Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2015, 12:40   #71061
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Molto bene benissimo, magari con focus+restraint usando i lancio dell'arma vai più su! se usi TS non vale la pena usare il casco apposito?
Si ma poi ti fermi subito dopo

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
stamattina ho visto gabynator che ha quasi chiuso un 58 col mago.
Io ci aggiungerei un "Grazie alla ceppa". Il mago e' stato iperbuffato e per di piu' basta che si trova i soli stivali da abbinare a talrasha per andare oltre il 50 come nulla fosse, mentre ci sono classi che devono praticamente ri droppare tutto per avere la chance di chiudere un 50 in tempi decenti. GG Blizzard!

Ultima modifica di *Spartacus* : 09-04-2015 alle 12:47.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 13:08   #71062
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Prima buildozza Essenza sconsacrata
Mi trovo bene ma è migliorabilissima
ù
http://eu.battle.net/d3/en/profile/R.../hero/23835406
Old 09-04-2015, 13:09   #71063
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non ci ho pensato e comunque non l'ho mai provato, non ho idea se sia forte o no
Io l'avevo provato quando ho testato il baba support (na schifezza immane ) contro gli elite funziona mooooolto bene!
Old 09-04-2015, 13:31   #71064
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Io l'avevo provato quando ho testato il baba support (na schifezza immane ) contro gli elite funziona mooooolto bene!
Boh! Posso avere SoJ + Unity ma al momento sto tenendo (in GRift) RoRG + Unity, che mi libera uno slot... che potrei occupare con:

- Skull of Resonance (perdo vita dall'elmo IK ma ne ho fin troppa)

- amu + altro pezzo Rovonero: perdo 2-3% dps dall'amuleto, guadagno 250vit 10% danni elite 10% riduzione danni elite (conviene ovviamente)

- Witching Hour, ovviamente perdo tot tempra e guadagno tot dps

- altre cinture difensive/utili tipo Chilanik, String of Ears eccetera

- T&T, i miei però non sono rollati benissimo

- altro?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 13:38   #71065
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Boh! Posso avere SoJ + Unity ma al momento sto tenendo (in GRift) RoRG + Unity, che mi libera uno slot... che potrei occupare con:

- Skull of Resonance (perdo vita dall'elmo IK ma ne ho fin troppa)

- amu + altro pezzo Rovonero: perdo 2-3% dps dall'amuleto, guadagno 250vit 10% danni elite 10% riduzione danni elite (conviene ovviamente)

- Witching Hour, ovviamente perdo tot tempra e guadagno tot dps

- altre cinture difensive/utili tipo Chilanik, String of Ears eccetera

- T&T, i miei però non sono rollati benissimo

- altro?
Skull of Resonance e' inutile, Rovonero e T&T idem. String of Ears non serve. Forse Chilanik o WH, che mi sembra la scelta migliore.

Secondo me SoJ e' ancora BiS se non si ha molto dps. Al limite metti Leoric Crown per avere piu' CDR.
Old 09-04-2015, 13:39   #71066
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Io ci aggiungerei un "Grazie alla ceppa". Il mago e' stato iperbuffato e per di piu' basta che si trova i soli stivali da abbinare a talrasha per andare oltre il 50 come nulla fosse, mentre ci sono classi che devono praticamente ri droppare tutto per avere la chance di chiudere un 50 in tempi decenti. GG Blizzard!
eh sappiamo come funzionano le cose in casa blizzard, sopratutto a riguardo di D3.

non serve che metta il video giusto?

rolla un mago!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 13:41   #71067
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Skull of Resonance e' inutile, Rovonero e T&T idem. String of Ears non serve. Forse Chilanik o WH, che mi sembra la scelta migliore.

Secondo me SoJ e' ancora BiS se non si ha molto dps. Al limite metti Leoric Crown per avere piu' CDR.
E per quale motivo sarebbero inutili?

Con la configurazione attuale posso tenere, ad esempio, IK + Aughild + Rovonero... magari non è il massimo, o magari lo è in attesa del nuovo set. Non lo so. Se arrivassi a tenere solo IK sicuramente toglierei RoRG e rimetterei SoJ ovviamente.

Ultima modifica di Turin : 09-04-2015 alle 13:43.
Old 09-04-2015, 13:55   #71068
*Spartacus*
Bannato

Quote:
E per quale motivo sarebbero inutili?

Con la configurazione attuale posso tenere, ad esempio, IK + Aughild + Rovonero... magari non è il massimo, o magari lo è in attesa del nuovo set. Non lo so. Se arrivassi a tenere solo IK sicuramente toglierei RoRG e rimetterei SoJ ovviamente.
Prima che ti risponda forse e' meglio che linki il tuo pg, perche' dire con la configurazione attuale non aiuta di certo. Poi ho detto inutili per il semplice fatto che abbassare troppo il danno in favore della tempra
e' una scelta che non paga, specie nei GR. Poi vabbe', mi proponi Skull of Resonance che ti dovrei rispondere?

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
eh sappiamo come funzionano le cose in casa blizzard, sopratutto a riguardo di D3.

non serve che metta il video giusto?

rolla un mago!
Ce l'ho gia'. Li ho tutti i pg ma il mago e' quello che dovrei vestire quasi da zero, avendo solo il set di talrasha perlatro non antico.
Old 09-04-2015, 14:02   #71069
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Ahhhh!!

I cari vecchi scontri tra BigG e N!"$%&(&)r!

Cercando un mio vecchio post nel thread mi sono messo a rileggere le vecchie pagine, a parte che a gennaio 2014 già mi lamentavo di RoS per le stesse identiche motivazioni che ho trovato esser vere una volta uscito, però il thread era dannatamente più interessante, non si parlava dei soliti 2 set o build per le solite 2 classi o di chi sfruttando chissà quale trick ha fatto grift n+1.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 14:05   #71070
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ahhhh!!

Cercando un mio vecchio post nel thread mi sono messo a rileggere le vecchie pagine, a parte che a gennaio 2014 già mi lamentavo di RoS per le stesse identiche motivazioni che ho trovato esser vere una volta uscito, però il thread era dannatamente più interessante, non si parlava dei soliti 2 set o build per le solite 2 classi o di chi sfruttando chissà quale trick ha fatto grift n+1.
Ma quali scontri dai
Old 09-04-2015, 14:06   #71071
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Prima che ti risponda forse e' meglio che linki il tuo pg, perche' dire con la configurazione attuale non aiuta di certo. Poi ho detto inutili per il semplice fatto che abbassare troppo il danno in favore della tempra
e' una scelta che non paga, specie nei GR. Poi vabbe', mi proponi Skull of Resonance che ti dovrei rispondere?
Non mi dovresti rispondere nulla né tantomeno dovresti fare ironia, dato che stavo parlando con Max (ciccio) con cui ieri provavamo circa la stessa build. E' sicuro al 100% che i "top" giocano e giocheranno in tutt'altro modo... e la cosa non mi riguarda affatto.

Nessuna delle opzioni che ho menzionato comporta perdita di dps.

Il profilo è aggiornato a ieri sera, per cui inutile
Old 09-04-2015, 14:13   #71072
cicciobast5000
Senior Member

Esatto, tra l'altro Night stavamo parlando di TS che non userà nessun TOP (quindi nemmeno tu visto che ti assumiamo nel regno dei cieli degli altissimi )

Considerando che al 90% la build più efficace sarà
IK
BK
F+R

Vai su quella!
Anzi mi correggo, la build più efficace sarà probabilmente Raekkor con 2 pezzi IK

Però suvvia siamo appena a un giorno post patch...lasciaci sperimentare build schifose per dire che...fanno schifo

E comunque io ti vi bi lo sai

@Gio: il rovo non l'avevo considerato ci faccio un pensierino

Ultima modifica di cicciobast5000 : 09-04-2015 alle 14:16.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 14:15   #71073
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Ahhhh!!

Questo ci fa capire che sei rimasto una lagna anche post-matrimonio

Ok mi autobanno
Old 09-04-2015, 14:16   #71074
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
con ik ho portato la tempra a mi pare 18milioni (800k e passa di vita) e le res a 1500 (ho alcuni pezzi ancient) e la prima vomitata di veleno mi ha spappolato a grift 38...meh
Old 09-04-2015, 14:17   #71075
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Questo ci fa capire che sei rimasto una lagna anche post-matrimonio

Ok mi autobanno
Tu con le date non ci capisci un tubo...

D3 è uscito mesi dopo che mi sono sposato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 14:18   #71076
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Tu con le date non ci capisci un tubo...

D3 è uscito mesi dopo che mi sono sposato.
Uffiiiiiii

Però ora capisco tante cose
Old 09-04-2015, 14:20   #71077
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Esatto, tra l'altro Night stavamo parlando di TS che non userà nessun TOP (quindi nemmeno tu visto che ti assumiamo nel regno dei cieli degli altissimi )

Considerando che al 90% la build più efficace sarà
IK
BK
F+R

Vai su quella!
Anzi mi correggo, la build più efficace sarà probabilmente Raekkor con 2 pezzi IK

Però suvvia siamo appena a un giorno post patch...lasciaci sperimentare build schifose per dire che...fanno schifo

E comunque io ti vi bi lo sai
Figurati, mi sono intromesso dal momento che sul forum si scrive pubblicamente e non ad personam (altrimenti c'e' il pvt) e con il fine di dare un consiglio, non di criticare.

Per quanto mi riguarda uno puo' pure mettersi un Cappello da mago se a lui sta bene cosi

Ik + Raekkor non funziona, provato io ieri sera e perdi troppo danno vs elite, l'ultimo bonus di raekkor e l'ultimo bonus dell'IK. Ho chiuso un 46 ma in tempi non brevi. Mixare le 2 cose per me non conviene, anche se c'e' un 51 in ranked che sembra averlo usato proprio in questo modo avendo pero' anche la gemma S2 molto alta. Spero che il nuovo set + IK dia qualche chance in piu' perche' altrimenti non so' proprio dove andare a parare.
Old 09-04-2015, 14:51   #71078
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma con la nuova versione di nerves of steel, non conviene sbattersi a trovare un amuleto infernale per averla come aggiuntiva?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 14:53   #71079
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Ce l'aveva da prima
O non ho capito

Guarda che droppava anche in season
non ci siamo capito, questo personaggio è S3 quindi non poteva mantenere i pezzi presi con altri pg in season precedenti per cui come fa ad avere il vecchio maglio???
Old 09-04-2015, 14:55   #71080
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Chi mi linka sta build mago galattica?? Non mi dite che devo dropparmi tutto tal... scusate ma sto correndo, non ho tempo di Googlare.

Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian