|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
giusto per capirci qualcosa.. per chi ha fatto l'attivazione o richiesta perchè coperto/attivo perchè non mettete la città?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quando me la attiveranno ve lo farò sapere, hanno detto che lo faranno entro 60 giorni (spero molto prima). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
La miseria! ma è una portabilità da altro operatore oppure si tratta di una nuova linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
..il mio vicino di casa è passato alla tuttofibra telecom e dopo 8 giorni dalla richiesta aveva la linea attiva e loro 60 giorni?
![]() voda non si smentisce mai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buonasera a tutti...
Qui ad Imola al mio collega dal passaggio da Tiscali a Vodafone ci hanno messo più o meno 25 giorni...Peccato che però ieri,giorno dell'effetiva attivazione,attacca la revolution e spia rossa vdsl fissa.Chiamato il supporto e oggi apertura pratica per guasto... ![]()
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io ne so qualcosa, ai tempi una linea aggiuntiva Infostrada mi fu attivata dopo una settimana dalla richiesta, mentre per il passaggio da quella Telecom a Infostrada ci vollero oltre 4 mesi, dopo una sfilza di KO tecnici senza senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Considera che appunto a Modena la fibra comunque c'è già,mentre a Sassuolo,che pure ha più di 40000 abitanti,no.
Quindi chi la mette per primo ha buone possibilità di attirare più clienti. Inoltre il Sassuolo gioca in serie A e il Modena in B ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tienici aggiornati sullo sviluppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ad un mio amico di Imola l'hanno attivata. Per sicurezza onde evitare casini ha chiesto una nuova attivazione. Ma sembra che ci siano un po' di problemi di velocita' sulla portante con il modem vdsl2 fa quasi 60 mega e di upload 18 e vodafone sta verificando poiche' e' a circa 250/300 metri dall'armadietto vodafone. A parte il problema della portante, ping bassissimo e nessun inceppamento e/o rallentamento. Come prestazioni e' molto contento i 50/60 mega si sentono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è per fare il pignolo ma non è che riusciresti a quantificare il ping bassissimo? Se riesci a postare uno speedtest sarebbe il massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
ok che 60mb è una valore di tutto rispetto ma arrivare a 60 su una distanza di 250/300mt dal cabinet è un crollo elevatissimo oltrequella distnaza a quanto arriverebbbe a 20/30? avevo letto in giro che fino a 250mt di distanza il segnale era pieno..per poi degradare a 500mt e oltre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Come vi ho detto e' una nuova attivazione di qualche giorno fa, quindi magari gli devono aggiustare un po' il firmware del modem vdsl2 con la centralina dslam vodafone. Vodafone con la FTTC sta partendo praticamente adesso in italia aprendola subito a 100mega, al contrario di telecom che la sta distribuendo da piu' di 2 anni fra fase di test e commercializzazione. I modem/router telecom li tengono inchiodati a 30 mega di portante tramite la dslam, e i 90/100 mega che mostrano sono teorici, magari se anche loro aprono effettivamente le portanti al massimo qualche problemino puo' essere che lo abbiano. Ultima modifica di walter48022 : 27-11-2014 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Primo armadio Vodafone a Parma montato stamattina! Confermo dunque che Parma è un'altra delle città pilota di Vodafone e che stanno facendo gli scavi con Fastweb. Predispongono l'allaccio per tre armadi, per ora ci sono solo quelli di Fastweb e Vodafone ognuno con tombino annesso e marchiato.. Una predisposizione è libera..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
raga una info per quei pochi che l'hanno attivata o fatto richiesta perchè già disponibile..(Imola) volevo sapere dal termine dei lavori posa cabinet contatore enel, posa fibra etc. quanto tempo è passato dalla commercializzazione??
perchè qui da me a cinisello stiamo andando alle calende greche ok che ne stanno ancora posando ma quello fronte casa è 2 mesi che è li fermo ad ammuffire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buongiorno a tutti...
Son passato ieri dal mio collega a cui hanno messo a posto il guasto,praticamente a quanto pare i tecnici avevano invertito dei collegamenti tra i quattro clienti che si trovano nell'armadio Vodafone. Purtroppo nella Vodafone revolution non ho trovato nessuna pagina delle statistiche di linea.Ho cercato di entrare da Telnet,ma niente.Alla fine faccio uno speedtest sul server Vodafone di Milano e...82 down 19 up e 17 ping. Distanza dall'armadio 100 metri.
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|