Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2015, 08:14   #27761
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Ragazzi, non c'è nessuno che ha una linea aziendale?
Al 191 mi dicono:
1 - Non sappiamo niente dell'offerta 50/10
2 - Deve aspettare la settimana prossima e, se coperto, passerà in automatico al nuovo profilo 50/10 senza costi aggiuntivi
3 - Non è previsto per le aziende il passaggio a 50/10

Qualcuno ha idee un po' più chiare?

Grazie

.luca
Old 31-03-2015, 08:48   #27762
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da lmerega Guarda i messaggi
Ragazzi, non c'è nessuno che ha una linea aziendale?
Al 191 mi dicono:
1 - Non sappiamo niente dell'offerta 50/10
2 - Deve aspettare la settimana prossima e, se coperto, passerà in automatico al nuovo profilo 50/10 senza costi aggiuntivi
3 - Non è previsto per le aziende il passaggio a 50/10

Qualcuno ha idee un po' più chiare?

Grazie

.luca
Il punto 2 sarebbe interessante...chi ne sa di più?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 08:50   #27763
oignarf
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Anche io sto cercando informazioni sulle linee aziendali, al 191 non sanno nulla della 50mb e non si scuciono sull'offerta che ci sarà da domani.
Old 31-03-2015, 08:59   #27764
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da oignarf Guarda i messaggi
Anche io sto cercando informazioni sulle linee aziendali, al 191 non sanno nulla della 50mb e non si scuciono sull'offerta che ci sarà da domani.
E chi ti ha detto che l'offerta parte da domani ?
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:09   #27765
oignarf
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
E chi ti ha detto che l'offerta parte da domani ?
Mi riferivo all'offerta "Tutto" che scade oggi, quindi da domani potrebbe cambiare, essere prorogata o completamente rimossa.
Old 31-03-2015, 09:09   #27766
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Il punto 2 sarebbe interessante...chi ne sa di più?
Ovviamente non sarà così
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:12   #27767
coatto87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ovviamente non sarà così
Pensandoci bene invece potrebbe essere possibile, l'offerta TUTTO ad esempio prevede velocità fino a 100 Mbps (quindi 100, 30 o 20) in base alla tecnologia a differenza di quella consumer che in adsl offre 7 con l'upgrade a 20 a parte.
Old 31-03-2015, 09:22   #27768
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
salve ragazzi...volevo chiedervi se è sicuro che le nuove tariffe partiranno domani...
Poi ho letto che il 10 metteranno quelle in abbinata con Sky...qualcuno sa come saranno? lo chiedo xkè devo migrare da fastweb (che mi porta ben 1,5 mb) alla fibra di telecom che ha montato l'armadio sotto casa mia, e che è attiva da gennaio, ed aspettavo proprio un'offerta come quelle che dovrebbero fare domani...mi conviene aspettare visto che ho anche sky, o mi conviene prendere al volo quella di domani per non restare fregato? voi che dite? qualcuno ha esperienza in fatto di penali fastweb? grazie
Old 31-03-2015, 09:27   #27769
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
Pensandoci bene invece potrebbe essere possibile, l'offerta TUTTO ad esempio prevede velocità fino a 100 Mbps (quindi 100, 30 o 20) in base alla tecnologia a differenza di quella consumer che in adsl offre 7 con l'upgrade a 20 a parte.
Concordo.
Riporto dal sito:
"DOWNLOAD fino a 100 Mbps e UPLOAD fino a 10 Mbps per scaricare e condividere documenti, immagini, file grafici, audio, video e multimediali"

Quindi se la tecnologia lo permette, perché dovrei pagare di più?
Old 31-03-2015, 09:28   #27770
coatto87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lmerega Guarda i messaggi
Concordo.
Riporto dal sito:
"DOWNLOAD fino a 100 Mbps e UPLOAD fino a 10 Mbps per scaricare e condividere documenti, immagini, file grafici, audio, video e multimediali"

Quindi se la tecnologia lo permette, perché dovrei pagare di più?
Esatto, quindi l'upgrade gratuito non è utopia.
Bisogna solo capire le modalità (se va richiesto o sarà effettuato automaticamente) e i tempi.
Old 31-03-2015, 09:30   #27771
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
salve ragazzi...volevo chiedervi se è sicuro che le nuove tariffe partiranno domani...
Poi ho letto che il 10 metteranno quelle in abbinata con Sky...qualcuno sa come saranno? lo chiedo xkè devo migrare da fastweb (che mi porta ben 1,5 mb) alla fibra di telecom che ha montato l'armadio sotto casa mia, e che è attiva da gennaio, ed aspettavo proprio un'offerta come quelle che dovrebbero fare domani...mi conviene aspettare visto che ho anche sky, o mi conviene prendere al volo quella di domani per non restare fregato? voi che dite? qualcuno ha esperienza in fatto di penali fastweb? grazie
Le penali fastweb...eh...dipende..di solito sono 100Qualcosa di attivazione se recedi prima di xtempo e come al solito di disattivazione .Ma il numero e telecom?puoi fare la migrazione?
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:37   #27772
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Esatto, quindi l'upgrade gratuito non è utopia.
Bisogna solo capire le modalità (se va richiesto o sarà effettuato automaticamente) e i tempi.
ma state parlando solo di clienti Business giusto? per i privati c'è l'opzione Superfibra, dal 10 aprile probabilmente.

E' possibile che dal 10 aprile mettano in promo la superfibra gratis a chi attiva TuttoFibra secondo voi?
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:47   #27773
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da oignarf Guarda i messaggi
Idem. Linea aziendale, sarebbe interessante sapere qualcosa, dato che in bolletta viene scritto anche a chi ha una linea business. Sarebbe paradossale che i client consumer avessero velocità più alte dei business.
panda84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:06   #27774
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
telecom è fantastica mi viene la lacrimuccia trovare il modo di fare pagare qualcosa in + agli utenti che già pagano di media di + per avere una velocità similiare se non inferiore

:beer:

la 50/10 dovrebbero darla in update automatico a tutti

cioè senza entrare nel merito di quelli che dicono eh ma telecom è stabile qua la... l'utenza normale comune anche se sfrutta una vdsl 100/20 in best effort gli facesse schifo? che siete tutti quanti la con necessità di sla particolari di servizio e di reti che non possono andar male manco mezzo secondo? capisco in ambito lavorativo spinto ma in quello privato che vi frega anche se capita qualche volta con + saturazione.. intanto risparmiate e spesso avete anche + banda

poi per guasti e danni insomma quante volte realmente accadono? e non vi sembra che tutte le ditte si comportino + o - in modo simile? a me è capitato di beccare gente poco preparata o decente in tutte le ditte grossomodo

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 31-03-2015 alle 10:10.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:19   #27775
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
telecom è fantastica mi viene la lacrimuccia trovare il modo di fare pagare qualcosa in + agli utenti che già pagano di media di + per avere una velocità similiare se non inferiore

:beer:

la 50/10 dovrebbero darla in update automatico a tutti

cioè senza entrare nel merito di quelli che dicono eh ma telecom è stabile qua la... l'utenza normale comune anche se sfrutta una vdsl 100/20 in best effort gli facesse schifo? che siete tutti quanti la con necessità di sla particolari di servizio e di reti che non possono andar male manco mezzo secondo? capisco in ambito lavorativo spinto ma in quello privato che vi frega anche se capita qualche volta con + saturazione.. intanto risparmiate e spesso avete anche + banda

poi per guasti e danni insomma quante volte realmente accadono? e non vi sembra che tutte le ditte si comportino + o - in modo simile? a me è capitato di beccare gente poco preparata o decente in tutte le ditte grossomodo
Tu hai ragione su quello che dici ma ripeto il problema non è Telecom ( che fa i suoi interessi da Monopolista e azienda privata) ma dello stato che permette tutto questo. Tu domani se apri una tua azienda di TLC di chi faresti gli interessi??
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:22   #27776
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
...poi per guasti e danni insomma quante volte realmente accadono? e non vi sembra che tutte le ditte si comportino + o - in modo simile? a me è capitato di beccare gente poco preparata o decente in tutte le ditte grossomodo
Da marzo 2014 a marzo 2015 in vdsl, sono capitati più guasti che dal 2000 al 2014 in adsl...
Ed attualmente sono senza connessione e telefono da una settimana !
Con telecom...
Immagini con altre !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:32   #27777
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Da marzo 2014 a marzo 2015 in vdsl, sono capitati più guasti che dal 2000 al 2014 in adsl...
Ed attualmente sono senza connessione e telefono da una settimana !
Con telecom...
Immagini con altre !
Ma che discorso é? Non è che c'è scritto sulla Bibbia che telecom sia migliore di altre compagnie in quanto ad assistenza tecnica e che le altre debbano fare necessariamente peggio. ....ogni caso è diverso...io mai avuto problemi ne con fastweb ne con Telecom. .difatti le giudico bene entrambe
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:39   #27778
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
Ma che discorso é? Non è che c'è scritto sulla Bibbia che telecom sia migliore di altre compagnie in quanto ad assistenza tecnica e che le altre debbano fare necessariamente peggio. ....ogni caso è diverso...io mai avuto problemi ne con fastweb ne con Telecom. .difatti le giudico bene entrambe
La qualità di Telecom rispetto Fastweb è nettamente superiore sono stato cliente fastweb per 9 mesi. Rimosso altrimenti mi linciano

Ultima modifica di xxx_mitiko_xxx : 31-03-2015 alle 13:03.
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:56   #27779
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Le penali fastweb...eh...dipende..di solito sono 100Qualcosa di attivazione se recedi prima di xtempo e come al solito di disattivazione .Ma il numero e telecom?puoi fare la migrazione?
Si, numero Telecom...posso farlo..info sulle offerte qualcuno ne ha?
Old 31-03-2015, 11:06   #27780
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
La qualità di Telecom rispetto Fastweb è nettamente superiore sono stato cliente fastweb per 9 mesi... basta vedere solo questo Fastweb :Capitale sociale euro 41.344.209,40
Telecom : Capitale sociale euro 10.723.391.861,60
cioè stai giudicando la qualità di una società in base al suo capitale sociale allora perchè non calcolarla in base ai debiti cosi ci facciamo quattro risate
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian