|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..ricorda che la streada e' a doppio senso.....
|
|
|
#8342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#8343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
oppure per € 140 online trovi anche
Quote:
|
|
|
|
#8344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
qual'è il miglior convertitore , Super ??
|
|
|
#8345 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Buongiorno a tutti,
mi aggiungo allo discussione per chiedervi consiglio. A breve vorrei acquistare un NAS per lo strage di foto RAW e musica Flac. Invece di affidare le lettura dei Flac al NAS credo sia meglio utilizzare un player Wi-Fi esterno dedicato. Ho letto di: Sitecom 45euro Asus OPlay 85euro Logitech Squeezebox Inizialmente collegherei questo lettore all'ingresso AUX di un HiFi. Quando riuscirò a comprare un buon DAC lo collegherei a quest'ultimo (possibilmente via USB). In teoria questo player wifi le vorrei utilizzare sola per la musica. Ultima modifica di Tyler1988 : 26-03-2015 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#8346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
sembra ok
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#8347 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Quote:
Quote:
Io personalmente uso un xtreamer sidewinder collegato al DAC via cavo ottico, e di li vado al pre e mi trovo molto bene. Da appassionato di Hi-fi mi sono sempre chiesto se lo streaming via wi-fi anziché via cavo possa introdurre distorsioni e\o jitter. Ad es. una connessione USB nella catena di riproduzione può introdurre Jitter e degradare il segnale musicale Nel dubbio userei un cavo di rete, però il giudice migliore resta il tuo orecchio: prova tutti e due i metodi e vedi se in wi-fi si perde qualcosa. |
||
|
|
|
|
|
#8348 |
|
Member
|
A dire il vero non mi riesce così semplice la ricerca xD
Mi escono più che altro risultati di software. Ho già dato un'occhiata in un forum dedicato ma non ho trovato molte notizie. Forse perché non è una soluzione adottata da molto. Per il discorso connessione Wi-Fi / USB: Il NAS verrà installato lontano da tutti gli altri dispositivi, vicino al router, quindi dubito che riuscirò ad avere una connessione cablata. Con il cavo USB comunque so ché si può usare un convertitore USB / S-PFD. In questo modo, subito dopo l'USB, usciresti in RCA. Mi hanno detto comunque che i Jitter si sentano sola con impianti di ottima qualità.. Boh.. Provo a dare un occhio ai player proposti.. |
|
|
|
|
|
#8349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Faccio il dispensatore di thread
|
|
|
|
|
|
#8350 | |
|
Member
|
Quote:
Ahahah..Mi sento pedinato! Ne ho trovati alcuni belli costosi, intorno ai 300. Il Dune mi sembra più dedicato allo streaming video. l'Extreame Prodigy mi sembra davvero ottimo. Non capisco sinceramente se la componente video potrebbe interessarmi. Riprodurrebbe file video all'interno del NAS ma non si collegherebbe a vari browser per riprodurre film in streaming giusto? Comunque mi sono appena accorto di cercare un player con dei requisiti precisi Display e lettore CD (uno dei miei obiettivi è ascoltare varie discografie di autori a cui non ho dato abbastanza attenzione.. se non so i titoli delle canzoni sono fregato! )Ad esempio c'è il Coctail Audio X12! Fatto per la musica liquida, con DAC e AMPLI integrato (non di qualità eccelsa ovviamente). Non dovrebbe avere problemi a lettere musica dal NAS, credo.. Non sono sicuro che abbia il WiFi però! ..e costa la bellezza di 550€
|
|
|
|
|
|
|
#8351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
La qualità si paga 😃
Il coctail per la liquida è ottimo |
|
|
|
|
|
#8352 |
|
Member
|
Eh si..
Secondo voi ci potrebbero essere buone alternative al cocktail? Magari spendendo qualcosa di meno.. |
|
|
|
|
|
#8353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Al limite prendi il vecchio cocktail x10, un best buy sotto i 300
|
|
|
#8354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
|
Qualcuno ha idea di come riorganizzare in modo decente i film che tengo sul media player Asus O'Play HD2?? Volevo inserire le copertine dei film ma non trovo il modo.
Grazie
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
|
|
|
|
|
#8355 | |
|
Member
|
Quote:
No mi va di spendere tanti soldi per un apparecchio vecchio. Io alternative aspetto una bionda offerta per il Sitecom (30€ solo musica) e quando ne avrò la possibilità la cambio. Oltre a quelli prendere un NAS per la musica. Poi DAC Ampli e via dicendo.. (a 75 anno finirò l'impianto..) |
|
|
|
|
|
|
#8356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti, un consiglio.
Sono possessore del WDTV LIVE, vorrei acquistare un nuovo player multimediale principalmente per iso3d e per migliorare un po' in qualità video che con il WD non è eccezionale. Mi hanno consigliato il mede8er 600X3D... Voi cosa consigliate?? Non mi interessa HD interno...
|
|
|
#8357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il mede8er va bene, prova a vedere anche il Dune 303D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8358 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Popcorn Hour VTEN
Qualcuno ha provato il Popcorn Hour VTEN?
|
|
|
|
|
|
#8359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho letto pareri piuttosto negativi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
tra wd tv , xtremer wonder e minix 8h...voi su cosa andreste ? mi fa gola avere android sul dispositivo quindi pensavo ad uno degli ultimi due...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

Ahahah..
)