|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
memoria per Gigabite p55-ud3
Salve ragazzi. Ho un gran problema... Ho bisogno di incrementare la memoria del mio computer perchè alcuni programmi non vanno molto bene. Con questa scheda madre quale ram posso comprare in commercio ora?
per esempio ho visto queste su amazon ,[edit] Sono compatibili con questa scheda madre? come posso vedere quale ram sono compatibili o meno? Grazie mille a tutti ragazzi in anticipo!! ho troppo bisogno di aumentare la ram o sostituirla nel caso devono essere della stessa linea... Ultima modifica di FreeMan : 05-02-2015 alle 19:17. Motivo: Link eshop |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
si sono compatibili, vai tranquillo, il sito consiglia ram fino a 2200 Mhz da 1,5 volt
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie ma il mio timore è che siccome è una vecchia scheda madre magari non vanno bene. Da dove posso vedere la compatibilità? cioè entra nello slot?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
basta andare nel sito gigabyte e aprire la pagina della tua mobo, dice esplicitamente memorie ddr3 a 1,5 volt, lo slot e uguale per tutte le mobo con standard ddr3
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
No link eshop
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.