Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2014, 15:09   #22521
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Quote:
Originariamente inviato da giovanni8 Guarda i messaggi
Ciao. Mi puoi dire dove l'hai trovato che interessa pure a me?
uni*** ma non ci sono più.. in mezza giornata sono finiti in tutta italia i 400 che hanno messo in vendita
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 19:13   #22522
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
ragazzi un notebook entro i 500/550 (ma se è meno è meglio ) per navigazione/office e utilizzo photoshop?

Ultima modifica di gotam : 21-12-2014 alle 23:37.
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 23:21   #22523
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
ragazzi un notebook entro i 500/5550 (ma se è meno è meglio ) per navigazione/office e utilizzo photoshop?
per favore togli un 5 o lo 0, come preferisci, prima che qualcuno ti consigli un alienware
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 21:30   #22524
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da BioGeX Guarda i messaggi
Grazie dell'aiuto, quindi mantenendo lo schermo da 15" , il budget sotto i 500€ e aumentando il peso cosa mi consigli prendere con un i5?
vedi tu quello che ti convince di più: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

se ti serve anche la scheda grafica (giochi):
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Quote:
Originariamente inviato da noky Guarda i messaggi
Grazie della risposta, dovrei acquistare un notebook, e l'offerta da media se non sbaglio scade domenica, prima di questo modello avevo visto l'offerta da tr... asus a 555ld ma nei punti vendita che ho vicino casa sono arrivati pochissimi pezzi e non l'ho trovato, ora ho visto questo modello e sto valutando se acquistarlo o meno.
Con 50 euro in più cosa ci sarebbe di meglio?
Saluti.
vai sulle schede grafiche migliori. Ma tutto dipende da cosa ci vuoi fare. Se devi usare office allora è più che sufficiente il tuo

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Cerco un portatile (i3-i5) per navigare ed ascoltare un pò di musica (non gioco), prezzo su 400€.
Ci sono offerte in giro????

n.b. non Acer perchè ho preso tante batoste.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
ragazzi un notebook entro i 500/550 (ma se è meno è meglio ) per navigazione/office e utilizzo photoshop?
un qualsiasi i5 va bene meglio con 8gb di ram (4 + 4 che aggiungi tu o 8 di serie)

P.S per tutti!!: CONSIGLIO A MENO DI OFFERTE SENSAZIONALI DI NON COMPRARE ORA IN QUANTO I PREZZI SONO PIU' ALTI CHE MAI.
Old 23-12-2014, 10:12   #22525
luigiivs
Member

Iscritto dal: Jan 2011
[quote=giovanni8;41927068]Ciao. Mi puoi dire dove l'hai trovato che interessa pure a me?[/QUOTE

A quel prezzo l'ho visto da Sup...m..a, insuperabile.
Old 23-12-2014, 14:16   #22526
Firestorm81
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Ieri, sul sito di MediaWorld, c'era la promozione XNight (sconto aggiuntivo sui prodotti online) e ho comprato questo portatile a 359,99 euro spese di consegna incluse (invece che 399,99):

HP 15-G053nl
Processore AMD A8 Series A8-6410 (1.00GHz, 2MB L2)
HD 1TB - RAM 4GB - Display 15.6" WLED
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda video AMD Radeon HD 8570M 2GB dedicata

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...tegory_rn=1504

Preso dalla foga della promozione l'ho comprato.

Mi ha attirato la memoria (di massa e anche quella video dedicata) ma ho il dubbio che il processore non sia all'altezza.

Ho la possibilità di restituirlo e mi chiedevo se mi consigliate di farlo.
Firestorm81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 09:44   #22527
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
A breve avrò la necessità di prendere un portatile nuovo per un utilizzo molto basico, in cui il costo sarà un fattore determinante (300 € circa, a cui sommare i circa 50 € di ssd -obbligatorio-).

E' da un po' che non sto più dietro al mercato delle cpu, e non mi ci oriento più: qualche tempo fa avevo adocchiato il 2020m come un best buy come rapporto prezzo/prestazioni, ed adesso, dopo almeno un annetto, viaggia più del doppio delle cpu a bassissimo prezzo che circolano oggi (N2840 per intenderci, he viaggiano pure meno del vecchio celeron 1005m).

Che cpu consigliate?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 15:36   #22528
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Originariamente inviato da Firestorm81 Guarda i messaggi
Ieri, sul sito di MediaWorld, c'era la promozione XNight (sconto aggiuntivo sui prodotti online) e ho comprato questo portatile a 359,99 euro spese di consegna incluse (invece che 399,99):

HP 15-G053nl
Processore AMD A8 Series A8-6410 (1.00GHz, 2MB L2)
HD 1TB - RAM 4GB - Display 15.6" WLED
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda video AMD Radeon HD 8570M 2GB dedicata

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...tegory_rn=1504

Preso dalla foga della promozione l'ho comprato.

Mi ha attirato la memoria (di massa e anche quella video dedicata) ma ho il dubbio che il processore non sia all'altezza.

Ho la possibilità di restituirlo e mi chiedevo se mi consigliate di farlo.
LA RAM DELLA SCHEDA VIDEO NON E' INDICE DI POTENZA DELLA STESSA.

Per office è pure troppo, per farci girare qualche gioco hai buttato via i tuoi soldi

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
A breve avrò la necessità di prendere un portatile nuovo per un utilizzo molto basico, in cui il costo sarà un fattore determinante (300 € circa, a cui sommare i circa 50 € di ssd -obbligatorio-).

E' da un po' che non sto più dietro al mercato delle cpu, e non mi ci oriento più: qualche tempo fa avevo adocchiato il 2020m come un best buy come rapporto prezzo/prestazioni, ed adesso, dopo almeno un annetto, viaggia più del doppio delle cpu a bassissimo prezzo che circolano oggi (N2840 per intenderci, he viaggiano pure meno del vecchio celeron 1005m).

Che cpu consigliate?
vai su un 4000m, sarebbe il top sui 300€.
Altrimenti un 2020m o al limite un N3530/40/20, stanno allo stesso livello
Old 25-12-2014, 18:17   #22529
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Ciao a tutti e auguri, per iniziare

Valutavo l'acquisto di un portatile leggermente più performante di quello che ho adesso (monta un A6 con radeon 7520g integrata) e soprattutto meno propenso a riscaldamenti e rumorosità della ventola.

Questo pc l'ho già aperto e ripulito, sostituendo la pasta termica, circa 6 mesi fa, ma adesso lo devo rifare, purtroppo tende ad accumulare velocemente polvere e credo che il sistema di dissipazione non sia eccellente.

Visto che lo uso come pc principale, sta acceso praticamente tutti i giorni, ore al giorno, lo uso per tutto, da film a università ai giochi (leggeri, league of legends ed hearthstone in modo quasi esclusivo)

Consigli per un 15 pollici (volendo anche 17, ma credo che il prezzo salga) con cui poter giochicchiare tranquillamente e che sia soprattutto affidabile come qualità e silenziosità, visto l'uso intensivo che ne faccio? Sarebbe bello avere anche uno schermo che non stanchi eccessivamente gli occhi, questo pc l'ho preso a meno di 350€ spedito un anno e mezzo fa, e schermo e tastiera sono più che discreti, immagino non sarà troppo difficile trovarne di qualità almeno pari adesso

Grazie a chiunque potrà aiutarmi
Old 26-12-2014, 12:50   #22530
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e auguri, per iniziare

Valutavo l'acquisto di un portatile leggermente più performante di quello che ho adesso (monta un A6 con radeon 7520g integrata) e soprattutto meno propenso a riscaldamenti e rumorosità della ventola.

Questo pc l'ho già aperto e ripulito, sostituendo la pasta termica, circa 6 mesi fa, ma adesso lo devo rifare, purtroppo tende ad accumulare velocemente polvere e credo che il sistema di dissipazione non sia eccellente.

Visto che lo uso come pc principale, sta acceso praticamente tutti i giorni, ore al giorno, lo uso per tutto, da film a università ai giochi (leggeri, league of legends ed hearthstone in modo quasi esclusivo)

Consigli per un 15 pollici (volendo anche 17, ma credo che il prezzo salga) con cui poter giochicchiare tranquillamente e che sia soprattutto affidabile come qualità e silenziosità, visto l'uso intensivo che ne faccio? Sarebbe bello avere anche uno schermo che non stanchi eccessivamente gli occhi, questo pc l'ho preso a meno di 350€ spedito un anno e mezzo fa, e schermo e tastiera sono più che discreti, immagino non sarà troppo difficile trovarne di qualità almeno pari adesso

Grazie a chiunque potrà aiutarmi
a quel prezzo resta un miraggio trovare qualcosa di decente... l'alternativa è accontentarsi di qualcosa con grafica intel, che però dovrebbe essere peggiore, anche se leggermente, quindi basta un i3, oppure andare su un'accoppiata intel+vga nvidia, dalla 820 in su dovrebbe andare circa come il tuo, senza scaldare così tanto... in ogni caso la qualità costruttiva in questa fascia di prezzo è simile a prescindere dai produttori, e il notebook restando acceso sempre, tende ad accumulare polvere, a prescindere, quindi se adesso lo pulisci ogni 6 mesi, probabilmente doivrai farlo anche cambiandolo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 14:54   #22531
DwarfChaos
Senior Member

L'Avatar di DwarfChaos

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
a quel prezzo resta un miraggio trovare qualcosa di decente... l'alternativa è accontentarsi di qualcosa con grafica intel, che però dovrebbe essere peggiore, anche se leggermente, quindi basta un i3, oppure andare su un'accoppiata intel+vga nvidia, dalla 820 in su dovrebbe andare circa come il tuo, senza scaldare così tanto... in ogni caso la qualità costruttiva in questa fascia di prezzo è simile a prescindere dai produttori, e il notebook restando acceso sempre, tende ad accumulare polvere, a prescindere, quindi se adesso lo pulisci ogni 6 mesi, probabilmente doivrai farlo anche cambiandolo.

Ciao , ho letto il tuo commento e ho trovato un HP Notebook - 15-r122nl da Unieuro a 399€ . Pensi vada bene per una ragazza per un uso normale? Navigazione web, film/video , musica /office etc etc ?

Oppure meglio prendere un i5 con grafica intel visto che non gioca?
Old 26-12-2014, 19:24   #22532
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mi demoralizzi un pò, speravo che dopo quasi 2 anni e con 200€ in più avrei potuto prendere un portatile nettamente migliore.

Grazie, cercherò comunque qualcosa magari Asus sui 550/600, a me un i5 con nVidia 820 va benissimo, se la qualità costruttiva è buona
Old 26-12-2014, 20:40   #22533
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Toshiba Satellite L50-B-1JC

Windows 8.1 64-bit (pre-installato)
Processore Intel® Core™ i5-4210U di 4a generazione con Intel® Turbo Boost Technology 2.0
39.6cm (15.6”) , Toshiba TruBrite ®HD TFT Display ad alta luminosità con aspect ratio 16: 9 e retroilluminazione a LED
Hard disk 500 GB
Finitura nera lucida con pattern a righe, tastiera nera
4,096 (1x) MB, DDR3L RAM (1,600 MHz)
AMD Radeon™ R5 M230
massima durata : fino a 6h00min (Mobile Mark™ 2012)
Peso : fino a 2.2 kg
lxpxh : 380.0 x 259.9 x 23.5 mm

Prezzo 449€ cosa ne pensate?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.

Ultima modifica di fabbius69 : 26-12-2014 alle 20:50.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 01:48   #22534
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Mi demoralizzi un pò, speravo che dopo quasi 2 anni e con 200€ in più avrei potuto prendere un portatile nettamente migliore.

Grazie, cercherò comunque qualcosa magari Asus sui 550/600, a me un i5 con nVidia 820 va benissimo, se la qualità costruttiva è buona
A 600 euro Ti trovi i7 a basso voltaggio se punti a longevità della batteria oppure i5 sia a basso che alto voltaggio con 840m (per durata batteria o potenza)

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Toshiba Satellite L50-B-1JC

Windows 8.1 64-bit (pre-installato)
Processore Intel® Core™ i5-4210U di 4a generazione con Intel® Turbo Boost Technology 2.0
39.6cm (15.6&rdquo , Toshiba TruBrite ®HD TFT Display ad alta luminosità con aspect ratio 16: 9 e retroilluminazione a LED
Hard disk 500 GB
Finitura nera lucida con pattern a righe, tastiera nera
4,096 (1x) MB, DDR3L RAM (1,600 MHz)
AMD Radeon™ R5 M230
massima durata : fino a 6h00min (Mobile Mark™ 2012)
Peso : fino a 2.2 kg
lxpxh : 380.0 x 259.9 x 23.5 mm

Prezzo 449€ cosa ne pensate?
Un classico i5. Niente di speciale. Su Internet un i5 così lo trovi pure a meno. Ei negozi fisici quel prezzo è giustificato
Old 27-12-2014, 01:55   #22535
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
A 600 euro Ti trovi i7 a basso voltaggio se punti a longevità della batteria oppure i5 sia a basso che alto voltaggio con 840m (per durata batteria o potenza)
Durata batteria mi interessa relativamente, se sono collegato alla rete, la stacco...e se mi serve in mobilità, non uso nulla di pesante e mi basta duri un paio d'ore.

Mi interessa che sia decente a livello di dissipazione del calore, che non debba aprirlo ogni 6 mesi se no va a 90 gradi e in protezione come è successo a questo

E nel contempo, chiaramente, che prestazionalmente sia migliore dell'apu A6 che monta il mio attuale pc

Ultima modifica di Pecio84 : 27-12-2014 alle 02:01.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 06:07   #22536
luigi.2013
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Ciao, anch'io come voi sto cercando un notebook da 500eur circa....girando ho trovato questo.

Lenovo Z50-70 a 500€

Caratteristiche:

Intel Core i5-4210U
Nvidia GeForce GT 840M 2GB
4 GB Ram / 1 Banco Ram libero / DDR3L
HD (1920x1200)

A questo prezzo, si trova qualcosa di meglio?
L'utilizzo è navigare e un pò di gaming.
luigi.2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 17:32   #22537
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Durata batteria mi interessa relativamente, se sono collegato alla rete, la stacco...e se mi serve in mobilità, non uso nulla di pesante e mi basta duri un paio d'ore.

Mi interessa che sia decente a livello di dissipazione del calore, che non debba aprirlo ogni 6 mesi se no va a 90 gradi e in protezione come è successo a questo

E nel contempo, chiaramente, che prestazionalmente sia migliore dell'apu A6 che monta il mio attuale pc
Ok, andrei su questi due:
15": msi Leopard gp60 (su www.cyberport.de al momento non disponibile, di solito viene sui 599)
17": http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Non c'e alcun paragone con la vecchia APU.

Quote:
Originariamente inviato da luigi.2013 Guarda i messaggi
Ciao, anch'io come voi sto cercando un notebook da 500eur circa....girando ho trovato questo.

Lenovo Z50-70 a 500€

Caratteristiche:

Intel Core i5-4210U
Nvidia GeForce GT 840M 2GB
4 GB Ram / 1 Banco Ram libero / DDR3L
HD (1920x1200)

A questo prezzo, si trova qualcosa di meglio?
L'utilizzo è navigare e un pò di gaming.
No buono così. Al limite guarda l'acer v3-572g-54rd. Sacrifichi full hd ma hai 4 gb in più di ram.

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Lenovo Idea G50-70 CI7-4510U 1TB 8GB 15.6, prezzo sui 500. È valido?

Esigenze: Facebook, Youtube, Farmville...e durabilità. La vga integrata è sufficiente a far girare Farmville, no?
Sisi basta e avanza. Vai tranquillo
Old 27-12-2014, 18:24   #22538
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
veramente i 2 lenovo che hai commentato positivamente sembrano fare abbastanza pena per quanto riguarda il display, specialmente il lenovo full-hd...(per il resto sono ottimi)
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 00:59   #22539
luigi.2013
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
veramente i 2 lenovo che hai commentato positivamente sembrano fare abbastanza pena per quanto riguarda il display, specialmente il lenovo full-hd...(per il resto sono ottimi)
Per quale motivo dici che il display del Lenovo Z50-70 fa pena?
Old 28-12-2014, 01:00   #22540
luigi.2013
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
No buono così. Al limite guarda l'acer v3-572g-54rd. Sacrifichi full hd ma hai 4 gb in più di ram.
La ram si può sempre aggiungere dopo. Non è un problema.
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Speciale LEGO in sconto su Amazon: set d...
Il citofono si evolve: ecco le novit&agr...
MindsEye cambia rotta: Build A Rocket Bo...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian