Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2015, 09:12   #2701
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da mattbardo Guarda i messaggi
...Comunque questi CG sonno una manna......anche io che sono una capra in combattimento ho già riscosso il goal da 15 milioni.... la vulture con due pulse è quasi illegale.....
è vero, oltretutto ieri sera con poco più di 1 milione sono entrato in top40 lato crimson...con uno sforzo minimo giornaliero (magari in solo) si possono tranquillamente spillare altri 12,5KK
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 10:06   #2702
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
è vero, oltretutto ieri sera con poco più di 1 milione sono entrato in top40 lato crimson...con uno sforzo minimo giornaliero (magari in solo) si possono tranquillamente spillare altri 12,5KK
Quoto, con 3M io sono in top 15%
Lavorareeeeeee, lavorareeeeeeeeeee!
Old 23-03-2015, 11:36   #2703
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ciao a tutti,
ieri stanco di combattere coi soldi del CG ho fatto una mattata e mi sono preso la T7...

Mi sono detto, se devo tradare trado bene... Per avere il clipper devo essere barone e finchè ci arrivo campa cavallo. Con la T7 posso arrivare tranquillamente ai 2,4 M/h.

Tuttavia mi viene il sospettuccio che forse ho fatto un errore tattico.
Anzichè tornare al trading selvaggio subito, forse se prendo una Vulture (18 M fittata) e combatto un po' per il Crimson riesco a spillare qualche milioncino di reward in più prima che finiscano i CG...

Voi che ne dite? Vendo la T7 stasera?

Nel caso, la fitto così? http://www.edshipyard.com/#/L=60N,5T...Sk15O12G10i10i
Old 23-03-2015, 11:43   #2704
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ieri stanco di combattere coi soldi del CG ho fatto una mattata e mi sono preso la T7...

Mi sono detto, se devo tradare trado bene... Per avere il clipper devo essere barone e finchè ci arrivo campa cavallo. Con la T7 posso arrivare tranquillamente ai 2,4 M/h.

Anzichè tornare al trading selvaggio subito, forse se prendo una Vulture (18 M fittata) e combatto un po' per il Crimson riesco a spillare qualche milioncino di reward in più prima che finiscano i CG...

Io dico di no.
Il CG è quasi alla fine, forse anche stasera, se vendi il T7 perdi circa 1M, se lo sfitti tutto prima, sennò 1.7M.
Tirare su anche solo 1M con i Crimson è tutt'altro che facile perchè non c'è l'icrociatore. In media sono circa 400/500K all'ora + Vulture.
Ieri, anche in Wing con Michael, siamo dovuti scappare un paio di volte perchè assaliti da una nuvola di NPC della federazione. Quindi diciamo che non è una passeggiata.
Giusto per capirci: con il CG della Fed ho tirato su 10M di Bond come niente, con i CSG sono a 4M e molta fatica.

Ti cito Fantozzi: "Quello che era fatto, era fatto!" (nelle vesti di novello Adamo, quando si lamenta con Dio per avergli fatto il pisello piccolo)

PS:
L'ipotetico fitting è ottimo, è quasi uguale al mio: puoi lasciare FSD Classe A, perchè tanto sta spenta, Sensori e Life Support D ci stanno, io uso una Shield Cell 4B Al posto dell'Hull da 4 che non serve a niente, mentre la SC ti salva la vita. Da usare rigorosamente ad Armi ritirate, cmq.

Ultima modifica di rizal72 : 23-03-2015 alle 11:47.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:09   #2705
mattbardo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ciao a tutti,

Io fossi in te mi butterei sul CG di trasporto, con un t7 ne macini di T di Weapons.......
mattbardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:11   #2706
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Io fossi in te mi butterei sul CG di trasporto, con un t7 ne macini di T di Weapons.......
Esatto, questa è un'ottima idea. Visto che ormai hai il T7, approfitta dei CG di trading!
Old 23-03-2015, 12:16   #2707
mattbardo
Member

... a proposito di fitting della vulture, secondo me non ha un gran senso la corazza militare e tutti gli hull reinforcement, per il semplice motivo che i giocatori umani ti puntano la PP e te la scoppiano in un attimo, mentre contro IA quando ti vanno giù gli scudi fai comunque sempre in tempo a scappare....
l'uniche volte che serve veramente è quando hai portato la PP di una anaconda al 25% e ti vanno giù gli scudi, puoi restare qualche secondo in più per finire di friggere l'altra nave e intascare la taglia....
Old 23-03-2015, 12:22   #2708
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
... a proposito di fitting della vulture, secondo me non ha un gran senso la corazza militare e tutti gli hull reinforcement, per il semplice motivo che i giocatori umani ti puntano la PP e te la scoppiano in un attimo, mentre contro IA quando ti vanno giù gli scudi fai comunque sempre in tempo a scappare....
l'uniche volte che serve veramente è quando hai portato la PP di una anaconda al 25% e ti vanno giù gli scudi, puoi restare qualche secondo in più per finire di friggere l'altra nave e intascare la taglia....
Sono d'accordo.
Attualmente cmq sto provando la Mirrored, che resiste ai laser, visto che il 99% delle navi grosse, Vulture compreso, utilizzano solo Pulse o Beam.
Tutti gli hull upgrade invece servono a poco. C'è una mia discussione su Reddit, sull'argomento, che ha riscosso un discreto successo... Se questi rinforzassero anche i Subsystem, allora avrebbero più senso.
Old 23-03-2015, 12:30   #2709
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ragazzi
grazie del conforto. In realtà al CG dei Crimson ero andato anche col viperino ma, battendomi come un leone, ero riuscito a racimolare pochi spicci, perchè senza incrociatore ti attaccano tutti insieme come vespe.
Ma le weapons da portare al CG di trasporto, quali sono? Qualsiasi weapon va bene? Se è così conviene prendere le più economiche.

Quote:
Old 23-03-2015, 12:39   #2710
mattbardo
Member

Quote:
Ragazzi
grazie del conforto. In realtà al CG dei Crimson ero andato anche col viperino ma, battendomi come un leone, ero riuscito a racimolare pochi spicci, perchè senza incrociatore ti attaccano tutti insieme come vespe.
Ma le weapons da portare al CG di trasporto, quali sono? Qualsiasi weapon va bene? Se è così conviene prendere le più economiche.
Io ho portato non-lethal e body armor mi pare, ma te le pagano e anche bene....quindi non ti fare problemi per il prezzo.
Old 23-03-2015, 13:28   #2711
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Ordinato il T Flight Hotas. Speriamo migliori le mie disastrose prestazioni. Grazie ancora per i consigli ragazzi.

A proposito, sono anch'io novello possessore di T7. Ho provato a fare trading tradizionale ma lo trovo piuttosto noioso. Forse la chiave è nel socializzare l'attività attraverso i CG di trading: si "lavora" per uno scopo, forse passa meglio. Lo fate per i Feds o per i Crimson?
Spero che FD si sforzi di portare varietà ai traders perchè così non ci siamo, ci vorrebbero più CG dedicati e ben strutturati.

Annoluce, sei sicuro dei 2,4 mil/h? Ieri ho fatto rotte da 2200 profit/t a 25 ly, non ho verificato per bene il guadagno ma mi sa che non ci siamo. Ma la noia...
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 13:31   #2712
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Sono d'accordo.
Attualmente cmq sto provando la Mirrored, che resiste ai laser, visto che il 99% delle navi grosse, Vulture compreso, utilizzano solo Pulse o Beam.
Tutti gli hull upgrade invece servono a poco. C'è una mia discussione su Reddit, sull'argomento, che ha riscosso un discreto successo... Se questi rinforzassero anche i Subsystem, allora avrebbero più senso.
E come ti trovi con le mirrored? Si vede la differenza con la military?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:29   #2713
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ottimo, vedrai che ti troverai molto bene. Non esiste niente come il T flight per quel prezzo.
Ti consiglio vivamente anche di farti un headtracker, ti cambia la vita, il realismo e la giocabilità (in attesa di oculus rift).

Per la rotta commerciale beh, allora:

1 rotta diciamo a 2350 cr/T, distanza 15 LY tra due stazioni
con la T7 fittata a 232T e FSD A5 fai 16,44 LY con un salto http://www.edshipyard.com/#/L=60X,,2...8c07207203w03w
con 1 salto e due stazioni vai e vieni in 15 minuti se sei bravo
232x2350x4 = 2,181M

vabbè non saranno 2,5M ma non sono male. Si trovano tranquillamente anche rotte da 2500-2600 cr/T, in due salti (15-30 LY).

EDIT: si è una noia mortale. Ma io lo prendo come stacco di relax tra una battaglia e l'altra. Poi presto voglio provarlo in wing.

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Ordinato il T Flight Hotas. Speriamo migliori le mie disastrose prestazioni. Grazie ancora per i consigli ragazzi.

A proposito, sono anch'io novello possessore di T7. Ho provato a fare trading tradizionale ma lo trovo piuttosto noioso. Forse la chiave è nel socializzare l'attività attraverso i CG di trading: si "lavora" per uno scopo, forse passa meglio. Lo fate per i Feds o per i Crimson?
Spero che FD si sforzi di portare varietà ai traders perchè così non ci siamo, ci vorrebbero più CG dedicati e ben strutturati.

Annoluce, sei sicuro dei 2,4 mil/h? Ieri ho fatto rotte da 2200 profit/t a 25 ly, non ho verificato per bene il guadagno ma mi sa che non ci siamo. Ma la noia...
Old 23-03-2015, 15:08   #2714
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Io l'altro giorno ho fatto un po' di commercio in wing.. non è male...
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 15:20   #2715
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ragazzi

Come qualcuno può testimoniare qua, io combattevo anche con la Eagle (che in una singola run avevo tirato su quasi 400k e mi hanno abbattuto per un soffio)
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 15:51   #2716
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Come qualcuno può testimoniare qua, io combattevo anche con la Eagle (che in una singola run avevo tirato su quasi 400k e mi hanno abbattuto per un soffio)
eggià
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 16:09   #2717
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Per la rotta commerciale beh, allora:

1 rotta diciamo a 2350 cr/T, distanza 15 LY tra due stazioni
con la T7 fittata a 232T e FSD A5 fai 16,44 LY con un salto http://www.edshipyard.com/#/L=60X,,2...8c07207203w03w
con 1 salto e due stazioni vai e vieni in 15 minuti se sei bravo
232x2350x4 = 2,181M

vabbè non saranno 2,5M ma non sono male. Si trovano tranquillamente anche rotte da 2500-2600 cr/T, in due salti (15-30 LY).

EDIT: si è una noia mortale. Ma io lo prendo come stacco di relax tra una battaglia e l'altra. Poi presto voglio provarlo in wing.
Per curiosità che rotta era quella? Alcuni giorni fa ho preso anch'io la T7, sono arrivato solo a grado Master per l'impero, non sapendo quanto ci volesse ancora per Baron (e considerati i milioni in più necessari per il Clipper) ho optato per la T7 fittata però a 212 così http://www.edshipyard.com/#/L=60X,,2-6u8S7_6u5K5K8I,0AA0AA08c08c0727Re2Uc03(mai rinuncerò allo Shield Generator) e la differenza dal T6 si vede, ma rotte così profittevoli non sono mica riuscito a trovarne. Quando mi va bene a distanza di uno o due salti guadagno poco più di 300k con l'andata e attorno ai 100k col viaggio di ritorno, non ho mai trovato un prodotto "di ritorno" altrettanto profittevole.
Ovviamente per la wing sono disponibile se si vuole provare
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 17:00   #2718
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Una mia immagine sta riscuotendo un discreto successo su Reddit
Al momento il mio thread è in testa al gradimento giornaliero!

http://www.reddit.com/r/EliteDangero...ve_lugh_5_sky/
Old 23-03-2015, 17:11   #2719
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Una mia immagine sta riscuotendo un discreto successo su Reddit
Al momento il mio thread è in testa al gradimento giornaliero!

http://www.reddit.com/r/EliteDangero...ve_lugh_5_sky/
Domanda nabba, ma come fate a fare sti screen con visuale esterna della nave?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 17:22   #2720
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Domanda nabba, ma come fate a fare sti screen con visuale esterna della nave?
ctrl+alt+spazio

con questi dovresti andare nella visuale esterna e con f10 fai lo screenshot

mi pare che siano questi i tasti ma aspetta conferma
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian