Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2015, 18:08   #28561
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Salve
Avrei bisogno di un consiglio per delle buone cuffie... tra quelle elencate quale mi consigliate considerando un budget massimo di 80€? (consigliatemi solo in base alla qualità sonora)

sennheiser hd205
sony mdr v55
koss pro dj100
akg k121 studio

Oppure, avete proposte migliori?
Grazie!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite

Ultima modifica di Sir.Jerry : 25-02-2015 alle 18:11.
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 19:43   #28562
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da DwarfChaos Guarda i messaggi
Grazie ancora, ho trovato questi :

http://www.meelec.com/Headset_Cable_...as-ft-gnwt.htm

Pensi possa andar bene? Rischio di perdere qualità se il cavo non è "ben fatto"?
Dall'immagine si presenta bene, però è un po' difficile dirti della qualità senza averlo provato...

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 19:48   #28563
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Sennheiser HD 650

Ebbene si, lo ammetto, ci sono (ri)cascato....avevo voglia di un buon paio di cuffie un po' diverse da quelle da me possedute attualmente o in passato, tutte un po' "chiare, dettagliate e quasi monitor".
Volevo qualcosa di più "scuro e caldo" come si suol dire e mi sono regalato queste HD 650 di cui tanto bene ho letto e sentito parlare....
2-3 giorni di rodaggio e test e vi saprò dire...
Spero solo che il fatto che siano aperte non disturbino troppo in famiglia la notte fonda quando le ascolterò
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 19:59   #28564
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
Ebbene si, lo ammetto, ci sono (ri)cascato....avevo voglia di un buon paio di cuffie un po' diverse da quelle da me possedute attualmente o in passato, tutte un po' "chiare, dettagliate e quasi monitor".
Volevo qualcosa di più "scuro e caldo" come si suol dire e mi sono regalato queste HD 650 di cui tanto bene ho letto e sentito parlare....
2-3 giorni di rodaggio e test e vi saprò dire...
Spero solo che il fatto che siano aperte non disturbino troppo in famiglia la notte fonda quando le ascolterò
Auguri per l'acquisto! trovato un buon prezzo?
...in effetti ne parlano molto bene facci sapere le tue impressioni

Via Veritas Vita
Old 25-02-2015, 20:25   #28565
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
Figurati purtroppo però non saprei consigliarti in merito ai cavi... per le telefonate preferisco l'auricolare bluetooth: lo trovo più pratico e comodo anche in macchina senza l'impaccio dei fili

Bene anche tu sul vintage allora
Da poco ho preso anche un docet come ampli cuffie, però continuo a preferirgli il mio bell'integrato anni '80

Per i pad, come li trovi come comodità di calzata rispetto agli originali? Mi manda in pvt il link di dove li hai presi?
presi su amazon basta che scrivi Velvet Orecchio universale Cuscino 100mm x 100mm
Rispetto a quelli originali sono leggermente meno isolanti ma traspira di piu' l'orecchio infatti ne ho presi anche per le altre cuffie Presonus Hd7 (Cuffie spettacolari a quel prezzo calde bassi precisi alti ottimi ) li sono necessari perche' i pad originali ti fanno sudare le orecchie

P.S. prova a collegarti con chrome o firefox a Radio Mambo(basta aprire la prima pagina) non puoi capire come si sente la musica ..parte in automatico occhio abbassa il volume prima poi con le Yamaha che te lo dico a fare
Setta le cuffie Yamaha cosi:

Ultima modifica di maxmix65 : 25-02-2015 alle 20:35.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 21:19   #28566
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
presi su amazon basta che scrivi Velvet Orecchio universale Cuscino 100mm x 100mm
Rispetto a quelli originali sono leggermente meno isolanti ma traspira di piu' l'orecchio infatti ne ho presi anche per le altre cuffie Presonus Hd7 (Cuffie spettacolari a quel prezzo calde bassi precisi alti ottimi ) li sono necessari perche' i pad originali ti fanno sudare le orecchie

P.S. prova a collegarti con chrome o firefox a Radio Mambo(basta aprire la prima pagina) non puoi capire come si sente la musica ..parte in automatico occhio abbassa il volume prima poi con le Yamaha che te lo dico a fare
Setta le cuffie Yamaha cosi:
A quale di questi siti ti riferisci? ce ne sono diversi che vengono fuori con radio mambo:

PS. è da un paio di settimane abbondanti che ho bypassato la scheda interna del pc con una Behringer U-Phoria UMC204: uno spettacolo! Anche solo con il suo ampli integrato le yamaha sono diventate uno spettacolo

PPS a parte la traspirabilità (che a me non dà fastidio: ancora non ci ho mai sudato dentro), come comodità nell'averle indossate come cambia? in meglio o in peggio? a guardarli dalle foto questi pad che suggerisci sembrano molto simili a quelli delle akg 612pro che ritengo meno comodi di quelli delle yamaha

Via Veritas Vita

Ultima modifica di sunmoonking : 25-02-2015 alle 21:23.
Old 25-02-2015, 21:40   #28567
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
A quale di questi siti ti riferisci? ce ne sono diversi che vengono fuori con radio mambo:

PS. è da un paio di settimane abbondanti che ho bypassato la scheda interna del pc con una Behringer U-Phoria UMC204: uno spettacolo! Anche solo con il suo ampli integrato le yamaha sono diventate uno spettacolo

PPS a parte la traspirabilità (che a me non dà fastidio: ancora non ci ho mai sudato dentro), come comodità nell'averle indossate come cambia? in meglio o in peggio? a guardarli dalle foto questi pad che suggerisci sembrano molto simili a quelli delle akg 612pro che ritengo meno comodi di quelli delle yamaha
Il primo in alto vai ma abbassa il volume
Ora sto sintonizzato li con con le Yamaha si sentono da paura (con Firefox o Chrome parte in auto la musica)
Old 25-02-2015, 21:45   #28568
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
Auguri per l'acquisto! trovato un buon prezzo?
...in effetti ne parlano molto bene facci sapere le tue impressioni
grazie, si trovato negozio italiano di fiducia che le vende a poco più di Amazon DE dove penso ci sia il prezzo più basso in Europa, ma per 30 euro in più preferivo garanzia italiana (ed eventuale migliore rivendibilità).
Si vi faccio sapere nel week end....
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 22:02   #28569
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Il primo in alto vai ma abbassa il volume
Ora sto sintonizzato li con con le Yamaha si sentono da paura (con Firefox o Chrome parte in auto la musica)
Beh, avevo cliccato sul terzo e leggendo all'interno dice che è collegato al primo in effetti per essere una radio web suona niente male... e in effetti la musica è pure carina da ascoltare

Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
grazie, si trovato negozio italiano di fiducia che le vende a poco più di Amazon DE dove penso ci sia il prezzo più basso in Europa, ma per 30 euro in più preferivo garanzia italiana (ed eventuale migliore rivendibilità).
Si vi faccio sapere nel week end....
Ottimo dai, anche se la garanzia amazon cmq non è da buttare fino alla settimana scorsa anche il .fr faceva lo stesso prezzo...
Certo, è strano vedere che le hd600 hanno un prezzo ben maggiore delle 650: non dovrebbe essere al contrario?
Aspettiamo le tue impressioni

Via Veritas Vita
Old 26-02-2015, 12:55   #28570
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
ciao
ho appena acquistato un iphone 6 e le cuffie in dotazione non mi piaccione per il basso volume, mi piace avere un suono alto quando ascolto la musica e pulito.

cosa mi consigliate per delle in ear?
Old 26-02-2015, 13:35   #28571
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ciao
ho appena acquistato un iphone 6 e le cuffie in dotazione non mi piaccione per il basso volume, mi piace avere un suono alto quando ascolto la musica e pulito.

cosa mi consigliate per delle in ear?
Il volume delle cuffie dell'iPhone a manetta mi sfonda le orecchie, ho paura che se le senti basse tu ti possa stare rovinando l'udito.

Detto questo.. dipende dal tuo budget, puoi avere qualcosa di decente per 30 euro, di molto molto buono entro i 100, di ottimo dai 300 ai 1000. Io quando stavo valutando un paio di IEM ero arrivato a decidere per delle Yamaha EPH-100 (80 euro su amazon), con bassi leggermente in evidenza, acuti non offensivi, anche se non le ho mai prese alla fine.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 13:47   #28572
angelosss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Il volume delle cuffie dell'iPhone a manetta mi sfonda le orecchie, ho paura che se le senti basse tu ti possa stare rovinando l'udito.

Detto questo.. dipende dal tuo budget, puoi avere qualcosa di decente per 30 euro, di molto molto buono entro i 100, di ottimo dai 300 ai 1000. Io quando stavo valutando un paio di IEM ero arrivato a decidere per delle Yamaha EPH-100 (80 euro su amazon), con bassi leggermente in evidenza, acuti non offensivi, anche se non le ho mai prese alla fine.
il mio budget è circa 20€, non voglio cuffie professionali ma un pò migliori di quelle originali apple che a quando dicono quest'ultime in anni precedenti sono discrete, diciamo un pò più alte (volume).
Old 26-02-2015, 15:14   #28573
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
secondo voi, per un paio di cuffie buone per pc, uso gaming, è sempre meglio cercare fra le cuffie audio in generale, o vanno bene i gaming headset?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 15:27   #28574
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
L'alternativa sarebbe che ha beccato un modello fallato e quindi iphone da sostituire

Via Veritas Vita
Old 26-02-2015, 15:57   #28575
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
secondo voi, per un paio di cuffie buone per pc, uso gaming, è sempre meglio cercare fra le cuffie audio in generale, o vanno bene i gaming headset?
Io ti consiglio queste sono ottime sia per la musica che per il gaming
Superlux HD681
Presonus hd7

Le Presonus le ho io e sono da paura per quel prezzo le uso sia per il gaming sia per la musica..
Le prime sono praticamente le stesse cuffie..
Le Superlux amazon Italia le Presonus amazon tedesco.
Prendi anche i pad in sostituzione cerca sempre questo presso amazon
Velvet Orecchio universale Cuscino 100mm x 100mm Pads
Te li consiglio perche' i pad originali montati sulle cuffie sono in finta pelle e ti fanno sudare tantissimo
Old 26-02-2015, 17:02   #28576
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Salve
Avrei bisogno di un consiglio per delle buone cuffie... tra quelle elencate quale mi consigliate considerando un budget massimo di 80€? (consigliatemi solo in base alla qualità sonora)

sennheiser hd205
sony mdr v55
koss pro dj100
akg k121 studio
akg k540

Oppure, avete proposte migliori?
Grazie!
Mi hanno detto che le sony sono un pò troppo sbilanciate verso i bassi...
sorry per l'autoquote ma ho veramente bisogno di un aiuto
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 18:24   #28577
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
L'alternativa sarebbe che ha beccato un modello fallato e quindi iphone da sostituire
Quote:
il mio budget è circa 20€, non voglio cuffie professionali ma un pò migliori di quelle originali apple che a quando dicono quest'ultime in anni precedenti sono discrete, diciamo un pò più alte (volume).
Su quei prezzi si equivalgono circa. Ti serve anche il microfono? Cerca su amazon Philips SHE3515WT, oppure Sony MDR-EX110AP oppure meglio Sony MDR-EX450, queste ultime hanno un case in alluminio. Non sono sicuro il tasto sia compatibile con Siri ecc.

L'impedenza di tutte è simile, come "volume" saranno tutte circa uguali, ma queste cuffie, dato che a differenza di quelle Apple si "sigillano" nel canale uditivo, dovrebbero permetterti di sentire un volume più alto. Però cerca di abituarti ad ascoltare con un volume basso, con volumi alti pian piano perderai la sensibilità alle frequenze più elevate, potresti avere disturbi come fischi continui nelle orecchie (acufeni) ecc.
Old 26-02-2015, 19:49   #28578
angelosss
Senior Member

Quote:

L'iphone mi funziona bene...
Ho provato con un paio della samsung e si sentono come voglio ne tanto basse e ne tanto alte, i bassi si sentono bene.. Forse potranno essere le cuffie da sostituire? Sapete se si può?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 26-02-2015, 20:03   #28579
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
L'iphone mi funziona bene...
Ho provato con un paio della samsung e si sentono come voglio ne tanto basse e ne tanto alte, i bassi si sentono bene.. Forse potranno essere le cuffie da sostituire? Sapete se si può?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le cuffie dell'iPhone non sono niente di che, ma non dovrebbero nemmeno essere troppo male. Se puoi provarne un'altro paio di qualche amico... altrimenti se chiami apple di sicuro te ne mandano un altro, senza che serva che cambi anche l'iPhone
Old 26-02-2015, 22:58   #28580
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

AKG K612pro: simil-mod

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Si, sicuramente un ascolto abbastanza piacevole..
@jojomax UE4000 arrivate: a primo impatto confermo la piacevolezza dell'ascolto in accoppiata col samsa zip; un po' scuretta e "chiusa" come cuffia ma nel complesso non male e siamo solo ad una prima e veloce prova a zero ore di funzionamento... anche se dall'impressione che ho avuto in questo caso dubito che il rodaggio possa apportare miglioramenti significativi (ovvio è una sensazione e non ho ancora sperimentato, ma ci scommetterei anche ); confermi? A livello costruttivo invece è proprio ben fatta (con cavo staccabile) e di una comodità eccellente nonostante sia "solo" on-ear: i pad in memory foam sono notevoli, così come il sotto-archetto Il packaging poi è sorprendentemente elegante e ricco in dotazione (compreso di sacchetto per trasporto), altro che akg e yamaha ben più costose ma decisamente spartane sotto questo punto di vista! Grazie per i consigli

Quote:
Originariamente inviato da SwissMade Guarda i messaggi
Ho le Takstar HI2050 che sono simili alle DT880 a quanto dicono, neutrali. Mi piace parecchio il suono e non le trovo aspre come in molti lamentavano questa loro caratteristica. Diciamo che le T70P me le ricordano un pochino, anche se le Takstar hanno le voci un po' più "avvolgenti" col resto del palcoscenico, mentre la T70P riesce a riprodurle in modo più distaccato e dettagliato (meno impastato insomma, ma si parla di una cuffia di circa 10 volte il suo prezzo ). Ma la timbrica è simile, per niente sbilanciata in basso.
Stavo quasi considerando l'acquisto delle dt880, per migliorare in comfort rispetto alle akg 612pro e perché stanco dell'asprezza dei suoi acuti (fino a poco fa quando ho trovato la soluzione a quest'ultimo problema: vedi più avanti)... Ma cercando info in merito sono venute fuori queste Takstar HI2050: le consiglieresti come acquisto (eventualmente) prima di buttarsi sulle ben più costose dt880?

Quote:
La X2 suona anche troppo bene per costare 2/300euro, credo tocchi spendere di più per avere più definizione. Ma immagino delle DT 880 o AKG K** possano essere più definite e dettagliate, a discapito però del corpo e dei bassi nel resto delle frequenze (e anche la fatica, le tonalità acute in evidenza possono creare fastidio in certe persone). Però non le ho mai provate, parlo per sentito dire aspetta che si pronuncino altri
Quote:
Originariamente inviato da SwissMade Guarda i messaggi
Certo che una volta abituatosi agli acuti non sempre simpatici (dipende molto dalla registrazione), si possono apprezzare cuffie favolose.
AKG K612pro: simil-mod
Ecco la mia soluzione alla fatica delle tonalità acute che mi davano le akg k612pro: un foglietto di "cartacamomilla" tagliato a cerchietti per "tappare" il buco al centro delle spugnette all'interno dei pad... ebbene sì, un pezzetto di carta igienica
In realtà avevo già deciso di prendere un foglio di sughero (in stile maxmix65 con le yamaha), ma leggendo (qualche ora fa) della mod della carta igienica fatta sulle Takstar HI2050, mi son detto: perché non provare? Primo tentativo: foglietto piegato (come descritto per le Takstar) davanti al driver, ma il risultato è stato di avere distorsioni al suono; allora l'ho tagliato a forma di cerchio (con diametro inferiore a quello della spugnetta ma maggiore del "buco") e messo sopra alla spugnetta dalla parte verso le orecchie: acuti meno fastidiosi e un leggero aumento complessivo del corpo! Finalomente son riuscito ad ascoltare (You Want To) Make A Memory di Bon Jovi e Till We Ain't Strangers Anymore di Bon Jovi insieme a LeAnn Rimes senza che le sibilanti mi "sfondassero" i timpani
Ecco, ora parte la ricerca per dei pad più comodi, magari in memory foam (del tipo delle Logitech UE4000): a questi originali proprio non mi ci abituo... suggerimenti di modelli specifici (magari di qualcuno che ha provato il cambio)?

Via Veritas Vita
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...