Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2015, 09:01   #71541
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Che poi mi pare che non sono il solo ad aver postato una valanga di suggerimenti per aiutare e chiarire determinati punti. Se poi uno se la prende per un niente beh non posso che prendere atto e lasciar stare.

Sono d'accordo con quello che hai scritto, ma il discorso cambia e non poco quando si gioca in party a GR58+...e lo dico da Crociato, non di certo da baba.
Sono d'accordo, in alcune situazioni un po' di skill sono indubbiamente richieste, ma rispetto ad altri giochi basati unicamente sulle abilità del giocatore stiamo su un altro pianeta. Di solito su quelli partono i confronti più accaniti (e vedo parecchia gente qua che stava sul thread di SC2, questi sapranno cosa intendo xD).

Tornando a D3, ieri stavo provando una build/configurazione parecchio difensiva col crociato:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/48919778
Il problema chiaramente diventa il dps, ma ne fai abbastanza per chiudere un 48 stando fermo sulle torrette arcane. Quindi se uno volesse farmare blood shard abbastanza velocemente senza sbattersi troppo la consiglio (anche perché a 48 ne droppano circa 280 a botta)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 09:03   #71542
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Eccole:

Io spero che è pg non season. 13 oggetti consumabili con meno di una settimana.....io ancora non ne ho visto nemmeno 1 con sta season.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 09:05   #71543
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Io spero che è pg non season. 13 oggetti consumabili con meno di una settimana.....io ancora non ne ho visto nemmeno 1 con sta season.
Penso che giusto gabynator sia paragon 600+ in season
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 16-04-2015, 09:43   #71544
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Rientrato ieri e al primo giro di Kadala mi viene donata quella che fù il motivo del mio ragequit dal gioco dopo 2 mesi di farming selvaggio...

na bella WH

Ps...qualche buon anima mi può spiegare funzionalità e efficacia del nuovo set DH?
E' valido?

Ultima modifica di Ercobabbo : 16-04-2015 alle 09:45.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 09:53   #71545
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Fatto un 49 al primo tentativo...al boss noia mortale

Non mi va proprio giù questa build
Vorrei passare al crociato che mi sembra il più divertente allo stato attuale delle cose...bracciali a parte Valmir butti un occhio e mi dici cosa faresti?

http://eu.battle.net/d3/en/profile/M.../hero/48932905
Old 16-04-2015, 10:19   #71546
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Rientrato ieri e al primo giro di Kadala mi viene donata quella che fù il motivo del mio ragequit dal gioco dopo 2 mesi di farming selvaggio...

na bella WH

Ps...qualche buon anima mi può spiegare funzionalità e efficacia del nuovo set DH?
E' valido?
Valido è valido, con la faretra che rallenta le pallozze elettriche e un kreider antico è il top, fai così tanto danno che non puoi attaccare gli elite con danni riflessi (come ai vecchi tempi).
Con la nuova eredità del morto stagionale è ancora più esagerato.

Ha una certa flessibilità nella scelta dell'equip restante, ma probabilmente al di fuori delle 2 config top il vecchio predone è ancora superiore.

Ah, in certe configurazioni pure il nuovo Natalya spacca di brutto.

Tutto theorycrafting visto che i pezzi droppati fanno pena, sono a secco di essenze blu per i dovuti reroll su quelli salvabili, il focus droppato ieri si è shardato in automatico e quindi ancora non ho provato.

Max! Ma fa così schifo HOTA? Ho droppato l'arma apposita ancient con 3200DPS e spiccioli (con la DH ovviamente).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 16-04-2015 alle 10:22.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 10:41   #71547
cicciobast5000
Senior Member

Mah dipende cosa vuoi fare, se è solo "for fun" e ti accontenti di arrivare a un 35 (a spanne...forse anche un 40 ma bisognerebbe testare) la puoi fare!
Old 16-04-2015, 10:51   #71548
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ieri era in 4 siamo arrivati a completare un 48

io avevo il crociato Orlando che picchiava da far paura (gogogk sempre attiva praticamente) e con un po di accortenza (scorza ferrea) soppravviveva benino anche con resistenza bassucce
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:01   #71549
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mah dipende cosa vuoi fare, se è solo "for fun" e ti accontenti di arrivare a un 35 (a spanne...forse anche un 40 ma bisognerebbe testare) la puoi fare!
Considerando che il 35 in solo con la DH ancora non l'ho completato per me sarebbe un salto di qualità non indifferente...
Dovrei prima portalo al 70 visto che non lo tocco dal vanilla e l'ho lasciato tipo a paragon 9.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:16   #71550
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:

Vorrei passare al crociato che mi sembra il più divertente allo stato attuale delle cose...bracciali a parte Valmir butti un occhio e mi dici cosa faresti?

La tua arma per quella build fa paura, mi è uscita anche a me ma non ancient.

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ieri era in 4 siamo arrivati a completare un 48

io avevo il crociato Orlando che picchiava da far paura (gogogk sempre attiva praticamente) e con un po di accortenza (scorza ferrea) soppravviveva benino anche con resistenza bassucce
Acti per caso hai provato anche la build fuoco o sei andato in party solo di fisico?

@Valmir, l'anello che da +16%parata può essere utile è cmq meglio usare altro?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:54   #71551
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:

perchè era divertente killare il boss con rekkor???
Old 16-04-2015, 11:55   #71552
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Infatti al 41 ho fatto harakiri e ho smesso
Old 16-04-2015, 12:10   #71553
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Ieri abbiamo fatto finalmente sto cavolo di 60

In solo invece ho provato un paio di volte il 52 ma al boss ci metto decisamente troppo pure senza crepare mai. Forse il nuovo maglio in questo aiuta molto, non saprei.

Ora ho la trapped e la pain al 60 comunque. Era ora.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 12:19   #71554
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Pure io a breve tornerò al crociato, anzi forse già oggi comincio a cercare i bracciali. Riguardo l'arma invece? Fornace, maximus, heart slaughter vanno bene, no?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 12:33   #71555
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Pure io a breve tornerò al crociato, anzi forse già oggi comincio a cercare i bracciali. Riguardo l'arma invece? Fornace, maximus, heart slaughter vanno bene, no?
Si, con la nuova build Fire + Roland +Shield Bash vanno benissimo sia la Fornace che la Maximus. Come terza opzione suggeriscono Blood Brother.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 12:35   #71556
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Se con shield bash usi crumble (che ti consiglio) la scelta si restringe a maximus o fornace. Se ne hai una delle 2 ancient usa quella, se le hai entrambe ancient (cosa che escludo, ricordo che a culo stavi messo più o meno come me) o nessuna delle due meglio fornace.
Old 16-04-2015, 12:41   #71557
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
io sto arraggiando con un nonno ancient (le altre armi le ho normali, tranne la fornza (tre con int e una con dx....)
Old 16-04-2015, 12:42   #71558
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
La tua arma per quella build fa paura, mi è uscita anche a me ma non ancient.

Acti per caso hai provato anche la build fuoco o sei andato in party solo di fisico?

@Valmir, l'anello che da +16%parata può essere utile è cmq meglio usare altro?
fisico, e mi sono trovato benino
Old 16-04-2015, 12:42   #71559
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se con shield bash usi crumble (che ti consiglio) la scelta si restringe a maximus o fornace. Se ne hai una delle 2 ancient usa quella, se le hai entrambe ancient (cosa che escludo, ricordo che a culo stavi messo più o meno come me) o nessuna delle due meglio fornace.
Ho maximus ancient, non ricordo se ben rollata

Ho brutti ricordi di crumble, quando giocavo SB io l'unica runa che andava a segno era shield cross ( a parte pound che secondo me ha un futuro in party per tirare giù il boss). È cambiato qualcosa?

Anelli? F/R?

Cdr serve? Penso di averlo ovunque sui miei pezzi
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 12:56   #71560
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Ho maximus ancient, non ricordo se ben rollata

Ho brutti ricordi di crumble, quando giocavo SB io l'unica runa che andava a segno era shield cross ( a parte pound che secondo me ha un futuro in party per tirare giù il boss). È cambiato qualcosa?

Anelli? F/R?

Cdr serve? Penso di averlo ovunque sui miei pezzi
Anelli, a meno che non vuoi sbilanciarti verso l'attacco con focus+vincolo, ti conviene mettere unity+SoJ o RoRG. Molto spesso usano SoJ, ma con RoRG puoi mettere il giacofosco che ti permette di spammare crumble senza la necessità di una primaria. Molto spesso usano SoJ, ma io preferisco la soluzione con RoRG. Crumble mi sembra che faccia il suo dovere, non so com'era prima ma se era così pessima penso che qualcosa abbiano fixato. Per quanto riguarda il Cdr cattive notizie... serve a poco (giusto per fare un po' più spesso il campione di akarat). Più che sul cdr devi puntare sullo spammare crumble per diminuire i cd della legge ed eventuali abilità difensive (pelle di ferro penso sia più o meno obbligatoria). Anche io cell'ho ancora su unity, ma se ne droppassi una con altro la sostituirei sicuramente.
Se vuoi farti una mezza idea adesso sto messo così: http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/48919778
è molto difensiva, ma a dps ti permette di chiudere un 48 senza la necessità di un rift particolarmente fortunato. Se vai a vedere in ladder chiaramente ti becchi una sfilza di gente che usa focus+vincolo, se usi inamovibilità con il passivo per la legge hai sempre l'effetto secondario attivo, ma se arrivi a grift particolarmente alti e non hai unity ti stendono comunque... quindi con focus+vincolo vai molto a fortuna e dipende da mob e pack che ti capitano.

Ultima modifica di Weap : 16-04-2015 alle 13:06.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian