Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2015, 09:53   #11281
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
È estremamente probabile che mi trovassi più in alto, dato il livello a cui attualmente sono arrivato. Grazie per il suggerimento sulla Wrath Of The Gods: effettivamente non ho mai giocato da Chierico, ora che ci penso!

In ogni caso, io "indicto" sempre gli invasori: dopotutto mi hanno invaso (e sconfitto), pertanto è giusto che vengano puniti!

Aspetta però, fammi capire... quelle 877.484 anime che ti ha elargito l'invaso di turno rappresentano il 10% delle anime che ha speso per effettuare il passaggio di livello? Cioè

ottomilionisettecentosettantaquattromilaottocentoquaranta

anime? Lo scrivo in lettere perché questa cifra mi sta facendo girare la testa. E tieni conto che mi trovo comunque ad un livello piuttosto alto, perciò di spesa di anime per il passaggio di livello ne so qualcosa.

Ultima modifica di Lateo : 05-02-2015 alle 09:58.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 10:06   #11282
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
È estremamente probabile che mi trovassi più in alto, dato il livello a cui attualmente sono arrivato. Grazie per il suggerimento sulla Wrath Of The Gods: effettivamente non ho mai giocato da Chierico, ora che ci penso!

In ogni caso, io "indicto" sempre gli invasori: dopotutto mi hanno invaso (e sconfitto), pertanto è giusto che vengano puniti!

Aspetta però, fammi capire... quelle 877.484 anime che ti ha elargito l'invaso di turno rappresentano il 10% delle anime che ha speso per effettuare il passaggio di livello? Cioè

ottomilionisettecentosettantaquattromilaottocentoquaranta

anime? Lo scrivo in lettere perché questa cifra mi sta facendo girare la testa. E tieni conto che mi trovo comunque ad un livello piuttosto alto, perciò di spesa di anime per il passaggio di livello ne so qualcosa.

Sì, ed è esattamente il prezzo per andare al livello 710 (che è il livello massimo per molte classi) dal 709.
Peccato che 'sti tipi non possano invadere... ti sgancerebbero 4 milioni e mezzo di anime ogni volta!!!

P.s. penso che abbia usato il cheat-engine per fare anime gratis... è inumano arrivare al 710 in DS1... è per quello che mi indigna che mi abbia accusato.
Old 05-02-2015, 10:41   #11283
Lateo
Senior Member

Caspita, penso proprio di sì! A meno che non abbia giocato a DS1 ventisei ore al giorno otto giorni su sette ininterrottamente!
Ma ciò significa che il Cheat Engine non viene rilevato da alcun meccanismo di controllo? Se così fosse, dovrebbe capitare più spesso di trovare questi cialtroni disonesti, mentre finora non mi è mai capitato d'incontrare un avversario così evidentemente fuori parametro, fortunatamente... anche perché, se non altro, dato il livello ridicolo a cui si trovano non possono effettuare invasioni (e nemmeno io posso invadere: la quasi totalità degli altri giocatori è a livello ben più basso di me)...
Altrimenti non ci sarebbe più partita!
Old 05-02-2015, 10:56   #11284
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ieri sera festival dei boss.
Ho seccato
Spoiler:

Nito, la falena gigante, l'idra ed fratello del demone ciccione nelle prigioni inziali.
Ora mi manca il pezzo con i fantasmi dove immagino ci sia l'ultimo Lord da battere e poi credo solo il boss finale.
Prima di terminarlo cerco anche di battere la zona del quadro ed il DLC.

Comunque per accedere al DLC ho palesemente letto online perchè nessuna persona sana di mente potrebbe concepire un sistema di sblocco simile
Old 05-02-2015, 10:56   #11285
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Caspita, penso proprio di sì! A meno che non abbia giocato a DS1 ventisei ore al giorno otto giorni su sette ininterrottamente!
Ma ciò significa che il Cheat Engine non viene rilevato da alcun meccanismo di controllo? Se così fosse, dovrebbe capitare più spesso di trovare questi cialtroni disonesti, mentre finora non mi è mai capitato d'incontrare un avversario così evidentemente fuori parametro, fortunatamente... anche perché, se non altro, dato il livello ridicolo a cui si trovano non possono effettuare invasioni (e nemmeno io posso invadere: la quasi totalità degli altri giocatori è a livello ben più basso di me)...
Altrimenti non ci sarebbe più partita!

C'è il watchdog (pubblicizzato qui sul topic da therinai) che ti permette di rilevare i cheater e bloccarli a prescindere... a me diverte combatterli.
Old 05-02-2015, 11:07   #11286
Lateo
Senior Member

@ Kaos: hai ragione, gli darò un'occhiata.

@ Truten: perfettamente d'accordo con te. Tra l'altro, oltre ad avere un sistema d'accesso estremamente contorto, il famigerato golem dorato non compare subito dopo aver sconfitto l'idra a Darkroot Basin: devi uscire dal gioco e ricaricare, oppure riposare ad un falò e tornare laggiù! Quindi, sì: accedere al DLC richiede un'immensa dose di casualità / fortuna, oppure aver letto le "istruzioni" (come ho fatto io, confesso candidamente...)
Old 05-02-2015, 11:14   #11287
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
dopo anni mi sono finalmente deciso a giocarci... le bestemmie che sto tirando mi varranno qualche scomunica e/o punizione divina

in ogni caso gioco spettacolare, personalmente il più bello degli ultimi 3/4 anni!

una domandina... ma c'è il verso di evitare che altri simpatici str0nzi mi invadano seccandomi in due colpi ? no perchè già il gioco non è molto incline a perdonarti gli sbagli, se nel mezzo di uno scontro nelle fogne mi appare pure un invasore poi finisce che sfondo il monitor a testate (invasore per altro che una volta ho menato a sangue, era più scarso di me )
L'unico modo per evitare invasioni e giocare da vuoti. ( o offline).

Nelle fogne comunque se mi ricordo bene c'è anche l'allegra invasione di un NPC....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 12:57   #11288
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
C'è per caso qualche arma che dia la possibilità di castare sia miracoli che stregonerie? Oppure bisogna fare delle scelte? Tra arma, scudo, mano, bastone, talismano ed arco bisogna fare delle scelte
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 13:17   #11289
Lateo
Senior Member

Confermo l'invasione di Kirk nelle fogne.

@ Arciere91: magari... come hai detto tu, devi fare delle scelte!
Old 05-02-2015, 13:25   #11290
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Lascio questo link qui...

https://www.youtube.com/watch?v=gXK2_CFGK7w

(Editor dei personaggi di Bloodborne inside!)
Old 05-02-2015, 13:30   #11291
Lateo
Senior Member

Kaos, tu mi spezzi il cuore...

Bloodborne sarà un'esclusiva PS4!
Old 05-02-2015, 13:36   #11292
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Kaos, tu mi spezzi il cuore...

Bloodborne sarà un'esclusiva PS4!

Dai che prima o poi lo giocheremo... non c'è nessuna fretta per farlo.
Anzi, magari se aspettiamo ci becchiamo Bloodborne: scholar of the first werewolf a due spicci...
Old 05-02-2015, 13:57   #11293
Lateo
Senior Member

LOL!

Dici che lo porteranno anche su PC? Therinai ha ipotizzato che il motore grafico utilizzato da Bloodborne lasci sperare in tal senso... ma non sono così fiducioso.
Old 05-02-2015, 13:58   #11294
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
LOL!

Dici che lo porteranno anche su PC? Therinai ha ipotizzato che il motore grafico utilizzato da Bloodborne lasci sperare in tal senso... ma non sono così fiducioso.
No, ma prima o poi il prezzo di console+gioco si abbasserà!
So aspettare.
Old 05-02-2015, 14:00   #11295
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
fosse uscito su xbox1 pure pure, ma essendo per ps4 è più che improbabile

update: ah ecco! xD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 14:04   #11296
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
fosse uscito su xbox1 pure pure, ma essendo per ps4 è più che improbabile

update: ah ecco! xD

Infatti, il gioco ci potete mettere la mano sul fuoco che non uscirà su piattaforme diverse dalla ps4... però, vista la piega di From, è lecito pensare che tra qualche anno potremo godere di una versione completa di dlc a prezzo stracciato...
Old 05-02-2015, 14:45   #11297
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
LOL!

Guarda la mia teoria non è che abbia chissà quali solide fondamenta, però a rigor di logica fila: hanno usato praticamente lo stesso motore grafico di DS2 scholar of the first sin, multipiattaforma. Se davvero bloodborne è un'esclusiva non temporanea, ma definitiva, perché non ottimizzarlo per ps4 e fare la differenza? Poi indubbiamente ci spero più che altro perché non ho voglia di comprare una ps4 a posta per un solo gioco, ma il discorso fila dai.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 15:03   #11298
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Guarda la mia teoria non è che abbia chissà quali solide fondamenta, però a rigor di logica fila: hanno usato praticamente lo stesso motore grafico di DS2 scholar of the first sin, multipiattaforma. Se davvero bloodborne è un'esclusiva non temporanea, ma definitiva, perché non ottimizzarlo per ps4 e fare la differenza? Poi indubbiamente ci spero più che altro perché non ho voglia di comprare una ps4 a posta per un solo gioco, ma il discorso fila dai.
ma perché, i souls sono tecnicamente una m***a perché multipiattaforma, o perché son loro a non esserci buoni?
suvvia, il ragionamento non regge
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 15:31   #11299
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ma perché, i souls sono tecnicamente una m***a perché multipiattaforma, o perché son loro a non esserci buoni?
suvvia, il ragionamento non regge
Beh dark souls quando usci per ps3 non credo fosse una merda, anzi penso che abbia fatto una gran bela figura al suo esordio, lo è diventato poi con il porting per pc che ha spiazzato il pc gamer medio facendogli cascare braccia e testicoli.
Invece di questo bloodborne che si può dire? Non mi pare nulla di eclatante graficamente.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 15:38   #11300
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dovrebbe essere una nuova IP ma non si sono scomodati nemmeno a cambiare suoni e la scritta YOU DIED, tanto per dare l'illusione che fosse un altro gioco... secondo me avevano in casa la pappa bella e pronta e l'hanno usata cosi come l'avevano, in pratica sto Bloodborne è una mod di dark souls 2 tirata su a costo 0. Se poi arriva davvero su pc, la valuteremo
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian