Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2015, 09:22   #69301
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Su 200 sacchette T6 atto 1 neanche un RORG? Questo è ancora più assurdo degli uncommon a comando. BTW se ti regala uncommon a nastro la cassio la trovi con 5 minuti, non è uncommon... figurati che l'ho droppata pure io col monk.
P.S. a kadala sono tipo 200 livelli paragon che gli do tutto in 2-hand e non ho mai visto nulla che mi servisse.
da quelle sacche mi esce di tutto... avrò dato al fabbro 10 medaglioni di leoric almeno... (senza contare quelli che ho ancora e quelli in equip sugli altri pg)
a T6 ne ho fatte una decina (party e basta visto che reggo da solo fino a T5)
bhò... 2H provati due run da 500 e solo gialli...
per ora vado di 25 frammenti x volta almeno mi faccio 20 scommesse in stecca e almeno 1 o 2 legg escono a
a parte il di ieri sera il resto è ciarpame per il fabbro....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 10:04   #69302
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
la blizzard deve un pò rivedere le percentuali di raffinazione delle gemme!!! non è possibile che con 12 tentativi su di una pietra che ha il 60% falliscano tutti!!! non è statisticamente pensabile quando vedi che con percentuali inferiori spesso raffini molto di più!!!
Old 27-01-2015, 10:06   #69303
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
la blizzard deve un pò rivedere le percentuali di raffinazione delle gemme!!! non è possibile che con 12 tentativi su di una pietra che ha il 60% falliscano tutti!!! non è statisticamente pensabile quando vedi che con percentuali inferiori spesso raffini molto di più!!!
fallita una con 80%.... nn volevo crederci...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 27-01-2015, 10:43   #69304
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
be di contro ho fatto almeno 200 bounty primo villo e zero rorg... anche in party a T6
la vilguardia l'ho droppata ma rende meno degli spallacci raekor e i fortebraccio rendono meno dei bracciali legg che ho su ora
la cassio è la prossima scommessa!!
cmq kadala va a gg... con il crociato dopo quasi 5000 frammenti nn mi aveva dato nulla più di gialli e blu... con il baba è più riconoscente!!!
Mi piacerebbe davvero capire il tuo "rende meno"

Se parli di DPS su carta può essere
Ma è assolutamente certo che una vilguardia scarsa sia nettamente meglio delle migliori spalle di raekkor

Secondo me vi sono oscuri ancora tanti passaggi base di questo gioco

Ad es: i tuoi bracciali così fanno pena (ti daranno sicuramente più dps su carta visto che hanno AS, peccato che un baba di AS non se ne faccia NULLA) rerolla %danni fuoco al posto di AS, vedrai il dps su carta diminuire ma in realtà farai più danno

Come detto mi sembra che vi manchi la base...quindi:
a) ci sono mille guide su internet che spiegano il funzionamento dei vari leggendari e le (pseudo)sinergie tra questi. Leggetevele
b) fidatevi degli "anziani": le vilguardia sono TOP e non si discute, così come la cassio o i partha. Al massimo possiamo discutere se meglio una Fornace o una Maximus ma per il resto, se volete essere "competitivi", guardate cosa hanno messo su gli altri...
Old 27-01-2015, 10:50   #69305
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe davvero capire il tuo "rende meno"

Se parli di DPS su carta può essere
Ma è assolutamente certo che una vilguardia scarsa sia nettamente meglio delle migliori spalle di raekkor

Secondo me vi sono oscuri ancora tanti passaggi base di questo gioco

Ad es: i tuoi bracciali così fanno pena (ti daranno sicuramente più dps su carta visto che hanno AS, peccato che un baba di AS non se ne faccia NULLA) rerolla %danni fuoco al posto di AS, vedrai il dps su carta diminuire ma in realtà farai più danno

Come detto mi sembra che vi manchi la base...quindi:
a) ci sono mille guide su internet che spiegano il funzionamento dei vari leggendari e le (pseudo)sinergie tra questi. Leggetevele
b) fidatevi degli "anziani": le vilguardia sono TOP e non si discute, così come la cassio o i partha. Al massimo possiamo discutere se meglio una Fornace o una Maximus ma per il resto, se volete essere "competitivi", guardate cosa hanno messo su gli altri...
ovvio, gioco da dicembre
da quando ho iniziato a seguire i consigli di alcuni di voi son passato a difficoltà maestro a T5
io annoto todos. grazieee

AS = ?
avete troppe sigle abbreviate.... ahahahah
Old 27-01-2015, 10:53   #69306
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Attack speed
Old 27-01-2015, 10:56   #69307
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
AS = ?
avete troppe sigle abbreviate.... ahahahah
http://www.diablofans.com/forums/dia...ban-dictionary

Old 27-01-2015, 11:02   #69308
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

molto benissimo!!!
Old 27-01-2015, 11:28   #69309
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ieri sera ho trovato il mio primo Kridershot. Ovviamente ora che non serve praticamente più a niente a meno di non trovarlo ancient...
io in due giorni ne ho trovato due di cui uno antico, un culo incredibile, non ne avevo mai droppato in un anno, fatte le opportune modifiche alla build, con dardo elementale ghiacciato come attacco primario, ho fatto un pò di test e sono arrivato a grift 43 in solitaria

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/12056730
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:40   #69310
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io in due giorni ne ho trovato due di cui uno antico, un culo incredibile, non ne avevo mai droppato in un anno, fatte le opportune modifiche alla build, con dardo elementale ghiacciato come attacco primario, ho fatto un pò di test e sono arrivato a grift 43 in solitaria

Molto bello il tuo Krider, pure con riduzione costo cappata!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:00   #69311
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Personalmente il Krider non lo trovo fondamentale, trovo più importante pompare tutto al massimo su sentinelle e dardo a grappolo, nella mia build elementare per il dh. Così equipaggiato arrivo a crittare sui 400 milioni. C'è da dire che non gioco praticamente mai in solitaria (penso di essere arrivato attorno al 37-38 in single), ma con un buon gruppo fino a 42-44 si va senza alcun problema.
Il mio personaggio è questo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/b.../hero/52127633
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:06   #69312
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vuol dire che determinati oggetti sono indispensabili da usare ed inserire nell'equipaggiamento:
nel tuo caso come diceva max ad esempio la cinta di Cassio è BIS ossia che è la cinta che devi usare.
ok grazie adesso è tutto chiaro

ieri 14 cinture leggendarie da Kadala e niente cassio!!
maledetta Z@ccol@!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:14   #69313
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Personalmente il Krider non lo trovo fondamentale, trovo più importante pompare tutto al massimo su sentinelle e dardo a grappolo, nella mia build elementare per il dh. Così equipaggiato arrivo a crittare sui 400 milioni. C'è da dire che non gioco praticamente mai in solitaria (penso di essere arrivato attorno al 37-38 in single), ma con un buon gruppo fino a 42-44 si va senza alcun problema.
Mah..con 10% riduzione costo risorse, senza Preparazione, senza Reaper's Wraps, senza Pride's Fall.. così metti una sentinella, spari 2 dardi a grappolo e sei a secco di odio!

Poi come gemma non conviene più usare Tutore in quanto le sentinelle dopo l'ultima patch fanno un danno molto inferiore. Meglio Rovina dei Potenti o Taeguk o Tossina!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:51   #69314
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi

TI ODIO. PUNTO.

Cmq con krider andrei sicuramente di fuoco... dardo dell'immolazione fa un boato di danni rispetto a dardo ghiacciato.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:54   #69315
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Togli destrezza e metti i danni da fuoco su quella jordan
Old 27-01-2015, 13:06   #69316
mbrown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Mah..con 10% riduzione costo risorse, senza Preparazione, senza Reaper's Wraps, senza Pride's Fall.. così metti una sentinella, spari 2 dardi a grappolo e sei a secco di odio!

Poi come gemma non conviene più usare Tutore in quanto le sentinelle dopo l'ultima patch fanno un danno molto inferiore. Meglio Rovina dei Potenti o Taeguk o Tossina!
stavo valutando se cambiare marchio mortale con preparazione, anche se non ne sento una necessità incredibile: con il balestrino hai una velocità di attacco elevata, quindi spari un dardo a grappolo e fai in tempo a recuperare abbastanza odio con l'attacco normale per lanciare quello seguente.
Praticamente lo schema di attacco è:
dardo a grappolo, 2/3 attacchi normali, dardo a grappolo.
Old 27-01-2015, 13:08   #69317
mbrown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Togli destrezza e metti i danni da fuoco su quella jordan
Non posso, gli ho aggiunto il castone e comunque è una build basata sul ghiaccio, non ho abilità di fuoco
Old 27-01-2015, 13:13   #69318
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
% di danno su sentinella ora come ora non serve a niente. Il danno principale lo fa il cacciatore di demoni con le skill elencate. Riduzioni costi è fondamentale perchè ti permette di sparare più cluster arrow e riduzione cooldown ti permette di ricaricare preparazione per odio più rapidamente, metter giù le sentinelle più rapidamente quando ci si allontana troppo.
Un krider normale non serve quello antico invece come quello di er monnezza è bellissimo ma non fondamentale dato che il krider ripristina solo 3-4 odio contro i 7/8 degli hatred generator.
In solo son riuscito a fare un GR 43. L'uragano purtroppo è l'unica ancient che ho con riduzione costi risorse altrimenti userei la manticora.

Quote:
stavo valutando se cambiare marchio mortale con preparazione, anche se non ne sento una necessità incredibile: con il balestrino hai una velocità di attacco elevata, quindi spari un dardo a grappolo e fai in tempo a recuperare abbastanza odio con l'attacco normale per lanciare quello seguente.
Praticamente lo schema di attacco è:
dardo a grappolo, 2/3 attacchi normali, dardo a grappolo.
Il danno del balestrino è basso anche se una calamità ancient non la disdegnerei.
Old 27-01-2015, 13:13   #69319
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Non posso, gli ho aggiunto il castone e comunque è una build basata sul ghiaccio, non ho abilità di fuoco
Allora come non detto, dal profilo che hai linkato il castone non lo dà come rollato. Ad ogni modo io non avrei mai tolto i danni elementari (qualsiasi essi siano) ad una soj.
Old 27-01-2015, 13:16   #69320
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
TI ODIO. PUNTO.

Cmq con krider andrei sicuramente di fuoco... dardo dell'immolazione fa un boato di danni rispetto a dardo ghiacciato.
Ma dardo ghiacciato ti attiva bane of the trapped.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP