|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io l'ho giocato col pad della PS3 attaccato al pc e per farla apparire dovevo tenere premuto per un po' il tasto che inizialmente serve per far inginocchiare il pg, non ricordo da che punto pero' diventa disponibile, anch'io per un po' mi son trovato spaesato senza.
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
|
questa è la serie che più mi è piaciuta e questo gioco è incommensurabile! Ho acquistato su origin tutte le tute.....sono contento dei soldi spesi!
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Partendo dal presupposto che ho adorato il primo, e nonostante la svolta action ho giocato volentieri anche al secondo, soprattutto per le ambientazioni.
Ci sto giocando ora, dopo averlo comprato con l'humble bundle una vita fa. Tra le tante cose orripilanti: ma quanto è vomitevole il sistema di salvataggio? Va bene per i soliti checkpoint ma per i salvataggi veri e proprio compare l'icona per un decimo di secondo in alto a destra e il più delle volte non ci si accorge nemmeno perchè impegnati a smembrare orde di mostri. Mi è capitato diverse volte di riprendere a giocare e dover rifare 5-10 minuti di gioco che avevo già fatto. L'inventario invece lo salva ogni volta che si esce dal gioco, così caricando un po' di volte di fila magari uno si puo' fare anche una bella scorta di munizioni e altro....Per non parlare di quando si accede al terminale per creare/potenziare qualcosa e continua a comparire "non hai risorse sufficienti premi T per il contenuto scaricabile..." |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Ho preso da origin in offerta da qualche giorno, purtroppo all'avvio mi si blocca dopo "premere un tasto per iniziare", ricerca un attimo i salvataggi e poi inzia con un cerchio azzurro "attendere ricerca del contenuto scaricabile in corso" e rimane così, non bloccato, il cerchi si "muove"...
Qualche giorno fa ero riuscito offline, ma poi ho formattato e non riesco più... RISOLTO, ho reinstallato origin...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... Ultima modifica di Chris70 : 09-12-2014 alle 10:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.