|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
beh si molto meno.. due mesi fa l'ho pagato 480..
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Salve a tutti!
Sto considerando l'acquisto di un M8, ma sono ancora un po' indeciso con il G3 (e in parte minore con l'S5) per qualche fattore, forse potete darmi una mano! : ) Per prima cosa, se non erro la batteria non è rimovibile. Quanto è un problema? Non ho molta esperienza con gli smartphone, ne ho avuto solo uno che è morto prematuramente, quindi non so quanto potrebbe durare una batteria. Non vorrei ritrovarmi tra due anni con un cellulare bellissimo ma con la batteria morente. Sempre a questo proposito, la garanzia di HTC la coprirebbe, se morisse anzitempo? E qualcuno sa dirmi per quanto sarei coperto? Poi... Come dicono tutti, esteticamente è stupendo. Mi sembra però, almeno con le mie tasche, un azzardo lasciarlo senza protezioni: quanto ci perde con una custodia? Soprattutto, diventa ancora più grande? Inoltre, la fotocamera da 4 megapixel mi sembra deboluccia, com'è realmente la situazione? Verranno foto in proporzioni belle al buio, ma grandangoli relativamente scadenti e zoom mediocri? (Preciso che non sono un grande fan di quelle foto tipicamente da iPhone con tramonti ritoccati, completamente viola, o cose del genere per fare scena). Infine... Ho usato in passato un S Plus, ma non ho avuto esperienze con la Sense, che mi sembra magnifica... Ma è anche personalizzabile o, sceltala, la si tiene com'è? Mi riferisco sia alla possibilità di modificare le schermate "nel recinto" di Sense, sia alla possibilità di scaricare applicazioni che modifichino l'interfaccia/tastiera/icone. Uh uh, quasi dimenticavo: è corretto che si possono personalizzare le suonerie utente per utente? Con il vecchio Samsung non ci ero mai riuscito. E un sms che arrivi a cellulare spento viene salvato con l'orario di arrivo o di accensione del dispostivo? Son tutte cose relativamente inutili, e molto preistoriche, ma se cellulari di ere geologiche fa facevano agilmente queste cose, il mio vecchio S Plus non ci riusciva (almeno io non ci riuscivo). Grazie infinite!
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
|
Quote:
Nella confezione è inclusa una cover posteriore in similgomma, che a vederla in foto fa schifo mentre invece è gradevole e soprattutto protegge bene, senza farlo ingrossare, solo un pochino, ma rimane comunque sottile. Io poi ho preso la cover Htc Dot View....la uso solo perché l'ho presa, ma sinceramente non la trovo poi di così grande utilità, se non per il fatto che aprendola lo schermo si sblocca automaticamente. Il fatto è che costa un occhio. Ti consiglio qualche cover magari in similpelle di quelle pieghevoli che ti consentono di mettere il cellulare appoggiato di lato inclinato, così puoi vedere bene i video. Per quanto riguarda le foto, ho scritto quel che ho riscontrato io all'inizio del post. Le foto sono molto belle ma scordati gli zoom, perché zoomando si degradano parecchio. In compenso i video sono stratosferici, così come l'audio e anche l'audio registrato è semplicemente una bomba, non solo in termini di volume ma anche di qualità. Per quanto riguarda la personalizzazione, è un android, quindi puoi personalizzarlo come vuoi. Sense è molto buona, ma se vuoi una personalizzazione estrema puoi utilizzare tutti i vari launchers presenti nell'app store. Io per esempio uso Next 3D shell. Sì, le suonerie sono personalizzabili sia per utente che per gruppi. Solo che per caricare le suonerie nel cellulare devi utilizzare il pc e creare le cartelle apposite Ringtones e Alarms all'interno dell'HTC. Una volta fatto, ci metti dentro tutte le suonerie che vuoi e anche i files audio mp3 e puoi utilizzarle a piacimento. Ti do una buona notizia: a differenza di tanti altri smartphones, con questo gli sms vengono mostrati con l'ora di ricezione e non con l'ora di accensione del cellulare. Anch'io ho sempre trovato questa cosa estremamente fastidiosa, il sapere a che ora ti è stato mandato un messaggio molto spesso è davvero utile. Col Nokia Lumia 920, se non ricordo male, non era possibile. Con questo invece sì. Detto questo, non posso che consigliarti vivamente questo cellulare, soprattutto ora che i prezzi si sono abbassati molto, basta che vai a cercare nei siti giusti. Credo che nei post precedenti ci siano delle indicazioni al riguardo. Se lo prendi, installa subito due applicazioni: Antutu BenchmarkX e CleanMaster. Questo secondo programma è favoloso, uno dei migliori per cancellare files inutili, ripulire la cache, ottimizzare la ram e le prestazioni. Con il primo puoi testare le prestazioni del cellulare. I primi tempi che lo usavo i risultati erano buoni ma inferiori ad altri dispositivi. Poi una volta cominciato a usare CleanMaster i risultati con AntutuX erano superiori a tutti gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Ho bisogno di un consiglio.
Vorrei installare l'applicazione NotateMe della Neuratron, per scrivere spartiti a mano in modo che il software poi li trasformi automaticamente in spartiti pronti per la stampa. Solo che scrivere le note a mano è un'amarezza, sarebbe comodissimo un pennino. Ma i pennini soliti, che hanno la punta estremamente arrotondata e "cicciona" non vanno bene. Ci sono pennini adatti all' M8 che abbiano la punta simile a quella delle penne a sfera, o comunque più sottili dei pennini normali? Grazie. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Il vetro della fotocamera posteriore come qualità fa pietà, il mio è pieno di graffi nemmeno fosse andato in guerra, ho acquistato una pasta apposita per rimuovere i graffi, aspetto che arrivi per testare, comunque su un telefono del genere lo trovo un difetto molto grave..
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
http://www.slickwraps.com/HTC-One-M8...m8-lenspro.htm Ultima modifica di sirioo : 30-08-2014 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Appena posso lo prendo, mi hai convinto definitivamente, grazie ancora!
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque.....sinceramente mi aspettavo che questo telefono riscuotesse più successo, invece a giudicare dalla portata di questo thread pare che se lo siano filati in pochi. Eppure è un telefono ottimo, schermo fantastico, audio eccezionale, fluidità nella navigazione straordinaria, mai un problema di inceppamenti o altro. Il mio, utilizzando cleanmaster per ripulire la cache, i files inutili, ottimizzare la ram e tutto il resto, con AntutuX l'ultima volta ha realizzato un punteggio di 35935, che mi sembra di tutto rispetto..... Oltretutto adesso si trova davvero a poco prezzo, e sicuramente più conveniente rispetto a Galaxy S5 e soprattutto Apple. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io ne sto valutando l'acquisto specie ora che usato inizia a trovarsi intorno ai 380€...magari pensiono il mio fidato iPhone 4!
Però è anche colpa di htc ..marketing pressoché nullo..potevano pubblicizzarlo in molti modi migliori..poi vabbe Samsung è ovunque..persino nei centri commerciali ci sono una fila di espositori dei galaxy e per htc un unico tel In croce!
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi consigliate un sito per acquisto?
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come funziona la dot cover a grandi linee ? se mi arriva un messaggio su WA ( esempio ) continua a visualizzarlo finchè non lo guardo oppure solo per un certo tempo ?
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
in compenso con la 4.4.4 ora il led di Notifica rimane acceso all'infinito.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
salve a tutti. qui si parla solo della versione single sim? io cerca la versione dual. sapete dove posso trovarlo? avete qualche store sicuro? e poi mi sapete dire se lo trovo in italiano con garanzia europea magari?
grazie mille
|
|
|
|
#75 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Buonasera a tutti
Mi consigliate l'acquisto di questo terminale? HTC mi ha sempre dato soddisfazioni, ho utilizzato in passato molti terminali HTC, adesso vorrei provarlo con android Datemi dei buoni motivi per fare il salto Ps: felice utilizzatore di un Note II
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Assolutamente SIIII
E' il cellulare perfetto. Se riesci prendilo Gold che è uno spettacolo. Se passi dal Note II è un passaggio estremo... in positivo ovviamente.
|
|
|
|
#77 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Lo prendo usato ed è silver Estremo addirittura?
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Rispetto al Note II non so, ma dal Galaxy SII da cui provenivo assolutamente sì. Schermo fantastico e tante altre cose straordinarie, fra cui l'audio assolutamente superlativo.
Se posso darti un consiglio, forse faresti meglio ad aspettare l'uscita dell'M9, e magari ad aspettare un po' che i prezzi scendano, così poi in erti siti o troveresti a buon prezzo. Se riesci ad aspettare secondo me è meglio, perché mi pare di aver visto che l'M9 rispetto all'M8 avrà unafotocamera con megapixel effettivi (20), e non ultrapixel. In effetti la fotocamera ultrapixel è buona, ma a patto di non zoomare né per fare la foto, né pe visionarla in seguito, perché purtroppo sgrana. Però non so esattamente quando uscirà. Ma i rumors dicono che uscirà più presto rispetto all'anno scorso. http://www.hwupgrade.it/news/telefon...htc_55705.html |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Estremo.. e poi, sinceramente, è talmente "figo", che pare essere un prodotto Apple.
Nulla a che vedere con i plasticotti samsung, lg ecc...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Un gran device...a parte l'estetica e le potenzialità ha una durata della batteria formidabile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.