tutta la discussione e sono assolutamente neutrale,ma ho notato che quelli che si sono infervorati sono stati quelli che remano "a favore".Hai letto attentamente? Dopo il primo post di quell'utente sospeso (secondo me non era proprio il caso) ci sono stati interventi che sembrava di vedere le loro facce rosse come peperoni e le vene del collo che esplodevano.
Ho notato che la discussione è degenerata completamente deviando verso attacchi personali fuori da ogni logica,davvero un peccato.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 10:23   #245
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Io ho letto tutta la discussione e sono assolutamente neutrale,ma ho notato che quelli che si sono infervorati sono stati quelli che remano "a favore".Hai letto attentamente? Dopo il primo post di quell'utente sospeso (secondo me non era proprio il caso) ci sono stati interventi che sembrava di vedere le loro facce rosse come peperoni e le vene del collo che esplodevano.
Ho notato che la discussione è degenerata completamente deviando verso attacchi personali fuori da ogni logica,davvero un peccato.
Bè, molti non sanno esprimersi allora si infuriano... e iniziano ad offendere.
Ma non vedo motivi per essere contro, (a dir la verità neanche neutrale) non si deve essere contro un qualcosa di naturale come l'omosessualità che non nuoce a nessuno. A te se qualcuno dicesse "non puoi postare perché hai scelto come nick Burke che è stupidissimo, questo è il mio pensiero e deve essere rispettato perché c'è libertà d'espressione" che gli diresti? si ok, mi cancello?
Io esporrei i motivi per cui il concetto di stupidità non è attinente alla scelta del nick, ma se non lo vuole capire... o perché non ci arriva, o perché è stato educato in un certo modo, allora bisogna regolarsi diversamente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 10:28   #246
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22134
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Io ho letto tutta la discussione e sono assolutamente neutrale,ma ho notato che quelli che si sono infervorati sono stati quelli che remano "a favore".Hai letto attentamente? Dopo il primo post di quell'utente sospeso (secondo me non era proprio il caso) ci sono stati interventi che sembrava di vedere le loro facce rosse come peperoni e le vene del collo che esplodevano.
Ho notato che la discussione è degenerata completamente deviando verso attacchi personali fuori da ogni logica,davvero un peccato.
Va bene, il discorso che fai è giusto.
Però siamo pure un attimo obiettivi.. qui nessuno è un vulcaniano (credo) e se un argomento è sensibile capisci bene che è un attimo che si scatena il finimondo. Direi che è pure normale.

Poi oh.. ma hai presente dove siamo!? Qui ci scanniamo tutti quanti peggio di così per cavetti, smartphone e sensori di fotocamere... figurati per un argomento come questo!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 10:39   #247
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Ma... non mi conosci... io ringrazio sempre... persino la cassiera in posta dopo aver fatto la fila di 2 ore
A maggior ragione quando qualcuno condivide il mio pensiero.
Tu non ringrazi mai nessuno?
Mi sembra che in questo periodo di cattiveria e di odio ve ne sia già abbastanza al mondo...

"Sentitamente" è una tua libera interpretazione....
Scusa ma... un "grazie" scritto in maiuscolo, con il grassetto e punto esclamativo, da molto l'idea di un ringraziamento sentito.
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 10:41   #248
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Ma non vedo motivi per essere contro, (a dir la verità neanche neutrale)
Per neutrale intendevo che non mi fa nessun effetto e nessuna variazione emotiva nel vedere due gay che si baciano o due eterosessuali,io vedo solo persone e non generi o fazioni politiche,piuttosto che sportive o religiose .
Quote:
A te se qualcuno dicesse "non puoi postare perché hai scelto come nick Burke che è stupidissimo, questo è il mio pensiero e deve essere rispettato perché c'è libertà d'espressione" che gli diresti?
Beh,qui la vedo diversamente,in questa frase c'è proprio un'imposizione.Forse non ho percepito bene,ma non ho letto imposizioni da parte di alcuno in questa discussione.
Se invece uno mi dicesse "tu non dovresti postare perchè hai scelto un nickname di merda",risponderei semplicemente che la sua opinione non mi tange,e che esiste un regolamento che ho rispettato.

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
se un argomento è sensibile capisci bene che è un attimo che si scatena il finimondo. Direi che è pure normale.
Si è normale,mi riferivo al fatto che il finimondo è stato causato "bipartisan"
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 10:54   #249
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Hai ragione.
Ma, cosa c'è di sbagliato nel ringraziare chi condivide il tuo stesso pensiero?
Scusa ma non ci arrivo...
Non ho mai scritto che è sbagliato ringraziare ho preso quel sentito ringraziamento per ribadire che spesso noto un vittimismo esagerato da parte degli omosessuali. Cosa che, ad onor del vero, capita anche ad altre minoranze.
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 10:57   #250
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Per neutrale intendevo che non mi fa nessun effetto e nessuna variazione emotiva nel vedere due gay che si baciano o due eterosessuali,io vedo solo persone e non generi o fazioni politiche,piuttosto che sportive o religiose .

Beh,qui la vedo diversamente,in questa frase c'è proprio un'imposizione.Forse non ho percepito bene,ma non ho letto imposizioni da parte di alcuno in questa discussione.
Se invece uno mi dicesse "tu non dovresti postare perchè hai scelto un nickname di merda",risponderei semplicemente che la sua opinione non mi tange,e che esiste un regolamento che ho rispettato.


Si è normale,mi riferivo al fatto che il finimondo è stato causato "bipartisan"
beh hanno scritto che i gay non dovrebbero baciarsi in pubblico perchè sennò deviano le giovani menti... non sarà un imposizione letterale, ma a mio modo di vedere è un pensiero stupido che qualche insulto se lo merita. Personalmente sono contro il buonismo a tutti i costi, se uno dice un'emerita stupidaggine è giusto che ne paghi le conseguenze
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 11:10   #251
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13104
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Bè, molti non sanno esprimersi allora si infuriano... e iniziano ad offendere.
Ma non vedo motivi per essere contro, (a dir la verità neanche neutrale) non si deve essere contro un qualcosa di naturale come l'omosessualità che non nuoce a nessuno. A te se qualcuno dicesse "non puoi postare perché hai scelto come nick Burke che è stupidissimo, questo è il mio pensiero e deve essere rispettato perché c'è libertà d'espressione" che gli diresti? si ok, mi cancello?
Io esporrei i motivi per cui il concetto di stupidità non è attinente alla scelta del nick, ma se non lo vuole capire... o perché non ci arriva, o perché è stato educato in un certo modo, allora bisogna regolarsi diversamente.
Il primo utente ha postato consapevole di scatenare un putiferio, per poi spacciarsi come vittima di un atteggiamento antiliberale contro la libertà di espressione.
La verità è che non si possono scrivere cose come "i gay sono diversi", "i negri sono stupidi" et similia. Ti ricordo che l'utente in questione si è spinto talmente avanti nel suo delirio da affermare che l'omosessualità è una deviazione che si trasmette ai più deboli, cioè i bambini.
Infervorarsi davanti a simile ISTIGAZIONE ALL'ODIO è quasi un dovere morale.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 11:40   #252
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Il primo utente ha postato consapevole di scatenare un putiferio, per poi spacciarsi come vittima di un atteggiamento antiliberale contro la libertà di espressione.
La verità è che non si possono scrivere cose come "i gay sono diversi", "i negri sono stupidi" et similia. Ti ricordo che l'utente in questione si è spinto talmente avanti nel suo delirio da affermare che l'omosessualità è una deviazione che si trasmette ai più deboli, cioè i bambini.
Infervorarsi davanti a simile ISTIGAZIONE ALL'ODIO è quasi un dovere morale.
Totalmente d'accordo!

Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Per neutrale intendevo che non mi fa nessun effetto e nessuna variazione emotiva nel vedere due gay che si baciano o due eterosessuali,io vedo solo persone e non generi o fazioni politiche,piuttosto che sportive o religiose
Se vedi due gay baciarsi, puoi anche dire che non ti piace vedere questo, nessuno ti accuserà perché sono semplicemente i tuoi gusti, verrai accusato nel momento in cui vieti loro di baciarsi. "Non mi piace MA non vieto loro di farlo, perché è un loro diritto"
ragionare così non si è neutrali ma più a favore.

Quote:
Beh,qui la vedo diversamente,in questa frase c'è proprio un'imposizione.Forse non ho percepito bene,ma non ho letto imposizioni da parte di alcuno in questa discussione.
Se invece uno mi dicesse "tu non dovresti postare perchè hai scelto un nickname di merda",risponderei semplicemente che la sua opinione non mi tange,e che esiste un regolamento che ho rispettato.
L'impostazione infatti non è casuale, è riferita proprio ai messaggi di "libertà di pensiero" che in realtà contengono odio e pregiudizi.
Però facendo riferimento a un regolamento, lo vedi che anche tu entri nelle questioni politiche?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 12:45   #253
bobafetthotmail
Senior Member
 
L'Avatar di bobafetthotmail
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Dopo il primo post di quell'utente sospeso (secondo me non era proprio il caso)
Era facilmente interpretabile come trollata eh, visto che era chiaramente volta a causare forte reazione emotiva (che è puntualmente successa).

Trollare è contro il regolamento di tutti i forum, scritto o non scritto, e in generale contro gli interessi del sito che mod e admin difendono (questo è un posto privato, la libertà di pensiero non vale, vale il regolamento del sito).

Quote:
Per neutrale intendevo che non mi fa nessun effetto e nessuna variazione emotiva nel vedere due gay che si baciano o due eterosessuali,
Ho un amico gay a cui fanno effetto le lesbiche che si baciano lolololol.

Guarda, l'effetto emotivo è irrilevante, è la reazione razionale che fa la differenza.
Una cosa può piacere o non piacere, ma è quando imponi il tuo volere su terzi che diventa un problema.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 12:51   #254
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Era facilmente interpretabile come trollata eh,
Ok,io l'avevo interpretata diversamente .
Quote:
Guarda, l'effetto emotivo è irrilevante, è la reazione razionale che fa la differenza.
Non sono proprio d'accordo su questa affermazione,ma la rispetto come tua personale.Infatti mi pare ovvio che le reazioni siano causate dall'impatto emotivo che un evento ha sulla persona.Se a me un evento non fa alcun effetto,non avrò reazioni di alcun genere.Questa la mia opinione personale
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 13:39   #255
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Ho un amico gay a cui fanno effetto le lesbiche che si baciano lolololol.
fanno un certo effetto anche a me
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 18:29   #256
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
A me "effetto" non fanno ma riconosco che faccio difficoltà, in genere, ad andarci daccordo.

Una mia vicina è lesbica, bravissima persona ma quando le prende quelli che io chiamo 10 minuti da "camionista" devo scappare a casa

È sicuramente un mio limite al quale tenterò di rimediare.
Mi dimentico sempre che le lesbiche nel mondo reale sono diverse da quelle che si vedono su certi siti....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 11:57   #257
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Non è corretto secondo il tuo punto di vista basato esclusivamente sulla tua ristrettezza mentale. Tutto ciò che ti sembra "anormale" è naturale esattamente come tutto ciò che ti sembra "normale", è solo una questione di percentuali, e in questo caso soprattutto culturale. Ci sono esseri che sono atti a continuare la specie e altri no.
Secondo il tuo ristrettissimo punto di vista il 99,99% delle cose che fai e che sono parte del mondo moderno sono "contro natura": puoi benissimo dire che l'uomo non è fatto per usare il profilattico (deve continuare la specie), che non è fatto per indossare vestiti, che non è fatto per stare seduto in un veicolo girando una ruota, che non è fatto per stare seduto davanti ad un monitor per ore, che non è fatto per fissare gli schermi dei tablet e dei cellulari, che non è fatto per essere esposto in continuazione a campi elettromagnetici creati "artificialmente" dall'uomo stesso
Non sono di certo cose dettate dal nostro istinto quelle.
L'uso dei vestiti è più una regola della nostra società che una necessità fisica.
Usare l'auto o il PC non è soddisfa alcun fabbisogno fisico e non sento il bisogno istintivo di farlo, posso scegliere benissimo di non farlo e di disinteressarmi a ciò.

Argomenti su due piani completamente differenti.

Ultima modifica di PaulGuru : 01-05-2015 alle 14:00.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 14:14   #258
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Non sono di certo cose dettate dal nostro istinto quelle.
L'uso dei vestiti è più una regola della nostra società che una necessità fisica.
Usare l'auto o il PC non è soddisfa alcun fabbisogno fisico e non sento il bisogno istintivo di farlo, posso scegliere benissimo di non farlo e di disinteressarmi a ciò.

Argomenti su due piani completamente differenti.
Per niente.
A parte che a questo punto dovresti definire cos'è l'istinto (e ti voglio vedere), pensi che una persona omosessuale vada contro il proprio istinto e che possa decidere arbitrariamente la propria sessualità?
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 19:54   #259
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Per niente.
A parte che a questo punto dovresti definire cos'è l'istinto (e ti voglio vedere), pensi che una persona omosessuale vada contro il proprio istinto e che possa decidere arbitrariamente la propria sessualità?
No non può farlo, infatti è il suo istinto che è errato.
L'attrazione fisica ( che solo di questo si tratta ) è determinata da una questione chimica, non spirituale, nè morale.

Portare una qualsiasi altra teoria per giustificare l'attrazione fra esseri dello stesso sesso è solo una scusa, non è considerata una patologia solo perchè ancora non si conosce appieno.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 20:53   #260
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
No non può farlo, infatti è il suo istinto che è errato.
L'attrazione fisica ( che solo di questo si tratta ) è determinata da una questione chimica, non spirituale, nè morale.

Portare una qualsiasi altra teoria per giustificare l'attrazione fra esseri dello stesso sesso è solo una scusa, non è considerata una patologia solo perchè ancora non si conosce appieno.
Io credo che stabilire a priori cose di cui non ne siamo a conoscenza, come hai giustamente osservato, dia un risultato altrettanto errato.
Possiamo portare ad esempio il comportamento animale che non ha condizionamenti morali ne spirituali, ma non è raro osservare in loro comportamenti omosessuali, addirittura alcune specie cambiano sesso all'occorrenza.
Ho sempre ritenuto che qualsiasi essere ha una logica nel comportamento naturale, e che la natura per milioni di anni ha fatto nascere ed evolvere la vita con o senza il nostro delirio di onnipotenza, e la stessa natura potrebbe eliminarci con poco sforzo come lo è stato per i Dinosauri.
Chi ti dice che tu stesso non sei condizionato da atteggiamenti morali e spirituali riguardo l'argomento visto che non sei a conoscenza della presunta patologia e nei secoli erano noti comportamenti omosessuali e di cui non ne siamo a conoscenza?
Ogni volta che l'uomo si è eretto a portatore della verità ha combinato disastri immani in nome della Religione, del potere, o di qualsiasi cosa servisse a "normalizzare" il comportamento del genere umano a proprio uso.
Hai prove scientifiche che avvallano la tua tesi secondo cui un comportamento omosessuale è dovuto a un istinto errato?
Io penso che le combinazioni della vita sono molto più ampie della nostra misera conoscenza, e che ogni persona nata è una combinazioni di fattori che vanno oltre le nostre convinzioni, a prescindere il credo religioso, per questo vanno rispettate.
La paura di ciò che è diverso è stata spesso la nostra rovina, l'apprendimento è stata la nostra evoluzione. imho

Ultima modifica di Pier2204 : 01-05-2015 alle 20:56.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Questo mini compressore costa pochissimo...
Una chiamata può svuotarti il con...
HONOR 400 e HONOR 400 Lite tornano ai pr...
Luminar valuta la cessione del business ...
Amazon scatena gli sconti su cuffie e au...
Samsung Galaxy S26: ancora due mesi di a...
Zuckerberg scopre le carte: Meta vuole r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1