Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2014, 17:34   #68601
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi

ne ho anche una con forza che non uso non ancient pero' mi sa che mi hai passato la fortuna
ma allora la mia fornace non fa schifo se basta averci forza..
http://eu.battle.net/d3/it/profile/o.../hero/45842059
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 18:26   #68602
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
ma allora la mia fornace non fa schifo se basta averci forza..
http://eu.battle.net/d3/it/profile/o.../hero/45842059
Diciamo che ti ha rollato danni e danni vs elite quasi al minimo...insomma tanto bella non è
Poi è una fornace...c'è chi si è fatto 700 paragon e ne ha vista una giusto al settecentesimo (Gio dove sei )
Old 27-11-2014, 18:35   #68603
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Diciamo che ti ha rollato danni e danni vs elite quasi al minimo...insomma tanto bella non è
Poi è una fornace...c'è chi si è fatto 700 paragon e ne ha vista una giusto al settecentesimo (Gio dove sei )

hai piu che ragione infatti tutti i frammenti li sto spendendo cercandone un altra ..ma immagina
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 18:58   #68604
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
hai piu che ragione infatti tutti i frammenti li sto spendendo cercandone un altra ..ma immagina
è inutile spendere frammenti per la fornace, o la si droppa o niente......
Old 27-11-2014, 23:05   #68605
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
è inutile spendere frammenti per la fornace, o la si droppa o niente......
A me l'ha mollata kadala... La fornace!

Sent from Magrathea using a Supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 23:28   #68606
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Risultato di un pacco di Goblin "Gem Hoarder" sul PTR:

Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 23:36   #68607
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Risultato di un pacco di Goblin "Gem Hoarder" sul PTR:

Pensa se lo becchi con la corona spezzata!

Chiedevi un modo di farmare gemme?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 23:42   #68608
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
In verità non ho più avuto problemi da quanto hanno abbassato di un tier le gemme richieste per rerollare... comunque dovresti vedere i gobbi che lasciano blood shards, a trovare un pacco di quelli ci si fa un set completo.

Detto questo, dopo qualche ora in PTR mi sono stufato e non lo toccherò più per parecchio tempo, al solito mi sale la noia appena arrivo all'end game. Tra l'altro il leggendario stagionale per il mago mi pareva una gran cagata, ma dopo averlo provato devo dire che è molto peggio.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:26   #68609
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Ma come???
É stato bellissimo farsi un giro sul PTR. Leggendari come se piovesse. Sembrava la mattina di Natale sotto l'albero!!!

/sarcastic mode off

Shardato circa il 98%, compresi gli ancient, che, o rollano da schifo, o escono su item insulsi -.-
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:38   #68610
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Scusate, mi potete spiegare bene la storia degli ancient?
In pratica un leggendario, con la 2.1.2 può essere anche ancient, ma non è detto che lo sia.
Quindi magari droppi un robo di neandertal ancient e un krider NON ancient?

Non era abbastanza RNG il discorso... ora è diventato moltiplicativo ---> RNG^2

EDIT: http://www.diablofans.com/forums/dia...-ancient-items
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 28-11-2014 alle 10:04.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:43   #68611
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Scusate, mi potete spiegare bene la storia degli ancient?
In pratica un leggendario, con la 2.1.2 può essere anche ancient, ma non è detto che lo sia.
Quindi magari droppi un robo di neandertal ancient e un krider NON ancient?

Non era abbastanza RNG il discorso... ora è diventato moltiplicativo ---> RNG^2
A dire il vero siamo ad RNG^(N+1), non ho voglia di fare il conto di N, ma sono parecchi Tier.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:49   #68612
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Ma come???
É stato bellissimo farsi un giro sul PTR. Leggendari come se piovesse.
Per me è giusto così: si ha la possibilità di provare più oggetti, e si può fare un lavoro migliore di bilanciamento, che è la finalità del PTR.

Disapprovo invece gli ancient; d'accordo vogliono mettere ogni volta uno stimolo a giocare, ritardando il più possibile l'end game per chi gioca assiduamente e dando una facile opportunità a chi ha iniziato da poco, però il gioco in sè non aveva certo bisogno di "bigger numbers".
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 12:31   #68613
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Per me è giusto così: si ha la possibilità di provare più oggetti, e si può fare un lavoro migliore di bilanciamento, che è la finalità del PTR.
Capisco quello che intendi dire. Perdonami se non sono d'accordo con te sulla correttezza/adeguatezza del metodo adottato.
L'obbiettivo é senz'altro quello che descrivi ma, dato che, per quanto il drop rate sia stato aumentato, l'accesso agli item non é comunque garantito, l'implementazione di un vendor dove acquistare a costo simbolico gli item necessari per testare le varie build, sarebbe stata la soluzione ideale, fornendo dati ed informazioni più consistenti.
Questo drop rate non ha fatto altro che dimostrare, come alcuni hanno già più o meno direttamente evidenziato, che vi é un problema di itemizzazione, soprattutto in congiunzione al fattore RNG delle stats degli item e che queste non scalano (non hanno alcuna relazione) con la difficoltà a cui si acquisisce il loot.
Questo a lungo termine viene percepito come un sistema che ad una crescita di difficoltà quasi esponenziale, associa un reward system basato esclusivamente sulla quantità (in modo comunque inconsistente) piuttosto che sulla qualità.
Ovviamente, questa é una mia personalissima opinione basata esclusivamente sulla mia esperienza di gioco, che spero dia la corretta chiave di interpretazione al commento sarcastico del mio post precedente
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 15:09   #68614
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Concordo su tutto, sia sulla necessità di avere un mercante nel PTR che ti consente di avere, e quindi provare, tutti gli oggetti del gioco, che sulla mancanza di scalabilità del loot rispetto alla difficoltà di gioco.

Per il primo punto, credo che non lo facciano solo per fidelizzare ulteriormente i giocatori betatester, schiavi del drop anche nel PTR.

Per il secondo punto non ho un motivo valido per non poter fare altrimenti, ma credo che potrebbe essere per il motivo di cui sopra: se è la statistica a farla da padrona, più si gioca, più si vince.

E quindi si capisce il gioco della Blizzard: da una parte invogliare i vecchi giocatori a giocare sempre di più, e dall'altra introdurre sempre nuovi oggetti più potenti e determinanti, aumentare l'exp, ecc per poter strizzare l'occhio ai nuovi giocatori, che altrimenti si sentirebbero penalizzati rispetto ai giocatori di vecchia data (inarrivabili per oggettistica, paragon e quant'altro).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 21:01   #68615
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
ho tirato sul il dh che ho in una settimana scarsa di drop....apparte che praticamente posso giocare solo con una mano sola....cmq avete qualche consiglio da darmi? leggendo in giro mi pare di aver impostato bene la build, ho rerollato qualcosa ma mi rimangono dei dubbi:

1. sacca bombardiere trovata 5 minuti fa...devo rerollare qualcosa?
2. sulla cinta?
3. chiaramente sto in attesa dei T&T quindi i guanti so quello che so!
4. pantaloni ancora mancanti...cmq conta più armatura, resistenza naturale o un bonus ad un'abilità?
5. etrayu ho rerollato castone ma avrei anche un ramaldini...varrebbe la pena utilizzarlo? semmai cosa dovrei sostituire?
6. ma in questa build contano danni da fuoco freddo o fisici?? io ancora non l'ho capito infatti non so che bracciali utilizzare...e stessa cosa sulla velocità d'attacco delle torrette? dipende dalla mia...ci sono dei valori da raggiungere di base?

scusate sono prolisso ma ste cose non l'ho capite dai forum inglesi...lungi da me i calcolatori excel comunque...non voglio tribolà!

p.s.: e riaggiungo...quanto mena sto dh...ci tirerò su tutte le gemme fino a 25 se ci riesco da solo!
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 21:14   #68616
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
il dh lo stravolgono con la patch che verrà implementata a breve è inutile cercare qualcosa per la classe che intanto non servirà
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 21:19   #68617
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

vabbè tanto giocare gioco ora...le shard da qualche parte le butto tanto più di 500 non posso tenerne!
Old 28-11-2014, 21:39   #68618
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
ma porc. non si riesce mai ad entrare sul ptr, 1 ora e 20 di coda, sarà pieno di cinesi, ce ne sono troppi, bisognerebbe abolirli!
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 21:47   #68619
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
ho tirato sul il dh che ho in una settimana scarsa di drop....apparte che praticamente posso giocare solo con una mano sola....cmq avete qualche consiglio da darmi? leggendo in giro mi pare di aver impostato bene la build, ho rerollato qualcosa ma mi rimangono dei dubbi:

1. sacca bombardiere trovata 5 minuti fa...devo rerollare qualcosa?
2. sulla cinta?
3. chiaramente sto in attesa dei T&T quindi i guanti so quello che so!
4. pantaloni ancora mancanti...cmq conta più armatura, resistenza naturale o un bonus ad un'abilità?
5. etrayu ho rerollato castone ma avrei anche un ramaldini...varrebbe la pena utilizzarlo? semmai cosa dovrei sostituire?
6. ma in questa build contano danni da fuoco freddo o fisici?? io ancora non l'ho capito infatti non so che bracciali utilizzare...e stessa cosa sulla velocità d'attacco delle torrette? dipende dalla mia...ci sono dei valori da raggiungere di base?

scusate sono prolisso ma ste cose non l'ho capite dai forum inglesi...lungi da me i calcolatori excel comunque...non voglio tribolà!

p.s.: e riaggiungo...quanto mena sto dh...ci tirerò su tutte le gemme fino a 25 se ci riesco da solo!
Sia la sacca del bombardiere (anche se solo in parte) sia i tasker saranno inutili con la prossima patch visto che cambiano il set del predone.
Quindi imparare ora la velocità d'attacco delle torrette e quindi equipaggiarsi per quella build non ha senso.
Però se vuoi saperlo
I vari breakpoint attuali delle sentry sono
2.16
2.84
4.16
E dipendono dalla tua velocità di attacco più il bonus dei tasker.
Con l'arco però a meno di buff esterni non puoi raggiungere l'ultimo breakpoint.
Old 28-11-2014, 23:50   #68620
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

allora mi tengo il dono di ramaldini, cerco di migliorare quello che posso in modo da tirare su le gemme il più possibile, ora ho trovato anche i pantaloni
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian