Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2014, 16:11   #5081
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Bene mi fa piacere qualcuno lo faccia a me non interessa onestamente

però sta cosa degli abbandoni l'ho notata pure io...non resta che riportare a manetta...
La situazione è addirittura peggiore, se in una partita nessuna delle 2 squadre fa il contratto abbandonano subito !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 19:53   #5082
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
praticamente con sti contratti le partite non in ranked sono diventate impossibili... nice one valve...
Old 27-11-2014, 22:27   #5083
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
praticamente con sti contratti le partite non in ranked sono diventate impossibili... nice one valve...
se non ho capito male sono limitati alle all pick normal, quindi le altre modalitá dovrebbero essere giocabili
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 23:33   #5084
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Ma c'è veramente chi è interessato ai cappelli? Andate su Hat Fortress....
giusto per qualche centinaio di milioni di dollari $.$

roba che interessa a poca gente insomma
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 15:54   #5085
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
giusto per qualche centinaio di milioni di dollari $.$

roba che interessa a poca gente insomma
EZ money!!! Almeno così potrà finanziare la sua isola privata! Si dice in giro che li andranno a vivere tutti gli eroi di dota e che sarà possibile (per pochi eletti) giocarlo in real life O:

Live lo stage 2 della fase finale LAN della Dream League Season 2!!!!

I MADREPATRIARUSSIA VP.Polar e VP si sono ieri aggiudicati la partecipazione a questa fase in cui sfideranno (rispettivamente) i già qualificati Evil Geniuses e Cloud9

Gli intensissimi game sono trasmessi in diretta su http://www.twitch.tv/dreamleague

Matumbaman come caster di eccezione O:

ps. Si ricorda che in caso di vittoria della LAN TsunderEE-sama si ossigenerà i capelli!!!!
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 28-11-2014 alle 15:58.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 21:54   #5086
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Iscritto dal: Sep 2014
Nessuno che commenta la vittoria di EG?
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 22:00   #5087
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
C'è da commentare quando perdono, non quando vincono
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 22:05   #5088
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sei un hater? ((
Old 30-11-2014, 22:11   #5089
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sei un hater? ((
Te la riscrivo:

EG vince tutto, fa più notizia quando perdono
Old 30-11-2014, 22:19   #5090
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Te la riscrivo:

EG vince tutto, fa più notizia quando perdono
Tranne TI :'(
Old 30-11-2014, 22:23   #5091
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Tranne TI :'(
Non avevano old man doto lì
Old 30-11-2014, 22:26   #5092
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Intendi fear?
Old 30-11-2014, 22:29   #5093
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
La loro vittoria è stata assicurata quando nessuno dei team Asiatici ha partecipato al torneo ;D
ps. come era scontato il secondo posto di EE-kami!

Quote:
Decisamente xD

Ora ci aspetta il Summit... Sarà molto più avvincete (ci sono Cinesi e Singaporeani) di questa Dreamleague, che comunque verrà ricordata per la buona produzione:
Lumi, Draskyl, Bruno e Sheever hanno fatto un ottimo lavoro come host, sono risultati simpatici e spontanei. Buone anche le interviste di Jess (non aveva prezzo sentire i russi parlare inglese).

Comunque per il gioco mostrato i 4ASC sono i vincitori morali del torneo, JerAx si è mostrato un top tier support e Matumbaman uno Slark molto valido (divertentissimo da vedere xD, anche il suo Emberino è stato buono)

ps. forse i FD non partecipano al torneo per problemi di visto (wtf?)... chi li dovrebbe sostituire? Gli Invasion?
pps. Il teamerino tinkerino con Loda come standin (manca cockva) sostituirà il team di Meracle-sama ç.ç

Quote:
Mason in termini di skill è molto meglio di old man doto ;D... Se sono arrviati dove sono (al TI4) è grazie al suo Storm!

Ultima modifica di lukazjee : 01-12-2014 alle 17:29.
Old 02-12-2014, 13:53   #5094
GigoBoso
Bannato

ciao a tutti, ultimamente giocando in solo mi capita spesso di essere quello del mio team che capisce meglio le cose da fare per vincere la partita (ed è tutto dire visto che io sono nabbo), ma purtoppo i miei compagni invece di seguirmi o di fare quello che gli dico, preferiscono andare a zonzo per la mappa a feeddare senza senso, facendo sia morire anche me che perdere la partita.

Come mi devo comportare in simili situazioni?
Io quando vedo che ho un compagnio in gamba cerco di seguirlo e di fare ciò che dice, mentre quando sono io quello in gamba non vengo assolutamente considerato.
Old 02-12-2014, 14:02   #5095
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ciao a tutti, ultimamente giocando in solo mi capita spesso di essere quello del mio team che capisce meglio le cose da fare per vincere la partita (ed è tutto dire visto che io sono nabbo), ma purtoppo i miei compagni invece di seguirmi o di fare quello che gli dico, preferiscono andare a zonzo per la mappa a feeddare senza senso, facendo sia morire anche me che perdere la partita.

Come mi devo comportare in simili situazioni?
Io quando vedo che ho un compagnio in gamba cerco di seguirlo e di fare ciò che dice, mentre quando sono io quello in gamba non vengo assolutamente considerato.
Ti consiglio di lasciare perdere questo account e rifare la calibrazione con un altro
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:12   #5096
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Ti consiglio di lasciare perdere questo account e rifare la calibrazione con un altro
è una ipotesi che avevo già preso in considerazione, purtoppo l'attuale algoritmo di funzionamento dell'MMR non mi convince per niente, possibile che uno che ha tutta la mia esperienza si ritrovi a giocare con gente nettamente inferiore che ha al suo attivo solo una 30ina di partite?
L'MMR al di sotto dei 2000 non ha senso di esistere, ho visto di tutto, gente super nabba a 1800 e gente veramente in gamba a 600.

D0altro canto mi scoccia anche cambiare account, mi ero promesso di riuscirci con il mio, ma il match making mi sta segando l'entusiasmo.
Old 02-12-2014, 14:35   #5097
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Mai preso in cosiderazione League of Legends ? Smite ? Heroes of the strorm ? Secondo me ti troveresti meglio ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 17:05   #5098
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Eh bhe, anche io ho sempre giocato in pub con miei amici di livello molto più alto, quindi c'era più competizione.
Quando ho fatto le partite di calibrazione mi son beccato decelebrati in squadra e mi son beccato un brutto mmr.
Non so nemmeno io se fare un secondo account o meno.
Old 02-12-2014, 17:09   #5099
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
è una ipotesi che avevo già preso in considerazione, purtoppo l'attuale algoritmo di funzionamento dell'MMR non mi convince per niente, possibile che uno che ha tutta la mia esperienza si ritrovi a giocare con gente nettamente inferiore che ha al suo attivo solo una 30ina di partite?
L'MMR al di sotto dei 2000 non ha senso di esistere, ho visto di tutto, gente super nabba a 1800 e gente veramente in gamba a 600.

D0altro canto mi scoccia anche cambiare account, mi ero promesso di riuscirci con il mio, ma il match making mi sta segando l'entusiasmo.
Se ti registri su dota buff noterai che ci sono 3 fasce di gioco, low normal e high, sotto i 2k si gioca su low, sopra normal, non ho ben capito quanti mmr servono per giocare in high. In sostanza se hai mmr basso anche in pubblica becchi gente incapace.
Quote:
Eh bhe, anche io ho sempre giocato in pub con miei amici di livello molto più alto, quindi c'era più competizione.
Quando ho fatto le partite di calibrazione mi son beccato decelebrati in squadra e mi son beccato un brutto mmr.
Non so nemmeno io se fare un secondo account o meno.
Guarda che la calibrazione valuta la tua partita non quella degli altri, fa un rapporto k/d e di altre statistiche. Purtroppo ho scoperto dopo questo fattore e facendo poche kill avendo preso sempre support mi ha dato 2k anche se avevo vinto tutte le partite.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 02-12-2014 alle 17:12.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 17:51   #5100
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Se ti registri su dota buff noterai che ci sono 3 fasce di gioco, low normal e high, sotto i 2k si gioca su low, sopra normal, non ho ben capito quanti mmr servono per giocare in high. In sostanza se hai mmr basso anche in pubblica becchi gente incapace.

Guarda che la calibrazione valuta la tua partita non quella degli altri, fa un rapporto k/d e di altre statistiche. Purtroppo ho scoperto dopo questo fattore e facendo poche kill avendo preso sempre support mi ha dato 2k anche se avevo vinto tutte le partite.
Le fasce su dotabuff sono normal, high e very high.

Normal sarà sotto i 2.6k, high tra 2.6k e 3.6k, very high il resto.
Se hai vinto tutti i game anche giocando da #5 avrai avuto un buon KDA, tranne che hai feeddato (ricorda che sotto i 5.5k è feeding non space creating).
L'mmr tiene conto di tutti i game giocati, non solo delle 10 partite da TBD. Bulldogerino in un suo smurf account ha vinto 3 partite su 10 ed è stato matchato 5.2k (che per lui ovviamente è merda) (aveva 70% win rate in generale).

comunque ora non è più necessario avere il livello 13 per fare ranked... fatevi uno smurf, giocate una 30na di partite con lo stesso eroe (meepo il migliore per scalare ranked, arrivi a 6k con l'80%+ winrate se lo sai usare decentemente) e poi calibratevi, se siete decenti arrivate tranquillamente sopra i 5k O:

Ultima modifica di lukazjee : 02-12-2014 alle 18:21.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian