|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per me la ram su Android è più importante del processore.
Wp che gira con 1gb liscio ma ha un multitasking più limitato che gestisce con molto rigore i processi. Su Android è più facile che entri in crisi 2gb è un quantitativo ottimale.... Ultima modifica di azi_muth : 27-03-2015 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
|
Quote:
io col telefono non ci gioco e uso app che non richiedono sta gran potenza, certo meglio averla però...
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" |
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Una prima recensione del KingZone Z1
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...re/kingzone-z1 che non inserisco in pagina 1 e non consiglio perchè inferiore a quelli già inseriti: Pro: rispetto agli altri 5,5" octacore ha NFC, scatola completissima di accessori Contro: poco oleofobico è tutta una ditata, partizione per le app vergognosa, lettore d'impronte che continuano a mettere ma tanto non funziona, batteria da 3500 mAh che è già molto se è una 2300 reale
|
|
|
#785 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ottimo thread Romagnolo1973.
Mio padre ha bisogno di un nuovo telefono, attualmente ha un Nokia N8 e un piano ricaricabile Wind comprensivi di 2gb al mese. Il suo attuale telefono ha sempre funzionato bene eccetto gli ultimi mesi che lamenta frequenti cadute di chiamate, anche dopo 1 o 2 minuti dall'inizio di esse. In un primo momento pensavo fosse colpa dell'operatore ma anch'io ho wind e a me queste cadute capitano qualche volta e almeno dopo 15 minuti di conversazione quindi un pò perchè pensava già di cambiarlo un pò perchè vuole risolvere questi problemi voleva comprare un nuovo telefono. A lui serve un telefono con una buona fotocamera almeno pari a quella del suo N8 che fa buone foto. Voleva anche qualcosa dalla dimensioni contenute e quindi gli ho consigliato in un primo momento lo Z3 compact. Il problema è che costa 370€ e secondo me se riesce ad accettare i padelloni il portafoglio ce ne guadagna perchè l'unico vantaggio per lui sarebbe appunto la dimensione. Ora dal momento che wind qui non ha copertura 4G stavo pensando di consigliargli qualcosa di più economico e qui entrano in gioco i cinafonini. Pensavo ad un meizo m1 note ma guardando il tuo thread sembra più interessante lo ZTE nubia Z5S. Quali tra quelli da te elencati ha la fotocamera migliore e il software meglio rifinito già fuori dalla scatola?
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080 |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
prendi il nubia che è anche meno padella del M1 ci sono 1,2 cm di differenza in lunghezza e non son pochi. Anche a livello cam il nubia è decente, tieni comunque presente che nessun cinafonino (dove la cam è il punto debole in genere) ma anche nessun brand classico che costi meno di 300 euro ha una cam pari a quel Nokia che è una 12 mpx con ottica karl zeiss. Perde un po' nelle foto ma guadagna in dimensioni,e peso col nubia oltre a prestazioni decisamente di altro rango rispetto al vecchio telefono, altrimenti visto che ha Nokia e quindi sarebbe nuovo di android prova a vedere il lumia 735 con windows che magari è più facile per uno abituato ai vecchi telefoni
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Alla fine ho preso lo jiayu s3 advanced da grossoshop ! Vi sapro' dire quando arriva se ho fatto una buona scelta
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Secondo voi c'è qualche possibilità di rivedere honor 3c a 99 euro?
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Non credo proprio, se lo faranno, sarà a fine anno, quando molti inizieranno a proporre terminali con 2gb di ram nella soglia 100€ (già iniziano a vedersi i vari inew v7, jiayu f2, cubot s308 e simili...)
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Aspetta e spera, sperando che il mio y300 tenga duro... C'è un mio amico che dice che i prezzi tenderanno all'aumento per via del dollaro. Ne sapete nulla?
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I prezzi da ora tenderanno a calare come normalmente succede con le cose elttroniche, il THL che a Gennaio costava 76 ora sta a 100 All'uscita costerà più di 200 euro ma il nuovo JiaYu S4 se sarà davvero un 4,7 lungo solo 13 cm diventa interessantissimo, per vederlo è questione di 2 giorni, presentazione lunedì http://android.hdblog.it/2015/03/28/...-per-JiaYu-S4/
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-03-2015 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi un Xperia Z, un iphone, un samsung li frulli e viene fuori questo, amen. Non ti preoccupare per quello, l'importante è che abbia un vetro decente sul retro altrimenti ... e loro scrivono cose che poi non mettono sui prodotti, pure il chip Yamaha adesso lo accoppiano al nome Sony Tra un po' ci scrivono pure Ferrari col cavallino sul retro, giusto per vendere tanto in Cina puoi scrivere quell che vuoi e non ti multano.Ho la certezza che il vetro dietro e davanti non sarà mai un gorilla glass ma che almeno facciano lo sforzo di metterci un vetro resistente ai graffi Vedremo, dal design già si capisce che sarà senza batteria removibile e chi dice mono sim e senza sd, chi che è dual e con espansione... http://gizchina.it/2015/03/jiayu-s4-...-64-bit-usb-c/ Lunedì se ne saprà di più.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-03-2015 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
jiayu mi è sempre piaciuta e una volta ero vicino all acquisto di un g3s, però da quello che so a livello sw non fanno molto, confermi?
io ormai sono del parere che se vedi tutti gli smartphone sembrano chissà che offrano, poi uno va a vedere e non è esattamente quello che si aspetta, troppe pubblicita ingannevoli (fatte stesso dai produttori) e sono anche molto bravi a farlo...
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema dei produttori cinesi di qualsiasi cosa è che nel loro mercato non esiste una legge sul diritto d'autore e sui marchi, quindi possono fare una copia identica di Ferrari (col motore però di una lambretta visto che per ora a livello motori sono alla preistoria ma arriveranno a breve anche lì) e nessuno può farci nulla, idem scrivere cam Sony, chipset audio Yamaha, gorila glass 3 ... anche il marchio CE è spesso da intendersi China Export ![]() Se Samsung scrive cam Sony e poi non lo è si becca una causa milionaria invece, quindi non sgarra
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
non sapevo nulla sulla legge cinese e i diritti d autore, e capit e cines
credo sia uno dei motivi principale per qui non hanno intenzione di venire anche nel nostro mercato in modo ufficiale (a prescindere dai costi) per quanto mi riguarda provo questo xiaomi se mi piace potrei continuare con i "cinse" altrimenti si ripassa nel nostro mercato...
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pirelli comprata da un'azienda di stato cinese come Krizia, Ferretti Yacht, De Tomaso, Berloni etc. etc....mi sale l'amarezza...vabbè siamo OT... Ultima modifica di azi_muth : 28-03-2015 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è persino meglio l's3 neo che trovi a 160 euro su amazon.it Almeno di memoria ha 1,5 gb e 16gb di memoria fissa e garanzia italiana Comunque c'è anche l'asus zenfone 5 LTE che trovi a 200 euro all'unieuro. Che ha 2gb ram /16gb memoria fissa ed è compatibile con LTE italiana in tutte le salse e garanzia italiana |
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

AMD 9950x3d-Nvidia Rtx 4090-Ram 48gb ddr5-nvme wd850+990 pro-case lian li 011 vision-monitor lg gn 850
Tra un po' ci scrivono pure Ferrari col cavallino sul retro, giusto per vendere tanto in Cina puoi scrivere quell che vuoi e non ti multano.