|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tixati ha la possibilità di accedere in remoto mediante un'interfaccia web?
Io uso quella su utorrent perché è installato su un server headless. Ha anche il beneficio di non avere banner. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
transmission sicuro, tixati non ricordo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
sulle ultime release non c'e' niente da fare, il sistema non funziona piu'.
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Per chi volesse un programma alternativo consiglio qbit torrent, lightweight e che offre comunque servizi avanzati.
Non ha nessun banner ne cose sospette. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
DELUGE e passa la paura.
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma non succederà mai, loro approfittano del fatto che la stragrande maggioranza delle persone clicca "avanti-avanti-avanti" senza leggere e quindi, senza saperlo, consente all'installazione di tutta quella spazzatura, che nessuno vuole e nessuno installerebbe di sua spontanea volontà. Quote:
Io lo uso sul bananapi (con bananian/debian) in versione headless e mi connetto da windows dal normalissimo client di deluge, che ha due modalità di funzionamento: classica (come un qualunque client torrent) e remota (cioè si connette e amministra il demone sul bananapi in maniera estremamente trasparente). Mi trovo meglio rispetto a transmission. Occupa pochissime risorse, è free ed opensource (i sorgenti sono su git). |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
http://forum.utorrent.com/topic/8142...-banner/page-3 messe le prime 10 opzioni suggerite su false non c'è mezzo banner puoi provare Transmission-Qt
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Non c'è più da fidarsi dei software moderni, specialmente quelli free, installi una cosa e te ne ritrovi installate altre 2 o 3 spesso a tua insaputa
a meno che non vai a viscerare tutta la procedura di installazione in cerca di spunte nascoste...sempre che ci siano. l'ultima volta che ho installato utorrent (parlo di circa un anno fa) non c'era alcuna spunta per installare software aggiuntivo, ma lo ha installato comunque, se non sbaglio l'unica procedura per non installare quel determinato software era quella di inserire un opzione nella riga di comando prima dell'avvio del programma di installazione, l'utente medio però non fa certo caso a tutte queste cose e spesso si ritrova il PC infestato da software non voluto o peggio ancora spyware e virus. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Oppure le versioni vecchie di utorrent
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
basta andare in settings --> user interface --> web interface : ON e dovrebbe andare [non mi ero mai interessato a questa features, funziona in locale, proverò da remoto quando ho tempo] |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
L'ho provato e non mi sono trovato bene. Ora non ricordo cosa non andasse, mi sembra che non prevenisse lo standby di windows quando ci sono download in corso.
Proverò Tixati e Deluge. Anche la qualità dell'interfaccia web è importante, occorre testarla. Ad esempio jdownloader ce l'ha ma fa schifo, è inutilizzabile. Invece quella di utorrent è fatta bene. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quoto chi consiglia Tixati, lo uso da mesi senza alcun problema. Ha anche un'interfaccia web (anche se sinceramente non l'ho mai usata).
Se non piace, ci sono un sacco di alternative: qBittorrent, Transmission(-Qt), Deluge, Ktorrent e molti altri. uTorrent andrebbe classificato come malware, è vero che la pubblicità si può rimuovere, ma preferisco non usarlo per questione di principio. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Gratis, Open Source, e potente almeno quanto il vecchio Azureus
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
utorrent è in caduta libera vedo...
Io il torrenting lo faccio fare al NAS casalingo quindi uso Trasmission per debian. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ma quello lo togli da pannello di controllo no?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
"offers.sponsored_torrent_offer_enabled" |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Una regolamentazione sarebbe opportuna...c'è anche da dire che, con un po' di attenzione, si riesce a bypoassare le "installazioni fraudolente"...sì ma che fatica e che angoscia! Davvero fan voglia di cambiare software con comportamenti dle genere! Il problema non sono gli smanettoni che comunque non ci cascano o sanno più o meno le problematiche, bensì tutti gli utenti poco esperti...al 90% queste "installaizoni aggiuntive" sono studiate per fregarti...tra spunte già inserite, frasi molto emblematiche, spunte da non mettere o da mettere, spunte nascoste da altre scritte, spunte sovrapposte, spunta prima qui che poi appare l'altra spunta di là, ecc, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
domanda..
io utorrent lo preferisco a un vuze per tutta la gestione dei feed rss.. gli altri programmi li gestiscono altrettanto bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

ma quello lo togli da pannello di controllo no?