Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2015, 20:51   #21
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Spero che il Surface Pro 4 avrà una di queste CPU e non della serie Core M.
A questo punto è probabile l'uscita di un secondo Surface con Core M, a prezzo contenuto
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 21:00   #22
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Una lunga attesa per niente (non che io abbia davvero atteso queste cpu prima di comprare il notebook). So che msi, che fa solo notebook highend continua con gli i7 haswell. Certo sono degli spaventosi dual core, ma a chi servono per forza 4 core bisogna ancora rimanere con la precedente architettura.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 21:34   #23
pasqui_a
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 61
Non capisco che senso abbia Core i3-5010U quando allo stesso prezzo c'è Core i5-5200U che offre frequenze maggiori (soprattutto grazie al Turbo).
Per il resto sono uguali.
pasqui_a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 21:54   #24
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Spero che il Surface Pro 4 avrà una di queste CPU e non della serie Core M.
Mi pare abbastanza palese che avrà queste CPU, anche perchè altre non ce ne sono.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 21:57   #25
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Bonex Guarda i messaggi
Mah... tutti dual core con HT e tutti modelli U (ULV)... La scheda video pare migliore dei quall da me posseduta ma solo per quello mi piacciono ma per la potenza mi sà che il modello Haswell è superiore.
Il resto uscirà in seguito, comunque un Broadwell se confrontato ad un Haswell di pari livello, anche se di poco, andrà di più. Comunque è una serie da saltare a piedi pari. Forse solo questa serie U avrà un senso, ma aspettiamo di vedere cosa uscirà con queste CPU.
Tra meno di 12 mesi ci sarà Skylake con nuovo socket e DDR4, comprare Broadwell significa buttare soldi.

Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
a ognuno serve quel che serve, con potenza lato cpu adeguata, ormai i sistemi si distinguono per la gpu, se ci puòi giocare o no.
ormai anche sui tablet-smartphone si gioca, su un portatile no?
la durata della batteria poi si vedrà dai test.
che poi gli ultrabook sono una invezione intel, per vendersi le sue cpu-gpu e taglare fori la concorrenza.
per me carrizo è una scelta migliore per un sistema all in one.
Ma perchè con Carrizo ci puoi giocare? Si ad un emulatore per Dendy forse. Sui sistemi portatili conta la CPU e li AMD è indietro di 2 generazioni purtroppo.
Sugli ultrabook io direi che sono la risposta tardiva all'inaspettato successo e boom di vendite di Apple con i MBA di seconda generazione dopo il fail del primo MBA. Ma ancora ad oggi gli ultrabook inseguono il MBA che rimane forse l'unico prodotto con OSX ad avere un senso rispetto alla concorrenza, e forse il MBPr da 13", mentre il resto della lineup ha perso quasi tutto il suo appeal.

Ultima modifica di Littlesnitch : 05-01-2015 alle 22:04.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 23:02   #26
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Una lunga attesa per niente (non che io abbia davvero atteso queste cpu prima di comprare il notebook). So che msi, che fa solo notebook highend continua con gli i7 haswell. Certo sono degli spaventosi dual core, ma a chi servono per forza 4 core bisogna ancora rimanere con la precedente architettura.
In che casi sono necessari proprio 4 core? Da quel che ho capito dal tuo post, sembra un requisito indipendente dalla potenza effettiva
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 23:08   #27
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11728
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
io lo adorerei se lo facessero con carrizo.
bene, cosi oltre a fare poco con la GPU non faresti nulla nemmeno con la CPU
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 09:15   #28
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
che poi gli ultrabook sono una invezione intel, per vendersi le sue cpu-gpu e taglare fori la concorrenza.
Pardon, qual è il problema qui? Non ti piace che sia stata Intel a creare gli Ultrabook e che, di conseguenza, protegga le SUE (lo sottolineo) proprietà intellettuali?

Cosa dovrebbe fare Intel, svenderle?

Ma soprattutto: AMD o altri concorrenti non sono in grado di proporre soluzioni simili, o anche migliori?
Quote:
per me carrizo è una scelta migliore per un sistema all in one.
Premesso che è da quando ti leggo che continui a somministrare AMD ovunque, anche senza motivo (pura propaganda da fanboy, insomma), mi faresti vedere un sistema basato su Carrizo? Che prestazioni ha? Quanto dura la batteria? Informazioni tecniche su CPU e GPU? Grazie.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 11:20   #29
ThePolo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Pardon, qual è il problema qui? Non ti piace che sia stata Intel a creare gli Ultrabook e che, di conseguenza, protegga le SUE (lo sottolineo) proprietà intellettuali?

Cosa dovrebbe fare Intel, svenderle?

Ma soprattutto: AMD o altri concorrenti non sono in grado di proporre soluzioni simili, o anche migliori?

Premesso che è da quando ti leggo che continui a somministrare AMD ovunque, anche senza motivo (pura propaganda da fanboy, insomma), mi faresti vedere un sistema basato su Carrizo? Che prestazioni ha? Quanto dura la batteria? Informazioni tecniche su CPU e GPU? Grazie.
Spero presentino qualcosa con carrizo in questi giorni al ces, anche perchè a novembre amd aveva detto che sarebbero arrivati i primi prodotti il primo semestre del 2015. Comunque sul fronte consumi/batteria si deve sperare in qualche miracolo di amd, visto che carrizo è basato sui 28 nm...
ThePolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 11:25   #30
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2808
carlotto per favore basta infilare AMD dovunque, anche in una notizia che parla esclusivamente di Intel! Carrizo non è stato rilasciato, si sa solo che sarà ancora a 28nm e uscirà quest'anno...STOP! AMD stessa ha detto che fino al rilascio di ZEN non ci saranno scossoni, Carrizo compreso, che parere personale farà la stessa fine di kaveri, tanto osannato prima ma deludente poi. Ora inizierai a pontificare su HSA, Mantle, etc...ma la realtà è che non sono comparabili con i prodotti Intel, dato che non costano nemmeno poco le APU di punta. Intel ha inventato il reference design ultrabook e porta avanti un segmento di sviluppo coerente con il loro uso, che problema ci vedi? AMD si è fermata a 2 anni fa, le cpu fanno pena rispetto alle attuali scelte intel, le APU hanno costi proibitivi e per i di più i chipset sono oramai dell'anteguerra...poi ti lamenti se ti chiamano fanboy...
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 12:33   #31
carlottoIIx6
Senior Member
 
L'Avatar di carlottoIIx6
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
bene, cosi oltre a fare poco con la GPU non faresti nulla nemmeno con la CPU
la potenza di carizzo è più che adeguata a queste soluzione, la gpu sarebbe sicuramente migliore di quella intel. oltre ad avere drive migliore, inoltre hsa incoming
__________________
fx cpu still live
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 12:45   #32
carlottoIIx6
Senior Member
 
L'Avatar di carlottoIIx6
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Pardon, qual è il problema qui? Non ti piace che sia stata Intel a creare gli Ultrabook e che, di conseguenza, protegga le SUE (lo sottolineo) proprietà intellettuali?
sono dei modi per eliminare la concorrenza. e a me tutto ciò che lo fa non paice.
attraverso gli ultrabook non si può scegliere più la scheda grafica dedicata.


Quote:

Cosa dovrebbe fare Intel, svenderle?

Ma soprattutto: AMD o altri concorrenti non sono in grado di proporre soluzioni simili, o anche migliori?

Premesso che è da quando ti leggo che continui a somministrare AMD ovunque, anche senza motivo (pura propaganda da fanboy, insomma), mi faresti vedere un sistema basato su Carrizo? Che prestazioni ha? Quanto dura la batteria? Informazioni tecniche su CPU e GPU? Grazie.
intel fa il suo gioco, io faccio il mio. intel svende già per fare volumi, infatti la sezioen per tablet è in apssivo.
carizzo promette bene, ma deve essere ancora valutata.
__________________
fx cpu still live
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 12:58   #33
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2808
Amd non ha dedicate che non siano apu con consumi e temperature accettabili per tale utilizzo, ecco perché non le trovi negli ultrabook, quindi o Intel o nvidia. La potenza di Carrizo non la conosci ancora, la gpu sarà forse più veloce ma la cpu sarà certamente più lenta. I driver ora che c'entrano se la discussione era puramente hardware? I driver per il dual graphics fanno pena, avevo un 7700k, il dual graphics non andava dopo aver comprato due 250, sia ddr3 che 5, ci hanno messo mesi per sistemare la cosa. È inutile avere driver perfetti se poi l'hardware manca di potenza complessiva. Hsa incoming? Hai scritto qualche software tu che lo utilizzi? No perché io tutto bene questo vantaggio di hsa non l'ho visto, era stata presentata come una rivoluzione, per poi scoprire che quella su Kaveri eri solo un draft, presentata per dire che la potenza totale era superiore a quella di un i7...per poi prenderle alla grande da un i5. In vari topic consigli a chi cerca un pc da gioco sempre è solo amd...lo capisci che fai buttare soldi alla gente così se sono così pazzi da darti retta??
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 13:19   #34
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
nel senso che fine anni 90 inizi 2000 il mobile non si sapeva neanche cosa fosse, ed intel non si curava minimamente dei consumi, l'obiettivo era fare cpu molto performanti. Oggi non è piu cosi, intel potrebbe fare cpu che vanno il doppio, ma sarebbe relegata ad una nicchia di mercato. Intel vuole competere con ARM, ma qust'ultima è piu appetibile perche consente ad altri big di farsi in casa i processori per le proprie esigenze.
a dire il vero intel continua a fare cpu potentissime... su lga2011, consumano meno di un prescott e vanno come proiettili, solo che oggi quasi a nessuno serve tutta quella potenza (e quel prezzo... sono sistemi mediamente da 2k euro)

Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
sono dei modi per eliminare la concorrenza. e a me tutto ciò che lo fa non paice.
attraverso gli ultrabook non si può scegliere più la scheda grafica dedicata.
a parte che è stata amd a tirare fuori per prima le apu proprio per evitare di avere la gpu discreta... inoltre l'ultrabook l'ha inventato di fatto apple, che non gliene frega niente di favorire amd o intel. visto il successo del notebook sottile e bello, intel ha voluto mettere degli standard per favorirne la diffusione anche fuori dal sistema apple, ma il successo l'ha decretato la gente, non intel, perchè quando questa fa cavolate le prende di brutto non è che la seguono tutti con i paraocchi
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 13:44   #35
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
sono dei modi per eliminare la concorrenza. e a me tutto ciò che lo fa non paice.
Puoi spiegare meglio in che modo verrebbe eliminata la concorrenza?

Inoltre, vuoi dirmi che tale concorrenza non è in grado di tirare fuori prodotti simili o migliori agli Ultrabook proposti da Intel?
Quote:
attraverso gli ultrabook non si può scegliere più la scheda grafica dedicata.
Su questo t'hanno già risposto: chiedilo ad AMD prima.
Quote:
intel fa il suo gioco, io faccio il mio.
Fammi capire: saresti un dipendente AMD o di un'altra concorrente di Intel?
Quote:
intel svende già per fare volumi, infatti la sezioen per tablet è in apssivo.
E' l'UNICA divisione in passivo, perché sta cercando di crearsi un mercato. Si tratta di una strategia a più lungo termine, visto che prima ha completamente ignorato il settore e, dunque, si ritrova a inseguire.

Per il resto non mi pare che svenda i suoi prodotti. Tutt'altro. E l'ultimo trimestre è stato da record.
Quote:
carizzo promette bene, ma deve essere ancora valutata.
Quindi finora hai parlato di un prodotto inesistente, di cui non sai nulla, e che tra l'altro consigli (su quale base?), a fronte di prodotti tangibili di Intel.

Definirti fanboy è il minimo sindacale...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 13:48   #36
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11728
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
a parte che è stata amd a tirare fuori per prima le apu proprio per evitare di avere la gpu discreta... inoltre l'ultrabook l'ha inventato di fatto apple, che non gliene frega niente di favorire amd o intel. visto il successo del notebook sottile e bello, intel ha voluto mettere degli standard per favorirne la diffusione anche fuori dal sistema apple, ma il successo l'ha decretato la gente, non intel, perchè quando questa fa cavolate le prende di brutto non è che la seguono tutti con i paraocchi
l'ultrabook lo ha inventato SONY.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 14:45   #37
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
l'ultrabook lo ha inventato SONY.
non mi ricordo il modello...

diciamo che apple lo ha reso noto a tutti allora, un po come la storia dell'iphone che prima c'era il samsung quasi uguale ecc... ecc...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 16:06   #38
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
l'ultrabook lo ha inventato SONY.
No! Sony ha fatto degli esperimenti costosi che poi nessuno ha comprato perché era inutilizzabile così come Apple con il primo MBA, fail totale e mega LOL, invece quando è uscita la 2 serie ha fatto boom perché il prodotto era molto convincente.
E solo dopo è nato il concetto di Ultrabook introdotto da Apple scopiazzando il MBA del quale aveva tutti i dati possibili visto che probabilmente hanno lavorato a stretto contatto con Apple per il MBA. Anzi nel primo MBA mi sembra che le CPU fossero esclusiva Apple per 6 mesi.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 16:34   #39
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
octacore con ht sui notebook chiedo troppo o li vedremo nel 2050 ?
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 16:35   #40
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ti (= tu, utente medio) servono?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1