|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Nessuna delle due ha microfono o comandi a filo...
![]() |
#14602 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14603 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non acquisto di solito auricolari con comandi a filo, a meno che siano disponibili solo in quella versione, come ad esempio le Xiaomi Piston 2, ma potresti consultare i siti che vengono spesso nominati (MP4-Nation, Penon Audio, Audio DSC, Shenzen Audio) e verificare quali modelli dispongono dei comandi nella tua fascia di prezzo...
![]() |
![]() |
#14604 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non hanno il supporto al contrario delle vsonic...e le vsd1 sono quelle più economiche e mi sembra che costino come le xiaomi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14605 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mi.com/en/headphones Riguardo al prezzo, le Xiaomi costano meno di 20 euro, prese da shop affidabili: c'è solo da fare attenzione ai falsi inseguendo il prezzo più basso a tutti i costi... Volendo c'è anche il modello più economico da 12 euro, colorato ed in plastica, ma io non le ho.
![]() |
![]() |
#14606 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
mi spiace, ma ho controllato due volte (forse sto diventando cieco) ma il nick su amazon è Lupin, non LupinTech e riepeto che non sono io e inoltre che è un nome abbastanza comune/popolare credo. Questo è il link di prova: http://www.amazon.it/gp/product/B00K...w_bottom_links In ultimo ti chiedo gentilmente, per l'ultima volta, di smetterla di insultarmi con queste insinuazioni e accuse pesanti. Io sto cercando in tutti i modi di essere educato. Adesso basta per favore. Basta insultare cercando di generare flaming inutile e fuori topic. Ti ringrazio per gentile comprensione. buona serata Ultima modifica di LupinTech : 07-12-2014 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14607 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene anche più di 20 euro (avevo messo come max 30 euro) ma come mi regolo sull'affidabilità del negozio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14608 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai siti affidabili, oltre quelli citati per le Xiaomi c'è XiaomiWorld, iBuyGo ed anche altri: io le ho acquistate molto tempo fa ma altri le hanno appena acquistate e sapranno indicartene meglio di me...
![]() |
![]() |
#14609 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14610 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mp4nation.net/t-peos-d300-iems-black http://www.mp4nation.net/t-peos-popular-earphone-red |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14611 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
In secondo luogo: le critiche all'operato dello staff vanno fatte attraverso i messaggi privati. Infine: se volevi tre giorni di sospensione, bastava chiederli.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14612 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14614 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque: dai 100€/$ (non ricordo la valuta) in su, spedizione gratis. Altrimenti, mi pare 6 o 5 dollari/euro (spedizione con corriere, 2-3gg). Ho preso da loro le Piston e la Xiaomi PowerBank (due ordini separati, a distanza di due settimane). Spedizione dal magazzino italiano (a cura di SmartyLife). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14616 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14618 |
Senior Member
|
eh...purtroppo non ho credito, immagino si possa pagare con carta di credito o paypal...
ma il problema è...VSonic o Xiaomi? Una mi piace perchè ha il supporto esterno, l'altra per il controllo volume... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14619 | |
Bannato
|
Quote:
scusa in che senso la qualita dei medi, secondo la tua opinione, è presumibilmente sballata? riesci a spiegarci e ad essere più preciso? cosa non ti piace delle frequenze medie, sapendo che parliamo di una iem v-shaped ovviamente, quindi con medi arretrati. Io le ho da un bel po' e mi trovo bene. Cosa non ti piace? Inoltre curiosita, dove le hai prese e a quanto? Lei dai molto? io ho fatto un lungo rodaggio. grazie Scusa le domande, ma non conoscendo i tuoi gusti ancora nel thread, non sapendo le timbriche preferite e vedendo che gli unici 4 commenti che hai fatto sono su queste iem, volevo capire meglio. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14620 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque trovo positivo che alcune realtà inizino ad irganizzarsi anche in Italia per il commercio di prodotti asiatici ma con piattaforme e referenti qui in Italia, anche x garanzie, recessi, ecc.. Ultima modifica di Ziosilvio : 08-12-2014 alle 08:50. Motivo: niente spam, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.