Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2015, 11:32   #3541
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma su quale pianeta vivi?

Su Steam è obbligatorio aggiornare qualsiasi gioco prima di lanciarlo... quindi sono obbligato a installare qualsiasi patch esca.

Se loro dopo un anno stanno ancora a parlare di "patch definitiva" e per di più mi consigliano (sempre loro) di ricominciare il gioco io mi lamento eccome. Tanto vale farlo uscire qualche mese dopo. Fate gli aggiornamenti che volete, ma almeno non rovinate il game a chi lo ha già iniziato... anche perché non si parla di giochetti di 15 ore.
Non è un gioco online, quindi basa disabilitare gli aggiornamenti automatici.
Certo dovrebbero avvisarti a carateri cubitali e chiedertelo prima di aggiornare, se uno non segue queste cose, aggiorna il gioco e si ritrova i suoi salvataggi non compatibili perdendo decine/centinaia di ore di gioco, avrebbe tutte le ragioni di questo mondi di inca%%arsi come un bestia!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:37   #3542
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Certo dovrebbero avvisarti a carateri cubitali e chiedertelo prima di aggiornare, se uno non segue queste cose, aggiorna il gioco e si ritrova i suoi salvataggi non compatibili perdendo decine/centinaia di ore di gioco, avrebbe tutte le ragioni di questo mondi di inca%%arsi come un bestia!
in realtà per evitare di aggiornare l'unico modo è stare offline, quindi è scomodo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:40   #3543
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ancora

Non è affatto così. Ma perché diffondete info sbagliate.

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
in realtà per evitare di aggiornare l'unico modo è stare offline, quindi è scomodo
Appunto. Cosa praticamente impossibile.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:48   #3544
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Azz ma una volta in "aggiornamenti automatici" non c'era l'opzione ""non aggiornare automaticamente questo gioco"?
Mi accorgo solo ora che non c'è più...
Ma perchè l'hanno tolta? Se mi capita davanti Gabe gli do tanti di quei calci che diventa magro!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 30-03-2015, 11:50   #3545
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Azz ma una volta in "aggiornamenti automatici" non c'era l'opzione ""non aggiornare automaticamente questo gioco"?
Ma perchè l'hanno tolta? Se mi capita davanti Gabe gli do tanti di quei calci che diventa magro!
È qualche mese che è cosi. L'unico modo è tenere SEMPRE il client offline... ma praticamente poi è come non averlo.

Ma infatti prima di quotare a membro di segugio informatevi un secondo.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 30-03-2015 alle 11:55.
Old 30-03-2015, 11:55   #3546
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
In realtà è una opzione che non è mai esistita, era stata tradotta male in Italiano.

Per la serie gaxelliana "quando le traduzioni fanno male..."
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 30-03-2015 alle 12:03.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 12:03   #3547
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
È qualche mese che è cosi. L'unico modo è tenere SEMPRE il client offline... ma praticamente poi è come non averlo.

Ma infatti prima di quotare a membro di segugio informatevi un secondo.
Mi sembrava una cosa talmente assurda e senza senso dal non crederla possibile, sono sconvolto!
Old 30-03-2015, 12:07   #3548
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Scusate, potete postare la fonte dove si evidenzia il fatto che i salvataggi non saranno compatibili con la nuova patch?
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 12:13   #3549
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Scusate, potete postare la fonte dove si evidenzia il fatto che i salvataggi non saranno compatibili con la nuova patch?
La cosa non è confermata né smentita... per ora i programmatori hanno detto che raccomandano di ricominciare il gioco da capo. Googla e troverai.

Old 30-03-2015, 15:36   #3550
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Perdonate il continuo parallelismo tra DOS e Pillars, ma in fin dei conti sono i due grandi attori di questa rinascita del genere cRpg e quindi naturale metterli a confronto.

La mia domanda, molto banale, è questa: chi segue anche il thread di Pillars avrà notato come là si parli tantissimo del gioco, cosa che qui invece non si è quasi mai fatto. Secondo voi perché?
È da imputare al gioco stesso, la storia, l'atmosfera, il ricordare a noi "vecchi" i giochi infinite engine, oppure è perché essendo uscito direttamente in italiano, il poterlo giocare subito, unitamente all'effetto novità, ha galvanizzato i più?

Si può preferire uno o l'altro, ma nel loro genere restano due pietre miliari moderne, e DOS davvero non merita essere messo così in ombra

Ultima modifica di iNovecento : 30-03-2015 alle 17:04.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 15:47   #3551
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Perdonate il continuo parallelismo tra DOS e Pillars, ma in fin dei conti sono i due grandi attori di questa rinascita del genere cRpg e quindi naturale metterli a confronto.

La mia domanda, molto banale, è questa: chi segue anche il thread di Pillars, avrà notato come là si parli tantissimo del gioco, cosa che qui invece non si è quasi mai fatto. Secondo voi perché?
È da imputare al gioco stesso, la storia, l'atmosfera, il ricordare a noi "vecchi" i giochi infinite engine, oppure è perché essendo uscito direttamente in italiano, il poterlo giocare subito, unitamente all'effetto novità, ha galvanizzato i più?

Si può preferire uno o l'altro, ma nel loro genere restano due pietre miliari moderne, e DOS davvero non merita essere messo così in ombra
La seconda che hai detto

DoS è uscito in inglese ma si vociferava di una sua trad sin da subito. Quindi molti hanno aspettato quella e si è parlato tanto perché si è aperto il solito dibattito etc etc

Ora che è uscito in Italiano c'è l'altra bella novità della patch definitiva. I programmatori hanno raccomandato di ricominciare il gioco quindi altra attesa. Sicuramente questi due fattori hanno inciso molto.

Old 30-03-2015, 15:49   #3552
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi

La mia domanda, molto banale, è questa: chi segue anche il thread di Pillars, avrà notato come là si parli tantissimo del gioco, cosa che qui invece non si è quasi mai fatto. Secondo voi perché?

Forse perchè Pillars è finalmente uscito, direttamente completo e in Italiano.
Divinity è un'anno che aspetto la traduzione, ed ora che finalmente è arrivata e l'avevo finalmente iniziato, ho paura di andare troppo avanti con lo spettro che alla prossima patch dovrò ricominciarlo da capo.
Al chè anche io ho mollato Divinity e mi son messo a giocare a Pillars.
Nonostante preferisca il combattimento a turni di Divinity, Pillars sembrerebbe avere una storia più profonda e coinvolgente, sebbene apprezzi lo stile ironico e scanzonato di Divinity.
Old 30-03-2015, 15:55   #3553
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Chiedo scusa in anticipo e vado un attimo OT e faccio una richiesta di aiuto sul gioco,nello specifico:

Spoiler:
"Crinale del cacciatore",il luogo in cui mi chiede di indagare la strega bianca dopo aver creato l'incantesimo spezza invulnerabilità dei cavalieri della morte....DOV'EEEEEEEE????

ho appena ucciso la regina ragno e ho trovato un superstite che mi indica di andare a est per trovare il crinale dove gl'orchi hanno massacrato lui e i suoi amici,ma a est trovo solo montagne oltre le quali poi si torna al villaggio degli illuminati

Grazie e chiedo ancora scusa per il pesante OT.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 18:15   #3554
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Forse perchè Pillars è finalmente uscito, direttamente completo e in Italiano.
Divinity è un'anno che aspetto la traduzione, ed ora che finalmente è arrivata e l'avevo finalmente iniziato, ho paura di andare troppo avanti con lo spettro che alla prossima patch dovrò ricominciarlo da capo.
Al chè anche io ho mollato Divinity e mi son messo a giocare a Pillars.
Nonostante preferisca il combattimento a turni di Divinity, Pillars sembrerebbe avere una storia più profonda e coinvolgente, sebbene apprezzi lo stile ironico e scanzonato di Divinity.
Ma infatti la combo traduzione-patch definitiva è stata devastante. A sto punto bene ha fatto chi se lo è sciroppato in inglese e si è tolto il pensiero

Old 30-03-2015, 18:59   #3555
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ovviamente i fortunati, me in primis, che hanno conoscenza profonda dell'inglese non si sognano di lamentarsi.

Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 20:37   #3556
chantalion
Member

L'Avatar di chantalion

Iscritto dal: Aug 2009
Ho giocato morrowind 5 volte, baldur's gate 3, fallout 2 tre volte, skyrim l'ho iniziato 300 volte e non l'ho ancora finito...
ma come caspita fate a dire con un gioco con quel gameplay, che dopo una volta viene a noia. Non è mica un'avventura grafica punta e clicca!
I Larian sono dei grandi. Quando hanno potuto il gioco lo hanno localizzato (Divinity II). A questo giro erano in dubbio e nel dubbio hanno deciso male (per noi) tranne poi cogliere l'occasione per porre rimedio.
Per quanto mi riguarda chi continua a lavorare su un gioco che ormai ha espresso il grosso della sua "produttività" va solo applaudito.
Ma ovviamente per qualcuno è meglio roba come gothic III (che se non fosse stato per la meravigliosa community italiana...) oppure come Arcania (peccare è male, persistere...) dove la SH ha rilasciato un gioco pieno di bug e poi si è affidata ai volenterosi. Vogliamo parlare di Oblivion? I SureAI gli hanno sbattuto in faccia come con uno stesso motore grafico e meno mezzi si possa tirare fuori un capolavoro (Nehrim) e si accingono a dargli una seconda legnata con Enderal.

ps: @Luther_Blissett : scusa, avevo capito proprio un'altra cosa. In rete ho beccato anche chi ha avuto da ridire pure sulla pizza... eccheccaxxo
Old 30-03-2015, 21:21   #3557
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
No ma andiamo pure oltre: i CDP un anno dopo rilasciano le EE dei loro giochi con migliorie tecniche e dialoghi rivisti e aggiunti e sono i salvatori della patria (che poi nella versione italian col caxxo che c'erano i dialoghi rifatti), i Larian fanno lo stesso e sono dei cazzoni.
E facciamo pure i paragoni sui bug con un gioco che grafica a parte sembra uscito dagli anni 80 (e che cmq di bug ne ha eccome, e pure gravi) e uno dei titoli più interattivamente articolati e complessi visti negli ultimi anni.
No ma dovevano aspettare un altro anno perchè a differenza del resto del mondo gli italiani attendevano la traduzione per giocarlo.

Siete uno spasso, davvero, mi ricordate berlusconi al telefono che dice alla merkel aspetta un attimo
Old 30-03-2015, 22:38   #3558
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No ma andiamo pure oltre: i CDP un anno dopo rilasciano le EE dei loro giochi con migliorie tecniche e dialoghi rivisti e aggiunti e sono i salvatori della patria (che poi nella versione italian col caxxo che c'erano i dialoghi rifatti), i Larian fanno lo stesso e sono dei cazzoni.
E facciamo pure i paragoni sui bug con un gioco che grafica a parte sembra uscito dagli anni 80 (e che cmq di bug ne ha eccome, e pure gravi) e uno dei titoli più interattivamente articolati e complessi visti negli ultimi anni.
No ma dovevano aspettare un altro anno perchè a differenza del resto del mondo gli italiani attendevano la traduzione per giocarlo.

Siete uno spasso, davvero, mi ricordate berlusconi al telefono che dice alla merkel aspetta un attimo
Ue bentornato

Cerca di durare quanto basta per farmi una foto della box di pillars quando ti arriva

Old 31-03-2015, 00:08   #3559
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Ue bentornato

Cerca di durare quanto basta per farmi una foto della box di pillars quando ti arriva
lol
Old 31-03-2015, 08:27   #3560
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Appunto. Cosa praticamente impossibile.
Quindi stare offline è impossibile, quando c'è l'opzione "offline" su Steam?

Io la chiamo pigrizia.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian