Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2014, 14:43   #14601
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
...direi VSonic Vsd1 o Vsd3

però, quale modello tra i due?
Nessuna delle due ha microfono o comandi a filo...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 16:20   #14602
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Nessuna delle due ha microfono o comandi a filo...
ah, questa informazione mi era sfuggita...

ci sono altri modelli simili (come caratteristiche e prezzo) che abbiano questi comandi?

A parte tutto, qual è il modello migliore tra i due?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 17:08   #14603
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
ah, questa informazione mi era sfuggita...

ci sono altri modelli simili (come caratteristiche e prezzo) che abbiano questi comandi?

A parte tutto, qual è il modello migliore tra i due?
Io ho le VSD1 e le VS3DS, perchè le VSD3 sono uscite successivamente: tra le due che ho ritengo migliori le VSD3S, sia come resa audio sia per la presenza del cavo sostituibile.

Io non acquisto di solito auricolari con comandi a filo, a meno che siano disponibili solo in quella versione, come ad esempio le Xiaomi Piston 2, ma potresti consultare i siti che vengono spesso nominati (MP4-Nation, Penon Audio, Audio DSC, Shenzen Audio) e verificare quali modelli dispongono dei comandi nella tua fascia di prezzo...
Old 07-12-2014, 17:31   #14604
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Io ho le VSD1 e le VS3DS, perchè le VSD3 sono uscite successivamente: tra le due che ho ritengo migliori le VSD3S, sia come resa audio sia per la presenza del cavo sostituibile.

Io non acquisto di solito auricolari con comandi a filo, a meno che siano disponibili solo in quella versione, come ad esempio le Xiaomi Piston 2, ma potresti consultare i siti che vengono spesso nominati (MP4-Nation, Penon Audio, Audio DSC, Shenzen Audio) e verificare quali modelli dispongono dei comandi nella tua fascia di prezzo...
interessanti anche queste Xiaomi piston 2, il prezzo mi sembra buono...ma i comandi che vedo sono per rispondere al telefono oppure per il volume?
Però non hanno il supporto al contrario delle vsonic...e le vsd1 sono quelle più economiche e mi sembra che costino come le xiaomi...
Old 07-12-2014, 18:02   #14605
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
interessanti anche queste Xiaomi piston 2, il prezzo mi sembra buono...ma i comandi che vedo sono per rispondere al telefono oppure per il volume?
Però non hanno il supporto al contrario delle vsonic...e le vsd1 sono quelle più economiche e mi sembra che costino come le xiaomi...
Il comando a filo è di tipo Android ma con controlli completi:

http://www.mi.com/en/headphones

Riguardo al prezzo, le Xiaomi costano meno di 20 euro, prese da shop affidabili: c'è solo da fare attenzione ai falsi inseguendo il prezzo più basso a tutti i costi...

Volendo c'è anche il modello più economico da 12 euro, colorato ed in plastica, ma io non le ho.
Old 07-12-2014, 18:59   #14606
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
I commenti su Amazon sono di Lupin "Tech" (Italy) : il nick è proprio identico! Ma OVVIAMENTE non sei te...
ciao Eliozzi,
mi spiace, ma ho controllato due volte (forse sto diventando cieco) ma il nick su amazon è Lupin, non LupinTech e riepeto che non sono io e inoltre che è un nome abbastanza comune/popolare credo.
Questo è il link di prova: http://www.amazon.it/gp/product/B00K...w_bottom_links

In ultimo ti chiedo gentilmente, per l'ultima volta, di smetterla di insultarmi con queste insinuazioni e accuse pesanti. Io sto cercando in tutti i modi di essere educato. Adesso basta per favore. Basta insultare cercando di generare flaming inutile e fuori topic. Ti ringrazio per gentile comprensione. buona serata

Ultima modifica di LupinTech : 07-12-2014 alle 19:03.
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 19:03   #14607
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Il comando a filo è di tipo Android ma con controlli completi:

http://www.mi.com/en/headphones

Riguardo al prezzo, le Xiaomi costano meno di 20 euro, prese da shop affidabili: c'è solo da fare attenzione ai falsi inseguendo il prezzo più basso a tutti i costi...

Volendo c'è anche il modello più economico da 12 euro, colorato ed in plastica, ma io non le ho.
non capisco cosa significa di tipo android...è un problema perchè potrebbe non funzionare con determinati dispositivi? Dal link vedo che ci sono tutti i controlli, volume e play-pausa, quindi deduco che, nonostante queste limitazioni android, dovrebbe funzionare sui lettori mp3...

va bene anche più di 20 euro (avevo messo come max 30 euro) ma come mi regolo sull'affidabilità del negozio?
Old 07-12-2014, 19:26   #14608
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
non capisco cosa significa di tipo android...è un problema perchè potrebbe non funzionare con determinati dispositivi? Dal link vedo che ci sono tutti i controlli, volume e play-pausa, quindi deduco che, nonostante queste limitazioni android, dovrebbe funzionare sui lettori mp3...

va bene anche più di 20 euro (avevo messo come max 30 euro) ma come mi regolo sull'affidabilità del negozio?
Intendevo dire che sono auricolari pensati per un dispositivo Android e la compatibilitò con smartphone diversi va verificata: alcuni hanno i contatti invertiti sul jack cuffia,

Riguardo ai siti affidabili, oltre quelli citati per le Xiaomi c'è XiaomiWorld, iBuyGo ed anche altri: io le ho acquistate molto tempo fa ma altri le hanno appena acquistate e sapranno indicartene meglio di me...
Old 07-12-2014, 19:35   #14609
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
verificare quali modelli dispongono dei comandi nella tua fascia di prezzo...
Credo ci sia qualcosa di T-peos nella stessa fascia delle VSD3S, ma a memoria sono ancora più Vshaped.
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 19:50   #14610
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Credo ci sia qualcosa di T-peos nella stessa fascia delle VSD3S, ma a memoria sono ancora più Vshaped.
uno di questi due?

http://www.mp4nation.net/t-peos-d300-iems-black

http://www.mp4nation.net/t-peos-popular-earphone-red
Old 07-12-2014, 20:24   #14611
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E non che abbiamo detto?

Se la sospensione di prima non ti è bastata, ce ne è rimasta ancora un altro po'.
Decidi tu cosa vuoi fare.
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
cos'è un invito a non esprimere pareri sulle ubsound? e per quale ragione? credo che una spiegazione pubblica dovresti darla.....
Innanzitutto: è un invito a non proseguire la polemica fatta.
In secondo luogo: le critiche all'operato dello staff vanno fatte attraverso i messaggi privati.
Infine: se volevi tre giorni di sospensione, bastava chiederli.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 20:30   #14612
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
La polemica finisce qui.
Quote:
I commenti su Amazon sono di Lupin "Tech" (Italy) : il nick è proprio identico! Ma OVVIAMENTE non sei te...
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
ciao Eliozzi,
mi spiace, ma ho controllato due volte (forse sto diventando cieco) ma il nick su amazon è Lupin, non LupinTech e riepeto che non sono io e inoltre che è un nome abbastanza comune/popolare credo.
Questo è il link di prova: http://www.amazon.it/gp/product/B00K...w_bottom_links

In ultimo ti chiedo gentilmente, per l'ultima volta, di smetterla di insultarmi con queste insinuazioni e accuse pesanti. Io sto cercando in tutti i modi di essere educato. Adesso basta per favore. Basta insultare cercando di generare flaming inutile e fuori topic. Ti ringrazio per gentile comprensione. buona serata
Ribadisco che la polemica finisce qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 20:38   #14613
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Quote:
Intendevo dire che sono auricolari pensati per un dispositivo Android e la compatibilitò con smartphone diversi va verificata: alcuni hanno i contatti invertiti sul jack cuffia,

Riguardo ai siti affidabili, oltre quelli citati per le Xiaomi c'è XiaomiWorld, iBuyGo ed anche altri: io le ho acquistate molto tempo fa ma altri le hanno appena acquistate e sapranno indicartene meglio di me...
Ribadisco: Flosmall, batte tutti. Customer care migliore di quelli da te citati, prezzo fra i più bassi, spedizione dall'Italia
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 21:18   #14614
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ribadisco: Flosmall, batte tutti. Customer care migliore di quelli da te citati, prezzo fra i più bassi, spedizione dall'Italia
non trovo le informazioni a proposito delle spese di spedizione...
Old 07-12-2014, 22:24   #14615
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Quote:
non trovo le informazioni a proposito delle spese di spedizione...
Chiedi sulla loro pagina Facebook, sono molto molto molto disponibili, ed organizzano spesso contest, premi o sconti

Comunque: dai 100€/$ (non ricordo la valuta) in su, spedizione gratis. Altrimenti, mi pare 6 o 5 dollari/euro (spedizione con corriere, 2-3gg).

Ho preso da loro le Piston e la Xiaomi PowerBank (due ordini separati, a distanza di due settimane). Spedizione dal magazzino italiano (a cura di SmartyLife).
Old 07-12-2014, 22:45   #14616
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Chiedi sulla loro pagina Facebook, sono molto molto molto disponibili, ed organizzano spesso contest, premi o sconti

Comunque: dai 100€/$ (non ricordo la valuta) in su, spedizione gratis. Altrimenti, mi pare 6 o 5 dollari/euro (spedizione con corriere, 2-3gg).

Ho preso da loro le Piston e la Xiaomi PowerBank (due ordini separati, a distanza di due settimane). Spedizione dal magazzino italiano (a cura di SmartyLife).
tanto vale ordinare direttamente su smartylife...le spese di spedizione standard sono di 6 euro e vedo che c'è un gruppo di acquisto...credo sia una promozione, al momento se acquisti entro 15 minuto c'è uno sconto di 8 euro...
Old 07-12-2014, 23:24   #14617
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Quote:
tanto vale ordinare direttamente su smartylife...le spese di spedizione standard sono di 6 euro e vedo che c'è un gruppo di acquisto...credo sia una promozione, al momento se acquisti entro 15 minuto c'è uno sconto di 8 euro...
Allora veloce e non fartele scappare!!
Old 07-12-2014, 23:54   #14618
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

eh...purtroppo non ho credito, immagino si possa pagare con carta di credito o paypal...

ma il problema è...VSonic o Xiaomi?

Una mi piace perchè ha il supporto esterno, l'altra per il controllo volume...
Old 08-12-2014, 06:49   #14619
Octopus77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da adagra Guarda i messaggi
al di la dei problemi di costruzione,avete ascoltato la qualità dei medi delle ubsound fighter:completamente sballati. lupin ma chi ti conosce e che vuoi? ho semplicemente dato un opinione su delle cuffie
buongiorno,
scusa in che senso la qualita dei medi, secondo la tua opinione, è presumibilmente sballata? riesci a spiegarci e ad essere più preciso? cosa non ti piace delle frequenze medie, sapendo che parliamo di una iem v-shaped ovviamente, quindi con medi arretrati.
Io le ho da un bel po' e mi trovo bene. Cosa non ti piace?
Inoltre curiosita, dove le hai prese e a quanto? Lei dai molto? io ho fatto un lungo rodaggio. grazie
Scusa le domande, ma non conoscendo i tuoi gusti ancora nel thread, non sapendo le timbriche preferite e vedendo che gli unici 4 commenti che hai fatto sono su queste iem, volevo capire meglio. Grazie.
Octopus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 06:57   #14620
Octopus77
Bannato

Quote:
ciao si ho visto flosmall che hai citato, nn male.. anche la loro area italiana smartylife sembra organizzata.. io trovo interessante anche la nuova area audio di niente spam, grazie, molto orientata alle iem.
Comunque trovo positivo che alcune realtà inizino ad irganizzarsi anche in Italia per il commercio di prodotti asiatici ma con piattaforme e referenti qui in Italia, anche x garanzie, recessi, ecc..

Ultima modifica di Ziosilvio : 08-12-2014 alle 08:50. Motivo: niente spam, grazie
Octopus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian