|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nel primo link postato in qesta discussione su ddrescue dice >
ricordo che all'avvio di DDRescue-GUI dovremo inserire la nostra password dato che il tool funziona solo con i permessi di root . Non so se si riferisce alla password di windows.....o al nome utente....
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Edit: grazie per avermici fatto pensare! Io inserivo anche da terminale la password utente come se fosse quella del root. Ho eseguito prima del codice il comando sudo così ho potuto effettivamente inserire la password utente. È partito! Ultima modifica di armymax : 10-01-2015 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bene, fai sapere cosa sei riuscito a fare
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
ddrescue ha finito. Il file .img l' ha creato ed è proprio di 250GB (formato Raw Disk Image) come l' hd di partenza . Dopo averlo copiato nell' hd esterno, provo a montarlo con "mount -o loop" ma mi dice "File o directory non esistente". Inutile dire che ho controllato mille volte il nome file e la directory, provando anche a cambiarli...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.