Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2015, 14:46   #5301
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Se non ricordo male cambia in base a se sei umano o no... Da hollow dovrebbe essere rossa...

EDIT: un tizio si è fatto il fume knight a NG+7 col patto dei campioni e a SL1!

http://youtu.be/pCm41LxrKq4

Ultima modifica di kaos. : 06-01-2015 alle 14:59.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 16:54   #5302
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Se non ricordo male cambia in base a se sei umano o no... Da hollow dovrebbe essere rossa...

cambia se la forgi da umano o essere vuoto ?
Old 06-01-2015, 17:07   #5303
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:

mmmm... ma con soul memory a 3.387.000 è impossibile arrivare a ng+7. Anche solo per aprire il cancello del re servono 3 milioni di anime a partire da ng+3
ps: kaos mi sono accorto che il primo video di un duello che fecimo tempo fa è arrivato a più di 1000 visualizzazioni... se non lo avessi disinstallato probabilmente ora saremmo dei noti youtubers e guadagneremmo soldi senza lavorare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-01-2015 alle 17:18.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 17:43   #5304
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
cambia se la forgi da umano o essere vuoto ?
se la impugni da hollow o da umano... ma la mia memoria è molto labile...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
mmmm... ma con soul memory a 3.387.000 è impossibile arrivare a ng+7. Anche solo per aprire il cancello del re servono 3 milioni di anime a partire da ng+3
ps: kaos mi sono accorto che il primo video di un duello che fecimo tempo fa è arrivato a più di 1000 visualizzazioni... se non lo avessi disinstallato probabilmente ora saremmo dei noti youtubers e guadagneremmo soldi senza lavorare
Boh, forse ha semplicemente ascetizzato...

Comunque, ora che mi ci hai fatto pensare, sono andato a vedere i miei video e il primo della no death ha 4000+ visualizzazioni! O_O
Old 06-01-2015, 17:50   #5305
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Boh, forse ha semplicemente ascetizzato...

Comunque, ora che mi ci hai fatto pensare, sono andato a vedere i miei video e il primo della no death ha 4000+ visualizzazioni! O_O
Mmmm... ascetizzare, certo certo, volevo metterti alla prova, essere certo che ti ricordassi del meccanismo di ascetizzazione
4000? Vedi? Una carriera da youtuber buttata al vento
ps: e vedo che anche l'ultima puntata ha più di 400 visualizzazioni, mi sa che con queste feste qualcuno ne ha approfittato del tempo libero per farsi lo sbatti no death-no bonfire, e grazie a te per di più
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-01-2015 alle 17:52.
Old 06-01-2015, 18:21   #5306
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
domanda ot : ho acceso il pad ( xbox 360 per pc ) per giocare .. funziona normalmente .. ma i 4 led lampeggiano ( non in sequenza come a segnalare batterie scariche , tutti e 4 contemporaneamente ) senza smettere .. provato a risincronizzare , lo rileva , funziona .. ma continua a lampeggiare .. suggerimenti ?

edit : risolto.

Ultima modifica di cangia : 06-01-2015 alle 21:41.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 23:17   #5307
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
E anche il re d'avorio in ng+ è andato al tappeto! Che faticata!
Old 07-01-2015, 10:47   #5308
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Qualcuno ha usato lo spadone pesante del cavaliere della nebbia? Come vi trovate?
Da usare in single è uno spadone incredibilmente OP ... il danno che fa è superiore a qualsiasi altra arma...bisogna saperlo usare perchè è parecchio lento ma da anche parecchie soddisfazioni
Mentre per il pvp è abbastanza più complicato, e bisogna essere molto bravi, portando cmq nella seconda mano o un pugnale difensivo o un'altra arma/scudo per fare parry...altrimenti vista la lentezza della suddetta VS un player discretamente preparato saresti sempre scoperto.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 11:08   #5309
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Da usare in single è uno spadone incredibilmente OP ... il danno che fa è superiore a qualsiasi altra arma...bisogna saperlo usare perchè è parecchio lento ma da anche parecchie soddisfazioni
Mentre per il pvp è abbastanza più complicato, e bisogna essere molto bravi, portando cmq nella seconda mano o un pugnale difensivo o un'altra arma/scudo per fare parry...altrimenti vista la lentezza della suddetta VS un player discretamente preparato saresti sempre scoperto.
In pvp io mi trovo molto bene con la claymore e non credo che la cambierò, però mi sono reso conto che in pve inizio a fare pochi danni con la claymore o con lo spadone del cavaliere nero infuso con il fuoco. Non sonoancora passato agli spadoni pesanti in pve perchè mi sembrano un po' troppo lenti e pesanti... Al massimo ho usato la zweihander perchè pesava poco...

Ora mi dannerò per evitare quei simpatici cavalli delle distese ghiacciate...

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 07-01-2015 alle 11:51.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 14:38   #5310
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
In pvp io mi trovo molto bene con la claymore e non credo che la cambierò, però mi sono reso conto che in pve inizio a fare pochi danni con la claymore o con lo spadone del cavaliere nero infuso con il fuoco. Non sonoancora passato agli spadoni pesanti in pve perchè mi sembrano un po' troppo lenti e pesanti... Al massimo ho usato la zweihander perchè pesava poco...

Dio quanto odio quello schermo, più che altro perchè mi perdo spesso nella tempesta.
Comunque in PVE anche se è pesante non vedo il problema, basta stare sotto il 70% di peso .... poi oltre al danno base esagerato la Fume GreatSword scala anche S in forza....na puuuuuuuteeeeenza
Old 07-01-2015, 17:16   #5311
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Maledetti stambecchi magici
A parte ciò, segnalo che bandai-namco sta proponendo una mini rilevazione per avere un feedback riguardo l'importanza della LOCALIZZAZIONE (nota personale: leggi TRADUZIONE), lo trovate qui:
http://bngames.eu/DarkSouls2Localisationsurvey
Non so perché ma tra i pochi quesiti chiedono se si apprezza la cultura giapponese e se si risponde affermativamente chiede di specificare delle preferenze.
Do 5.000.000 di anime a chi indovina cosa ho risposto
Old 07-01-2015, 17:17   #5312
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ma qualcuno è arrivato ad avere grado 3 nel Patto Sanguinario?...giusto per curiosità
Old 07-01-2015, 17:26   #5313
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Dio quanto odio quello schermo, più che altro perchè mi perdo spesso nella tempesta.
Comunque in PVE anche se è pesante non vedo il problema, basta stare sotto il 70% di peso .... poi oltre al danno base esagerato la Fume GreatSword scala anche S in forza....na puuuuuuuteeeeenza
mmm mi sa che posso provare anche con lo spadone mastodontico che scala A in forza (io ho 47) e poi vado avanti con piromanzie (usando le manette della punizione) e Tuono celeste, così ce la potrei fare...

La Fume Ultra GreatSword pesa cmq 28, dovrei usare l'anello della guardia reale + 2 per essere sotto il 70% al momento e volevo evitare. Vedo se così riesco ad abbattere quei dannati cavalli, altrimenti dovrò utilizzare le armi pesanti!

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 07-01-2015 alle 17:29.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 17:35   #5314
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Maledetti stambecchi magici
A parte ciò, segnalo che bandai-namco sta proponendo una mini rilevazione per avere un feedback riguardo l'importanza della LOCALIZZAZIONE (nota personale: leggi TRADUZIONE), lo trovate qui:
http://bngames.eu/DarkSouls2Localisationsurvey
Non so perché ma tra i pochi quesiti chiedono se si apprezza la cultura giapponese e se si risponde affermativamente chiede di specificare delle preferenze.
Do 5.000.000 di anime a chi indovina cosa ho risposto
Risposto.
Storia+Turismo+Videogiochi+Cinema/TV... avrei voluto mettere anche cibo... ma mi sembrava di aver già esagerato...
A quali altre serie di vg sono interessato ho risposto "nessuno".
(ne sono quasi fiero... ed è la pura verità)

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ma qualcuno è arrivato ad avere grado 3 nel Patto Sanguinario?...giusto per curiosità
Il problema è che i punti li devi fare per forza nelle arene e che se perdi retrocedi (in pratica ti servono 500 vittorie e nessuna sconfitta)... tra di noi dubito che qualcuno abbia avuto la pazienza di farlo..
Old 07-01-2015, 17:52   #5315
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Risposto.
Storia+Turismo+Videogiochi+Cinema/TV... avrei voluto mettere anche cibo... ma mi sembrava di aver già esagerato...
A quali altre serie di vg sono interessato ho risposto "nessuno".
(ne sono quasi fiero... ed è la pura verità)

Il problema è che i punti li devi fare per forza nelle arene e che se perdi retrocedi (in pratica ti servono 500 vittorie e nessuna sconfitta)... tra di noi dubito che qualcuno abbia avuto la pazienza di farlo..
Cioè già è una follia 500 vittorie (viste le poche persone che frequentano l'arena) , e adesso scopro pure che se perdi qualche incontro retrocedi...se vabbeh...mi sa che quelli che hanno raggiunto quel rank in modo pulito sono veramente pochissimi, e non parlo del forum, ma bensì di tutti i giocatori in game.
Old 07-01-2015, 17:57   #5316
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Quote:
Cioè già è una follia 500 vittorie (viste le poche persone che frequentano l'arena) , e adesso scopro pure che se perdi qualche incontro retrocedi...se vabbeh...mi sa che quelli che hanno raggiunto quel rank in modo pulito sono veramente pochissimi, e non parlo del forum, ma bensì di tutti i giocatori in game.
Si fa ma ci vuole un sacco di tempo, ma quel che è peggio, a mio parere, è che dovendo accumulare vittorie come obiettivo non si combatte per divertimento, quindi diventa farming. Per me è una rottura di scatole e basta, di duelli ne ho fatti a migliaia e non ho mai avuto voglia di rankare ne il patto del sangue ne in quello delle sentinelle blu.
Tra l'altro ora che ci sono meno giocatori mi sa che ci vorrà un eternità per fare 500 duelli nelle arene, chi fa pvp lo fa al ponte o al falò di heide.
Old 07-01-2015, 18:03   #5317
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Occhio che questo però vale solo per la fratellanza del sangue (in pratica prendi +1 per ogni vittoria e -1 per ogni sconfitta, la somma totale deve fare 500)... se vuoi rankare tra i blu bastano 500 vittorie a prescindere dal numero delle sconfitte.
Old 07-01-2015, 18:10   #5318
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Qualcuno mi diceva però che gli oggetti che si ottengono con i patti blu e rosso si possono ottenere anche senza partecipare a quei patti in quanto li vende il cancelliere a n++, così mi hanno detto l'altro giorno.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 18:28   #5319
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Qualcuno mi diceva però che gli oggetti che si ottengono con i patti blu e rosso si possono ottenere anche senza partecipare a quei patti in quanto li vende il cancelliere a n++, così mi hanno detto l'altro giorno.
Ti hanno detto bene... sennò col cavolo che lo platinavo 'sto gioco.
Old 07-01-2015, 23:33   #5320
MietitoreDAnime
Senior Member

Qualcuno mi può dare una mano con Lud e Zallen in NG+?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP