Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2014, 21:18   #61
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
ma che ha di cosi tanto brutto il secondo? io ci ho giocato poco ma non mi sembra tutta sta merda rispetto il primo che non era comunque nemmeno al livello di diablo1-2.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 21:55   #62
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma che ha di cosi tanto brutto il secondo? io ci ho giocato poco ma non mi sembra tutta sta merda rispetto il primo che non era comunque nemmeno al livello di diablo1-2.
Il 2 non sono riuscito a finirlo per la noia..., troppo semplice, ero praticamente un dio, compagni inutili, strategie per uccidere mob nessuna, ho sempre attaccato a testa bassa.... storia noiosa le ricompense delle quest facevano schivo e altre note negative
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 22:53   #63
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ma pure il primo lo abbandonai per noia dopo un paio d'ore.
Old 02-08-2014, 00:31   #64
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Questo non è proprio un H&S da quel che si legge e vede in video. E' un semplice beat'em'up e basta dire che è diviso in livelli/stage o come si vogliano chiamare per renderne l'dea.
Ok che Sacred non è mai stato un rpg ma togliere loot, skill, ecc è ridicolo e si è creato solo un gioco completamente diverso che cerca solo di sfruttare un nome conosciuto. Magari alla fine può anche essere divertente ma non è Sacred.

Non ricordo un forum di Steam dove gli utenti/clienti sclerassero così tanto. Certo che se comunque non avevano fatto vedere un singolo trailer di gameplay ma solo tre in cgi qualche dubbio doveva nascere... Complimenti ai geni che di nuovo hanno preso preorders a scatola chiusa
Old 02-08-2014, 09:59   #65
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Il 2 non sono riuscito a finirlo per la noia..., troppo semplice, ero praticamente un dio, compagni inutili, strategie per uccidere mob nessuna, ho sempre attaccato a testa bassa.... storia noiosa le ricompense delle quest facevano schivo e altre note negative
Non dimenchiamo che per oltre un anno è stato uno dei giochi più buggati della storia e con problemi prestazionali ridicoli per quello che si vedeva a schermo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 10:11   #66
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Praticamente Diablo 3.

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Questo non è proprio un H&S da quel che si legge e vede in video. E' un semplice beat'em'up e basta dire che è diviso in livelli/stage o come si vogliano chiamare per renderne l'dea.
Ok che Sacred non è mai stato un rpg ma togliere loot, skill, ecc è ridicolo e si è creato solo un gioco completamente diverso che cerca solo di sfruttare un nome conosciuto. Magari alla fine può anche essere divertente ma non è Sacred.

Non ricordo un forum di Steam dove gli utenti/clienti sclerassero così tanto. Certo che se comunque non avevano fatto vedere un singolo trailer di gameplay ma solo tre in cgi qualche dubbio doveva nascere... Complimenti ai geni che di nuovo hanno preso preorders a scatola chiusa
Dalle notizie che sono uscite se ne percepiva benissimo la puzza.
Concordo sul cambio di titolo o per lo meno uno spin off.
Old 02-08-2014, 15:07   #67
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Non hai giocato a diablo 3 allora, io dopo averlo fatto non mi sento cosi cattivo con sacred 2

Però su questo sacred 3 ahimè pur volendo non lo si riesce a difendere proprio..
Old 02-08-2014, 15:22   #68
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007

Ho giocato solo alla beta di Diablo III e stop
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 15:50   #69
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

Ho giocato solo alla beta di Diablo III e stop
Ti sei salvato in tempo allora..
Old 02-08-2014, 23:37   #70
schumy83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
preso a 23 euri, un gioco ignorante dove ammazzi tutti non mi dispiace
schumy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 19:42   #71
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
mi sa che questo thread è già morto!

l'ho visto a casa di un mio amico e ci sono rimasto davvero male....da scaffale!!!!

chi ha concepito questo game è da mettere al rogo!!!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 21:15   #72
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se ci si gioca pensando a cosa era Sacred o ai premiati Diablo, Torchlight, Titan Quest è ovvio che viene da vomitare, non è quel tipo di gioco.
Gia' il fatto che ci si muove con la tastiera e non con il mouse la dice lunga.
Questo è un giochino cazzone giusto per passare il tempo, io ci sto giocando da ieri e per me è divertente, è ignorante come dovrebbe essere un gioco "passa tempo".
Anche graficamente non è niente male (a parte la barra vita, energia ecc. che hanno aliasing e non si capisce perchè).

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 22:17   #73
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

In pratica sarebbe la versione 3D di sacred citadel se non ho capito male.
Old 02-01-2015, 01:17   #74
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
appena l'ho visto a 10 € ci stavo facendo un pensierino, poi per una questione di arretrati 10 € erano comunque troppi.

dimenticando che è sacred potrebbe essere onesto per un coop locale col gamepad davanti alla TV

secondo me fra poco lo svenderanno del tutto visto lo scarso successo, capace che fra diversi mesi va pure in un bundle a offerta libera (l'humble con sacred 2 e citadel l'hanno fatto)
Ma mi accontento della prima offerta a 5 € e lo prendo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 11:02   #75
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Io l'unico sacred che son riuscito a giocare è Citadel, li altri li ho abbandonati tutti per noia, vedi te (e di solito gli h&s li digerisco tutti)
Old 02-01-2015, 11:13   #76
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io l'unico sacred che son riuscito a giocare è Citadel, li altri li ho abbandonati tutti per noia, vedi te (e di solito gli h&s li digerisco tutti)
silverfall sei riuscito a finirlo?
Old 02-01-2015, 12:00   #77
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
silverfall sei riuscito a finirlo?
sì, e mi son fatto pure l'espansione (che lo migliora non poco), così come Loki (finito 3 volte per vedre il vero finale) e Legend Hand of God. I Sacred invece non li ho proprio mai retti.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian