|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma quale desistere... ho un Audi anch'io, con la tua stessa plastica. E quella dell'Alfa è ruvida/porosa uguale.. anche un po curva. Quote:
Allego una recensione di Sicurauto. Ultima modifica di Joystick : 02-03-2015 alle 14:32. |
||
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
qlcn ha la backcover in bamboo ha preso il case ringke fusion ? diventa molto più grosso e pesante il cell ?
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Esiste un modo per avere il consumo istantaneo di dati magari sulla barra di stato?
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Con qualche modulo xposed penso sicuramente
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
Senza scomodare moduli Exposed, senza necessità di root, puoi provare Cool Tool. Lo puoi piazzare dove vuoi sullo schermo, piccolo piccolo, può mostrarti molti dettagli, tra i quali anche consumo attuale (K/sec.) e totale (tipo counter). Puoi scegliere se deve tenere contro del solo traffico mobile o mobile + WiFi.
Ci sono poi le app/widget de gestori telefonici (tipo MyWind) che ti mostrano il consumo del tuo piano flat dati/voce. Forse è questa la tua esigenza. Ultima modifica di Joystick : 02-03-2015 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Si possono mettere Kbit/sec anziché Kbyte/sec? Ho provato ma non mi pare si possa. Io odio i byte. Sent from my 1+1 using Martha |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
sto valutando molto attentamente l'acquisto di questo OPO. Mi sembra un ottimo apparecchio, con caratteristiche di alto livello. Sono solo un po' frenato dal fatto che ho sentito parecchie lamentele su alcuni esemplari fallati e su possibili problemi nell'assistenza. Vostra esperienza? Anche perché alternative non ne conosco su questa fascia di prezzo con caratteristiche equivalenti, specie per il discorso aggiornamenti. Le uniche due valide mi sembrano Honor 6 e LG G3. Ma preferirei OPO |
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
Hai già stretto il cerchio da solo. A parte le tue considerazioni personali sui vari modelli (estetica, pro e contro) aggiungo solo che con LG (come qualsiasi altro brand affermato) hai meno sbattimento per reperibilità, acquisto, post vendita rispetto a OnePlus, che non ha un negozio fisico, che richiede invito, ecc..
Per quanto riguarda l'assistenza, tutto funziona tramite ticket e, stando alle varie testimonianze riportate dagli utenti, ultimamente sono abbastanza efficienti (probabilmente perché sono riusciti a smaltire quella coda creatasi in passasto). Hai il diritto di recesso, il guasto in garanzia e riparazione fuori garanzia, ovviamente a pagamento, dopo aver autorizzato il preventivo. I tempi di regola dovrebbero essere più lunghi. Con un brand come LG, in caso di RMA dovrebbe essere tutto più snello e veloce. Niente ticket, lo porti al centro assistenza (che poi magari lo spedisce altrove), aspetti qualche giorno, ti chiamano e te lo vai a riprendere. Ma all'atto pratico in questi casi si va molto a fortuna. Un tablet Samsung ha impiegato 14 giorni, una TV Samsung 8 giorni, un ebook reader Sony quasi 1 mese. Con OnePlus devi aprire un ticket, provvedere alla spedizione e attendere non meno di 2/3 settimane considerando (4/5 giorni di andata e altrettanti di ritorno). Per quanto riguarda i problemi di cui avrai sicuramente letto in prima pagina, ad oggi, la certezza al 100% di ricevere un terminale privo di difetti non può dartela nessuno. L'impressione generale, stando a quanto si sente/legge in giro, è che la cosa accada molto molto meno di frequente, probabilmente per via di un maggiore controllo qualità sulle linee di produzione. Spero di averti chiarirto un po' le idee Ultima modifica di Joystick : 03-03-2015 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi si addormentano i tasti volume, specie a telefono freddo (non in casa). Non so se ricordate i trascorsi di sogni bagnati che ha già fatto, che posso usare da mettere sui contatti? Oppure è da riflashare? A parte questo, e il touch che fa schifetto come il primo giorno, è tutto ok.
Nel dubbio ho rimesso le cose come stavano, per il comparto audio, grazie a joe che mi ha mandato il file originale. Ora non sento una ceppa ma almeno se si addormenta il tasto non rischio di sparare il volume al massimo... Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A proposito di touch... non so se è il tempo passato o la nuova rom... ma mi sembrava più "reattivo", così ho rifatto il test del cuscino: adesso mi becca tutti e 10 i tocchi...
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ogni tanto il firmware del touch viene aggiornato
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
- Scarica un'utility per il controllo del multitouch (YAMTT ad esempio)
- Metti il tuo opo su un cuscino (abbastanza morbido) - Lancia l'utility - Testa il multitouch... Quote:
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ha, cosa posso spruzzare sotto al bilanciere del volume? Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 04-03-2015 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Upgraded TP firmware to 14001220 Ultima modifica di Joystick : 04-03-2015 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alla fine ho preso il Scosche Magicmount Window come car holder e mi tocca dire che va da dio...
Devo solo capire come fare per evitare che la placca metallica inserita tra la cover e il telefono vada a rovinare la back cover...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.