|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Bella notizia, non so se fare il preorder (i contenuti aggiuntivi non mi sembrano granchè) ma lo comprerò sicuramente nei primi giorni se resisto
Spero mi giri decentemente sul mio portatile dotato di scheda video integrata hd4000 (Europa Universalis 4 della stessa Paradox con requisiti simili non mi dà grossi problemi in questo senso) |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io prima di spendere soldini aspetto recensioni.. Tanto alla fine esce tra meno di 1 mese
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Ottimo prezzo, significa che in massimo due mesi sarà a dieci euro.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
An Evening With Sips - Cities: Skylines: http://youtu.be/mmrvmGSwPnQ
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché si.. il gioco potrà eventualmente anche scendere al prezzo che dici ed in quel tempo che dici, ma poi vedrai i 50€ di DLC scontanti anche loro a -50% (25€).. con la famosa versione "Collection" a 55€ (27,5€ scontata)... e sarà di nuovo prezzo di lancio..... ![]() E non provare a dire "io i dlc neanche li guardo tanto Paradox è il DLC Master di Steam.. non c'è scampo. Maaaaaaa.... sarei felicissimo di sbagliarmi per carità (dita incrociate per far si che Paradox cambi rotta)!
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per chi fosse interessato, su greenmangaming è possibile il preorder della versione normale e Deluxe con il 20% di sconto (entrambe Steam). Il codice mi è stato proposto in fase di login, purtroppo sull'altro computer quindi non so quale sia :-(
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
non e' male, peccato che dopo SCduemilacredici mi rifiuto di comprare preorders o al dayone
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Con la differenza che i giochi paradox sono belli e completi anche senza DLC e che molte migliorie te le ritrovi gratis con le patch che puntualmente escono in concomitanza con l'uscita dei DLC grossi.
I DLC puramente cosmetici li trovo piuttosto odiosi invece. |
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
stavo guardando le lingue supportate, vabbè che in un gioco del genere ti puoi arrangiare anche se non sai l'inglese alla perfezione, però perchè c'è addirittura il polacco e non l'italiano?
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ricordo un periodo in cui addirittura rilasciò update su Crusader Kings 2 ogni volta che aggiornavano la traduzione amatoriale italiana!
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
- ho giocato i Cities in Motion e mi sono molto piaciuti - ho visto alcuni dev daries e mi sento ottimista (tanto per dire, con Sim City c'erano troppi lati tenuti segreti/non affrontati che mi avevano fatto fiutare subito la sola, infatti non l'ho comprato e non lo comprerò mai nemmeno per 1 euro) - visto che la Maxis la considero defunta dopo l'ottimo Simcity dello scorso anno, ormai rimangono solo i Colossal Order e i developer di Cities XXL, quindi li voglio aiutare, altrimenti il genere morirà definitivamente e per sempre :-( |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Sarà per il filtro attivato suppongo (large business).
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
15€ subito, lo prenderei anche al prezzo attuale di pre-order, i paradox non mi hanno mai deluso...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.