|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
pendrive numero di serie negativo
Buongiorno. Ho riscontrato un problema in alcune pendrive: il numero seriale è negativo. Qualcuno mi sa dire per quale motivo? Grazie e saluti. rsigno
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Spiegati meglio,.... cioè c'è un segno "-" davanti al numero?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Dichiarate da 32/64 e in realtà sono da 4/8. Quindi scarica H2testw, e provala, se ti da la capacità e la velocità indicate, non ti preccupare del numero di serie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sì, c'è un segno meno davanti al numero e questo mi crea qualche problema con un programmino che lavora con i numeri seriali in automatico. Quando trovo il segno "-" davanti devo procedere manualmente. Credevo capitasse quando chiavetta era stata formattata... ma poi ne ho trovate di nuove con il segno meno... Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sì, c'è un segno meno davanti al numero e questo mi crea qualche problema con un programmino che lavora con i numeri seriali in automatico. Quando trovo il segno "-" davanti devo procedere manualmente. Credevo capitasse quando chiavetta era stata formattata... ma poi ne ho trovate di nuove con il segno meno... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Concordo
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
non penso siano "farlocche"... sono Kingston 8GB DataTraveler 100G3... le ho testate con H2testw (grazie per la dritta) e sembrano OK... Il numero di serie mi serve solo per quel programmino, ma non importa, inserisco il numero positivo e procedo passo passo manualmente e non in automatico. Era diventata una mia curiosità, perché non mi ero mai accorta che esistessero numeri di serie negativi e che per giunta creassero anche dei problemi. Grazie comunque per l'aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!